TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da christian4ever »

Grazie a tutto anche se di me non frega un cazzo a nessuno :mrgreen:



Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

christian4ever ha scritto:Grazie a tutto anche se di me non frega un cazzo a nessuno :mrgreen:
:love: :love:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per l'ultima volta, commentate numerosi! :) :cia:

P.S. Lo posto anche nella nuova pagina.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da woo woo woo man »

christian4ever ha scritto:Grazie a tutto anche se di me non frega un cazzo a nessuno :mrgreen:
Chris :love: ce lo andiamo a prendere sto secondo posto? :godimento:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Sheamus John Cena »

woo woo woo man ha scritto: Chris :love: ce lo andiamo a prendere sto secondo posto? :godimento:
:stupito:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Simon »

christian4ever ha scritto:Grazie a tutto anche se di me non frega un cazzo a nessuno :mrgreen:

A me si, non fosse per te non sarei qui. :(

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da pippoinzaghi »

Ciccio B. merda :censu:

Buh, è stato importante. Lo è stato davvero. Tante emozioni e tante ore ci lascio in questo posto.. ma ne è valsa la pena. :ave: :ave: :ave:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Simon ha scritto:

A me si, non fosse per te non sarei qui. :(

pippoinzaghi ha scritto:Ciccio B. merda :censu:

Buh, è stato importante. Lo è stato davvero. Tante emozioni e tante ore ci lascio in questo posto.. ma ne è valsa la pena. :ave: :ave: :ave:
:beer:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da DAMN »

Allora, seconda parte che eleva ancor di più il livello dell'evento, per me praticamente allo stesso di Wrestlemania II

- KO di Alexander da parte di Goldman ancora una volta inutile; io il lottatore greco l'avrei fatto apparire nel primo segmento e basta, già nel secondo avrebbe avuto un senso solo se avesse perso contro uno dei tanti jobbers della TWNA.

- La faida tra Goldman e Anaconda devo dire che è stata la meglio costruita dell'evento (nonostante una parte finale bruttina con diversi promo che sembravano dei fillers giusto per mandarla avanti), e l'incontro non è da meno: lunghissimo ma non per questo brutto, infatti per me si batte con il match tra Akuma e Zzop per la palma di Match Of The Night. Perciò complimenti vivissimi ad Hawk ma soprattutto ad Only visto che il match (e buona parte della faida) l'ha scritto lui!
P.S. GOLDWOMAN?!?!?!?!?! :manineicapelli: :boccaaperta1: :boccaaperta2: Altro che la fine della striscia dell'Undertaker, questa è la sorpresa più grande nella storia del wrestling!

- Una delle rivalità più brutte che ci hanno portato all'evento ma, nonostante ciò, ha vinto quello che per me doveva vincere: Arvesti è infatti stato uno dei simboli della TWNA, presente fin dal primo giorno, è giusto che sia lui ad essere l'ultimo campione della federazione.

- Eccoci arrivati all'incontro con più starpauer della serata: Zzop vs Akuma è stato uno di quei classici che sembravano impossibili da vedere (come Akuma vs Anaconda :cia: ), e invece è divenuto realtà ieri sera; e che match, come ho scritto prima, uno dei 2 più belli della serata (l'aggiunta delle musiche ha dato quel tocco di epicità che ci voleva), e il post match lo è ancor di più, con Akuma che per la prima volta (da heel) alza il braccio dell'avversario (per me il momento della serata, e uno dei più belli dell'intera storia della TWNA). Tanti, tanti, tanti complimenti ad entrambi, un finale migliore non si poteva chiedere.

- Anche il Main Event è un match bellissimo (incontro al quale siamo arrivati dopo una faida tortuosa ma molto bella da seguire), e anche qui a vincere è stato l'uomo giusto, secondo me, infatti KTW è la più grande leggenda nella storia della TWNA ed è giusto che sia stato lui a chiudere l'ultimo match da vincitore.

- Spero che vi sia piaciuto il finale, l'ho pensato io per far si che tutti i wrestlers, e quindi non soltanto il vincitore del ME, celebrassero la fine della federazione com'è giusto che sia :beer:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Vi ringrazio tutti per i complimenti all'evento. :beer:

Lion che riassume la TWNA l'ho visto un po' come Barney che riassume le prime 7 stagioni di HIMYM in 52 secondi. :LOL: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

:thanks: DAMN.
Concordo su tutto quello che hai detto: la faida tra me è Anaconda doveva concludersi con VoG 109 ovvero col confronto tra GM e Anaconda, poi però visto che si sono allungati i tempi ho preferito inventarmi qualcosa giusto per far rimanere in scena GM, tornando indietro mi sarei fermato a VoG 109, ma pazienza :)

Ecco il perché quando mi hai proposto questa cosa ho insistito affinché si facesse: la TWNA doveva terminare con tutti in piedi a festeggiare la propria storia, rivendicandola con orgoglio come ho scritto nel Planet, motivo per cui fin da subito non ho voluto avere di mezzo alcun titolo (cosa completamente inutile visto che non valevano più da Settembre e riattivarli per una notte sarebbe stato da meh).

Complimenti a Dega e KTW per il bel ME :beer:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Mmm... Stuzzicante il promo di CM-Cena, ne voglio sapere di più... :beer:

PS: :thanks: DAMN, alla fine della TWNA ci stava bene un piccolo segno di rispetto da parte del giappo, ci sta che l'avrei fatto cmq anche se ce la giocavamo ai pronostici (lo scorso anno era impossibile dopo una storyline terrificante come quella con KTW, pensa poi dopo che Akuma aveva finalmente battuto la sua Nemesi).

PPS: Ottimi tutti gli altri match/spezzoni della seconda parte di WM, bravi tutti davvero! Nonostante i casini dei rinvii abbiam tirato su un gran bel PPV. Menzione d'onore a Only che si è sbattuto con tutta quella roba di Alexandre e col match più lungo dell'evento. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:



EDIT: Dimenticavo Hades... :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Simon »

Hades. :addolorato:


Che promo di Lion mamma mia.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Promo di CM-Cena bello nell'idea e nella realizzazione. Dopo il promo a due mani con CCP, farò qualcosa anche io di semi-poetico, dai.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Letti i promo di giornata, buono quello di Only, ottimo quello di CM-Cena (inconsciamente abbiamo avuto un'idea simile per le nostre ultime saghe) e grandioso quello di Lion un finale perfetto.

Rispondi