TWNA Risiko

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10598
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Vengo pure io, vi aggiungo agli amici va...



Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

Elban Rattlesnake ha scritto:Vengo pure io, vi aggiungo agli amici va...
Appena fabrizio pescara avrà finito di massacrarmi, ti aggiungo al gruppo TWNA :)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da straight edge savior »

A me non mi compare TJ tra gli amici :blink: Ed inoltre non sto neanche nel gruppo

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

Finita... ha vinto l'unico estraneo alla TWNA dei tre, ovvero fabrizio pescara. Lui aveva i verdi, io i gialli e CCP i rossi. Io giocavo per primo, poi CCP ed infine fabri. Fin da subito fabri s'è preso l'America Latina, mentre CCP mirava all'Asia ed all'Oceania. Io e CCP abbiamo sbagliato perchè abbiamo esagerato con la guerra in Europa, mentre fabri si prendeva pure l'Africa. La guerra in Europa sembrava la stesse vincendo CCP, aiutato dai rinforzi asiatici, ma ho avuto culo ad avere un tris con le carte, che mi ha garantito un enorme rifornimento di armate, con le quali ho sbaragliato CCP, anche se il colpo di grazia in Cita gliel'ha dato fabri. Dopodichè, rimasti in due, ho fatto un altro tris, ma non ho avuto scampo. Sono crollato prima in Eurasia e poi in Nord America. Giù il cappello di fronte all'ottimo fabrizio, davvero bravo e soprattutto molto prudente, non come me e CCP. Chapeau.

P.S.: CCP, la prossima volta cerchiamo di tenere alto l'onore della TWNA, non come stavolta. Che fiasco che abbiam fatto! :LOL:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

Thumbtack Jack ha scritto:Finita... ha vinto l'unico estraneo alla TWNA dei tre, ovvero fabrizio pescara. Lui aveva i verdi, io i gialli e CCP i rossi. Io giocavo per primo, poi CCP ed infine fabri. Fin da subito fabri s'è preso l'America Latina, mentre CCP mirava all'Asia ed all'Oceania. Io e CCP abbiamo sbagliato perchè abbiamo esagerato con la guerra in Europa, mentre fabri si prendeva pure l'Africa. La guerra in Europa sembrava la stesse vincendo CCP, aiutato dai rinforzi asiatici, ma ho avuto culo ad avere un tris con le carte, che mi ha garantito un enorme rifornimento di armate, con le quali ho sbaragliato CCP, anche se il colpo di grazia in Cita gliel'ha dato fabri. Dopodichè, rimasti in due, ho fatto un altro tris, ma non ho avuto scampo. Sono crollato prima in Eurasia e poi in Nord America. Giù il cappello di fronte all'ottimo fabrizio, davvero bravo e soprattutto molto prudente, non come me e CCP. Chapeau.

P.S.: CCP, la prossima volta cerchiamo di tenere alto l'onore della TWNA, non come stavolta. Che fiasco che abbiam fatto! :LOL:
Uh, dimenticavo, la durata dell'incontro è stata di 47 minuti e 55 secondi.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da straight edge savior »

@TJ: Ma io ci sono tra i tuoi amici? Perché nella mia lista non c'è nessuno e non mi compare neanche il gruppo.
Comunque per una partitina ci sono ora

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

straight edge savior ha scritto:A me non mi compare TJ tra gli amici :blink: Ed inoltre non sto neanche nel gruppo
Eppure io vedo FireFist96 tra gli amici... tu non vedi AleDelp97?

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da straight edge savior »

Thumbtack Jack ha scritto:
Eppure io vedo FireFist96 tra gli amici... tu non vedi AleDelp97?
Adesso si m'ha ho dovuto aggiungerti

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

straight edge savior ha scritto: Adesso si m'ha ho dovuto aggiungerti
Ok

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

Elban qual è il tuo nick?

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da straight edge savior »

Sono entrato in una partita per provare e non c'ho capito una cazzo di sega su come posizionare le armate ecc. :blink:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

straight edge savior ha scritto:Sono entrato in una partita per provare e non c'ho capito una cazzo di sega su come posizionare le armate ecc. :blink:
Ho visto :LOL: Ero entrato come spettatore, poi però la partita è scomparsa :blink: Si vede che l'avrà cancellata quel Luca. Comunque posizionare le armate è semplice: a turno ciascuno ne mette tre e così via. :)

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA Risiko

Messaggio da straight edge savior »

Thumbtack Jack ha scritto:
Ho visto :LOL: Ero entrato come spettatore, poi però la partita è scomparsa :blink: Si vede che l'avrà cancellata quel Luca. Comunque posizionare le armate è semplice: a turno ciascuno ne mette tre e così via. :)
Mi sa che è scomparsa perché ero uscito visto che non sapevo fare un cazzo :LOL:
Facciamo una partitina tra di noi per provare?

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA Risiko

Messaggio da TJ »

straight edge savior ha scritto: Mi sa che è scomparsa perché ero uscito visto che non sapevo fare un cazzo :LOL:
Facciamo una partitina tra di noi per provare?
No scusa guarda adesso mi son messo a giocare a Fifa e son nel bel mezzo della campagna acquisti, sorry. Magari nei prossimi giorni :)

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA Risiko

Messaggio da Sheamus John Cena »

Siete dei nerds.
Mi sa che mi iscrivo, vedo se al PC è più interessante, vi aggiungo tra gli amici, faccio una partita con voi e vediamo.

Rispondi