Scott Steiner

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
tevildo75
Messaggi: 255
Iscritto il: 23/12/2010, 8:09
Città: monterotondo

Re: Scott Steiner

Messaggio da tevildo75 »

Certo che leggere questo topic mi mette davvero tristezza



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Geno »

xbob ha scritto:

mediamente 3.qualcosa
No

Raw aveva di media 6 di ratings con punto più alto un 7.4 nel 2000
Nel 2001 invece 4.5/5 circa

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da chaos »

Sapete quello che penso di Steiner, da giovane e' stato il prototipo di wrestler perfetto (prima che Angle ne modificasse in parte la definizione), atletico, agile capace nel mat wrestling per la sua provenienza dall'amateur, potente e geneticamente molto dotato.
Nel tempo in piu' (nonostante si sia molto rovinato le qualita' tecniche per pomparsi il fisico) si e' costruito un personaggio che poteva variare dal monster heel al commedy senza sminuire il suo carisma, ha fatto delle sue difficolta' al microfono una caratteristica del personaggio, scelta decisamente geniale e prima in questo genere.

Certo oramai ha i suoi 48 anni, e' una macchina da suplex, anche se ha fatto vedere qualche frankesteiner degna di nota, che cmq alla sua eta' e' gia' tutto un dire (alcuni suoi coetanei hanno problemi anche a fare una semplice bodyslam) e dovrebbe pensare al ritiro pero' per una figura come la sua credo che sia sempre posto nel bussiness.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Scott Steiner

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

chaos ha scritto:Sapete quello che penso di Steiner, da giovane e' stato il prototipo di wrestler perfetto (prima che Angle ne modificasse in parte la definizione), atletico, agile capace nel mat wrestling per la sua provenienza dall'amateur, potente e geneticamente molto dotato.
Nel tempo in piu' (nonostante si sia molto rovinato le qualita' tecniche per pomparsi il fisico) si e' costruito un personaggio che poteva variare dal monster heel al commedy senza sminuire il suo carisma, ha fatto delle sue difficolta' al microfono una caratteristica del personaggio, scelta decisamente geniale e prima in questo genere.

Certo oramai ha i suoi 48 anni, e' una macchina da suplex, anche se ha fatto vedere qualche frankesteiner degna di nota, che cmq alla sua eta' e' gia' tutto un dire (alcuni suoi coetanei hanno problemi anche a fare una semplice bodyslam) e dovrebbe pensare al ritiro pero' per una figura come la sua credo che sia sempre posto nel bussiness.

post praticamente perfetto.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Marco Frediani »

You know me as Rob ha scritto:


Capiamoci, no nce l'ho affatto con te, è che non capirò mai questa sottovalutazione di Steiner. Tra la'ltro invece che andare sporadicamente nel main event da singolo preferì far parte del più celebre tag team di sempre insieme ai Road Warriors. E non è poco.
Molti lo conoscono per il match con HHH alla Rumble del 2003.

Comunque Scotty sarebbe benvenuto da parte mia. L'anno scorso mi aveva stupito con le sue prestazioni.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Geno »

Marco Frediani ha scritto:
Molti lo conoscono per il match con HHH alla Rumble del 2003.

Comunque Scotty sarebbe benvenuto da parte mia. L'anno scorso mi aveva stupito con le sue prestazioni.
Quello di No Way Out secondo me fu pure peggio... brrrr

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Scott Steiner

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Marco Frediani ha scritto:
Molti lo conoscono per il match con HHH alla Rumble del 2003.

Comunque Scotty sarebbe benvenuto da parte mia. L'anno scorso mi aveva stupito con le sue prestazioni.
tra l'altro ho rivisto il ppv intero proprio ieri. e di conseguenza anche quel match.

non mi è sembrato affatto così orribile... sarà revisionismo magari, ma ad oggi confrontato con un Cena/Barrett Orton/Sheamus Miz/Orton random non mi sembra poi tanto inferiore, più che la prestrazione di Steiner, piuttosto aveva un booking veramente irritante(HHH che prova a farsi squalificare in tutti i modi da metà match in poi).

credo che molto dipendesse dalla delusione del momento, ci si ricordava lo Steiner della WCW, ma gli 'infortuni lo avevano cambiato troppo, e questo ha deluso, magari ci si aspettava Frankensteiner e Stenier Screwdriver a ripetizione, posto che era comunque nella peggiore forma della carriera.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
tra l'altro ho rivisto il ppv intero proprio ieri. e di conseguenza anche quel match.

non mi è sembrato affatto così orribile... sarà revisionismo magari, ma ad oggi confrontato con un Cena/Barrett Orton/Sheamus Miz/Orton random non mi sembra poi tanto inferiore, più che la prestrazione di Steiner, piuttosto aveva un booking veramente irritante(HHH che prova a farsi squalificare in tutti i modi da metà match in poi).

credo che molto dipendesse dalla delusione del momento, ci si ricordava lo Steiner della WCW, ma gli 'infortuni lo avevano cambiato troppo, e questo ha deluso, magari ci si aspettava Frankensteiner e Stenier Screwdriver a ripetizione, posto che era comunque nella peggiore forma della carriera.
Io lo ricordo brutto brutto, magari era il fattore "nomi" a aver amplificato la delusione o anche il pessimo feud dietro. Certo che mettere un pessimo Steiner col peggiore HHH non ha aiutato

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Scott Steiner

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Marco Frediani ha scritto:
Io lo ricordo brutto brutto, magari era il fattore "nomi" a aver amplificato la delusione o anche il pessimo feud dietro. Certo che mettere un pessimo Steiner col peggiore HHH non ha aiutato
ma pure li.. era l'HHH altanelante che alternava capolavori come Summerlam, Survivor Series e Armageddon... a tutto il resto quando non combatteva contro Michaels.

con lui hanno fatto qualsiasi cosa per coprire il suo stato di forma indecente, con Steiner e molti altri no(la tentazione di umiliare un altro simbolo WCW era comunque forte). quel periodo a livello di politiche di backstage fu davvero orribile, penso che Stenier stesso, Booker T, RVD. abbiano dei gran bei motivi per odiare HHH.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
ma pure li.. era l'HHH altanelante che alternava capolavori come Summerlam, Survivor Series e Armageddon... a tutto il resto quando non combatteva contro Michaels.

con lui hanno fatto qualsiasi cosa per coprire il suo stato di forma indecente, con Steiner e molti altri no(la tentazione di umiliare un altro simbolo WCW era comunque forte). quel periodo a livello di politiche di backstage fu davvero orribile, penso che Stenier stesso, Booker T, RVD. abbiano dei gran bei motivi per odiare HHH.
Le uniche cose belle del suo 2002/2003 sono i match con HBK. E grazie a Shawn e alle stipulazioni.

Non so quanta voglia ci fosse di umiliare Steiner. Aveva anche debuttato in pompa magna alle Series. Sicuro però che ha inciso il match con HHH, dato che ha saltato Wrestlemania e si è trovat a combattere con Test.

E HHH quell'anno fu davveri un despota.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Randy90 »

può tranquillamente fare ciò che vuole,a lui è permesso

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Scott Steiner

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Marco Frediani ha scritto:
Le uniche cose belle del suo 2002/2003 sono i match con HBK. E grazie a Shawn e alle stipulazioni.

Non so quanta voglia ci fosse di umiliare Steiner. Aveva anche debuttato in pompa magna alle Series. Sicuro però che ha inciso il match con HHH, dato che ha saltato Wrestlemania e si è trovat a combattere con Test.

E HHH quell'anno fu davveri un despota.

ovviamente discorso a posteriori post Rumble, il debutto fu effettivamente di primo livello, però poi fu addirittura fuori da Wrestlemania (a WM 19 furono fuori dalla card effettiva anche Kane e RVD nonostante fossero stra-over). fu un periodo di scelte discutibili.

nel 2002 HHH qualcosa ha fatto.. è il 2003 il collasso

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Marco Frediani »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

ovviamente discorso a posteriori post Rumble, il debutto fu effettivamente di primo livello, però poi fu addirittura fuori da Wrestlemania (a WM 19 furono fuori dalla card effettiva anche Kane e RVD nonostante fossero stra-over). fu un periodo di scelte discutibili.

nel 2002 HHH qualcosa ha fatto.. è il 2003 il collasso
L'esclusione di Kane e RVD non l'ho mai capita. Vabbè che i titoli tag lasciavano il tempo che trovavano però erano over come dici te. Scotty probabilmente (sicuro) ha pagato le prestazioni deludenti.

HHH era gonfio e impacciato. "Stranamente" nel 2004 ha perso millemila chili di muscoli e si è risollevato (e aveva davanti gente che sapeva il fatto suo). Scotty era arrugginuito e reduce da noie al piede (e il fisico non aiutava). Ma nessuno si aspettava quella delusione

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Scott Steiner

Messaggio da Riccazz000 »

Diciamo anche che è capitato nel peggior momento del roster rosso contro il peggiore HHH di sempre, capace solo di alzare il suo starpower e basta....basta pensare al suo match a Wrstlemania...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: Scott Steiner

Messaggio da Marco Frediani »

Riccazz000 ha scritto:Diciamo anche che è capitato nel peggior momento del roster rosso contro il peggiore HHH di sempre, capace solo di alzare il suo starpower e basta....basta pensare al suo match a Wrstlemania...
Quello di Mania fu il meno peggio

Rispondi