-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Non c'è bisogno di andare a recuperare le medie voto o i numeri dei tackle riusciti senza fare fallo, si vede da come gioca, ad occhio, senza andare sui particolari che Acerbi non è più l'Acerbi di 3 anni fa.

Ma niente mi toglie dalla testa, per dire, se andasse alla Roma, che possa fare alla fin fine un percorso alla Astori senza particolari guizzi. Che poi se proprio lo vogliamo testare in una big, vedo Roma il contesto ideale per lui, se è fortissimo come si dice. All'ombra di Manolas, poi sta (starebbe) tutto a lui.

Non in una squadra che perde un giovane di talento che ha dimostrato grandi potenzialità e grandi colpi. Acerbi può andare bene per squadre come Sassuolo o Chievo o per quelle big che vogliono rifondare e che hanno bisogno di un difensore poco appariscente ma dal rendimento sicuro.

La differenza con la Juve è che loro mantengono Bonucci e prendono Benatia, noi invece con molta probabilità perderemo KK e quasi quasi Acerbi ci va pure bene (Acerbi, con Benatia)

Di fatto l'unico difensore italiano che mi da la sensazione veramente di essere un crack che può far bene in futuro e non un classico difensore italiano modesto tendente alla vaccata è Rugani, che infatti è della Juve e che cresce con i mostri della BBC rubandogli più che può i trucchi del mestiere. Anche se lo vedo ancora acerbo per poter guidare una difesa.
Cross. ha scritto:Ma lo riprenderei anche io al Milan tipo subito, molto meglio di quei quattro cani che abbiamo, apparte Romagnoli.
Il difensore mancino ce l'avete già.
Ultima modifica di AFM2000 il 13/07/2016, 23:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Cross.
Messaggi: 506
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Cross. »

Esistono anche i panchinari.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Cross. ha scritto:Esistono anche i panchinari.
Quindi, fatemi capire bene, il tizio che non dovrebbe far rimpiangere l'assenza di un potenziale grande difensore che ha dimostrato grandi cose quest'anno, farebbe panchina al Milan?

Tutto qua?

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 506
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Cross. »

AFM2000 ha scritto:
Quindi, fatemi capire bene, il tizio che non dovrebbe far rimpiangere l'assenza di un potenziale grande difensore che ha dimostrato grandi cose quest'anno, farebbe panchina al Milan?

Tutto qua?

Beh io parlo della mia squadra, se in teoria vogliamo arrivare terzi dobbiamo avere almeno 3 ottimi difensori, Romagnoli, Musacchio(?) e Acerbi(?) ovviamente sono ipotesi, non voglio che la prima alternativa appena manca un titolare sia Zapata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Fino a prima stavate parlando di un giocatore fra i migliori del campionato per rendimento. Uno dei migliori.

Talmente fra i migliori che l'Inter lo voleva per fargli fare da terzo centrale dietro a Miranda e Murillo per il rientro in Champions.

E al Milan come terzo fra Musacchio e Romagnoli (puoi starmi anche dire che sono 3 grandi difensori quanto vuoi, ma prima se l'hai considerato un nome utile per la panchina vuol dire che non lo ritieni superiore a Romagnoli, mentre prima s'è detto che per certo versi Acerbi è addirittura meglio di KK, quando secondo me ha fatto molto meglio del milanista), per la lotta al terzo posto.

Mentre al Napoli che ha l'obiettivo in teoria di provare a combattere con la Juve, va più che bene come titolare?

Allora quando parlavo di ridimensionamento non stavo dicendo una cazzata

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 506
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Cross. »

No aspetta, io non ho mai detto che Acerbi debba fare il titolare al Napoli o che sia meglio di Koulibaly, ho solamente detto che era sbagliato giudicare il suo possibile ruolo in una big in base alla sua parentesi al Milan.

Per me sia Romagnoli che Koulibaly sono più forti del centrale del Sassuolo, assolutamente.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Aaron Kirk »

Cross. ha scritto:No aspetta, io non ho mai detto che Acerbi debba fare il titolare al Napoli o che sia meglio di Koulibaly, ho solamente detto che era sbagliato giudicare il suo possibile ruolo in una big in base alla sua parentesi al Milan.

Per me sia Romagnoli che Koulibaly sono più forti del centrale del Sassuolo, assolutamente.
L'ho detto io :)
E lo ribadisco.

Chiaro che sia Kou che Romagnoli in potenziale gli siano superiori.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22391
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

Intanto a Dimaro avvistato Walder Frey.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da salettone »

Al massimo è Arya

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22391
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

http://m.calciomercato.it/news/388466/g ... apoli.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per battere le squadre del Nord altri che Giaccherini.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da santinocena »

Il Napoli sarebbe piombato nelle ultime ore su Santon,affare da circa 6-7 milioni con il giocatore che avrebbe già fatto sapere di gradire la destinazione,anche se questa sarebbe l'alternativa a Widmer.
Voi che ne pensate?Io ho dei dubbi sullo svizzero,non per le qualità tecniche ma per il fatto che il ruolo naturale di Widmer è quello di esterno,il rischio sarebbe quello di ritrovarci un giocatore che fa fatica ad assimilare gli schemi difensivi di Sarri(come avvenne per Ghoulam l'anno scorso),mentre Santon(che peraltro apprezzo molto)potrebbe avere meno difficoltà.
Intanto domani visite mediche e probabile firma per Giaccherini,Pereyra potrebbe essere andare in porto entro l'inizio della prossima settimana anche se adesso si vocifera che la Juve potrebbe usarlo come "ricatto" per arrivare a Higuain.
Mentre come possibile sostituto di Koulibay sta prendendo quota Sule,difensore classe '95 dell'Hoffenheim valutato addirittura 25 milioni,qualcuno lo conosce?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43136
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3429 times
Been thanked: 1874 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da christian4ever »

Higuain alla Juventus, quasi fatta.
Spoiler:
Secondo Ravezzani :BigBoss:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Preferisco Santon a Widmer tutta la vita. Così potresti eventualmente sfanculare Strinic che ha chiesto la cessione visto che gioca su entrambe le fasce.

Domani le visite mediche di Giaccherini :BigBoss:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da santinocena »

christian4ever ha scritto:Higuain alla Juventus, quasi fatta.
Spoiler:
Secondo Ravezzani :BigBoss:
Se succede quest'anno non seguo il campionato italiano,inoltre credo che tutti i tifosi del Napoli vorranno la testa di DeLa.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22391
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

Credo sia una stronzata ma non mi sorprenderebbe più di tanto.

Rispondi