WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3273
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lord.Panzai. »

manuronaldo ha scritto:Ciao ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto, è URGENTE!
Un mio amico mi ha prestato WWE13 il giorno prima che partisse. Non aveva mai usato il codice per accedere online, quindi ne ho approfittato io :firul: e usato il suo codice..
Ora che lui è tornato e si è accorto dei personaggi scaricati e quindi della mia malefatta, gli ho ridato il gioco giustamente ma adesso lui vuole andare online e scaricare diciamo il mondo!
Come facciamo ora? Il codice non vale per quanto so..
Ah cmq abbiamo la ps3..grazie in anticipo! :) :)
3 opzioni:

1) se lo compra lui
2) glielo compri te
3) si attacca



manuronaldo
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2013, 18:05

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da manuronaldo »

Lord.Panzai. ha scritto: 3 opzioni:

1) se lo compra lui
2) glielo compri te
3) si attacca
Eh per forza una delle 3..costa 7 mi pare, giusto?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3273
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lord.Panzai. »

mi pare di si......

manuronaldo
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2013, 18:05

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da manuronaldo »

Lord.Panzai. ha scritto:mi pare di si......
Okok..grazie :/

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Costa sulle 7-8 euro, ma il problema è che nello store ci puoi mettere 10 euro e non di meno, al massimo 5...

Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Bret Hart »

2 cose al volo:


1) ma anche a voi quando ci sono gli stacchi delle telecamere sulle mosse, va tipo in "slow motion" ogni tanto?!


2) ma quanto è brutta l'inquadratura nello steel cage match? Non si vede nulla!

manuronaldo
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2013, 18:05

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da manuronaldo »

dohkolibra ha scritto:Costa sulle 7-8 euro, ma il problema è che nello store ci puoi mettere 10 euro e non di meno, al massimo 5...
Spendiamo questa 10 euro :censu: :facepalm2:

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

Ho un serio problema,quando vado nello Universe per creare la stable Evolution seleziono Triple H e ok,seleziono la Batista CAW e ok,Orton ok,ma la CAW di Flair non me la trova (e neanche quelle dello Shield,nonostante i personaggi sono giovabili sia nello Universe che in Esibizione),in pratica non mi trova in nessun modo il personaggio da aggiungere alla stable,che faccio (ho anche provato a mettergli qualche cintura per poi fare ricerca Championship ma nada,non lo trova)?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da salettone »

Rmrealthebest ha scritto:Ho un serio problema,quando vado nello Universe per creare la stable Evolution seleziono Triple H e ok,seleziono la Batista CAW e ok,Orton ok,ma la CAW di Flair non me la trova (e neanche quelle dello Shield,nonostante i personaggi sono giovabili sia nello Universe che in Esibizione),in pratica non mi trova in nessun modo il personaggio da aggiungere alla stable,che faccio (ho anche provato a mettergli qualche cintura per poi fare ricerca Championship ma nada,non lo trova)?
devi controllare in quale roster sono

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:Ho un serio problema,quando vado nello Universe per creare la stable Evolution seleziono Triple H e ok,seleziono la Batista CAW e ok,Orton ok,ma la CAW di Flair non me la trova (e neanche quelle dello Shield,nonostante i personaggi sono giovabili sia nello Universe che in Esibizione),in pratica non mi trova in nessun modo il personaggio da aggiungere alla stable,che faccio (ho anche provato a mettergli qualche cintura per poi fare ricerca Championship ma nada,non lo trova)?
Io non penso il problema sia per i roster, penso più che altro che tu abbia messo Flair in un'altra stable, quindi il gioco non te lo fa mettere in un altro. Vedi, quando crei una stable e vai ai personaggi, il gioco ti da la lista di tutti i personaggi del gioco (inclusi scaricati e CAW) che però sono "liberi", cioè che non sta in nessuna stable. Lo dici tu stesso ad esempio per i 3 dello Shield: sicuramente li hai messo in una stable (The Shield, appunto) e quando vuoi creare un'altra stable e vai ai personaggi loro tre non li trovi.

Io per esempio, avendo Ministry Undertaker, Gangrel e Viscera CAW li ho messi in Ministry of Darkness, con altri due spazi liberi volevo aggiungere pure Bradshaw e Faarooq, però non me li mette perchè stanno già in Acolytes. Se sciogliessi quella stable, potrei quindi aggiungerli in MOD.

Penso quindi che se vuoi mettere Flair in Evolution dovresti toglierlo dalla prima stable che presumo hai messo e così lo puoi mettere in Evolution. Purtroppo si può mettere una sola superstar per stable.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Io non penso il problema sia per i roster, penso più che altro che tu abbia messo Flair in un'altra stable, quindi il gioco non te lo fa mettere in un altro. Vedi, quando crei una stable e vai ai personaggi, il gioco ti da la lista di tutti i personaggi del gioco (inclusi scaricati e CAW) che però sono "liberi", cioè che non sta in nessuna stable. Lo dici tu stesso ad esempio per i 3 dello Shield: sicuramente li hai messo in una stable (The Shield, appunto) e quando vuoi creare un'altra stable e vai ai personaggi loro tre non li trovi.

Io per esempio, avendo Ministry Undertaker, Gangrel e Viscera CAW li ho messi in Ministry of Darkness, con altri due spazi liberi volevo aggiungere pure Bradshaw e Faarooq, però non me li mette perchè stanno già in Acolytes. Se sciogliessi quella stable, potrei quindi aggiungerli in MOD.

Penso quindi che se vuoi mettere Flair in Evolution dovresti toglierlo dalla prima stable che presumo hai messo e così lo puoi mettere in Evolution. Purtroppo si può mettere una sola superstar per stable.
Confermo, cosa scomodissima tra l'altro.

Avatar utente
Rmrealthebest
Messaggi: 357
Iscritto il: 15/04/2013, 23:02
Città: Varese

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rmrealthebest »

dohkolibra ha scritto: Io non penso il problema sia per i roster, penso più che altro che tu abbia messo Flair in un'altra stable, quindi il gioco non te lo fa mettere in un altro. Vedi, quando crei una stable e vai ai personaggi, il gioco ti da la lista di tutti i personaggi del gioco (inclusi scaricati e CAW) che però sono "liberi", cioè che non sta in nessuna stable. Lo dici tu stesso ad esempio per i 3 dello Shield: sicuramente li hai messo in una stable (The Shield, appunto) e quando vuoi creare un'altra stable e vai ai personaggi loro tre non li trovi.

Io per esempio, avendo Ministry Undertaker, Gangrel e Viscera CAW li ho messi in Ministry of Darkness, con altri due spazi liberi volevo aggiungere pure Bradshaw e Faarooq, però non me li mette perchè stanno già in Acolytes. Se sciogliessi quella stable, potrei quindi aggiungerli in MOD.

Penso quindi che se vuoi mettere Flair in Evolution dovresti toglierlo dalla prima stable che presumo hai messo e così lo puoi mettere in Evolution. Purtroppo si può mettere una sola superstar per stable.
Grazie mille,avevo risolto il problema poco dopo aver scritto il post,per qualche misterioso motivo Flair era nella 3MB!!!!! Ora per fortuna e' tornato al suo posto,insieme al Triplo,all'Animale e all'Orton Legend Killer :LOL2:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3273
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lord.Panzai. »

venduto per prendermi Watch Dogs a 9,90...grazie WWE 13 :divertito1:

Avatar utente
y2dab
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/05/2013, 18:20
Città: andria

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da y2dab »

ragazzi ma per inserire qualche mod (tipo attire aggiornati, volti migliorati, ecc) bisogna avere per forza la console modificata j-tag?

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

ragazzi avete mai modificato la memoria interna della ps3? ho letto che c'è gente che lo fa per poter aggiungere 40-50caw e decine di arene su WWE 13.. sono dell'idea di farlo anche io (ho trovato una memoria da 500gb ad un ottimo prezzo) perchè volevo crearmi una mia federazione sulla modalità universe..

Rispondi