Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1494
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Spero che avete sentito la conferenza stampa di Mourinho :LOL2:



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Campione del mondo di mani avanti.

Comunque due passaggi notevoli, oltre l'uscita ad uso stampa sul mercato di quegli altri:

Quando alla domanda sulle risse risponde: io non ho visto niente

E quando continua a chiedersi se ci sia la partita domani, visto che nessuno gli chiede della partita e alla fine quando dalla sala emerge un che partita si aspetta mister si abbandona in un bellissimo graaazie

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Con un po' più di cinismo e fortuna era già chiusa.

Pellegrini/Cristante mi sembra una coppia rischiosa e che pretende tanto da Lollo.

Zalewski non lo farei entrare, secondo me soffrirebbe parecchio Candreva.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1494
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Tutto mi sarei aspettato tranne che il primo gol nostro arrivasse da Cristante :LOL:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Zaniolo nel frattempo sta riprendendo quel brutto vizio di non passarla e perdere tempo a fare millemila trick inutili.

Che poi, ma dovrei vedere meglio l'azione, il passaggio a Dybala per il palo, mesà che manco l'ha davvero passata ma ci è andata di deviazione

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Io ho visto una partita sempre in controllo, al netto di alcun scivoloni di Ibanez, che però non hanno prodotto nessun pericolo reale.
Troppa imprecisione sotto porta e un po' di sfortuna, ma per il resto direi prestazione positiva.

Continuo a dire che questa formazione sacrifica troppo Pellegrini (che infatti viene spostato in avanti quando entra Matic) e l'unico dato davvero negativo era lo stato di forma generale, perché erano tutti un po' cotti alla fine, ma insomma su questo si lavorerà.

El Shaarawy è veramente la negazione dell'ansia da prestazione. Dove lo metti, quando lo metti, il suo lo fa con voglia e grinta.
Wijnaldum m'è parso ancora troppo indietro di condizione.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1494
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

ElSha è quel tipo di giocatore che se sta in forma oppure no lo vedi immediatamente, e ieri lo si vedeva.

Faccio una considerazione unica, ad alcuni manca ancora il ritmo giocata, si vede, a partire da Dybala, che gli servono come il pane i minuti da giocare, ed infatti ha aspettato fino all'ultimo per toglierlo.
E pensavo che Mou aveva già trovato la quadra nel campo, ed invece non è così, o aspetta qualche altro acquisto, o deve capire come sfruttare al meglio tutti i giocatori che ha, sacrificandone alcuni, ossia lasciarli in panchina.

Cmq va bene così, e la prima, già si sa che ci sarà un big match alla 3rza, e dopo la fottuta pausa nazionale, Mou ha tutto il tempo per rimediare.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Non facilissimo il dilemma di Pellegrini. Perchè spostarlo in avanti significa dover sacrificare uno tra Dybala e Zaniolo molto probabilmente, quindi se vuoi metterli tutti e quattro titolari devi per forza sbilanciarti in maniera anche piuttosto rischiosa, perchè poi a coprire rimane solo Cristante

Diciamo che questo è un problema migliore dello scorso anno. Adesso il "problema" è scegliere chi far giocare, perchè c'è gente di qualità sia a centrocampo che davanti. Fosse per me giocherebbero tutti, mi dispiace dover vedere in panchina Matic o Gini, così come mi dispiacerebbe veder panchinato Zaniolo o Dybala. Però visto che quest'anno le alternative ci sono spero che si facciano più rotazioni, perchè la gente c'è, mancherebbero solo il centrale e il vice Abraham che in teoria dovrebbe essere Belotti.

Comunque la partita di ieri non mi è affatto dispiaciuta, siamo rimasti sempre in controllo, Salernitana con il "pallino" del gioco negli ultimi 15-20 minuti ma mai veramente pericolosa, noi davanti possiamo essere devastanti con quella qualità ma c'è sempre il sentore che arrivati ai 16 metri i giocatori non sappiano più che fare, vedo tanta disorganizzazione. Davanti alla porta dobbiamo essere più cinici, ieri eravamo contro la Salernitana e va bene, ma già contro la Juve a fine mese certi errori non possiamo permetterceli, perchè poi li paghi quasi sempre.

Elsha sono contento non sia stato venduto, dà sempre l'anima per la maglia, mai una polemica o una parola fuori posto, c'è sempre quando deve entrare e dà tutto. E se è in giornata anche lui può essere pericolosissimo soprattutto a partita in corso, è un elemento che mi farebbe piacere non perdere

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Fourcade »

Dybala e Zaniolo sempre titolari, su

Dai che quest'anno la Roma mi piace

.:smiley3:.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1494
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Kluivert pare in uscita verso il Fulham
Belotti pare che abbia rifiutato ogni richiesta per venire da noi (se è così si presenta cmq già benissimo, e non sono mai stato suo fan)

La vera è unica impresa, da scudetto quasi, per Pinto, e convincere però Diawara ad andarsene.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Belotti sta facendo di tutto pur di venire da noi, e se presto dovesse decidere di andare altrove lo capirei pure.
Però va preso, perché serve uno per sostituire Abraham e che non ci faccia abbassare troppo.

Diawara purtroppo non è piazzabile. Sta zecca ha rifiutato ogni destinazione

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Si può bestemmiare vero?

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da *play297* »

Ma che caspita...

A questo punto quali saranno i tempi di recupero, primi mesi 2023?

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3060
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hard Is Ono »

Ora che c'è il drama la stagione può davvero iniziare.

Avanti con Bove nuovo Zalewski e Gini che torna per il gran finale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10939
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da The Prizefighter »

Gini come Emerson nel 2000/01. Voglio crederci :BigBoss:

Rispondi