鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Quando fui partecipe {assieme ad altre due persone, una delle quali era mio padre} dell’ avvistamento che mi fece interessare agli UFO, i quotidiani di Padova, il giorno dopo, riportarono notizie riguardanti avvistamenti a Cittadella {60 km da Mestre, dov’ero io}. È ovvio {o, almeno, io ne sono stra-sicuro} che l’oggetto in questione sia stato lo stesso visto da me.
Era settembre 2010.

https://www.padova24ore.it/ufo-avvistat ... ormazione/



DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »


DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

So che la storia del Mothman è trita & ritrita, ma raccontata da Ivano Codina {il quale ha aggiunto aneddoti succulenti} vale la pena di essere attenzionata :


Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3551
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Batidor »

Non conosco Codina...
Ci sono stati parecchi avvistamenti di UFO in Liguria ultimamente, ma non ho approfondito!!

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Batidor ha scritto: 13/11/2022, 14:36 Non conosco Codina...
Ci sono stati parecchi avvistamenti di UFO in Liguria ultimamente, ma non ho approfondito!!
La Liguria, a quanto ho potuto notare, è terra fertile, per certi eventi : dal caso Zanfretta {che è molto più attendibile di quanto abbiano voluto far intendere : lo hanno screditato in tutti i modi. Consiglio di recuperare la testimonianza del figlio, su Omega Click}, alla caccia alle streghe, fino a svariati avvistamenti.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Immagine

Appena riesco vi giro le coordinate. Due oggetti sfuggiti alla censura della Nasa, in Antartide.
Da “Google Earth”.

Trattasi, ovviamente, di palloni sonda…

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Double_L »

In Antartide si dice che ci siano una marea di cose nascoste e di provenienza extraterreste. D'altronde è un luogo irraggiungibile per noi gente comune, quindi ci sarebbe molta libertà se ci fosse davvero qualcuno che risiede la.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Mystogan »

Double_L ha scritto: 13/11/2022, 23:52 In Antartide si dice che ci siano una marea di cose nascoste e di provenienza extraterreste. D'altronde è un luogo irraggiungibile per noi gente comune, quindi ci si può inventare qualsiasi fesseria senza poterla verificare comodamente.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da FAT MIKE »

Ma quest'anno gli USA non dovevano rivelare robe sugli alieni? :(

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

FAT MIKE ha scritto: 14/11/2022, 17:17 Ma quest'anno gli USA non dovevano rivelare robe sugli alieni? :(
A giugno c’è stata qualche “rivelazione”, da parte del Pentagono, che non ci si aspettava. Ovviamente è stato tutto rilasciato col contagocce e senza tanta pubblicità in proposito.
È stato ufficializzato un “dipartimento” dedicato esclusivamente al fenomeno UAP {il nuovo nome per “UFO”}, sia da parte del governo che da parte della Nasa, la quale avrebbe voluto {la Nasa} non divulgare questa attività, ma è stata “costretta” ad ammettere a causa di fuoriuscite di notizie, così hanno minimizzato l’interesse per l’argomento, giustificandosi che lo studio del fenomeno è dovuto all’ammissione, da parte dell’ Aeronautica, che gli avvistamenti delle portaerei {numerosi e ripetutisi con frequenza} Nimitz ed Omaha {i due casi più conosciuti} confermavano che gli oggetti non avrebbero potuto essere di fabbricazione terrestre, che violavano {o quasi} le leggi fisiche da noi scientificamente conosciute, che nessun essere terrestre avrebbe potuto sopportare le accelerazioni di tali velivoli che, si è ammesso, sono guidati intenzionalmente da qualcuno di intelligente, specificando che le solite scuse {palloni sonda, fenomeni atmosferici o Venere, tanto per citare le più gettonate} erano da escludersi categoricamente, tanto che i militari avevano, ormai, confidenza con gli avvenimenti, al punto di esserci abituati, tanto sono stati numerosi.

Altre rivelazioni hanno riguardato la tecnologia tratta dalla retroingegneria operata, ad esempio, nell’ Area 51 negli anni successivi a Roswell, confermando {ma solo in parte} quanto affermato da Bob Lazar e Philip J. Corso.
Di tali avanzamenti tecnologici avrebbero beneficiato dei privati al servizio del governo statunitense {grazie ai Black Project per i quali sarebbero stati stanziati cifre enormi}, come la Lockheed Martin {che sarebbe in possesso di tecnologie che potremmo vedere tra 70 anni} ed altri.
Inoltre è stato ribadito come i segreti riguardanti gli UFO / UAP sarebbero sfuggiti al controllo del governo americano e sarebbero in mano ad una élite soprattutto militare {gli eredi del Majestic 12} che protegge i suoi privilegi dall’ alto del potere di cui gode, al punto di non dover rendere conto a nessun governo od ente governativo.

Ed in Italia siamo ancora al punto che gente come Parmitano o la Cristoforetti, interrogati sull’ argomento, diano ancora le risposte da “libro di testo”, imposte dagli enti militari ai quali debbono rispondere.
Ultima modifica di DenisPirola il 16/11/2022, 22:03, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da DenisPirola »

Double_L ha scritto: 13/11/2022, 23:52 In Antartide si dice che ci siano una marea di cose nascoste e di provenienza extraterreste. D'altronde è un luogo irraggiungibile per noi gente comune, quindi ci sarebbe molta libertà se ci fosse davvero qualcuno che risiede la.
Ci sono talmente tante cose che riguardano l’ Antartide che, se solo l’ 1 % fosse vero, si potrebbe aprire un topic a tal proposito e parlarne per mesi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Double_L »

Mi hanno segnalato questo post di cui faccio copia e incolla qui.

Ieri sera alle 23,30 su RaiUno c'è stato un documentario sugli UFO, rete ammiraglia della Rai.
Ho visto il documentario, quel che mi ha più colpito l'ammissione di aver rovinato una persona come Zanfretta, malgrado ci siano state prove che diceva la verità. Poi c'è l'intervista di De Lama anche questa epocale. È poi c'è l'intervento di Biglino bistrattato da anni.
Ammissione della chiesa cattolica su l'esistenza degli ufo, ed in prima persona anche le parole del Papa.
Una testimonianza del Presidente Segni ( presidente della repubblica italiana).
Mi viene da chiedermi, cosa sta succedendo? C'è qualcosa che dovremmo sapere?
Consiglio di vedere questo documentario.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Depeche boy »

Si, l'ho visto anch'io questo documentario. Ricordava molto quelli fatti a inizio anni 2000 solo che con un po' de professionalità e attendibilità in più.
Certo è che se anche vi fossero vite aliene, e ci devono essere per forza, risulta impossibile raggiungerci con le leggi della fisica che sappiamo noi, ci sono distanze troppo grandi.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Antonyos »

Se ci fossero vite aliene per raggiungerci in milioni di anni o anche centinaia, vorrebbe dire che sono immortali. Non lo escludo personalmente su altre galassie ma qui nelle "vicinanze" ne dubito.
Sono un appassionato di questi argomenti, ma ragionandoci su, questi ogni tanto appaiono in qualche cielo e poi spariscono?

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: 鈴日は木知恵 Vietato ad EmmeEmme : UFO & Alieni 結果をつぶ

Messaggio da Fourcade »

Non è mai arrivato nessuno qui.

Rispondi