Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »



Mmm, aspetto un altro trailer per giudicare, però alcune cose mi fanno piacere e altre boh sticazzi.

In stile KH 2 FM queste scene aggiuntive saranno un anticipazione per il futuro, bene così.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »



Quindi, confermati più o meno i dettagli del dlc, sono contento che non abbiano spoilerato tantissimo.
Spoiler:
Ci sarà,quindi, un estensione del mondo finale, con le battaglie contro i membri dell'organizzazione che diventano esclusive degli altri protagonisti che saranno giocabili con l'esclusione di Sora (Ed è un bel cambiamento, chissà come spiegheranno la sua esclusione). Apprezzabile l'aggiunta di Lingering Will vs Xeanorth, del primo nel gioco originale dopo la scena in cui compare si erano perse le tracce.
Poi c'è il secret episode, che, a quanto pare, si baserà sul salvataggio di Kairi da parte di Sora alla fine del gioco e inoltre sembra esserci un collegamento con il Maestro dei Maestri con una storyline basata su lui e YX.

Altri contenuti aggiuntivi saranno: Il ritorno, al 99%, delle data battle (o qualcosa di simile). Nel video vengono mostrate due battaglie contro Xigbar/Luxu e quello che sembra essere Vanitas Sentiment o comunque una versione potenziata dello stesso.
Ottima, concludendo, il ritorno di Oblivion e Oathkeeper, la loro iniziale esclusione mi era sembrata strana, soprattutto perché parliamo di 2 Keyblade iconici.

Se il prezzo è decente, possiamo parlare di un ottimo DLC sicuramente.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

SE ha annunciato ieri l'uscita (nel 2020) delle collection su Xbox One.
Inoltre, da oggi è disponibile una demo giocabile sugli store di Xbox One e PS4

Sì, avete capito bene, una demo 11 mesi dopo l'uscita del gioco :divertito1:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »



Trailer ufficiale di Kingdom Hearts ReMind.

Sembra fighissimo, non voglio fare spoiler ma alla fine del video c'è una citazione enorme.
Tra l'altro Nomura sembra essere tornato sui suoi passi su alcune decisioni assurde (il trailer è una meaculpa generale), ovviamente al comodo prezzo di 20 euro (pd)
Vediamo, c'è hype

Edit: I fessi avevano rilasciato il trailer per errore :party: , ora è privato ma potete vederlo comunque qui;
Spoiler:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

O mamma santa, ad un certo punto ho dovuto sedermi mi stavo sentendo male.
Lo pagherei anche 70 euro.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Molto bene l'episodio ReMind, l'episodio Limit Cut veramente difficile.
Non faccio spoiler, però vi consiglio solo di completare ReMind con un Sora al LV 99 o siete fottuti nel Limit Cut.
Farò una recensione e qualche teoria quando riuscirò a completare il limit cut (e di questo passo verso fine anno 😅)

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Data Master Xeanorth e Data Xion dc, da 2 giorni li sto affrontando e non riesco a batterli. Ah non auguro neanche al mio peggior nemico data Xemnas
Nomura del cazzo se avessi introdotto battaglie del genere nella main story (un po' nerfate) invece di metterle come boss opzionali avremmo avuto un gioco storico.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Mi sono spoilerato un po' tutto, I contenuti sono davvero troppo pochi per giustificare la spesa, soprattutto anche per il fatto che kh3 non mi abbia proprio fatto fare i salti di gioia.
Ma sembrano comunque molto validi, quindi appena droppa un bel po' credo che lo comprerò.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sto sbattendo la testa da 2 giorni sulle data Battle e sto ancora a quelli facili, dubito ci riuscirò mai.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Ho completato tutto, dopo commento a dovere (sotto spoiler), voglio solo dire che boh, non ci ho capito un cazzo (forse qualcosa sì dai), vediamo Nomura dove vuole andare a parare (ah e non bisogna più credere a nulla di ciò che dice)
Intanto a breve verrà annunciato un nuovo gioco mobile che sostituirà Union Cross ed è in uscita per la primavera 2020.
Sarà, molto probabilmente, ambientato nell'epoca di Master Xeanorth come apprendista.
Inoltre Nomura ha annunciato che sta sviluppando un nuovo gioco della saga principale, anche se non ha specificato quando questo sarà annunciato o presentato (molto probabilmente si tratterà di un titolo non numerato)

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Mah sta saga la amo e la amerò sempre, però Nomura deve dire grazie che KH a livello artistico, emotivo e di intrattenimento è ancora una bomba. Perchè a livello di trama non dico si stia arrivando ai livelli di Star Wars ma quasi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Latino Alex ha scritto: 31/01/2020, 10:38 Mah sta saga la amo e la amerò sempre, però Nomura deve dire grazie che KH a livello artistico, emotivo e di intrattenimento è ancora una bomba. Perchè a livello di trama non dico si stia arrivando ai livelli di Star Wars ma quasi.
Non scherziamo, KH come scrittura e coerenza è MOLTO peggio, ormai non cerca neppure di avere un minimo di logica.
Star wars almeno cerca di mantenere un po' di logica.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Giant92 ha scritto: 31/01/2020, 11:10 Non scherziamo, KH come scrittura e coerenza è MOLTO peggio, ormai non cerca neppure di avere un minimo di logica.
Star wars almeno cerca di mantenere un po' di logica.
Il problema è che non ci riesce ma è inutile sforare in off topic.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Giant92 ha scritto: 31/01/2020, 11:10 Non scherziamo, KH come scrittura e coerenza è MOLTO peggio, ormai non cerca neppure di avere un minimo di logica.
Star wars almeno cerca di mantenere un po' di logica.
Più che altro la saga di KH non doveva durare così tanto, quindi i retcon, le forzature etc etc potrebbero pure starci. Ma ora inizia una nuova saga, spero in un minimo di scrittura coerente, non puoi puntare sul feels.
Comunque se qualcuno segue KHUnion sa che, per il momento, tutto sembra andare per il meglio. La trama del MoM è veramente interessante (l'ultimo update della trama ha dato vita ad un bel colpo di scena, tra l'altro anticipato da ReMind ma non faccio spoiler).

Ci sarebbe qualcosa da dire su Yozora e FF Versus, perché é tutto veramente interessante.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Finito anche io tutto.
La scena del finale segreto mi ha mandato in crisi onestamente, mindfuck assurdo.

Rispondi