Daniel Bryan per la WWE
- JakeTheSnakeRoberts
- Città: Roma
Daniel Bryan per la WWE
Continuo a leggere topic su topic su Daniel Bryan o Bryan Danielson che dir si voglia.
In ogni topic si rimarca chi è veramente costui,ovvero,uno dei migliori lottatori in circolazione(tranne per Colosso) e grande leggenda del ROH,insomma uno che spacca il culo alla stragrande maggioranza dei wrestler in giro attualmente.
Tutti insistono sul fatto che,sapendo in "realtà" chi è davvero Bryan,vorrebbe d'acchitto il push per lui.
Lo vorrebbe campione indiscusso a Stamford e che in tutti i topic,chi più volte e chi meno,scrive continuamente: "Voglio Bryan WWE Champion" , "In futuro vorrei vedere Bryan contro Micheals in un One More Match per HBK" , "Chissà che match da sogno sarebbe stato Bryan vs Benoit oppure vs Angle" ecc... ecc...
Io stesso non vorrei altro per lui,perchè so appunto chi è veramente e di cosa è capazzo 'sto ragazzo,solo che io come un pò tutti ci dobbiamo rendere conto una volta per tutte che per la WWE è e rimane un rookie(che brutta parola)e che di conseguenza rimane alla stregua di fare il pirla con le gemelle e che io stesso mi sono stupido del fatto che gli abbiamo almeno fatto vincere la cintura U.S. Championship. Per gli standard attuali della WWE ed il loro modo assurdo di pensare,se in caso di prossima edizione di NXT si sarebbe presentato un ipotetico Hulk Hogan,per loro sarebbe stato semplicemente un rookie.
Dobbiamo (purtroppo) finirla di sognare ad occhi aperti per quanto riguarda il buon Danielson,almeno io la penso così e spero che prima o poi verrò clamorosamente smentito da quel beneamato push come si deve per lui.
Va premesso che per tutto quello che ho scritto ovviamente c'è da mettere in conto che la WWE sa benissimo della carriera che ha alle spalle Bryan anche se fà finta di niente.
In ogni topic si rimarca chi è veramente costui,ovvero,uno dei migliori lottatori in circolazione(tranne per Colosso) e grande leggenda del ROH,insomma uno che spacca il culo alla stragrande maggioranza dei wrestler in giro attualmente.
Tutti insistono sul fatto che,sapendo in "realtà" chi è davvero Bryan,vorrebbe d'acchitto il push per lui.
Lo vorrebbe campione indiscusso a Stamford e che in tutti i topic,chi più volte e chi meno,scrive continuamente: "Voglio Bryan WWE Champion" , "In futuro vorrei vedere Bryan contro Micheals in un One More Match per HBK" , "Chissà che match da sogno sarebbe stato Bryan vs Benoit oppure vs Angle" ecc... ecc...
Io stesso non vorrei altro per lui,perchè so appunto chi è veramente e di cosa è capazzo 'sto ragazzo,solo che io come un pò tutti ci dobbiamo rendere conto una volta per tutte che per la WWE è e rimane un rookie(che brutta parola)e che di conseguenza rimane alla stregua di fare il pirla con le gemelle e che io stesso mi sono stupido del fatto che gli abbiamo almeno fatto vincere la cintura U.S. Championship. Per gli standard attuali della WWE ed il loro modo assurdo di pensare,se in caso di prossima edizione di NXT si sarebbe presentato un ipotetico Hulk Hogan,per loro sarebbe stato semplicemente un rookie.
Dobbiamo (purtroppo) finirla di sognare ad occhi aperti per quanto riguarda il buon Danielson,almeno io la penso così e spero che prima o poi verrò clamorosamente smentito da quel beneamato push come si deve per lui.
Va premesso che per tutto quello che ho scritto ovviamente c'è da mettere in conto che la WWE sa benissimo della carriera che ha alle spalle Bryan anche se fà finta di niente.
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 03/02/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
- The Powers That Be
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
- Captain Charisma
Re: Daniel Bryan per la WWE
Le frasi che hai citato sono scritte solitamente da poser.
Si scrive ROH.
Non credo sia più considerato un rookie ormai visto che sta facendo da pro a tale Derrick Bateman.
Si scrive ROH.
Non credo sia più considerato un rookie ormai visto che sta facendo da pro a tale Derrick Bateman.
Ultima modifica di Captain Charisma il 03/02/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
i booker non sanno già più cosa fargli fare..la storyline con le bella è patetica.futuro roseo.
- JakeTheSnakeRoberts
- -CabaretVoltaire-
CM Punk ci ha messo 2 anni prima di fare un promo
Cena 2 per vincere un titolo secondario
Cena 2 per vincere un titolo secondario
Se ho capito bene si parla della sua futura gestione in WWE, siam sempre lì.
- Captain Charisma
Che poi dei 10 anni passati ne parlano continuamente ed è già un enorme passo avanti rispetto a tutti gli altri casi.
- JakeTheSnakeRoberts
Non solo quello...anche di come viene considerato nel forum,ovvero tutti sanno che è un fuoriclasse e vorrebbero il massimo per lui senza considerare il pensiero della WWE e che è pari se non meno degli altri. Un esempio?nanzi ha scritto:Se ho capito bene si parla della sua futura gestione in WWE, siam sempre lì.
Parlando delle capacità come lottatore e non di mic-skill o altro:
Miz > MTV > WWE Champion
Bryan > Pluricampione > U.S. Champion e gemelle Bella
- Captain Charisma
Vabbè ma dai tempo al tempo, Miz ha vinto il suo primo titolo in singolo a quattro anni dal debutto.JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Non solo quello...anche di come viene considerato nel forum,ovvero tutti sanno che è un fuoriclasse e vorrebbero il massimo per lui senza considerare il pensiero della WWE e che è pari se non meno degli altri. Un esempio?
Miz > MTV > WWE Champion
- -CabaretVoltaire-
JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Non solo quello...anche di come viene considerato nel forum,ovvero tutti sanno che è un fuoriclasse e vorrebbero il massimo per lui senza considerare il pensiero della WWE e che è pari se non meno degli altri. Un esempio?
Miz > MTV > WWE Champion
cionondimeno Miz 7 anni di WWE, Bryan 7 mesi.
a me sembra chiaro che vogliano costruirlo poco per volta , sembra anche semplice dire che oggi ha una gestione abbastanza indecente (e lui stesso con le facce da babbo che fa ci si è calato alla grande) ma non è che Punk sino a che è rimasto in ECW abbia non dico fatto grandi cose, ma anche solo fatto promo memorabili (ed oggi è palese come il microfono sia il suo punto di forza, e lo era in ROH per dire, quindi non è che nei 2 anni in cui non gli hanno fatto fare promo doveva migliorare o cosa).eppure Punk ha avuto le sue Series 2006, Bryan la sua Summerslam 2010.
se non ci punteranno sarò il primo a dire che avevate ragione voi.
- JakeTheSnakeRoberts
Sarà una mia impressione,ma secondo me sembra più che stiano tenendo "in frigorifero" la cintura in attesa di tempi migliori...può darsi che mi stia sbagliando,ma a me da questa sensazione.-CabaretVoltaire- ha scritto:
a me sembra chiaro che vogliano costruirlo poco per volta , sembra anche semplice dire che oggi ha una gestione abbastanza indecente (e lui stesso con le facce da babbo che fa ci si è calato alla grande) ma non è che Punk sino a che è rimasto in ECW abbia non dico fatto grandi cose, ma anche solo fatto promo memorabili (ed oggi è palese come il microfono sia il suo punto di forza, e lo era in ROH per dire, quindi non è che nei 2 anni in cui non gli hanno fatto fare promo doveva migliorare o cosa).eppure Punk ha avuto le sue Series 2006, Bryan la sua Summerslam 2010.
-
Punk'87
concordo ... non dico che sono sicuro che ci punteranno ma così come è stato per Punk lo hanno sempre tenuto in caldo. Per quanto stupida o poco interessante sia la storyline che lo vede coinvolto è pur sempre impegnato almeno in un segmento a Raw. Ricordiamoci che c'è gente che spesso nemmeno appare. Per me, sanno di avere un talento. Lo tengono li perché non hanno ancora deciso come e quando lanciarlo.-CabaretVoltaire- ha scritto:
- Misterraza
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 104 times
No, sanno benissimo chi hanno in mano, e ci giocano anche. Una storyline di ingresso studiata (Danielson rookie di Miz, come scatenare l'inferno con una semplice mossa, e ne hanno attirata di attenzione), un rientro nel ME di un PPV, sconfitte relativamente poche di fronte a vittorie piuttosto convincenti, e una bella prestazione alla Rumble. Poi vabbè, la storia con le gemelle non è un granchè, ma mi dà molto l'idea del parcheggio prima di fare altro. Insomma, vanno piano, ma sembra abbiano un occhio di riguardo per lui. Tra l'altro ha pure Michaels come padrino, come se poi gli servisse raccomandazione.