Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 87 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 06/05/2024, 9:41 Non è possibile che questi sbagliano ogni settimana a dare i gialli solo con noi. Ogni settimana ormai fai na cosa e ti prendi il giallo, la settimana dopo subisci la stessa cosa ed è valutata diversamente. Due coglioni
A me da più fastidio i commenti di certa gente, atte a giustificare quando gli è a favore, ma contro quando non gli riguarda.

Fosse appunto l'unico caso di valutazione differente, ed invece no.

Ma nei confronti loro no, non mi va giù, io ancora ricordo la Juve di Conte, con Vidal che doveva esser buttato fuori, ma niente, e Conte lo sostituisce. Ieri è successo una cosa simile.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3220
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Che fatica. Ma si fa quel che si può.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11368
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi è una brutta giornata. Perché passerò tutto il giorno a crederci e a convincermi che si può fare, che possiamo andare a Dublino. Mi riempio di sogni e speranze solo per rimanere puntualmente deluso quando, forse, vinceremo 1-0 con un gol divorato nel finale :triste:

Ma la cosa più romanista sarebbe non vincere, così che il Leverkusen batta il record di imbattibilità solo per poi perdere come stronzi la finale contro quella merda di Gasperini

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 87 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Il fatto che a noi il fato raramente ci regala occasioni belle, potevamo vincere 2 anni di seguito, poi sappiamo cosa è successo con quella merda di arbitro lo scorso anno.

Stasera magari possiamo fare una partita perfetta, poi l'arbitro decide di fare una cazzata delle sue e noi ci rimettiamo.

Come possiamo fare uno 1-0 o 0-0 che non ci porta nulla.

Insomma, come va va sicuramente le possibilità nostre son poche :mad:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11368
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Zalewski l'ennesimo di una lista di gente che deve andarsene il prima possibile, seguito subito da Smalling. Chris grazie di tutto ma sta stagione le uniche volte in cui non hai fatto danni sono quelle in cui non c'eri.

Lukaku impalpabile oggi, di Azmoun apprezzo la grinta ma poca roba in campo.

Io ormai mi sono rassegnato a giocare di nuovo l'Europa League l'anno prossimo, mi devo ridurre pure a tifare Atalanta se arriviamo sesti perchè abbiamo il disperato bisogno di andare in Champions. Domenica abbiamo la partita più importante della stagione da affrontare fisicamente e mentalmente distrutti, mentre questi stanno nella condizione opposta

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3220
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Non rimpiangerò Lukaku sinceramente il prossimo anno.

Priorità un centravanti vero, terzino destro e uno in mezzo al campo.

blackdevils
Messaggi: 634
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da blackdevils »

Se dico che De Rossi non ci ha capito un cazzo totale all'andata e che oggi ha sbagliato tutte le sostituzioni, passo per hater o ne possiamo discutere?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13145
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mi dispiace per De Rossi e per alcuni amici romanisti.
Detto questo, caro Mancini, la "gloria immeritata" (per me ovviamente, calciatore che non ho mai sopportato per gli atteggiamenti fin dai tempi di Bergamo) che ti sei preso contro gli indegni in maglia rossonera tra andata e ritorno è tormata parzialmente indietro.
Ciò detto, ti aspetto in nazionale per diventare tuo primo tifoso (come per Materazzi d'altronde :almostlaughing: :party: ).

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4830
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 240 times
Been thanked: 119 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da El Bamba »

Der Metzgermeister ha scritto: 10/05/2024, 1:04 Mi dispiace per De Rossi e per alcuni amici romanisti.
Detto questo, caro Mancini, la "gloria immeritata" (per me ovviamente, calciatore che non ho mai sopportato per gli atteggiamenti fin dai tempi di Bergamo) che ti sei preso contro gli indegni in maglia rossonera tra andata e ritorno è tormata parzialmente indietro.
Ciò detto, ti aspetto in nazionale per diventare tuo primo tifoso (come per Materazzi d'altronde :almostlaughing: :party: ).
Presa bene :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13145
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister »

El Bamba ha scritto: 10/05/2024, 1:58 Presa bene :almostlaughing:
Io non mi esprimo mai prima (perchè esporti prima ti rende giustamente perculabile se i tuoi "desiderata" non si avverano), ma se accade ciò che mi auguro lo dico dopo (tipo anCULOtti che sbatte fuori gli ingrati bavaresi in semifinale di champions) :justwatching:
La "gloria" avuta da Mancini nella doppia sfida contro i miei scappati di casa mi ha infastidito (ma perchè non mi piace lui, se i gol "elimina-Milan" li avesse fatti un altro calciatore giallorosso-tipo la faraona per la quale nutro immutato affetto dai suoi trascorsi con noi-non avrei provato alcun "fastidio").
E vedere che proprio lui di fatto ha eliminato la sua squadra dall'EL non posso dire mi sia dispiaciuto, se l'autogol lo avesse fatto qualcun'altro mi sarebbe sportivamente dispiaciuto proprio perchè oggi la partita di orgoglio la Roma l'ha tirata fuori e per me avrebbe meritato quantomeno di portare la sfida ai supplementari.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5281
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Vabbe ma che discorso é mica si è fatto un autogol alla Zaccardo, non ci otrva fare niente, l'errore è di svilar, non suo

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11368
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

A me più che di Svilar pare di Smalling l'errore, che va ad infastidirlo

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 87 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

L'errore è sicuramente di Smalling, questo prima di stare in forma ci mette tempo, figuriamoci dopo esser stato fuori parecchio.

Miglior giocatore nostro per distacco è sicuramente Svilar

Peccato non averli almeno battuti in casa, come l'altra volta, appena preso un gol, ne segnano un altro poco tempo dopo, giocano sulla via d'entusiasmo che non si è assopito, e che quello che avrei voluto nella Roma ma non adesso, da sempre.

E rivaluto tantissimo Frimpong, ma non a livello calcistico, si è dimostrato poca cosa, leggevo in rete di "provocazioni nostre" (ma de che? poi quasi sempre dai soliti tipo di tifosi), l'unico vero signore in campo loro è stato Xabi Alonso.
blackdevils ha scritto: 10/05/2024, 0:50 Se dico che De Rossi non ci ha capito un cazzo totale all'andata e che oggi ha sbagliato tutte le sostituzioni, passo per hater o ne possiamo discutere?
capire niente nn molto, ma se leggi la partenza da titolare di alcuni, soprattutto Karsdorp, non è stata capita.

Cmq parliamo sempre di uno che ha iniziato da pochissimo ad allenare in A.

Ed i giocatori son questi, e che tra questi, a parte alcuni, il resto neanche si impegna.

Parliamo di giocatori che si son involuti, Zalewski è un esempio tra questi, aveva esordito benissimo ed invece ad oggi non combina nulla.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5281
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

In realtà la doppia sfida non é andata male, loro hanno una rosa superiore e infatti erano favoriti, siamo arrivati a un passo dal portarla dai supplementari con la forza di rimontare due gol fuori casa, ci sono molti lati positivi se si considera la scarsezza di certi elementi (karadrop/kristensen, lukaku,.) e l'assenza di dybala

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 73 times
Been thanked: 87 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Ci abbiamo creduto, abbiamo sperato che le cose potessero andare bene, ma a noi niente va bene, anche per colpa nostra ovviamente (ma i colpi di fortuna son radi).

Tocca solo aspettare di finire sto campionato e vedere cosa succederà.

Azzardo e dico che con l'arrivo del Como, con i proprietari che qualche soldino ce l'hanno, se fanno una campagna acquisti come si deve ci sarà una squadra in più a rompere le balle.

O magari ci vanno piano e poi si vedrà.

Rispondi