鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Scusa EmmeEmme, non so se hai ben capito... o anche tu affermi di credere ciecamente in UFO & Alieni, oppure la tua presenza quì è quantomeno superflua.

Tuttavia potresti salvarti in corner raccontando qualcosa su Eisenhower e su quello che ha tenuto nascosto.

Lascia stare, faccio io :
L'EX PRESIDENTE USA EISENHOWER SAPEVA DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE


L'On. Henry W. McElroy Jr, Rappresentante dello Stato del New Hampshire in pensione, ha dichiarato l'11 di Maggio 2010 che l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower fu informato con una lettera circa la presenza di esseri intelligenti extraterrestri sulla Terra. McElroy ha anche detto che nel documento che ha visto mentre era legislatore si faceva riferimento alla possibilità di Eisenhower di incontrare i visitatori alieni. Come i lettori ricorderanno, un incontro tra Extraterrestri e il presidente D. Eisenhower fu organizzato nella Base di Muroc Army Air Field, ribattezzata poi nel 1949, in onore del pilota collaudatore Glen Edwards. Il contatto ufficiale tra ET e la delegazione presidenziale, avvenne nel 1954. In seguito a questo incontro si generarono tutto un insieme di politiche che ancora oggi influenzano la nostra storia. McElroy ha ringraziato le persone e gli stati, fra cui l'Italia, che fino ad ora hanno parlato apertamente del problema.
Immagine
Buongiorno, vi sto parlando da Fort Monroe, Virginia. Il mio nome è Henry McElroy, Jr., ex deputato dello Stato del New Hampshire. Il documento che ho avuto modo di visionare, era una lettera ufficiale firmata dal Presidente Dwight Eisenhower.
Da quello che ho potuto notare, la lettera era pervasa da un senso di speranza e informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. La lettera sembrava indicare che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori, avrebbe potuto essere organizzato se desiderato.

Immagine

Il tono della lettera indicava che non c'era bisogno di preoccuparsi, dato che questi visitatori non sono stati in alcun modo negativi nella prospettiva di un ipotetico contatto, o comunque non sono stati mai ritenuti una vera e seria minaccia per la popolazione. Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca per la verità.

Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con la loro testimonianza personale - coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la pubblica condivisione dei loro racconti , nel tentativo di elevare le nostre conoscenze per una comprensione maggiore della nostra esistenza.

Persone come:

L'ex astronauti John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, e Buzz Aldrin

Ex presidenti Ronald Reagan e Jimmy Carter

Bill Uhouse capitano della United States Marine Corps - John Williams Lt. Col. della United States Air Force

Col Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti

Graham Bethune - Comandante della Marina degli Stati Uniti"
fonti: corvide.blogspot.com - segnidalcielo.it



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

A Breve "Disclosure Project" del Dr. Steven Greer {e questo, cazzate a parte, lo trovo davvero interessante}.
Spoiler:
Immagine
http://drgreersblog.disclosureproject.org/

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Devixe »

Ma MM è il contraddittorio.
E a questo punto gli chiedo cosa pensa che possa essere quello che ho descritto nel mio post precedente

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Devixe ha scritto:Ma MM è il contraddittorio.
E a questo punto gli chiedo cosa pensa che possa essere quello che ho descritto nel mio post precedente
Tanto ti risponderà sicuramente "Lanterna Cinese" o giù di lì.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Devixe »

DenisPirola ha scritto: Tanto ti risponderà sicuramente "Lanterna Cinese" o giù di lì.
Una lanterna cinese si vede precipitare verso il basso da diversi chilometri di distanza

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

Devixe ha scritto: Una lanterna cinese si vede precipitare verso il basso da diversi chilometri di distanza
Immagine

La nuvola a destra è piccola e molto vicina o gigantesca e molto lontana? Senza riferimenti è pressoché impossibile stabilirlo, specialmente in situazioni reali e a occhio nudo.

Non solo: riferimenti vicini, per illusione ottica, ancora più sballano la tua percezione delle distante e di quello che è vicino e lontano (tipo le foto che sono sulla luna). Per cui sei a livello del terreno, e vedi una cosa sopra le case, per illusione ottica ti sembrerà più lontana per via dell'illusione di Ponzo, per dire.

Poi nello specifico, da una testimonianza oculare non circostanziata è ben dificle stabilire cosa fosse quella cosa non identificata che hai visto.

Capace benissimo che fosse un falso ricordo.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Devixe »

Falso ricordo non di sicuro, l'ho visto evidentemente

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

Devixe ha scritto:Falso ricordo non di sicuro, l'ho visto evidentemente
Più è vivido un ricordo, più è probabile che sia falso o contenente elementi falsi, semplicemente per come funziona la memoria: ogni volta che ricordi una cosa, in realtà la ricrei nella tua mente, e ogni volta che lo fai, la tua memoria diventa più simile ad un racconto di un pescatore. (quando si parla di memoria autobiografica almeno)

Vedi qui, è molto interessante:

" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono anche i subIta.

Eri da solo? Per quanto testimonianze concordanti non confermino con certezza che non sia un falso ricordo (ci sono falsi ricordi collettivi), lo rende sicuramente meno probabile.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Devixe »

MassiveMolecule ha scritto:
Più è vivido un ricordo, più è probabile che sia falso o contenente elementi falsi, semplicemente per come funziona la memoria: ogni volta che ricordi una cosa, in realtà la ricrei nella tua mente, e ogni volta che lo fai, la tua memoria diventa più simile ad un racconto di un pescatore. (quando si parla di memoria autobiografica almeno)

Vedi qui, è molto interessante:

" onclick="window.open(this.href);return false;

ci sono anche i subIta.

Eri da solo? Per quanto testimonianze concordanti non confermino con certezza che non sia un falso ricordo (ci sono falsi ricordi collettivi), lo rende sicuramente meno probabile.
Eravamo io, mio fratello e mia cugina.
Non sto dicendo che fosse un disco volante, anche perché non volava, credo fosse più ub satellite e simile che si disintegrava

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

Devixe ha scritto: Eravamo io, mio fratello e mia cugina.
Non sto dicendo che fosse un disco volante, anche perché non volava, credo fosse più ub satellite e simile che si disintegrava
Non stavo dicendo che secondo te era un disco volante. Sto dicendo che in generale le testimonianze personali, specialmente se ricordate, quando si parla di gente in buona fede, sono spessisimo falsi ricordi, tanto che fino a prova contraria se assumi che lo siano ci prendi più volte che no.

Può darsi che fosse un satellite o un relitto, servirebbero più dettagli.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Devixe »

Beh qui una sera si era fermato tutto perché a tutti sembrava ci fosse un UFO in cielo e poi era l'antenna del telefono :divertito1:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

MassiveMolecule ha scritto:
Capace benissimo che fosse un falso ricordo.
Certo. Come quello che ho visto io. Assieme a mio papà e a Franco; un amico scettico e poco avvezzo a "lasciarsi andare", che ancora oggi non si capacita di ciò che ha visto.

L' ho detto molte volte che ti/vi avrei fatto un disegno di ciò che ho visto. Forse è venuto il momento di farlo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Ecco, non ci voleva poi tanto. Io e gli altri due osservatori eravamo in giardino di casa mia. Il primo ad accorgersi di questo strano/inusuale oggetto in cielo è mio padre {al quale mancavano gli occhiali da vista} e allora ci chiama a gran voce a me e al mio amico Franco, col quale stavo guardando la TV.
Era più o meno la mezzanotte di una tranquilla serata di inizio Estate. Cielo terso.

Usciamo in giardino e sopra i tetti delle case, dall' altra parte della strada c'è questo oggetto rotondo, contornato da quelle che sembravano finestre, che emanava una forte luce arancione.
Allungo/stendo un braccio e vedo che l' oggetto è una spanna sopra i tetti delle case dirimpettaie.
Avevo il timore che se fossi andato a prendere una macchina fotografica lo avrei perso, perchè era davvero uno spettacolo, quello che ci appariva.
L' oggetto circolare, contornato da finestre dalla luce arancione si sposta lentissimamente sopra i tetti delle case, da ovest verso est, fino ad arrivare dalla mia parte della strada. In tutto ci avrà impiegato 4/5 minuti, credo.
Arrivato sopra il tetto della casa dei miei vicini, sparisce a velocità inaudita verso nord.

Una spiegazione razionale per quel che abbiamo visto non l' abbiamo saputa dare. E ancora oggi non la sapremo dare, a distanza di quasi tre anni.
Franco non ama parlarne poichè non sa darsi una spiegazione e avrebbe paura di passare per matto; mio padre -anche lui- non si sa dare spiegazioni {mio padre ama osservare il cielo, gli astri e i pianeti e sa riconoscere un satellite da un velivolo o da un pallone sonda, ecc...}; mentre io, con la credibilità di persona seria & morigerata, sto quì a raccontarvelo e a condividere questa esperienza.

Poco dopo, persa ormai la speranza di non poter più vedere l' oggetto in questione, prendo il telefono e mi faccio passare l' Autorità Aero-Portuale dell' Aeroporto Marco Polo, ad un paio di chilometri da casa mia, sia per cercare di avere qualche informazione, sia per mettere al corrente le autorità dell' Aeroporto sulla presenza di velivoli non convenzionali, nello spazio aereo limitrofo.

Le risposte che mi sono sentito dare quella sera, sono quanto di più stravagante si possa enunciare per l' occasione -"Poteva essere un aereo che faceva manovra ?" mi dicono. Come se gli aerei possano stare praticamente immobili e/o fare "manovre".
Stessa domanda per gli elicotteri {che pur vedo volare ogni giorno, poichè nei pressi di casa mia c'è l' Aula Bunker per i processi di mafia ed ogni mattina di elicotteri ne abbiamo a bizzeffe.
Scartata l' ipotesi Aereo e scartata l' ipotesi Elicottero, tirano in ballo i soliti "palloni", ai quali la risposta continuava ad essere la medesina, di negazione.

Per evitare ulteriori giri attorno a ciò che avevamo visto quella sera, ho troncato la telefonata con l' Aeroporto, che tanto il mio dovere di cittadino lo avevo fatto, anche perchè mancava solo che provassero a convincermi/ci della "lanterna cinese" ed eravamo a posto.

Pochi giorni dopo un telegiornale regionale, racconta di un paio di avvistamenti simili in tutto & per tutto a quello che avevamo visto noi tre, nella zona del padovano. A pochi chilometri da Mestre.

Cosa avevamo visto non lo so; e non sto certo ad affermare che ci siano stati Alieni o simili, all' interno di quelle strutture volanti, ma nessuno dei tre è riuscito, finora, a dare una spiegazione plausibile e convincente con quanto ci successe quella notte.

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da MassiveMolecule »

DenisPirola ha scritto:Immagine
Pirola, quando ti dico falso ricordo, non è che ce l'ho con te o non ti ritengo affidabile: è che è normale, che se racconti una storia che ti è capitata mille mila volte, i dettagli cambiano quando le racconti. E' vero per tutti, e non c'è niente di male. Il punto è che ormai ti sei costruito una storia e una visione per cui qualsiasi ipotesi alternativa non ti piacerà, e la pista è fredda, per cui è difficile trovare prove che possano spiegare come e perché

Però, vedendo quest'ultima versione e il disegno, che è la più approfondita, mi viene in mente che poteva essere una cirillide, o una pioggia di meteore orizzontale. Sono rare, ma capitano:

Immagine

Sono arancioni brillanti (la struttura a finestre potevano essere semplicemente più meteore separate, ad una distanza tale per cui non potevi distinguerle); si muovono sempre da ovest a est (come il tuo ufo) sono lente, perché tangenziali, da ovest vs est, sono relativamente basse sull'orizzonte, il che può creare l'illusione ottica dell'essere "appena una spanna sopra i tetti ", e si sbriciolano rapidamente una volta arrivate nelle zone più basse dell'atmosfera, che, dalla tua posizione, vedendole rimpicciolire via via, hai interpretato come "si stanno muovendo lontano da me, i.e." nord.

L'unica cosa è che, se il disegno è accurato, l'ufo è salito, mentre le cirillidi dovrebbero quasi perfettamente orizzontali, al massimo scendere un po'. Oltre al fatto che se fossero state meteore, si sarebbe saputo, anche se fosse stato vicino alla notte di san lorenzo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Le lucine stavano dentro ad una struttura, un' architettura, Non v' era il minimo dubbio che fosse una costruzione artificiale.
Ti ringrazio per i tentativi, ma -ripeto- nulla che si potesse spiegare, EmmeEmme.
Oltretutto è salito poiché arrivato soprai tetti dalla mia parte della strada, lo potevo vedere ancora. E per prospettiva il tetto dalla parte mia era notevolmente più alto.
Potevo (nel disegno ho omesso questo particolare) prendere come riferimento anche i cavi elettrici, che sovrastano la strada.

P.S. : i punti cardinali sono fittizi. Ho immaginato -per semplificare la spiegazione- di essere al centro della rosa dei venti, semplificando "Nord" per dire "di fronte a me". In realtà, l' oggetto si spostò da Sud-Ovest verso Nord-Est e sparì a Nord-Ovest.
Non avendo una bussola è difficile spiegare. Se l' avessi disegnata sullo schemino sarebbe stato tutto più semplice. Ammazzatemi.

Rispondi