-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Comunque,ho una curiosità che mi turba da diverso tempo...ma Lucarelli,che cavolo ce l'avete a fare!?Quest'anno non ha giocato una partita :O.O



Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Comunque,ho una curiosità che mi turba da diverso tempo...ma Lucarelli,che cavolo ce l'avete a fare!?Quest'anno non ha giocato una partita :O.O
Hahahaha,fa spogliatoglio :LOL:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

10 milioni per Bocchetti è follia pura ma sembra che è quello che volete pagare per lui.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:10 milioni per Bocchetti è follia pura ma sembra che è quello che volete pagare per lui.
Vabbè sinceramente a me piace,al posto di Aronica lì a sinistra è buono,forse 10 milioni non è un affarone non è una cifra giusta ma credo che alla fine De Laurentis li spenderà gli piace molto Bocchetti lo segue da anni.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Piggy ha scritto: Vabbè sinceramente a me piace,al posto di Aronica lì a sinistra è buono,forse 10 milioni non è un affarone non è una cifra giusta ma credo che alla fine De Laurentis li spenderà gli piace molto Bocchetti lo segue da anni.

Sì rispetto a Bocchetti è un passo avanti...ma non così grande ed è pagato almeno il doppio di quanto vale.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto: Hahahaha,fa spogliatoglio :LOL:
Però si prende lo stipendio da giocatore :LOL:
Ma è guarito dal grave infortunio che lo colpì,vero?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43086
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1868 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Al posto di Aronica potrei giocare io,con risultati migliori.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Al posto di Aronica potrei giocare io,con risultati migliori.

Se non picchi alla cieca le gambe degli avversari e non lasci la palla indietro nella tua area, chiunque potrebbe giocare meglio, forse perfino Mexes.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

L'incontro De Laurentis e Mazzarri è andato a buon fine Mazzarri ancora a Napoli.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Varie notizie. La prima, forse la più importante, è che è arrivata l'offerta del PSG per il Pocho, un'offerta di 26.000.000€ più bonus al Napoli, e 4,6 mln a stagione per l'attaccante argentino più vari bonus che ho letto, come 2 appartamenti, vari tickets da spendere in città, voli Fly Emirates gratis per Buenos Aires e cose varie. Sembra ormai certo che il Pocho andrà a Parigi e il suo agente dovrebbe incontrare i dirigenti del PSG a breve.
Altra notizia è la rimanenza di Pandev. 8.000.000€ all'Inter, contratto triennale e 2,3 mln a stagione per il macedone, a mio parere questi soldi potevano essere spesi diversamente, e nel budget rimangono solo 40.000.000€, dato che con vari premi e qualificazioni nei vari tornei, più i biglietti al botteghino tra CL, Coppa e Campionato, si era arrivati ai 48 mln. Però, dato che avremo i 26 mln dal PSG, arriveremmo ad una grande cifra. Ivanovic inarrivabile, queste le parole di Di Marzio. E ora vi scrivo un articolo:

Tutto è bene ciò che finisce bene. Mazzarri avrà tre pezzi da novanta, ma dovrà accettarne altri tre di quelli che piacciono al patron: giovani di prospettiva. La nouvelle vague sarebbe rappresentata da tre difensori, il 22enne argentino con passaporto italiano Mateo Musacchio (dal Villarreal), il 20enne Marco Capuano (Pescara) e un campione di Francia: dal Montpellier dovrebbe arrivare il difensore Mapou Yanga-Mbiwa. L'Equipe afferma che l'agente del calciatore avrebbe trovato l'accordo con il Napoli, disposto ad accettare l'arrivo del calciatore anche al termine della prossima stagione, cioè alla scadenza del contratto. Ma Bigon proverà a convincere il Montpellier con una buona offerta subito. Altri giovani per Mazzarri potrebbero essere Juan Cuadrado (offerti 10 milioni allUdinese che ne chiede 12), il regista 19enne Marco Verratti (Pescara) che potrebbe arrivare a Napoli sotto braccio a Lorenzo Insigne. Anche Douglas Costa è un giovane, attaccante brasiliano con passaporto portoghese di 21 anni ma con già una buona esperienza internazionale per la partecipazione dello Shaktar Donetsk alla Champions e all'Europa League. Il trequartista viene valutato venti milioni di euro dalla dirigenza ucraina, ma un'offerta di 15-18 milioni potrebbe essere convincente. Anche Stefan Jovetic va considerato giovane (ha 21 anni), pur avendo un trascorso importante in serie A con la Fiorentina. De Laurentiis non ha mai nascosto il suo debole per questo attaccante serbo che Della Valle non vorrebbe perdere, pur sapendo che JoJo considera conclusa la sua esperienza in maglia viola. Ma in questi giorni Mazzarri aggiornerà la sua lista di gradimento.

A quanto pare Mazzarri e il Dela, vogliono comprare nuovi giovani, ma io vorrei un giocatore di talento, un top player, ci serve urgentemente.

Fonte(articoli e notizia): tuttonapoli.net

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Jovetic a una diretta rivale in Italia per 18 milioni o 20 milioni? Ci crederei poco se fossi in voi al pari di un Verratti al Napoli, sempre ammesso che quest'ultimo mantenga le parole date.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Jovetic a una diretta rivale in Italia per 18 milioni o 20 milioni? Ci crederei poco se fossi in voi al pari di un Verratti al Napoli, sempre ammesso che quest'ultimo mantenga le parole date.
Non è che ce li dobbiamo comprare tutti eh...sono desideri...comunque, Jovetic non lo escluderei, anche se la vedo difficile, Verratti impossibile, va a voi...gli altri non sono male, Cuadrado sarebbe un ottimo colpo, potrebbe giocare a sinistra, come erede di Zuniga...Costa sarebbe ottimo, e si parla anche di Doumbia :love:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43086
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1868 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Se volete giocare,come dice la GdS,con Pandev titolare al posto di Lavezzi...Beh,altro che lottare per il Campionato,dovete puntare a massimo all'EL.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Se volete giocare,come dice la GdS,con Pandev titolare al posto di Lavezzi...Beh,altro che lottare per il Campionato,dovete puntare a massimo all'EL.
Perchè,qualcuno crede che il Napoli possa vincere il campionato? :-

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43086
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1868 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Perchè,qualcuno crede che il Napoli possa vincere il campionato? :-
Secondo SJC bene o male l'obbiettivo del Napoli è lottare per il titolo.

Rispondi