Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »







bello l'incrocio tra i due



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

nuovo trailer:

c'è pure la colonna sonora di Johnny Cash :godimento:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

domani è il grande giorno.
hype

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

Hype a 1000, sto aspettando solo i subs.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

Spoiler:
partita in sordina ma con un finale che lascia aperte tantissime strade. la neuropsichiatra che conosce sia Dex che il codice di Harry è tanta roba. e dire che appena comparsa pensavo fosse lei il villan di turno

comunque Dex che deve praticamente riconquistare Debra è intrigatissimo. quel senza di lei non so più chi sono è stupenderrimo.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Yourself is Steam »

Boh, a me non è piaciuto nulla, la Rampling sembra un enorme deus ex machina

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Der Metzgermeister »

Primo episodio che mi è piaciuto, buone aspettative per il resto della serie (come vorrei che la dr.Vogel si rivelasse l'assassina "scava cervelli" Immagine ).
Mi è piaciuta molto, come sottolineato già da altri, l'interpretazione della Carpenter che in questo ruolo di scheggia impazzita può davvero dare molto a livelli interpretativo.
Quinn è sempre inutile, tromba e fa figure di merda, ormai è una macchietta, mentre Masuka ( Immagine ) pare non aver perso la sua verve.
Sottotono, e molto, Batista (che spero non faccia l'ex vedovoi addolorato e mammoletta per tutta la stagione).
Tutto sommato, comunque, buon primo episodio.
Yourself is Steam ha scritto:Boh, a me non è piaciuto nulla, la Rampling sembra un enorme deus ex machina
Perfettamente d'accordo sulla parte evidenziata.
Per lo meno, ho avuto la tua stessa, identica impressione.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

Der Metzgermeister ha scritto:Primo episodio che mi è piaciuto, buone aspettative per il resto della serie (come vorrei che la dr.Vogel si rivelasse l'assassina "scava cervelli" Immagine ).
Mi è piaciuta molto, come sottolineato già da altri, l'interpretazione della Carpenter che in questo ruolo di scheggia impazzita può davvero dare molto a livelli interpretativo.
Quinn è sempre inutile, tromba e fa figure di merda, ormai è una macchietta, mentre Masuka ( Immagine ) pare non aver perso la sua verve.
Sottotono, e molto, Batista (che spero non faccia l'ex vedovoi addolorato e mammoletta per tutta la stagione).
Tutto sommato, comunque, buon primo episodio.

Perfettamente d'accordo sulla parte evidenziata.
Per lo meno, ho avuto la tua stessa, identica impressione.
Si, purtroppo i personaggi secondari continuano a rivelarsi inutili e deficienti, tranne Masuka.
Sulla Vogel non so cosa pensare, ma nel primo episodio l'ho apprezzata molto.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

l'evoluzione del rapporto con la dottoressa Vogel è intrigantissima.
così come lo è il tentativo di Dex di riavvicinarsi a Deb, scoprendo che forse la Deb che conosceva non c'è più.

Avatar utente
TheÐegeneratɵdX
Messaggi: 1916
Iscritto il: 22/03/2011, 1:35

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

A me dà quasi noia, sarò schietto, e non avrei mai pensato di dirlo.

Voglio solo vedere come finirà, a 'sto punto.

Deb mi ha rotto il cazzo, non pensavo. E Dex ha perso molto delle sue vecchie palle.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

La Dottoressa Vogel è la creatrice di Dexter, ammetto che dal finale dello scorso episodio, me l'aspettavo ma comunque mi sta piacendo come stanno mandando avanti questa storyline. Ed ora vediamo se sarà anche capace di rattoppare il rapporto tra i due fratelli Morgan.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da salettone »

DexterMorgan ha scritto:La Dottoressa Vogel è la creatrice di Dexter, ammetto che dal finale dello scorso episodio, me l'aspettavo ma comunque mi sta piacendo come stanno mandando avanti questa storyline. Ed ora vediamo se sarà anche capace di rattoppare il rapporto tra i due fratelli Morgan.
senza di lei non so più chi sono
se Dex non ricuce con Deb è finito. e glielo ha detto chiaramente anche la Vogel.
se ha in testa Deb, non riuscirà più nei suoi intenti.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Heel »

Si sa quando questa stagione andrà in onda su Sky?

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da DexterMorgan »

salettone ha scritto:
se Dex non ricuce con Deb è finito. e glielo ha detto chiaramente anche la Vogel.
se ha in testa Deb, non riuscirà più nei suoi intenti.
Entrambi se non tornano ad andare d'accordo sono finiti. La Vogel può salvare due Morgan in un colpo solo.
Heel-Penso a Settembre, ma ancora non si sa con ufficialità

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Dexter ***Serie 8***(ultima stagione)

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dopo la prima puntata ho subito pensato che la Vogel c'entrasse in qualche modo con questo nuovo serial killer...ma dopo il secondo episodio non sono tanto sicuro che la neuropsichiatra sia necessariamente coinvolta in alcuni omicidi in prima persona, ovvero, come "esecutrice" degli stessi...non so se qualcun'altro l'ha già detto, ma la Vogel potrebbe essere anche la "burattinaia" (la mania di controllo sembra esserle propria) che "manovra" un altro (o più di uno) dei suoi ex pazienti psicopatici (che poi è da vedere se sia o meno un "ex" paziente o un soggetto tutt'ora in cura) facendogli commettere questi omicidi, o meglio, usa questo suo "paziente/i" per costringere gente innocente ad ucciderne altra, quasi come se volesse usare questo "espediente" al fine di fornire a Dexter (che è la sua "creatura migliore" a quanto ha fatto intendere, quasi un "figlio") "l'ultimo esame" da compiere (l' "esame di maturità" del codice di Harry, diciamo così).
Certo, potrebbe sembrare tutto troppo "telefonato" in ottica di trama (in fondo, lei è una neuropsichiatra ed alle vittime viene asportato un pezzo di cervello...si presume che serva capacità tecnica per realizzare quelle dissezioni e lei di certo, dato il suo lavoro, potrebbe esserne capace) per cui forse c'è ancora la "speranza" che l'identità del villain di stagione non sia stata "suggerita" già dopo appena 2 episodi stagionali, staremo a vedere.
Di sicuro mi auguro che non finisca tutto con una confessione della Vogel a Dexter in cui lei gli dice:
"Dex sono anche io un'assassina seriale ma volevo fermarmi e non ci riuscivo così mi sono rivolta a te che eri l'unico che mi potesse fermare"
una fine simile mi farebbe rivalutare (in negativo) tutta la serie, temo.

Rispondi