TWE DESTRUCTION

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

Head & Mr. Socko ha scritto:OK, adesso mi avete tutti rotto le scatole!
Qual è lo scopo della TWE? Vincere? Dimostare di essere i migliori? Litigare? No! Nessuno di questi! Lo scopo è DIVERTIRSI!!! Ditemi: vi state divertendo a litigare? Non credo proprio... e secondo voi io mi diverto a con questo clima dove rischio di essere linciato perchè non ho postato l'ultima parte della puntata? Chiaramente no. Tra l'altro non ho avuto tempo causa scuola. Comunque ora basta: smettiamola di litigare come bambini, mettiamoci una pietra sopra e il prima possibile riprendiamo Destrcution. Nessuno si azzardi a replicare o lo caccio dalla TWE.
io ti capisco !



Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

pippoinzaghi ha scritto:Ou basta !!

[youtube][youtube][/youtube]
[/youtube]
hahhahahaahahha :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Rientriamo dalla pausa pubblicitaria e troviamo Ricardo Rodriguez sul ring che presenta Alberto Del Rio.

Immagine

Immediatamente risuona la theme di Del Rio.

[youtube][/youtube]

Il messicano sembra abbastanza preoccupato per il match che deve disputare ora.

Immagine

E ora è il turno dell' ingresso di Masked Kane.

[youtube][/youtube]

Il Big Red Monster entra nel quadrato e fa il segno della croce verso Alberto, che è sempre più spaventato.

Immagine

Appena suona la campanella, Rodriguez passa una sedia al suo capo, che tenta di usarla per colpire Kane, ma questi prende per la gola Del Rio, con lo scopo di eseguire una Punishment of God, però Alberto scivola fuori dal ring e si allontana verso il backstage, seguito da Ricardo. 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10!!! L'arbitro da la vittoria a Masked Kane per count out! I due messicani sono scappati, ma Kane non è soddisfatto di questa vittoria.

JL Che codardo! Spero che Masked Kane si vendichi!

JR Pubblicità.

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

JR Ci siamo: finalmente sapremo il grande annuncio del General Manager.

JL Non sto più nella pelle!

[youtube][/youtube]

JL Eccolo che arriva!

Immagine

Gordon Ramsay sale sul ring con un microfono.

GR Scegliere come assegnare il titolo è stato molto duro. Le opzioni erano parecchie. Fare un Beat the Clock Challenge? No, è stupido fare una gara a chi vince più in fretta, perchè in questa disciplina l'importante è trionfare, non importa in quanto tempo ci riesci. Darlo a chi voglio io? No, perchè poi ci sarebbero state polemiche sulla mia imparzialità. Fare una Battle Royal? No, troppo caotica e poi si può vincere anche di fortuna. Far scegliere al TWE Universe? No, perchè i meno tifati sarebbero stati svantaggiati. Alla fine ho scelto: al prossimo pay-per-view della TWE, che si terrà il 18 dicembre e si chiamerà Xtreme Xmas, ci sarà un torneo per incoronare il primo TWE World Heavyweight Champion!

Attenzione! Sentiamo la theme di Alberto Del Rio!

[youtube][/youtube]

Il messicano sale sul quadrato con un microfono.

Immagine

ADR Ah ah ah! Un torneo? Che idea cretina! Tanto lo sai che lo vincerò io, quindi perchè non mi dai subito il titolo?

GR Uhm... fammi pensare... no! No! No e no!

ADR Sei uno stupido! Stai complottando contro di me! A Survivor Series hai messo Chuck Norris come arbitro per sfavorirmi e questa sera volevi farmi lottare contro Masked Kane, queste sono le prove che tu vuoi svantaggiarmi in tutto! Ma io ti ho sempre fregato, perchè ho vinto a Survivor Series e stasera ho evitato il contatto fisico con Kane.

GR A proposito del match tra te e Kane, lo sai di essere un coniglio? Facciamo così, al prossimo Destruction tu e Masked kane vi riaffronterete.

ADR Cosa?!

GR Hai capito bene e non è tutto, per evitare che tu ti faccia contare fuori, l'incontro sarà un Falls Count Anywhere!

Del Rio sta per scoppiare dalla rabbia e colpisce Gordon con un pugno!

JR Oh my God!

JL Ma è pazzo!

Il messicano se ne va lasciando Ramsay steso al suolo.

JR Per oggi è tutto, ma lasciatemi ricapitolare la card del prossimo Destrcution: CM Punk vs. Kurt Angle, John Cena vs. Randy Orton, Brock Lesnar vs. Christian, Raven vs. William Regal in un No DQ match, Alberto Del Rio vs. Masked Kane in un Falls Count Anywhere match. Inoltre nella prossima puntata ci sarà il ritorno di Undertaker!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bellissimo,devo ammetterlo ne è valsa la pena di aspettare!Comunque chiedo scusa infinitamente per la mi insistenza e spero di non fare più scenate del genere,vi prego di perdonarmi.Comunque volevo sapere quando ci sarà il prossimo Destruction che non vedo l'ora!

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Sheamus John Cena ha scritto:Bellissimo,devo ammetterlo ne è valsa la pena di aspettare!Comunque chiedo scusa infinitamente per la mi insistenza e spero di non fare più scenate del genere,vi prego di perdonarmi.Comunque volevo sapere quando ci sarà il prossimo Destruction che non vedo l'ora!
Tranquillo, come ho detto qualche post fa, tutti faremo finta che queste litigate non siano mai esistite. Il prossimo Destruction dovrebbe uscire nel week-end.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Sheamus John Cena »

Head & Mr. Socko ha scritto:
Tranquillo, come ho detto qualche post fa, tutti faremo finta che queste litigate non siano mai esistite. Il prossimo Destruction dovrebbe uscire nel week-end.
Apposto,volevo sapere solo una cosa:da dove le prendete quelle immagini delle mosse "animate"oppure quelle dei pyro di RAW?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Awesome »

Sheamus John Cena ha scritto:
Apposto,volevo sapere solo una cosa:da dove le prendete quelle immagini delle mosse "animate"oppure quelle dei pyro di RAW?
Si chiamano GIF e si prendono da Google Immagini o da vari siti specializzati

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da dmj »

Head & Mr. Socko ha scritto:JR Ci siamo: finalmente sapremo il grande annuncio del General Manager.

JL Non sto più nella pelle!

[youtube][/youtube]

JL Eccolo che arriva!

Immagine

Gordon Ramsay sale sul ring con un microfono.

GR Scegliere come assegnare il titolo è stato molto duro. Le opzioni erano parecchie. Fare un Beat the Clock Challenge? No, è stupido fare una gara a chi vince più in fretta, perchè in questa disciplina l'importante è trionfare, non importa in quanto tempo ci riesci. Darlo a chi voglio io? No, perchè poi ci sarebbero state polemiche sulla mia imparzialità. Fare una Battle Royal? No, troppo caotica e poi si può vincere anche di fortuna. Far scegliere al TWE Universe? No, perchè i meno tifati sarebbero stati svantaggiati. Alla fine ho scelto: al prossimo pay-per-view della TWE, che si terrà il 18 dicembre e si chiamerà Xtreme Xmas, ci sarà un torneo per incoronare il primo TWE World Heavyweight Champion!

Attenzione! Sentiamo la theme di Alberto Del Rio!

[youtube][/youtube]

Il messicano sale sul quadrato con un microfono.

Immagine

ADR Ah ah ah! Un torneo? Che idea cretina! Tanto lo sai che lo vincerò io, quindi perchè non mi dai subito il titolo?

GR Uhm... fammi pensare... no! No! No e no!

ADR Sei uno stupido! Stai complottando contro di me! A Survivor Series hai messo Chuck Norris come arbitro per sfavorirmi e questa sera volevi farmi lottare contro Masked Kane, queste sono le prove che tu vuoi svantaggiarmi in tutto! Ma io ti ho sempre fregato, perchè ho vinto a Survivor Series e stasera ho evitato il contatto fisico con Kane.

GR A proposito del match tra te e Kane, lo sai di essere un coniglio? Facciamo così, al prossimo Destruction tu e Masked kane vi riaffronterete.

ADR Cosa?!

GR Hai capito bene e non è tutto, per evitare che tu ti faccia contare fuori, l'incontro sarà un Falls Count Anywhere!

Del Rio sta per scoppiare dalla rabbia e colpisce Gordon con un pugno!

JR Oh my God!

JL Ma è pazzo!

Il messicano se ne va lasciando Ramsay steso al suolo.

JR Per oggi è tutto, ma lasciatemi ricapitolare la card del prossimo Destrcution: CM Punk vs. Kurt Angle, John Cena vs. Randy Orton, Brock Lesnar vs. Christian, Raven vs. William Regal in un No DQ match, Alberto Del Rio vs. Masked Kane in un Falls Count Anywhere match. Inoltre nella prossima puntata ci sarà il ritorno di Undertaker!
Hype per il prossimo Destruction

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

Bella bella bella puntata !

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Piggy ha scritto:Bella bella bella puntata !
La prossima sarà ancora meglio: ci sono tanti ottimi match annunciati, sarà al livello di un pay-per-view.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Piggy »

Head & Mr. Socko ha scritto:
La prossima sarà ancora meglio: ci sono tanti ottimi match annunciati, sarà al livello di un pay-per-view.
Me L'auguro , sono molto curioso !

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Sheamus John Cena »

Vi annuncio che sono il nuovo writer dei match della TWE!!!!!!!Ah e non farò i miei per non rischiare di essere di parte.

Avatar utente
Raffaele Di Filippo
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/11/2011, 15:56
Città: L'Aquila

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Sheamus John Cena ha scritto:Vi annuncio che sono il nuovo writer dei match della TWE!!!!!!!Ah e non farò i miei per non rischiare di essere di parte.
E se non mi fai vince vengo e ti dò fuoco alla macchina!!! :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWE DESTRUCTION

Messaggio da Sheamus John Cena »

Raffaele Di Filippo ha scritto:
E se non mi fai vince vengo e ti dò fuoco alla macchina!!! :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH: :AHAH:
:LOL: :LOL: :LOL: Perchè proprio la macchina?Comunque gli esiti dei match non li decido io! :LOL: :LOL: :LOL:

Rispondi