POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Vedi? Te lo chiede anche Colt che di certo non è comunistello.

Perché a lui non rispondi?



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 09/12/2021, 19:26 Non hai risposto praticamente su nulla, però ci riprovo per la terza volta: alla luce del fatto che l'articolo da te citato per dimostrare che la stampa italiana non è filo-draghi, si è dimostrato un articolo fazioso, tradotto abbastanza liberamente per ribadire la linea editoriale che vede in Draghi l'uomo della provvidenza da santificare, come rispondi sul merito?
Ho risposto e HIO ha pure citato poco fa le mie analisi sui punti da lui portati e ho risposto alla sua domanda faziosa ma lui ha letto quella che non era la risposta ovvero la troppa libertà spacciandola per risposta. Trulz.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Gli ho risposto più volte.
Mi raccomanda salta ancora ciò che non ti fa comodo ;-) .

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:27 Ho risposto e HIO ha pure citato poco fa le mie analisi sui punti da lui portati e ho risposto alla sua domanda faziosa ma lui ha letto quella che non era la risposta ovvero la troppa libertà spacciandola per risposta. Trulz.
Perché rispondi sempre dicendo: ho risposto, quando tutti continuano a dirti che non hai risposto?

Tutti, mica solo l'ideologizzato comunistello eh.

Anche quello della UIL.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Hard Is Ono ha scritto: 09/12/2021, 19:29 Perché rispondi sempre dicendo: ho risposto, quando tutti continuano a dirti che non hai risposto?

Tutti, mica solo l'ideologizzato comunistello eh.

Anche quello della UIL.
Ma se gli ho risposto in ogni modo. Continua a non leggere dai :almostlaughing:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da c'hoçtreß »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:17 Qui si è parlato addirittura di "regime" e da lì è partito il mio disappunto. Parlare di stampa di regime in Italia dove c'è fin troppa libertà è molto delirante a mio avviso.
Se provassi a considerare i vari La verità ecc come delle pagliacciate anziché come espressione di (eccessiva) libertà il termine regime potrebbe pure starci.
Paradosso, ci tengo a precisare, non si sa mai.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:30 Ma se gli ho risposto in ogni modo. Continua a non leggere dai :almostlaughing:
Premere il tasto rispondi e poi quello invia ≠ da rispondere a domanda posta.
Ultima modifica di Hard Is Ono il 09/12/2021, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:27 Ho risposto e HIO ha pure citato poco fa le mie analisi sui punti da lui portati e ho risposto alla sua domanda faziosa ma lui ha letto quella che non era la risposta ovvero la troppa libertà spacciandola per risposta. Trulz.
Ti rendi conto che nel mio post, che quoti, c'è una domanda che ti sto ponendo da svariate pagine a cui non rispondi e continui a dire "ho risposto"?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 09/12/2021, 19:31 Ti rendi conto che nel mio post, che quoti, c'è una domanda che ti sto ponendo da svariate pagine a cui non rispondi e continui a dire "ho risposto"?
Ripetimela, magari mi è sfuggita come a HIO sono sfuggiti tutti i miei interventi.

Stampa talmente allineata a Draghi che il 5° quotidiano italiano l'ha pure definito dittatore ah ahh.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:33 Ripetimela, magari mi è sfuggita come a HIO sono sfuggiti tutti i miei interventi.

Stampa talmente allineata a Draghi che il 5° quotidiano italiano l'ha pure definito dittatore ah ahh.
Ti cito il mio post di qualche pagina fa:
Ti ho risposto su quell'articolo, facendoti notare che in realtà l'articolo è molto fazioso e travisa completamente molte frasi dell'articolo originale del FT. Perché il FT cita fonti italiane. Repubblica riporta nel suo articolo facendo passare il messaggio che il FT condivide le stesse idee dei giornali italiani(il FT le cita, che è ben diverso). A me questo sembra un classico modo di fare per avvalorare la linea editoriale pro Draghi. Come rispondi sul merito?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 09/12/2021, 19:36 Ti cito il mio post di qualche pagina fa:
Ho letto l'articolo e anche gli altri di diversi altri quotidiani e riportano tutti le stesse conclusioni di La Repubblica, anche in tono complottaro, tipo lo sfigatissimo Secolo d'Italia. Quindi o non sanno leggere tutti quanti o c'è un gombloddo internazionale dei luridi lor signori contro il povero proletariato.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3130
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Immagine

Possa Show No Mercy aver pietà della mia anima. :addolorato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

meravigliosa anche se non rispecchia la realtà lol :party:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 09/12/2021, 19:39 Ho letto l'articolo e anche gli altri di diversi altri quotidiani e riportano tutti le stesse conclusioni di La Repubblica, anche in tono complottaro, tipo lo sfigatissimo Secolo d'Italia. Quindi o non sanno leggere tutti quanti o c'è un gombloddo internazionale dei luridi lor signori contro il povero proletariato.
Se tutti i quotidiani italiani riporteranno quindi che il cielo è fatto di Marzapane e che lì, tra le nuvole, si nasconde la città volante di Columbia, immagino che tu ci crederesti senza porti alcuna domanda. Molto bene.

Ci riprovo a discutere di qualcosa in maniera costruttiva:
questo è il FT
At the end of the day parties will have to take ownership of the Next Generation EU plan, which they voted for in parliament,” the official said. “Even if Draghi remains prime minister, it’s only for another year, not forever.”
Questo il Secolo d'Italia(altro giornale che hai citato tu, ndr):
Sconsolata, a questo punto, la conclusione del Financial: «Anche se Draghi resta presidente del Consiglio – conclude – è solo per un altro anno, non per sempre».
Chiunque sappia un minimo leggere l'inglese, capisce subito che il FT sta citando una fonte anonima di un funzionario del governo italiano. Non sta sostenendo alcunché, come vorrebbe far intendere questo Secolo d'Italia(e la stessa Repubblica nel suo articolo). Adesso a me non interessa parlare di complotti, ma voglio solo farti notare che forse porti qualche domanda non fa automaticamente di te un complottista. Anzi, io sto continuando a postarti estratti, fonti, articoli. Tu continui con le tue battutine e risposte fatte. Che è esattamente il modus operandi che usano le persone che non hanno abbastanza conoscenze per rispondere nel merito dell'argomento trattato.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Depeche boy »

Il secolo d'Italia parla di poteri forti che sono vivi e vegeti, non un concetto che sta a indicare qualcosa di positivo.
E il Secolo d'Italia no, e La Verità no, e Rete 4 no. Quando non vi fa comodo non contano mai nulla.

E inoltre chi parla di Italia situazione dittatoriale di solito sono i complottardi e i fasci, non gente posata e intelligente. Se a voi va bene parlare come loro poi non venite a dire che io di conoscenze non ne ho perché voi stessi vi collocate in una fascia di persone che non ne ha per davvero.

Il fatto che abbia risposto a tutti su ogni campo già la dice lunga sulla mia onestà intellettuale al netto che non sono infallibile e posso sbagliare anch'io, ma non in questo caso. Se mi parlaste di come il governo affronta le difficoltà reali sarei d'accordissimo con voi.

Rispondi