Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Jolly »

Era meglio la gara tra orsi in mutande.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Baboden »

:sorridente:

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Greg Valentine »

Che delusione. Uno non può mancare qualche giorno per giustificatissimi motivi - leggasi dopo lunghi giorni di trattativa le ambasciate terresti e i Kree hanno trovato un accordo per il mio rilascio - che risorgono più vegeti che mai i pacati democristiani che sono in voi. Baboden e Pirola non litigano più, Butler, alias sono saggio e anche modesto, era dinanzi ad una svolta epocale ed è tornato pan di spagna (in allegato una conversazione tipo tra Butler e utenza random).

Pjorn leva il titolo Cinzia nuda per mettere Bersani, non lamentarti poi se il tutto cade nell'anonimato :facepalm2:

James Butler: "Andate tutti a cagare!"
Utenza di TW: "Monumentale Butler, profondo ed ironico pensatore dei nostri tempi"
James Butler: "Forse sono stato poco chiaro, mi avete frantumato gli zebedei!"
Utenza di TW: "Butler, dissacratore e rivoluzionario"
James Butler: "Smettetela di assecondarmi, pezzi di materia organica informe!"
Utenza di TW: "Ode a Butler. Lui si che è tutto d'un pezzo e non le manda a dire"
James Butler: "Sto per perdere la pazienza ... brutti celebrolesi, smettetela di darmi ragione!"
Utenza di TW: "Vai Butler, distruggi la casta!"
James Butler: "Fanculo brutti pezzi di me***a, figli di pu****a!!!!ahgsags!!!!111!!%& + bestemmie sarde incomprensibili!"
Utenza di TW: "Butler! Butler! Butler!"
James Butler (visibilmente commosso): "Vabbè dai scherzavo, vi voglio bene e vi stimo moltissimo"
Utenza di TW: "Che modestia, che eleganza, che signorilità. Ha voluto farci riflettere sull'ipocrisia delle genti, sullo sfrenato individualismo, sulla precarietà del settore tessile italiano e sul becero relativismo che ci ha spogliati della verità, della dignità, della fierezza di essere uomini, e non macchine. Ci ha insegnato a mangiare le verdure, a preferire sempre il vero all'artificioso, e lavare sempre i denti dopo mangiato"


Mi avete deluso. Vergognatevi, tutti voi. Mi aspettavo più proseliti, più gnocca, più faccine, più yadda, yadda, e soprattutto molti più squali.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da James Butler »

Immagine

Non c'è stata mai partita.
Ultima modifica di James Butler il 06/04/2013, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Greg Valentine »

James Butler ha scritto:
Non c'è stata mai partita.
Dai, non ti buttare così giù.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da James Butler »

Immagine

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6475
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da 3:16 »

Greg :perso:

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Greg Valentine »

Per colpirmi, presupponi il fatto che io dovrei conoscere chi sia quello vicino a Josh Brolin. Ecco, è questo il tuo problema, quando qualcuno non capisce i riferimenti di Butler, a chi chiede?

Qua vedo solo 3:16, ed mi pare sia ancora in para dura nel decifrare il mio post :perso: :divertito1: :intelligente:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6475
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da 3:16 »

Greg Valentine ha scritto:Per colpirmi, presupponi il fatto che io dovrei conoscere chi sia quello vicino a Josh Brolin. Ecco, è questo il tuo problema, quando qualcuno non capisce i riferimenti di Butler, a chi chiede?

Qua vedo solo 3:16, ed mi pare sia ancora in para dura nel decifrare il mio post :perso: :divertito1: :intelligente:
Ah non contare su di me per decifrare i vostri messaggi.

Io devo ancora capire i miei :perso: :perso:

E cmq parli di me che dico tante imprecazioni ma tu nn scherzi mica :perso:

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da James Butler »

Perché vi cercate quella she, che in effetti non c'è. Piuttosto solo un rafforzamento della mia prima affermazione, che è anche/comunque/sopratutto una risposta alla tua successiva, di affermazione.

Cose serie: hai visto Raw? Impressioni?

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Greg Valentine »

James Butler ha scritto:Perché vi cercate quella she, che in effetti non c'è. Piuttosto solo un rafforzamento della mia prima affermazione, che è anche/comunque/sopratutto una risposta alla tua successiva, di affermazione.

Cose serie: hai visto Raw? Impressioni?
Tra parentesi credo di aver capito, dal dettaglio evidenziato da Brolin, e si, sempre detto, ahimè hai dovuto aspettare un po.

Questa Road putroppo l'ho seguita pochissimo (computer crashato per giorni e festività varie). Proprio in questo momento mi sto recuperando tutti i promo dei tre piatti forti (ho visto l'ultimo di Punk/Taker sicuramente uno dei più convincenti, per un risultato che non arriva proprio a scontentare, ma è lontano dallo sbalordire, specie per un molto limitato Punk). Devo recuperare soprattutto Lesnar/HHH, a te che ti è sembrato?

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da pjorn e stambeit »

Greg Valentine ha scritto: Pjorn leva il titolo Cinzia nuda per mettere Bersani, non lamentarti poi se il tutto cade nell'anonimato :facepalm2:

Guarda che il boom c'è stato con Angela Lasbury, con Cinzia nuda nessuno lo cagava il topic, peggio di Bersani.

Si vede che agli utenti piacciono le bionde.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da Baboden »

rotfl

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: P. Bersani miglior utente di TW, almeno qualcosa la vinc

Messaggio da James Butler »

Che sono d'accordo (su Punk-Undertaker), a patto di dare a tutto le giuste proporzioni.

Non lo considero, non riesco proprio a considerarlo deludente o anche solo sottotono, in base ad aspettative che sono poi solo mie/nostre/di una certa componente più smart, forse.
Voglio dire: Punk è un grandissimo interprete, ma si è finiti con il confondere character e caratterizzazione, a suo discapito.
Non c'è una prevalenza (per importanza), tra narrazione e personaggi (a differenza di ciò che Aristotele sosteneva), ma l'una è complementare agli altri, ed in base a questo dovrei cercare di analizzare la storia.
Non credo sia giusto volere sempre la stessa interpretazione da un personaggio, questo si, che lo trovo limitante.
Detto questo, ci sono poi da considerare delle ragioni specifiche, per cui di volta in volta il tono della narrazione è di un tipo invece che no.
Nel caso specifico, con questa rivalità, cosa dovevamo aspettarci? E cosa invece volevamo aspettarci?
Oh, identico processo mentale avuto il giorno dopo Lesnar-Cena, ad esempio. In quel caso non approvai per nulla 'la sterzata', la sferzata data ad un tono ben preciso, costruttivo nei confronti del character Cena, non della caratterizzazione, in ragione della dichiarazione d'intenti voluta dal management dirigenziale nei confronti del pubblico, dove l'accento si spostò repentinamente sull'entertainment, sullo spettacolo, e meno sul lato sportivo (tutta la narrazione Big Show/Laurinaitis/Cena): questa è la WWE, non l'UFC, mi sembrò di leggervi.
Ora il caso si ripete, a parti invertite. Con un Punk che è in quella posizione per merito; si narra una storia classica, ma con l'apporto di un interprete che ha fatto del suo oscillare sulla soglia, un marchio, ma che deve contenersi (anche solo per rispetto, vero, non inficiato dal politically correct della sua azienda), mostrandoci come si può, nonostante, essere grandi, coinvolgere, senza cliché, o meglio ancora, ridando luce a cliché vetusti vero, ma che se usati nel giusto modo, soppesati, mostrano ancora tutta la loro forza (l'urna, l'attacco alle spalle, i semplicissimi mind games).

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6475
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: Pierluigi Bersani nudo o Sonnessa Cinzia nuda? Che dilem

Messaggio da 3:16 »

Butler appena ho tempo e voglia ti devo mandare un mp pieno di insulti.

Rispondi