TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Toscano posta più fiha

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Che dire... nonostante litigi, flame, insulti et similia, è stata senz'altro un'esperienza fantastica condivisa con ottime persone. Per fortuna non finisce qua, data l'imminente apertura della nuova e-fed (si spera). Si chiude un'avventura ed è pronta a ripartirne un'altra.

For the last time ever... Godi Popolo, il tizio che ha sculacciato Rebel e Cena vi saluta :cool

:mustache: :mustache:

@Phil of course :cool
Però domani devo fare l'asta per un fantacalcio fra amici, dopodomani magari :beer:



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Toscano posta più fiha

Messaggio da Black MePhil »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Che dire... nonostante litigi, flame, insulti et similia, è stata senz'altro un'esperienza fantastica condivisa con ottime persone. Per fortuna non finisce qua, data l'imminente apertura della nuova e-fed (si spera). Si chiude un'avventura ed è pronta a ripartirne un'altra.

For the last time ever... Godi Popolo, il tizio che ha sculacciato Rebel e Cena vi saluta :cool

:mustache: :mustache:

@Phil of course :cool
Però domani devo fare l'asta per un fantacalcio fra amici, dopodomani magari :beer:
Perfetto :beer:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

[youtube][/youtube]

Lo sapevo.
Lo sapevo io, lo sapeva KTW, lo sapeva Elban.. insomma, ragazzi, lo sapevamo tutti.
Lo sapevamo tutti che prima o poi la fine sarebbe arrivata.
Nel peggiore dei modi, ma è arrivata.
Permettetemi di fare una metafora, la TWNA è stata come un po' la storia tra Degano e Asia.
Bella, sì.
Invidiata da tutti.
D'esempio.
Ma non sono mancati tradimenti, colpi bassi, bastardate.
E alla fine, è terminata nel peggiore dei modi.
Non so voi, ma leggendo l'ultimo segmento non vi nascondo che mi è venuto da vomitare, stavo quasi piangendo.
Perchè diciamocelo, siete stati la parte più bella del mio inizio d'adolescenza.
Tornavo da scuola e che facevo? Andavo su Tuttowrestling.com.
Ancora me lo ricordo, quel 12 Maggio (?) del 2011.
Esultai come Grosso dopo il rigore a Berlino quando lessi che al debutto avevo sconfitto SAMCRO.
E quello fu l'inizio di una storia, la più bella storia d'amore che ho avuto.
Ho conosciuto persone fantastiche grazie a questa esperienza.
-Prima di tutto KTW,il nostro Martin Cagna.
Un fratello maggiore per me, davvero, mi sono fidato di lui fin da subito. Gli ho raccontato tutto, e mi è stato vicino quando persone "reali", persone che abitano a due passi da me non ci sono state. Gli voglio davvero bene, da grande vorrei essere come lui!
-Poi c'è Simon.
Compare di fighezza. Sul Locker un tempo ce la sgasavamo come pochi altri, gli voglio un bene dell'anima, a Natale e a Capodanno mi chiama sempre per farmi gli auguri, credo che sia un ragazzo d'oro e un giorno, giuro su Paige, che ci incontreremo e lo porterò a mignotte.
-Steve.
Steve è Steve signori. Anche se mi tratta male, anche se mi odia. Ricordo ancora il suo indovina chi sono? la prima volta su Skype, con la sua voce inconfondibile che ispira simpatia al primo ascolto.
-CCP
Compagno di mille chiamate su Skype, ha una tastiera che sembra un trattore. :love:
-Il Capo
Certe volte quando non so che fare vado a rileggermi le nostre vecchie chat su Facebook e rido. Quante seghe mentali mi facevo su Bosiko, mi scrisse una miriade di proposte.. peccato per la mia testa calda,altrimenti avrei sfondato!
-Landi.
Per privacy non dirò chi è, ma Landi è il mio ometto. Un pomeriggio ero con una ragazza e mi ricordo che mi mandò un SMS, risi tanto,senza motivo, ma risi. Ogni tanto mi scrive su Whatsapp, mi fa sempre piacere parlarci. Ah, una sera riscrivimi,tra un giorno,un mese o un anno, ma basta che mi riscrivi che ho rotto il Lumia ( :love: ) e ho perso tutti i numeri.
-Elban.
Non ci sono parole, il 99enne più buono che ci sia! Boia Deh, gli Oriental Destruction rimarranno solo un sogno. :(
Se non ci fosse stato lui eh, chissà che fine avremmo fatto!
-Rivosecchi
Cognome di merda :love:
-Liontamer
Compagno di mille partite a WWE12, frequenta il liceo linguistico Simone Weil e una volta scaricai tutto l'elenco della classe terza per vedere come si chiamava. Vero, Gennaro Sgabello?
-Awesome
L'uomo dalle mille risorse, dalla voce che rimarrà fissa per sempre nelle mie orecchie, l'uomo che urla anche quando sussurra, l'uomo che niente, è HASSAM.
-SJC
Coleroso :cool :love:
-Santino
Quest'anno ci diamo al Grande Fratello, con Allegri possiamo dire addio al calcio :IT:
-Only
Nonostante tutte le critiche, è quello che si è sbattuto più di tutti durante la TWNA, è quello che secondo me ha avuto un miglioramento migliore rispetto agli inizi.
-Vasio
Vasione nazionale che scopa più di tutti. :love:

Vabbè tocca, è l'una e ho un leggero sonno. Purtroppo sto soffrendo come non ho mai fatto per una ragazza, questa volta, per la prima volta, quello preso per il culo sono stato io.
Ma questa è un'altra storia!

Insomma ragazzi.
Di poemi ne abbiam fatti tanti.
Ci siamo detti tanti "ciao".
Ci siamo detti tanti "arrivederci".
Questa volta è arrivato il momento di dirci "addio".

La TWNA è finita signori.
Grazie di tutto, vi voglio bene.
Vi porterò sempre nel mio cuore, promesso.
Ultima modifica di Il ragazzo Woo Woo il 28/08/2014, 1:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Christian l'ho escluso perchè è un Asshole.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Christian »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Christian l'ho escluso perchè è un Asshole.
Non me ne frega un cazzo :-

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Christian ha scritto:
Non me ne frega un cazzo :-
Sciò sciò non rovinare il mio momento di gloria.

E Savior, mi sono dimenticato di te. :-

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Santino's fan »

Che momenti ragazzi. Fra risate, litigi e divertimento è stata una fantastica avventura. Abbiamo condiviso veramente del tempo meraviglioso.

Grazie a tutti :ave: :love:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

No vabbè, wallpost poetico-sibaritico di Degano era dato a 293932092903.30 :LOL:

Ti correggo, la mia tastiera non sembra un trattore, è un trattore. Domani devo farle fare la revisione.

E dobbiamo giocare online su Fifa 14 (anche fut se hai una squadra buona, io recentemente mi ci sono buttato dopo una carriera durata fino al 2020 con giocatori risorti come Graziano Pellè, 21enne 83, e GIUSEPPE Parolo, 20enne terzino 84).

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da straight edge savior »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Sciò sciò non rovinare il mio momento di gloria.

E Savior, mi sono dimenticato di te. :-
:(
Vabbè, comunque grazie a tutti per questa esperienza. DAMN con cui ebbi il primo feud, Degano che fu il primo con cui entrai in contatto qua dentro, tutta la Kliq con cui mi son fatto più volte grasse risate(grazie in particolare a Steve, anche se m'hai abbandonato durante la Road come un cane in autostrada ti voglio comunque bene<3 Senza Drive JD sarebbe stato ancora molto primitivo, considero infatti il promo dell' "uccisione" di Drive il mio primo vero promo), Vasio che è la mia ruota di scorta preferita con cui mi son divertito a feudare tutte queste volte, KTW che nonostante i suoi abusi mi ha sempre aiutato ed offerto chance importanti(che poi mandavo costantemente alle ortiche perchè sfigato ai prono ma vabbè LOL), Elban che deh, è Elban! Fantastico sia in promo che in quanto persona sul locker, poter feudare con lui è stato un vero onore. Poi All e Simon con cui vinsi gli unici titoli qua in TWNA con gli American Wolves e i Global Saviors.
Poi vengono tutti quanti gli altri, da quelli con cui ho legato di più a quelli con cui ho legato di meno ma tutti quanti un tassello importante nel grande puzzle della TWNA, grazie a tutti<3

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da KTW »

Madonna Degano che mi fa commuovere... :cry:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Questa è l'ultima volta che faccio un post serio

Messaggio da Liontamer »

Bòn, quella era l'ultima cosa che avevo da scrivere per la TWNA (spero che fosse comprensibile oltre il mero livello superficiale, non sono abituato a scrivere roba del genere), ho chiuso ufficialmente il mio stint qui.

Farei saluti, ma alcuni di voi ho la fortuna di sentirli frequentemente su skype, ed altri( non so esattamente chi e quanti, ma so un bel po) si sposteranno nell'altra fed quindi continuerò comunque a sentirli(perché sì arriverò pure io, magari non subbido). Quindi nel dubbio se c'è qualcuno che non sentirò più da oggi (tu sai a chi mi riferisco, io non ne ho idea ma tu sicuramente sì) ne approfitto per salutarlo e ringraziarlo per i bei tempi trascorsi in TWNA.Per quanto l'abbia spesso trascurata (promo\match e cazzi vari in ritardo, un buon 80% delle volte era colpa mia) l'esperienza in TWNA è stata unica,e mi ritengo fortunato di averla vissuta dal day 1. Non voglio esprimermi a parole perché non renderebbe l'idea, ma posso fare un riassunto estremo degli anni passati qui( non tutto sarà in ordine cronologico):
Tidus che squasha il jobber, "Grandissimo Pozzefinally che ha capito subito il meccanismo del gioco", il TLCCC match, Loser Mark, "C'MOOOOON!", la Row Despair( e tutti i segmenti e le storie ad essa correlati), l'arena che esplode, BB che investe il cane di Kowalczyk,"Te l'ho mai detto che sei un bastardo?", Le Clothesline, Gori Slave, gli 8 secondi di KTW, Hernandez in TWNA,Springboard Missile Dropkick di Kowalczyk su JBL in mezzo al pubblico, Gaty ed il suo promo in un topic a parte, Tidus che scompare, Pozze headbooker, "You Are a Pirate", il debutto di Akuma che sfascia Valenti, "A Cena con Akuma", "A Pranzo con King Mark", il Pain Ranking System, Eugenio Evaristo Antonio , il primo promo a quattro mani con Azrael e Fujihara, il regno da campione X-division di Adams cancellato, George William Cavendish, Hijo de Dios e la fabbrica dei fake di Bosiko, il Tour in Italia, Drive che piazza una bomba, il Colosseo che viene distrutto, i MCGs, Bosiko( dalla marca di estintori, tra l'altro) che decapita Venditti, Anaconda che vince il primo Ultimate Prize, "Chiaro segnale del ritorno di Tommy Knockers", ADR che non vuole feudare con Gaty, "Adams deve vendere il punt, fallo entrare con il berretto", i flame di Pippo, tutta la storia di Azzurra e Ciccio B., Pazzadròm outtanowhere, Blackblood torna e sfida chiunque a match assurdi,il debutto di John Dorian con 11 ai prono, seguito da Job Dorian per mesi, Last Revenge aka "il PPV dei jobbers", il mio feud con Andy, film TWNA di Pippo, la TW Corporation, "Simon inoltre è capace di eseguire qualsiasi mossa esistente", "Perché i bookers hanno deciso così!", Mark Ziggler che viene ammazzato da Keith,il primo Metal Match, le poesie di Lorenzo Pane, la simil-Nonciclopedia sulla TWNA, il Graveyard Match, i superpoteri, Jim Smith in tutte le sue forme, Mike Azkayevzcomecazzosiscrive, i PoW, i promo a quattro mani con Simon, Tidus che torna, Tidus che le prende, Tidus che torna, Tidus che le prende, Tidus che torna, Tidus che le prende, "Godi popolo", il King of Violence, il Torneo delle Theme (Miseria Cantare eliminata da Heavy Hitters), gli Slammy( I Know it Hurts e Count your last blessing che sfondano chiunque), la Royal Rumble scritta interamente da Elban,il debutto di Jimi Johnson, KTW Hayabusa Corleone of Chaos of Gods of Gods of Gods of Gods, Fall Into Chaos Attack; Chip Heavyes(la Schopenair), Il Metal Match immenso, Hadesmania, il Fields of Scarecrow match, il Monkey in the bank match, Dark Hawk che non è Hawk,Calcio merda, il calcio di Eliott, tutti i pg secondari non voluti dal proprietario del pg ma che sono nati comunque giusto per essere malmenati, "IO SONO T-BAG!", ogni cosa mai fatta dai Criminals, il Pre-match di KTW- Parks, la "The Predators Army", il periodo Haxball, le discussioni tra manga e comics su che fosse meglio, Del Rio messicano poi pallido poi bianco, la finale di Rising Stars, l'altro forum, l'altro altro forum, il sito, "Skype è un servizio a doppio taglio", il ritiro di massa, il ritorno di massa, Bacon Pancakes, Akuma nello spazio, KTW che distrugge l'Europa, Blackblood in costume da bagno in mezzo ai ghiacci, limousine da 1.000.000.000.000$, "Is The Winner", Braccio Testo, tutti gli "scuote la testa" dall'ultimo promo...

E questo è un microcosmo degli ultimi tre anni, non vado avanti solo perchè finirei per spenderci ore( ma ce n'è di roba che ho dimenticato o tralasciato, credo di aver speso qualche decina di minuti solo per questo). Grazie gente. Grazie per la TWNA.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Black MePhil »

Io il Wallpost non lo faccio. Sucate&Sudate. :-
Spoiler:
Vi aspettavate che partisse qui, eh?
Spoiler:
Ho detto che non lo faccio, fesso. Comunque grazie a tutti. :love:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Niente Wallpost pure io, feci già un filmato l'anno scorso per ringraziarvi tutti per sti anni divertenti sul forum. La canaia impera, perciò mi limito a ringraziarvi nuovamente per quest'estate all'insegna della TWNA. Tutti quanti, da chi nn ha partecipato ma ha soltanto commentato, a chi si è fatto totalmente il mazzo pur di realizzare una gustosissima reunion. Beh, missione compiuta! Grazie regà, ci si becca cmq sul forum. :beer: :beer: :beer:

PS: Akuma resterà in giro per un'altra settimanetta per divertirvi, non perdetevi gli ultimi miei promo TWNA. :sun:

PPS: Il Wallpost di Degano... :clap: :cia:

PPPS: Quello di Lion... :EHEH :ave:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Questa è l'ultima volta che faccio un post serio

Messaggio da CM-Cena »

Liontamer ha scritto:Bòn, quella era l'ultima cosa che avevo da scrivere per la TWNA (spero che fosse comprensibile oltre il mero livello superficiale, non sono abituato a scrivere roba del genere), ho chiuso ufficialmente il mio stint qui.

Farei saluti, ma alcuni di voi ho la fortuna di sentirli frequentemente su skype, ed altri( non so esattamente chi e quanti, ma so un bel po) si sposteranno nell'altra fed quindi continuerò comunque a sentirli(perché sì arriverò pure io, magari non subbido). Quindi nel dubbio se c'è qualcuno che non sentirò più da oggi (tu sai a chi mi riferisco, io non ne ho idea ma tu sicuramente sì) ne approfitto per salutarlo e ringraziarlo per i bei tempi trascorsi in TWNA.Per quanto l'abbia spesso trascurata (promo\match e cazzi vari in ritardo, un buon 80% delle volte era colpa mia) l'esperienza in TWNA è stata unica,e mi ritengo fortunato di averla vissuta dal day 1. Non voglio esprimermi a parole perché non renderebbe l'idea, ma posso fare un riassunto estremo degli anni passati qui( non tutto sarà in ordine cronologico):
Tidus che squasha il jobber, "Grandissimo Pozzefinally che ha capito subito il meccanismo del gioco", il TLCCC match, Loser Mark, "C'MOOOOON!", la Row Despair( e tutti i segmenti e le storie ad essa correlati), l'arena che esplode, BB che investe il cane di Kowalczyk,"Te l'ho mai detto che sei un bastardo?", Le Clothesline, Gori Slave, gli 8 secondi di KTW, Hernandez in TWNA,Springboard Missile Dropkick di Kowalczyk su JBL in mezzo al pubblico, Gaty ed il suo promo in un topic a parte, Tidus che scompare, Pozze headbooker, "You Are a Pirate", il debutto di Akuma che sfascia Valenti, "A Cena con Akuma", "A Pranzo con King Mark", il Pain Ranking System, Eugenio Evaristo Antonio , il primo promo a quattro mani con Azrael e Fujihara, il regno da campione X-division di Adams cancellato, George William Cavendish, Hijo de Dios e la fabbrica dei fake di Bosiko, il Tour in Italia, Drive che piazza una bomba, il Colosseo che viene distrutto, i MCGs, Bosiko( dalla marca di estintori, tra l'altro) che decapita Venditti, Anaconda che vince il primo Ultimate Prize, "Chiaro segnale del ritorno di Tommy Knockers", ADR che non vuole feudare con Gaty, "Adams deve vendere il punt, fallo entrare con il berretto", i flame di Pippo, tutta la storia di Azzurra e Ciccio B., Pazzadròm outtanowhere, Blackblood torna e sfida chiunque a match assurdi,il debutto di John Dorian con 11 ai prono, seguito da Job Dorian per mesi, Last Revenge aka "il PPV dei jobbers", il mio feud con Andy, film TWNA di Pippo, la TW Corporation, "Simon inoltre è capace di eseguire qualsiasi mossa esistente", "Perché i bookers hanno deciso così!", Mark Ziggler che viene ammazzato da Keith,il primo Metal Match, le poesie di Lorenzo Pane, la simil-Nonciclopedia sulla TWNA, il Graveyard Match, i superpoteri, Jim Smith in tutte le sue forme, Mike Azkayevzcomecazzosiscrive, i PoW, i promo a quattro mani con Simon, Tidus che torna, Tidus che le prende, Tidus che torna, Tidus che le prende, Tidus che torna, Tidus che le prende, "Godi popolo", il King of Violence, il Torneo delle Theme (Miseria Cantare eliminata da Heavy Hitters), gli Slammy( I Know it Hurts e Count your last blessing che sfondano chiunque), la Royal Rumble scritta interamente da Elban,il debutto di Jimi Johnson, KTW Hayabusa Corleone of Chaos of Gods of Gods of Gods of Gods, Fall Into Chaos Attack; Chip Heavyes(la Schopenair), Il Metal Match immenso, Hadesmania, il Fields of Scarecrow match, il Monkey in the bank match, Dark Hawk che non è Hawk,Calcio merda, il calcio di Eliott, tutti i pg secondari non voluti dal proprietario del pg ma che sono nati comunque giusto per essere malmenati, "IO SONO T-BAG!", ogni cosa mai fatta dai Criminals, il Pre-match di KTW- Parks, la "The Predators Army", il periodo Haxball, le discussioni tra manga e comics su che fosse meglio, Del Rio messicano poi pallido poi bianco, la finale di Rising Stars, l'altro forum, l'altro altro forum, il sito, "Skype è un servizio a doppio taglio", il ritiro di massa, il ritorno di massa, Bacon Pancakes, Akuma nello spazio, KTW che distrugge l'Europa, Blackblood in costume da bagno in mezzo ai ghiacci, limousine da 1.000.000.000.000$, "Is The Winner", Braccio Testo, tutti gli "scuote la testa" dall'ultimo promo...

E questo è un microcosmo degli ultimi tre anni, non vado avanti solo perchè finirei per spenderci ore( ma ce n'è di roba che ho dimenticato o tralasciato, credo di aver speso qualche decina di minuti solo per questo). Grazie gente. Grazie per la TWNA.
:ave:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per l'ultima volta, commentate numerosi! :) :cia:

Rispondi