-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto: Jo, ma mica sto a sindacare se Higuain sia forte o meno.

Solo troverei insensato se la Juve, investisse certe cifre per lui.
Ma come troverei insensato se veramente qualcuno pagasse certe cifre per Pogba (che però ha 6 anni in meno) o i 70 mln che il real chiede per Morata.

Poi è chiaro che se se dovesse arrivare, mica ci sputerei sopra.
A 29 anni non 35, può fare tranquillamente ancora 4 anni a grandi livelli.
Il discorso sulla cifra sinceramente non vedo come possa essere attuale. Con Higuain metti via almeno altri 3 scudetti e l'anno prossimo puoi puntare alla champions, chiaramente sostituendo Pogba.
A me sembra che il progetto tecnico sia focalizzato a vincere l'anno prossimo, in quest'ottica non capisco come possiate aver dubbi.
Le cifre di oggi son queste, bisogna abituarcisi.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da salettone »

La metto giù dura.

IMHO Higuain non è un giocatore che ti fa svoltare in champions.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22383
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

santinocena ha scritto: Che poi ripeto,visto che Sarri tanto stupido non è visto che l'anno scorso ha portato il Napoli al secondo posto,aspettare prima di giudicare gli acquisti no eh?
Poi se non arriva nessuno sarò il primo a incazzarmi,ma il Napoli si sta muovendo sul mercato e sta cercando di farlo bene,per fare un nome la Roma cosa sta facendo in più di noi?E la Fiorentina?
Witsel sfanculato da Sarri mi sembra una palla della radio ufficiale per giustificare il duce DeLa, che poi lui non aveva chiesto Giaccherini e Tonelli ma un centrocampista e un difensore, abbiamo visto chi è arrivato. La Juve nel frattempo prende Benatia Alves e Pjanic, perché si, è la Juve che dobbiamo guardare non la Roma o altre squadre varie arrivate sotto di noi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Jolly »

chrisy2j ha scritto: Witsel sfanculato da Sarri mi sembra una palla della radio ufficiale per giustificare il duce DeLa, che poi lui non aveva chiesto Giaccherini e Tonelli ma un centrocampista e un difensore, abbiamo visto chi è arrivato. La Juve nel frattempo prende Benatia Alves e Pjanic, perché si, è la Juve che dobbiamo guardare non la Roma o altre squadre varie arrivate sotto di noi.
Ma cosa devi guardare :bleah:
Fatturano il doppio del Napoli questi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto:La metto giù dura.

IMHO Higuain non è un giocatore che ti fa svoltare in champions.

Il discorso è un altro. Voi potete permettervi uno più forte di Higuain, tipo Suarez? Non credo assolutamente.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da santinocena »

chrisy2j ha scritto: Witsel sfanculato da Sarri mi sembra una palla della radio ufficiale per giustificare il duce DeLa, che poi lui non aveva chiesto Giaccherini e Tonelli ma un centrocampista e un difensore, abbiamo visto chi è arrivato. La Juve nel frattempo prende Benatia Alves e Pjanic, perché si, è la Juve che dobbiamo guardare non la Roma o altre squadre varie arrivate sotto di noi.
Mi dici allora DeLa chi vorrebbe prendere a centrocampo?
E comunque io non ho mai detto che non dobbiamo guardare la Juve,ovvio che dobbiamo portarci al loro livello,dico solo che è sbagliato giudicare il mercato a luglio,quando è ancora in corso,ed è palese che le altre o non si stanno muovendo o si stanno addirittura indebolendo(vedi Roma),noi almeno qualcosa lo stiamo facendo.
Ultima modifica di santinocena il 15/07/2016, 0:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

È noto a tutti che Sarri abbia espresso le sue preferenze per Vecino ed Herrera e non per giocatori alla Witsel. La cifra per comprarlo era nota a tutti, altrimenti non si spiegherebbe l'ultimo comeback prima dell'abbandono finale.

Tonelli era suo pupillo dai tempi dell'Empoli mentre per il Giak ha le stesse idee che ha avuto Conte altrimenti il maestro di calcio avrebbe stoppato la trattativa come successo con Witsel.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da santinocena »

E intanto Bucchioni dà i numeri dicendo che la Juve per Higuain offre 35 milioni più Rugani,Pereyra e Sturaro.
E vuole chiedere pure Hamsik.
Seh,ciao.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22383
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

A centrocampo poteva e doveva provare il colpo Vecino, invece no, presi a cazzi in faccia pure da lui.
Herrera abbiamo cercato fino all'ultino di risparmiare sul centesimo e ora il Porto ci ha mandato a fanculo giustamente (per carità non mi convince questo giocatore ma meglio di un rottame come Pereyra o nomi scabrosi vari direi di si).

Comunque parlando di note positive, Roby Insigne sta facendo faville in ritiro e Sarri potrebbe tenerlo in prima squadra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Ma è possibile che Bucchioni si faccia le seghe ogni giorno col fantamercato? Nessuno che ferma 'sto delirio d'uomo?

Ma fino a ieri diceva che Bonucci era necessario venderlo perché 60M l'anno prossimo non sarebbero arrivati più e ora dice che non è necessario venderlo, né lui è nemmeno Pogba, chiudendo Hamsik e piazzandoci Pereyra, Zaza e Sturaro.

Ditemi di che si droga
Ultima modifica di AFM2000 il 15/07/2016, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da salettone »

Jolly ha scritto:

Il discorso è un altro. Voi potete permettervi uno più forte di Higuain, tipo Suarez? Non credo assolutamente.
Appunto.
Capisci che sarebbe insensato investire un terzo del fatturato in quel modo, allora?
Dovrebbe tipo farcene vincere tre a fila di champions, per rientrare dell'investimento.

Mi parlassi di: toh, una quarantina di milioni più Pereyra e Sturaro, lo andrei a prendere io a Napoli.

Ma 95 milioni cash, son veramente troppa roba per noi.
A meno che Elkan non abbia veramente deciso di metterci il grano vero e allora cambia tutto. Ma non ci credo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

salettone ha scritto:Mi parlassi di: toh, una quarantina di milioni più Pereyra e Sturaro, lo andrei a prendere io a Napoli.
Quindi volete fotterci più che bene?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto:
Appunto.
Capisci che sarebbe insensato investire un terzo del fatturato in quel modo, allora?
Dovrebbe tipo farcene vincere tre a fila di champions, per rientrare dell'investimento.

Mi parlassi di: toh, una quarantina di milioni più Pereyra e Sturaro, lo andrei a prendere io a Napoli.

Ma 95 milioni cash, son veramente troppa roba per noi.
A meno che Elkan non abbia veramente deciso di metterci il grano vero e allora cambia tutto. Ma non ci credo.
Sì ma qua si parla di punti di vista tecnici e tattici. A me di quello economico fregherebbe zero. Se lo prendono è perché possono farlo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22383
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

Sturaro con Giaccherini :stupito: mi sono bastati i 120 minuti di Italia-Germania

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Con quei soldi comunque rifirmerei per KK (su Hysaj e Hamsik c'è poco da preoccuparsi) e prenderei Herrera e Aubameyang

Rispondi