La WWE Torna in ITALIA!

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

DrewMcIntyre ha scritto:
Vero, io Sheamus lo rivedrei volentieri
Invece per me sarebbe la prima volta *____*
Comunque, come ti ho detto, incrociamo le dita e vediamo un pò cosa ci porterà la sorte.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4732
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 202 times
Been thanked: 254 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da john1094 »

Io a Firenze ci sono quasi di sicuro...
Cody :faccinacongliocchilucidi:

Avatar utente
Ultimate Looser
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/12/2010, 23:00

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Ultimate Looser »

Spero di esserci a Firenze.
Con tutto il cuore.

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da TyronLannister »

wustello ha scritto:
mica è colpa del nord se al sud non ci sono strutture adeguate...

Non è una questione di strutture, anche perchè se avessi ragione tu non vedo perchè andare a Firenze e non al "Palalottomatica" di Roma che è struttura più che adeguata.

Si tratta semplicemente di una questione di "comodità geografica", l'Italia purtroppo è la perifieria sud dell'Europae per di più si sviluppa verso l'Africa, andare al sud vuol dire fare un gran giro per poi tornare nel continente...
E' lo stesso problema dei concerti (parlo dell'ambiente metal che conosco, in una ventina d'anni e passa di concerti solo una volta mi è capitato di andare a Roma e il concerto in questione si tenne direttamente allo stadio Olimpico proprio per tentare di minimizzare le perdite per accontentare quei tantissimi fans del sud Italia che di solito devono perdere due o tre giorni per un concerto...), se fai tappa a Milano, Torino, Genova o Venezia puoi arrivare dalla Francia o dalla Svizzera e proseguire dopo per l'Austria o viceversa, se vai a Roma, Napoli, Palermo etc. etc. ti rimane praticamente solo l'Africa (o la Grecia, ma varrebbe la pena fare uno show ad Atene??) e pur non sapendo molto di quanto la WWE sia seguita in Egitto o Algeria dubito che per la compagnia sia conveniente...

Avatar utente
BourneToFly
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2010, 13:56

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da BourneToFly »

Finesettimana a Firenze ci stà tutto!

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da TripleH is The GAME »

io abito a Torino mi pare sottinteso a quale spettacolo andrò 8-)
per me è la quarta volta

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Alle ore 10 di venerdì 11 febbraio sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per gli eventi in programma a Torino (Palaolimpico) il 9 giugno e a Firenze (Mandela Forum) il 10 giugno. Alle ore 17 la prevendita sarà avviata anche presso i punti vendita.

Avatar utente
Alberrrrrrrto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2011, 15:01
Città: Genova

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Alberrrrrrrto »

Salve a tutti, approfitto del thread per chiedere un parere agli "esperenziati" che hanno sperimentato uno show WWE in italia... la domanda è banale: com'è l'organizzazione?
Io andrò allo show di Torino e, ovviamente, cercherò di accaparrarmi i posti migliori che potrò... ma la gestione dei posti è sicura? Non è che poi mi ritrovo surclassato da mille ottenni che hanno pagato 5 euro per i posti sul tetto, ma che sono riusciti a starmi avanti perché il controllo nell'arena è zero?

Mi rendo conto che questo è il "worst case scenario", ma vorrei evitare di passare la maggior parte del mio primo show WWE dal vivo incazzato anziché entusiasta... di anni ne ho 28 e, chiamatemi old style, ma ho questa strana e vetusta visione secondo la quale uno spettatore pagante dovrebbe avere vita tranquilla...

Grazie a tutti!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Alberrrrrrrto ha scritto:Salve a tutti, approfitto del thread per chiedere un parere agli "esperenziati" che hanno sperimentato uno show WWE in italia... la domanda è banale: com'è l'organizzazione?
Io andrò allo show di Torino e, ovviamente, cercherò di accaparrarmi i posti migliori che potrò... ma la gestione dei posti è sicura? Non è che poi mi ritrovo surclassato da mille ottenni che hanno pagato 5 euro per i posti sul tetto, ma che sono riusciti a starmi avanti perché il controllo nell'arena è zero?

Mi rendo conto che questo è il "worst case scenario", ma vorrei evitare di passare la maggior parte del mio primo show WWE dal vivo incazzato anziché entusiasta... di anni ne ho 28 e, chiamatemi old style, ma ho questa strana e vetusta visione secondo la quale uno spettatore pagante dovrebbe avere vita tranquilla...

Grazie a tutti!
Controllo zero, verrai surclassato.
Sarai incazzato.

Callous
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/12/2010, 14:34

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Callous »

Secondo voi ci sarà Taker?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Callous ha scritto:Secondo voi ci sarà Taker?
Difficile a dirsi visto che, stando ai rumors, quando rientrerà avrà un calendario ancora più ridotto.

Avatar utente
Titan Morgan
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/12/2010, 11:11
Città: Dicomano (Firenze)
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Titan Morgan »

Abitando nella provincia di Firenze, io ovviamente sarò al Nelson Mandela Forum il 10 giugno.
Intanto ho ricevuto via e-Mail da TicketOne.it il manifesto ufficiale del WWE World Tour in Italia, eccolo qui:

Immagine

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Titan Morgan ha scritto:Abitando nella provincia di Firenze, io ovviamente sarò al Nelson Mandela Forum il 10 giugno.
Intanto ho ricevuto via e-Mail da TicketOne.it il manifesto ufficiale del WWE World Tour in Italia, eccolo qui:

http://www.worldofwrestling.it/mkportal ... a_1217.jpg
Se, alla fine, Edge e Alberto venissero davvero, sarei la più soddisfatta delle donne :love:

Avatar utente
Alberrrrrrrto
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2011, 15:01
Città: Genova

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Alberrrrrrrto »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Controllo zero, verrai surclassato.
Sarai incazzato.
Quindi praticamente dopo aver acquistato un biglietto pro-forma ci si fa strada a DDT per accaparrarsi il posto migliore?
Perdonate l'ingenuità estrema allora, ma... perché uno dovrebbe pagare 80 euri di prima fila anziché 20?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: La WWE Torna in ITALIA!

Messaggio da Thinking Demon »

Alberrrrrrrto ha scritto:
Quindi praticamente dopo aver acquistato un biglietto pro-forma ci si fa strada a DDT per accaparrarsi il posto migliore?
Perdonate l'ingenuità estrema allora, ma... perché uno dovrebbe pagare 80 euri di prima fila anziché 20?
No, no, l'ordine dei posti viene rispettato.
Nel senso che, se hai un posto in prima fila, ti siedi lì anche se arrivi a show già iniziato e qualcuno lo ha già occupato.
L'unico problema è che, quando i wrestlers entrano sul ring e a fine match, rischi di essere schiacciato dalle persone che siedono nelle file dietro (seconda, terza e quarta) che si fanno avanti per vedere meglio i propri beniamini :LOL2:.

Rispondi