Pagina 1 di 1

Cambia vita dalla pallavolo alle pagine di Playboy.

Inviato: 23/09/2012, 0:18
da Vegeta87
Cambiare vita dopo un servizio fotografico è possibile. Mariana Andrade Costa lo ha fatto. Poco tempo fa.
Ha 26 anni ed è bella, bellissima secondo quanto si dice in Brasile, forse la più avvenente sportiva di tutto il Paese carioca. Di professione fa la pallavolista e gioca anche a un discreto livello, avendo raggiunto - solo lo scorso anno - le semifinali della Brazilian Volleyball Super League con la sua squadra di club, il Minas Tenis Clube.
Poi il cambio di vita, la proposta di un servizio fotografico, che lei valuta e poi accetta, quindi la decisione che modifica la sua linea del destino. Il servizio fotografico Mariana, che in Brasile è meglio conosciuta come Paraiba Mari, lo fa per "Playboy", la rivista che nell'immaginario collettivo rappresenta l'erotismo nella sua forma più esplicita.
"All'inizio ero imbarazzata - ha scritto su Twitter la stessa (ex) pallavolista -, poi mi sono lasciata andare e tutto è andato per il meglio".
Dopo essere apparsa senza veli nella nota rivista, lasciando davvero poco spazio all'immaginazione, Mariana ha deciso di lasciare la pallavolo per provare la strada del successo nel mondo dello spettacolo. Per il momento la decisione è a titolo temporaneo, ma chissà che qualche offerta di lavoro in arrivo dallo showbiz non possa portarla a considerare l'idea di abbandonare per sempre il mondo dello sport?

Le foto:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Cambia vita dalla pallavolo alle pagine di Playboy.

Inviato: 25/09/2012, 21:25
da Double_L
Direi che era sprecata per fare la pallavolista.
Una gran bella donzella. :love:

:godimento:

Re: Cambia vita dalla pallavolo alle pagine di Playboy.

Inviato: 30/09/2012, 13:18
da Rated Tiger S.star
Santa subito :occhiolino: