POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

Marvels ha scritto: 25/01/2022, 14:40 Pizzi e Breaking Italy
Non contano un cazzo in ogni caso e meno male.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3691
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Marvels »

KaiserSp ha scritto: 25/01/2022, 14:56 draghi, da PdC, spinge per diventare PdR e poter decidere così il suo successore come PdC

non so a voi ma a me sembra un cortocircuito istituzionale (per non dire un abuso) mica da ridere
Non si può dire perchè se no sei populista , antidemocratico e nemico del paese .
Fa niente se questa deriva sia proprio quello che i sostenitori di sta roba difendono , contestando chi critica con costrutto la cosa .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3691
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Marvels »

Malfoy ha scritto: 25/01/2022, 14:58 Non contano un cazzo in ogni caso e meno male.
Due personaggi del genere non mi stupirei di vederli in politica e in parlamento , visti i precedenti degli ultimi vent'anni .
Non contano un cazzo ma intanto hanno prodotto una serie di bufale da fare invidia e concorrenza a chi contesta la dittatura sanitaria e hanno indottrinato una caterva di persone .
Sono lo specchio medio della generazione millenial di questo paese , un vuoto pneumatico che non ha un pensiero proprio e pretende di imporre la "verità "

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

Marvels ha scritto: 25/01/2022, 20:08 Due personaggi del genere non mi stupirei di vederli in politica e in parlamento , visti i precedenti degli ultimi vent'anni .
Non contano un cazzo ma intanto hanno prodotto una serie di bufale da fare invidia e concorrenza a chi contesta la dittatura sanitaria e hanno indottrinato una caterva di persone .
Sono lo specchio medio della generazione millenial di questo paese , un vuoto pneumatico che non ha un pensiero proprio e pretende di imporre la "verità "
Lo so bene, si presentano come moderati super partes (il tizio di Breaking Italy in particolare, Pizzi credo abbia reso palese il suo orientamento più volte) salvo poi afferire a una precisa corrente ideologica/politica e e giocare coi temi trattati a loro piacimento. Io sono un millennial e tocco in prima persona il decadimento valoriale e culturale in corso nonostante un alto livello di scolarizzazione tra i giovani che dovrebbe, in teoria, permettergli di essere più sfrontati e capaci di mettere in discussione lo status quo, non diventarne alfieri e portatori di battaglie finto-rivoluzionarie.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3151
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Due voti per Fulvio Abbate.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 25/01/2022, 23:43 Due voti per Fulvio Abbate.
E 12 per Bossi :moltosorpreso:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3151
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Hard Is Ono »

Inklings ha scritto: 26/01/2022, 0:29 E 12 per Bossi :moltosorpreso:
Beh la differenza è che la Lega ha 212 grandi elettori, qualche nostalgicone del senatur ci deve per forza essere.

Mentre non credo che Situazionismo e Libertà o Gauche Caviar abbiano diretti rappresentanti.

Voglio credere che se Bobo Craxi fosse in parlamento avrebbe davvero proposto Fulvio Abbate agli incontri di delegazione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Inklings »

Sì, più che altro mi ha fatto impressione perché onestamente pensavo (senza malizia) che fosse morto il buon Umberto, ci sono rimasto così :andre:

Non male anche i voti ad Alberto Angela (che ho scoperto essere “vecchiotto” :incredulo:)
Oltre all’ immancabile Rocco :almostlaughing:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da c'hoçtreß »

Hard Is Ono ha scritto: 24/01/2022, 21:29 Anche quest'anno Fulvio Abbate il suo voto se l'è preso.

Decisamente il mio presidente.
La mia compagna è una fan sfegatata di Abbate. L'ha anche conosciuto di persona e a quanto pare è molto alla mano, si sono addirittura scambiati il numero e si sentono ognitanto :emo:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Malfoy »

c'hoçtreß ha scritto: 26/01/2022, 10:02 La mia compagna è una fan sfegatata di Abbate. L'ha anche conosciuto di persona e a quanto pare è molto alla mano, si sono addirittura scambiati il numero e si sentono ognitanto :emo:
Ok, chi glielo dice?

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da c'hoçtreß »

Malfoy ha scritto: 26/01/2022, 14:11 Ok, chi glielo dice?
Cosa mi conviene rispondere: "il nostro rapporto è basato sulla fiducia" oppure :topic: ?

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da luchador »

hanno preso voti pure giuseppe cruciani e alfonso signorini :LOL:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Smoker »

Qualcuno abbatta Mentana e metta fine alla sua agonia.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da LowRyder »

Marvels ha scritto: 25/01/2022, 14:40 Draghi ridotto a mercanteggiare la presidenza della Repubblica è l'ennesimo chiodo della bara del mondo classista di giornali e associati web che portano davanti il salvatore della patria e dopo un anno sta appeso al gruppo Misto e ai grandi elettori .
Pizzi e Breaking Italy , quelli con la mente aperta , non vogliono donne .
Intanto i loro candidati dei pronostici sono tutti bruciati , tolto Draghi
Marvels ha scritto: 05/01/2022, 20:22 Ma Gio Pizzi e Breaking Italy che dicono ?
Marvels ha scritto: Breaking Italy e Gio Pizzi novelli Sartori .
Marvels ha scritto: critico costruttivo e sul web ci sono personaggi come Gio Pizzi e Breaking Italy
Marvels ha scritto: Ovviamente il duo comico Pizzi e Breaking Italy
Top 5 coppie di antagonisti del web: Darth Vader e Palpatine, il Dr. Male e Mini-Me, Al Capone e Frank Nitti, Babidi e Majin Bu, GioPizzi e Breaking Italy.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Inklings »

Vabbè, si rischia veramente un Mattarella bis.
Pover’uomo :disgutato1:

Ma al massimo si fa uno/due anni nel caso, dai.

Rispondi