Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da taker85 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:io a centrocampo sono indeciso tra Maxi Moralez dell'Atalanta e Aquilani del Milan.. consigli??
Moralez dopo le doppiette di 2 mesi fa si è fermato, aquilani è più costante però è soggetto ad infortuni.
Se sei coperto IO aspetterei aquilani. Se invece cerchi il bonus (con cattivi voti) prendi Maxi M.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da taker85 »

Sheamus John Cena ha scritto:Fra i nomi non ho letto Pazienza, che come mediano non è affatto male, dimostrazione l'ottima stagione napoletana. Ha fatto subito un gol, ma non è quello che conta. Direi anche Mascara che ora al Novara non è partito con il piede giusto, ma può sicuramente far bene. Direi anche Vargas anche se il suo posto fisso è la panchina.

Pazienza
non è male però dipende dal fantacalcio. In una lega a 10 o 12 squadre Pazienza può essere un buon giocatore dalla media del 6. In leghe da 8 squadre a scendere non può essere più di un panchinaro FANTACALCISTICAMENTE parlando.

Poi in un fantacalcio tipo questo che è a chiamata libera non deve manco esistere in squadra :LOL2:

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Alla fine ho preso Moralez e Aquilani e sono riuscito ad accaparrarmi anche Pepe! :yahooo:
In difesa ho sostituito Burdisso con Lulic e in attacco Bergessio, Budan e Borini hanno preso il posto di Morimoto, Cissé e Zarate..

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da taker85 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Alla fine ho preso Moralez e Aquilani e sono riuscito ad accaparrarmi anche Pepe! :yahooo:
In difesa ho sostituito Burdisso con Lulic e in attacco Bergessio, Budan e Borini hanno preso il posto di Morimoto, Cissé e Zarate..

Beh direi che hai fatto ottimi acquisti bravo :ave:
Quante squadre siete? 8? 10?

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

taker85 ha scritto:

Beh direi che hai fatto ottimi acquisti bravo :ave:
Quante squadre siete? 8? 10?
10 e le squadre non possono avere giocatori in comune..

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Consigli fantacalcistici del mercato riparazione

Messaggio da taker85 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:
10 e le squadre non possono avere giocatori in comune..
Complimenti ancora :LOL2:

Cmq dei nuovi arrivati Iaquinta ed Amauri possono arrivare a 8-10 gol da qui alla fine (salvo infortuni) :bike:
Vanno presi!!

Rispondi