Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Michael Myers ha scritto: 09/01/2021, 11:51 Quella TNA di fine 2009 rimane il mio periodo preferito in assoluto di qualsiasi federazione, culminato con due ppv clamorosi. Col senno di poi facile insultare l'ingaggio di Hogan, ma ricordo che tanta gente lo riteneva lo step successivo che avrebbe permesso alla TNA di spaccare tutto, infatti avevamo tutti altissime aspettative per il 4 gennaio.
Ecco, se non gli avessero preso tutti gli amiconi e dato carta bianca al duo chissà oggi di che TNA staremo parlando, il livello qualitativo di fine 2009 con ancora più starpower. Peccato.
Vado a memoria ma ricordo, almeno qua, molta diffidenza su questa futura virata, ben consci che Hogan & Bischoff sarebbero riusciti a snaturare il prodotto. Adesso visto che ho tempo vado a cercare i topic del tempo ma io ad esempio ricordo di essermi fatto il live, ma per la WWE visto che il 04 gennaio la Fed di McMahon ha tirato fuori dal cilindro Bret Hart con il confronto con Shawn Michaels. E io, da mark dell'Hitman, non ho avuto dubbi.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Saimas »

Dal vecchio forum sulla piattaforma ffz, "fan" divisi a metà...

https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... one.aspx/1

L'annuncio con thread a seguire che il 4 gennaio si terrà sia Impact che RAW...

https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... sione.aspx

Poi in quel periodo c'erano decine di thread aperti sulla questione, anche a riprova che non c'era un pensiero unico sull'arrivo di Hogan e sulla controffensiva della WWE ma opinioni abbastanza divergenti e contrastanti.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Michael Myers »

Saimas ha scritto: 09/01/2021, 12:25 Dal vecchio forum sulla piattaforma ffz, "fan" divisi a metà...

https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... one.aspx/1

L'annuncio con thread a seguire che il 4 gennaio si terrà sia Impact che RAW...

https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... sione.aspx

Poi in quel periodo c'erano decine di thread aperti sulla questione, anche a riprova che non c'era un pensiero unico sull'arrivo di Hogan e sulla controffensiva della WWE ma opinioni abbastanza divergenti e contrastanti.
Ricordavo molti più pro-Hogan a dire la verità, errore mio. Comunque si c'era diffidenza in generale, ricordo anche dei canti Who needs Hogan alla Impact Zone, però ricordavo che il pensiero comune fosse concorde sull'Hogan come step necessario per concorrere con la WWE.

Per il 4 gennaio si c'erano aspettative altissime da tutte e due le parti, probabilmente senza la mossa Bret Hart la TNA sarebbe riuscita a fare ancora di più ma rimane la puntata più vista della storia con ascolti più alti della media del Raw attuale se non sbaglio. Poi hanno iniziato a snaturare perdendo fan storici.

Quei due mesi di fine 2009 comunque per me sono la riprova che Russo è un grandissimo e non si merita la merda che riceve.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto: 09/01/2021, 14:25 Ricordavo molti più pro-Hogan a dire la verità, errore mio. Comunque si c'era diffidenza in generale, ricordo anche dei canti Who needs Hogan alla Impact Zone, però ricordavo che il pensiero comune fosse concorde sull'Hogan come step necessario per concorrere con la WWE.

Per il 4 gennaio si c'erano aspettative altissime da tutte e due le parti, probabilmente senza la mossa Bret Hart la TNA sarebbe riuscita a fare ancora di più ma rimane la puntata più vista della storia con ascolti più alti della media del Raw attuale se non sbaglio. Poi hanno iniziato a snaturare perdendo fan storici.

Quei due mesi di fine 2009 comunque per me sono la riprova che Russo è un grandissimo e non si merita la merda che riceve.
Bho ma su quei mesi quanto mani in pasta aveva Russo? A me sembrava un momento di disinteresse da parte delle grandi menti di #TNAmerda che permise a tutti di andare in pilota automatico e di mettere su storie e match semplici basati sui personaggi, tutto molto sportivo e poco Russeco

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 09/01/2021, 16:52 Bho ma su quei mesi quanto mani in pasta aveva Russo? A me sembrava un momento di disinteresse da parte delle grandi menti di #TNAmerda che permise a tutti di andare in pilota automatico e di mettere su storie e match semplici basati sui personaggi, tutto molto sportivo e poco Russeco
Ma non erano i mesi di Russo da solo a scrivere gli show, con Jarrett e compagnia allontanati? Magari ricordo male.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Volavo Alto »

Uno dei promo più belli di sempre: per divertimento, realizzazione, originalità.



Ho scritto di Lethal qualche giorno fa, per me Lethal è e sarà sempre QUESTO wrestler.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Volavo Alto »

Mi è venuto in mente visto come è deragliato il discorso nell'altro topic:



La trollata PERFETTA.
Una presa in giro al promo della controparte di poche settimane prima, trovate perfette per caratterizzare la nuova stable (da Guevara che definire Jericho "the youngest AEW champion" alle parole commoventi di Hager, a Santana e Ortiz definiti "Street Thug" e "Ruffian" :LOL2: ), camei spassosi ("I don't know what a GOAT is, cause I'm not a farmer").
Lì capii che era uno show meritevole di essere visto.
Non mi divertivo così tanto per un segmento dal post precedente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »



Promo dell’anno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »



Recuperato dopo aver letto l'articolo di Kingston, il segmento che spiega come sia finito in AEW (confermando che neanche loro guardano la NWA :( )

Il promo non è granché nei contenuti, gli elementi che lo rendono veramente grande sono la barba e i capelli da pazzo che vive nella foresta e il momento in cui si batte il petto col sudore che spruzza ovunque :godimento:

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 10/11/2021, 20:49

Recuperato dopo aver letto l'articolo di Kingston, il segmento che spiega come sia finito in AEW (confermando che neanche loro guardano la NWA :( )

Il promo non è granché nei contenuti, gli elementi che lo rendono veramente grande sono la barba e i capelli da pazzo che vive nella foresta e il momento in cui si batte il petto col sudore che spruzza ovunque :godimento:
Io sullo stesso trend ho visto questo (visto che era stato citato in qualche topic da qualcuno e mi sembrava interessante)




Sono totalmente ignorante sulla ROH ma ho apprezzato tutto, eddie ma soprattutto kevin, che è veramente dio, come cazzo fanno quelli là a non rendersene conto :facepalm2:

Era stato citato come "miglior promo" insieme a quello con Moxley, e in effetti rivedendoli in sequenza hanno alcuni passaggi che lo ricalca molto.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChiliPunk »

Corey ha scritto: 10/11/2021, 21:45 Io sullo stesso trend ho visto questo (visto che era stato citato in qualche topic da qualcuno e mi sembrava interessante)




Sono totalmente ignorante sulla ROH ma ho apprezzato tutto, eddie ma soprattutto kevin, che è veramente dio, come cazzo fanno quelli là a non rendersene conto :facepalm2:

Era stato citato come "miglior promo" insieme a quello con Moxley, e in effetti rivedendoli in sequenza hanno alcuni passaggi che lo ricalca molto.
Sì l’avevo nominato io nel topic di Rampage, volevo anche rivedermelo ieri ma cercando l’evento per intero non l’ho trovato da nessuna parte e avevo perso le speranze.

Quindi grazie per averlo messo qui!

Per quanto riguarda Kevin magari tra un paio di mesi, se Dio vuole, li rivediamo promare insieme :justwatching:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChiliPunk »

Mi sono reso conto però che il promo nel video è tagliato, se vi interessa ieri ne ho trovato la trascrizione su cagematch.

Ovviamente non è la stessa cosa però almeno è per intero:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da ChiliPunk »

Altro grandissimo promo di Kingston.
Questo è di 10 anni fa in Chikara prima del match più importante della sua carriera: contro Quackenbush per il nuovo Grand Championship.
Recuperate anche il match se potete.


Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Marco Frediani »

Per celebrare l'anniversario della morte di Eddie Guerrero (troppo presto...) mi sono rivisto questo promo che non ricordavo di avere mai visto (o forse l'ho visto in qualche versione devastata su Italia 1 ai tempi).
Brividi.


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Ultimo Promo/Segmento Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »






Recuperati perché ne ho letto bene in giro. Che roba bella che è Heyman :love:

Rispondi