Pokémon X/Y(sesta generazione)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da straight edge savior »

Si pensava che l'annuncio che avrebbe fatto oggi la Game Freak portasse ad un remake di Rubino e Zaffiro ed invece ecco che viene annunciata la 6 generazione con Pokémon X e Y:
[youtube][/youtube]
M'ha colpito il "rinnovamento" del movimento dei personaggi. I leggendari non sembrano malaccio mentre invece gli starter ed i protagonisti lasciano abbastanza a desiderare...
Vostre opinioni in merito?



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22403
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 311 times
Been thanked: 739 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da chrisy2j »

CHE MERDA

Gli starter fanno stracagare la straminchia,i leggendari sono un uccellaccio della malora e un cervo che viene preso direttamente da Cobalion, Terrakion, Virizion

Mah......Bella la grafica fra parentesi

Avatar utente
Filler
Messaggi: 914
Iscritto il: 24/12/2010, 12:07
Città: Castrocaro Terme

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da Filler »

per me i pokemon sono e saranno sempre quelli della prima generazione. Gli altri non li considero all'altezza.
Il gioco però mi sembra figo

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22403
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 311 times
Been thanked: 739 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da chrisy2j »

Filler ha scritto:per me i pokemon sono e saranno sempre quelli della prima generazione. Gli altri non li considero all'altezza.
Sei serio?

No perché sia la seconda e sia la 3 sono all'altezza

La 4 diciamo che meh...Si salva, la 5 fa cagare e la 6 beh...Se questi sono gli starter :facepalm2:

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Un drogato di Pokemon come me può solo dire Non Vedo L'Ora!!!!

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

gli starter più brutti che abbia mai visto

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da Liontamer »

HBKtheshowstoppa ha scritto:gli starter più brutti che abbia mai visto
Quoto,ed aggiungo un "E li ho visti tutti",che in questo caso è anche vero oltre che azzeccato....

Per il resto il Gameplay è molto cambiato dalla lontana terza generazione(ultima a cui ho giocato)...Solo dal trailer mi pare un gioco irriconoscibile,ma non sò quanto di ciò che ho visto sia stato inserito gradualmente nella serie e quanto sia stato sbattuto dentro per questi ultimi giochi(X e Y tra l'altro,hanno smesso di dargli i nomi di colori)....In Ogni caso non mi dispiace questo gameplay,mi pare mantenga comunque una certa dignità...L'unico problema a mio avviso,Sono i Pokémon(e se la serie gira attorno a loro,il problema è grosso),non mi attirano minimamente...I Leggendari mi paiono buoni,ma gli starters non mi dicono proprio nulla...

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

HBKtheshowstoppa ha scritto:gli starter più brutti che abbia mai visto

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22403
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 311 times
Been thanked: 739 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da chrisy2j »

Liontamer ha scritto:
Quoto,ed aggiungo un "E li ho visti tutti",che in questo caso è anche vero oltre che azzeccato....

Per il resto il Gameplay è molto cambiato dalla lontana terza generazione(ultima a cui ho giocato)...Solo dal trailer mi pare un gioco irriconoscibile,ma non sò quanto di ciò che ho visto sia stato inserito gradualmente nella serie e quanto sia stato sbattuto dentro per questi ultimi giochi(X e Y tra l'altro,hanno smesso di dargli i nomi di colori)....In Ogni caso non mi dispiace questo gameplay,mi pare mantenga comunque una certa dignità...L'unico problema a mio avviso,Sono i Pokémon(e se la serie gira attorno a loro,il problema è grosso),non mi attirano minimamente...I Leggendari mi paiono buoni,ma gli starters non mi dicono proprio nulla...
No,il gameplay alla fine non è cambiato molto.. Probabilmente l'unica differenza che le battaglie saranno in 3D e non in 2D

Alla fine sono sempre battaglie a turno come sono sempre state

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da Liontamer »

chrisy2j ha scritto: No,il gameplay alla fine non è cambiato molto.. Probabilmente l'unica differenza che le battaglie saranno in 3D e non in 2D

Alla fine sono sempre battaglie a turno come sono sempre state
Sì,per quello immagino sia ancora così....più che altro mi han confuso le varie scene con tizio che salta con delle liane o tizio che rimbalza su una ragnatela gigante...Per un gioco di Pokémon mi paiono cose abbastanza atipiche

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da CM-Cena »

Starter brutti ? Non mi sembrano,anzi,mi sembrano abbastanza carini se confrontati con quelli della quinta gen,soprattutto lo starter di fuoco. I leggendari sono da rasponi,soprattutto il cervo.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

CM-Cena ha scritto:Starter brutti ? Non mi sembrano,anzi,mi sembrano abbastanza carini se confrontati con quelli della quinta gen,soprattutto lo starter di fuoco. I leggendari sono da rasponi,soprattutto il cervo.
Concordo.
E poi un gioco deve evolversi non rimanere a 15 anni fa. Se hanno aggiunto interattività al gioco (nello stile 3ds) va bene. L'importante è sempre una buona storia e un buona dose di difficoltà

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22403
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 311 times
Been thanked: 739 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da chrisy2j »

CM-Cena ha scritto:Starter brutti ? Non mi sembrano,anzi,mi sembrano abbastanza carini se confrontati con quelli della quinta gen,soprattutto lo starter di fuoco. I leggendari sono da rasponi,soprattutto il cervo.
[youtube][/youtube]

I leggendari da rasponi? Mah ho capito che i gusti sono gusti

Ma che gusti di merda sinceramente....

Manco un po di creatività

Immagine


Immagine

Froakie Immagine

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da Liontamer »

chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]

I leggendari da rasponi? Mah ho capito che i gusti sono gusti

Ma che gusti di merda sinceramente....

Manco un po di creatività

Immagine


Immagine

Froakie Immagine
no vabbé,il Cervo di quelli visti nel trailer è l'unico che si salva forse(l'altro leggendario non si è manco visto bene)...Ovvio che il design del cervo non sia cosa nuova,ma dopo 6 generazioni di cento e passa Pokémon a testa la Gamefreak ha preso come modello tutti gli animali possibili immaginabili,per alcuni sono costretti a ripetersi...Rispetto a quegli altri della foto mi pare abbastanza originale come design questo Leggendario....

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)

Messaggio da CM-Cena »

chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]

I leggendari da rasponi? Mah ho capito che i gusti sono gusti

Ma che gusti di merda sinceramente....

Manco un po di creatività

Immagine


Immagine

Froakie Immagine
Froakie è quello che mi piace di meno,ma secondo me si salverà con le evoluzioni. Quel cervo è mio,porca puttana.

Rispondi