TWNA - News about WrestleMania IV

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da CM-Cena »

Challenge Accepted
Le immagini riprendono la Allstate Arena di Chicago.
Immagine

Immagine
L'arena è addobbata come una normale puntata di Violence,tuttavia è completamente vuota,il titantron è spento e le uniche luci accese sono quelle che sovrastano il ring. Al centro del quadrato c'è l'unica persona apparentemente presente,seduta a gambe incrociate e con gli occhi chiusi : Manuel Angel
Immagine
Alla vita,il ragazzo ha ancora la cintura degli Stati Uniti,che aveva disprezzato e rinnegato. L'Angel inizia a parlare tenendo sempre gli occhi chiusi,la telecamera si fissa sul suo volto.

MA : Mi dispiace,papà. Mi dispiace di averti deluso. In quei giorni tendevo a mentire...Tsk,non stavo affatto bene. E ogni volta che venivo davanti alla tua tomba ti mostravo con falso orgono la cintura. Mi dispiace,mamma. Mi dispiace di avervi preso in giro. Non ero più nessuno da tempo ormai.

Il Chosen One apre gli occhi e fissa la telecamera,con un'espressione quasi sofferente.

MA : Mi dispiace,Lilith. Tuo fratello non è stato all'altezza. Non sono riuscito a farci rimanere a galla e ti hanno portata via. Ma sono sicuro che in un'altra famiglia starai bene,una famiglia che sappia darti una vita degna di quel nome.

Manuel si alza,lentamente.

MA : E' il momento di fare la cosa giusta.

Il ragazzo si strappa la cintura dalla vita e la guarda,tenendola con entrambe le mani.

MA : Ti ho vinto in quest'arena un anno fa,dannato pezzo di latta. E ti lascerò qui.

Angel distende per terra davanti a se la cintura e incrocia le braccia,rimanendo in silenzio. Il silenzio viene spezzato da una voce...

E' Christian Jericho, col suo nuovo look, calvo e con gli occhiali da sole. L'ex Killer arriva dai seggiolini riservati al pubblico ed entra sul ring.
Immagine
CJ: Sapevo che ti avrei trovato qui... sempre a rimpiangere il passato. E vieni qui solo per lasciare quella cintura? Guadagnandoci cosa, esattamente? Forse perché sai bene che è il massimo a cui puoi ambire in qualsiasi federazione del mondo del pro-wrestling, come è anche il massimo a cui possono ambire tantissimi: da Simon Cena, che ha una bella coerenza, dato che prima, con il fidato amichetto Blaze, fa battute molto originali tipo "Manuel e CJ = love" e cinque minuti dopo stanno tutti e due a leccarsi il culo e a dirsi "Vinceremo il World Title", parole che hanno fatto vomitare i veri campioni che hanno indossato quella cintura, all'inutile CM Reso, che per miracolo è uscito dalla TWE, da varie seghe immonde come Ryan Crumbold, Titus Wayne, agli esaltati convinti di avere milioni di fan quando invece non valgono nulla, come White "1000 title shots, 1000 sconfitte" Rebel oppure i penosissimi Predators.

CJ: Bah, pensavo che tu valessi di più, invece sei esattamente come loro, non hai potuto, e mai potrai ambire al titolo massimo, e vieni qui a lasciare l'unico titolo che tu abbia mai vinto.

Angel ascolta a testa bassa,poi sogghigna,tenendo sempre però lo sguardo basso.

MA : Mhp. Ciao Jericho. Era da un po' che non ti vedevo in giro. Perchè sei qui ?

Manuel si appoggia contro uno degli angoli del ring,tenendo le braccia incrociate.

MA : Sei venuto anche te a deridermi ? O forse...

Il Chosen One aggrotta le sopracciglia,improvvisamente irritato e si avvicina al vecchio rivale,faccia a faccia.

MA : Stammi a sentire. Io sto lasciando il mio unico titolo qui,è vero. Ma ho delle motivazioni per farlo. Quella placca di ferro è il simbolo del mio fallimento. Certo a te non sarà cambiato nulla dopo che è chiusa la TWNA,probabilmente avevi un Piano B o qualcosa del genere ma io,io ci avevo puntato tutto. Lo sai cosa significa ritrovarsi da soli,senza soldi,aiuto e lavorando solo quando qualche federazione di basso livello decide di volere una comparsa nel suo show ? In un anno io ho perso TUTTO. La mia famiglia,i miei sogni,la mia carriera...spariti. E quella cintura,dannazione,non serviva a nulla. Ma tu non puoi capire...

Breve pausa in cui l'Angel sorride sbeffeggiante.

MA : ...Dopotutto,non è che tu abbia mai vinto qualcosa di valore,vero ?

CJ: Ah, certo. Sai bene che le storielle tipo "Ah, hai esordito nel Main Roster e sei stato subito retrocesso in TWE, non hai mai vinto niente!" non attaccano. Per metà dello stint in TWNA non ero nemmeno io, ma un ridicolissimo pagliaccio, che si faceva chiamare Frantic, che passava le intere giornate su Twitter, che vinceva solo in modo pulito, ed infatti non ha praticamente mai vinto niente. Quello non era il Killer Christian Jericho, il vero CJ è emerso dopo la vittoria della Battle Royal con cui ho guadagnato la possibilità di cancellare uno dei punti più bassi della storia della federazione, col buffone Andrea Volpone come campione, uno che aveva la Made in Stocazzo come finisher, e che non è mai riuscito a battermi. Ma, dato che vuoi parlare dei titoli vinti, vediamo: un TWE Championship, il regno più longevo, in cui ho battuto anche te, no? I titoli di coppia, persi nella maniera più scorretta possibile, con i Predators che sono addirittura arrivati a smontare un faro in modo che mi cadesse addosso, quella non è una vittoria pulita. A Wrestlemania, ero in tag con Dmj, era un handicap match per me, nonostante la qualità infima degli avversari. E in quel periodo, a parte la brillante dirigenza che si instaurò al posto dello schifo targato Hart, si capì che la TWNA stava fallendo. Cioè, addirittura Simon Cena ha vinto l'Ultimate Prize, e la più grande leggenda della storia del wrestling, Mr. Pain, Akuma Fujihara, per fortuna non ha dovuto assistere a questo schifo.

CJ: E te invece? Un titolo inutile che hanno vinto solo wrestler inutili, a parte Fujihara e Antonius, di cui comunque non puoi vantarti, dato che non l'hai praticamente mai difeso. E beh, dei tuoi genitori, di tua sorella non mi importa affatto. Semplicemente ti sei ridotto a fare la comparsa in pessime federazioni perché, ripeto, non vali niente.

MA : Beh,almeno io ho la dignità di riconoscere i miei sbagli mentre tu continui a nasconderti dietro a un dito. Mi sorprende che tu abbia una scusa pronta per qualsiasi cosa,abbiamo avuto entrambi delle carriere miserabili e TU lo sai benissimo. Dobbiamo proprio scavare nel passato ? Non volevo farlo,ma voglio rinfrescarti la memoria. In quella Battle Royale che hai nominato c'era un povero stupido in passamontagna che ti ha aiutato a vincere. Devo dirti chi era quell'idiota ? Non credo proprio. Quindi evita di parlare del passato perchè nessuno ti avrebbe considerato mai più,se non ti avessi fatto vincere quella maledetta Battle Royale. Parliamo del presente,invece : non hai ancora risposto alla mia domanda. Cosa sei venuto a fare qui ?

Manuel raccoglie da terra la cintura.

MA : E' per questa ? Da come parli non mi sembra ma non sei certo la persona più coerente che io conosca,quindi...Se la vuoi,puoi prendertela. Non m'interessa. Puoi prendere per il culo e fare il brillante quanto vuoi,non mi importa.

L'Angel lancia la cintura che cade ai piedi di Jericho.

CJ: No, non sono il tipo che ama "rubare" i titoli, qualcuno ha detto Italian Nightmare?, e per quanto riguarda la coerenza, non sei certo il tipo che può parlarne agli altri. E beh, se davvero quella cintura è inutile e dannosa per te, perché arrivare fino a qui, perché lasciare proprio qui un titolo inutile. Ah, già, dimenticavo che stai impazzendo: ti proclami addirittura Dio, con la sigaretta che è il classico cliché di tutti i fighetti, pensi di essere il predatore? No, è inutile fare questi proclami. Te lo ripeto per l'ultima volta, NON SEI NESSUNO!

Jericho guarda con disprezzo la cintura e la prende, notando come le placche laterali siano rotte.

CJ: E, definitivamente: basta, te, Volpone, Deighton, Keith, Cena, mi avete rotto i coglioni con sta storia del "Senza gli altri non vinco", per cui, anche se ti ho già battuto a TWE xXx, ti spiegherò che cosa sono venuto a fare qui: sai quella sfida che hai lanciato, sei così disperato che sfideresti perfino CM Reso...

CJ ripete il nome "CM Reso" sospirando e coprendosi il volto con le mani
Immagine
CJ: CM Reso, mio Dio (Fujihara) che inutilità di wrestler e persona. Beh, io non ti rispetto, Because I don't respect anyone, ma non sono masochista e probabilmente desidererei morire se lo vedessi ancora su un ring, quindi... I ACCEPT YOUR CHALLENGE!

CJ: Preparati, Manuel Angel, ti assicuro che la tua carriera si concluderà nel peggiore dei modi, you will feel the Pain!

Manuel rimane per un secondo sorpreso,poi annuisce.

MA : Va bene. Mi sta benissimo.

Manuel passa accanto a Jericho,fa per uscire dal ring ma ci ripensa e si appoggia alle corde con le braccia,dando comunque di spalle a CJ e fissando la rampa verso lo stage.

MA : Posso farti una domanda ? Cosa ti ha spinto a voler accettare la MIA sfida ? Avresti potuto chiedere un match a chiunque,ma sei venuto da me. Nessuno ti ha certo puntato una pistola alla testa. Personalmente io non ho nulla contro di te,anche se di certo non abbiamo chiuso i vecchi conti...qual'è il motivo del tuo odio ?

CJ: Odio? No, semplicemente voglio metterti a tacere, come voglio mettere a tacere Deighton, Volpone e Cena. E stai tranquillo che lo farò.

MA : Bene. Sembra che la mia strada si debba incrociare con la tua un'altra volta...

Il Chosen One esce dal ring e inizia a incamminarsi verso il backstage,ma si ferma prima della rampa.

MA : Sarai tu a cadere. Pensi che a me importi qualcosa di chi ho davanti ? Affronterò te nello stesso modo in cui avrei affrontato chiunque altro. Perchè io non lotto per me stesso,ma per rimediare ai miei errori...e per poter guardare di nuovo in faccia la persona che ho deluso. Mentre tu cerchi solo di sfamare miseramente il tuo ego personale...Tsk. Sai,per un attimo ho pensato che avessi qualche motivazione più importante,ma a quanto pare per te si tratta di un match come un altro. Ed è per questo che perderai.

Manuel Angel cammina per la rampa e arriva allo stage. Prima di dileguarsi nel backstage,si gira verso Jericho e lo guarda,serio.

MA : Stavolta non sbaglierò. Te lo prometto.

L'Angel scompare nel backstage e Jericho lo segue con lo sguardo,mentre le immagini si offuscano...
Immagine
Ultima modifica di CM-Cena il 11/07/2014, 20:54, modificato 1 volta in totale.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

A Special Message from Ace

Messaggio da NotOnlyWWE »

A Special Message from Ace
Immagine
Ci troviamo nell'ufficio del Responsabile per le Relazioni coi Talenti, nonché Director of Operations della TWNA, Johnny Ace, nominato lo scorso Giugno General Manager di WrestleMania IV, evento che avrà luogo il prossimo 20 Luglio presso il Citrus Bowl di Orlando, Florida. Il profeta del "Power to the People" è impegnato a mandare messaggi via cellulare, senza accorgersi di essere ripreso finché, dopo aver realizzato della presenza della telecamera, frettolosamente ripone l'apparecchio in una delle tasche dei suoi pantaloni, dunque lancia un sorriso in camera.

Johnny Ace: Ciao, fan della TWNA!

Johnny Ace: Scusate la mia distrazione, ma WrestleMania IV è sempre più vicino e perciò questi giorni sono così densi di lavoro che sono costretto a portarmi dietro questo affare ovunque, non trovo tregua nemmeno al bagno o in altre situazione, diciamo intime.

Johnny Ace: Sto vivendo un periodo davvero stressante, ma due sono le cose che mi permettono di sopportarlo: prima di tutto, sono felice di faticare e lavorare come un bue per il vostro divertimento, per permettervi di poter vivere una notte di Entertainment e spettacolo come mai prima; secondo, perché, nonostante questa giacca e questa cravatta che tanto fastidio danno a GoldMan, anch'io sono un fan della TWNA, lo sono fin dal primo giorno e dunque, come tutti voi, amici e amiche, sono euforico, sono in trepidante attesa per lo show del prossimo 20 Luglio, per la quarta edizione dello Showcase of the Immortals, The Grandaddy of them all, WrestleMania! WOW, WOW, WOW! L'avrò ripetuto con so quante volte, ma ci tengo a dirlo di nuovo: voi non avete idea, non avete idea di ciò che stiamo preparando per voi: in un Citrus Bowl completamente gremito, pieno di gente degli Stati Uniti, pieno di sudamericani, europei, asiatici, africani, l'intero mondo assisterà a quattro ore entusiasmanti, nelle quali ci sarà tutto quello che più desiderate, perché al termine di questa magica, unica serata, nessuno di voi rimarrà deluso, nessuno.

Johnny Ace: Parliamo ora dei match annunciati. E' notizia recente che l'ex US Champion, l'ultimo US Champion, Manuel Angel, a WrestleMania IV affronterà il più longevo campione della TWE, Christian Jericho in un rematch dal cardiopalma. Poi naturalmente, come ormai noto, ci sarà un altro rematch, quello che vedrà opposti il due volte campione del mondo, il primo Mr Ultimate Prize, The Master of Sumbissione, The Silent Hunter, l'orgoglio del Canada, l'eroe di Vancouver, uno dei due primi campioni di coppia, Anaconda e GoldMan. Dietro questo match ci sono quasi tre anni di storia, infatti, come tutti ricorderanno o, per quanto riguarda i nuovi, avranno saputo, il 14 Settembre del 2011, l'imbattuto campione della NJPW debuttò in TWNA e benché pensasse di poter schiacciare chiunque, fu disintegrato da Anaconda nel Main Event di Violence tanto da essere costretto a cedere per la prima, nonché unica volta nella sua carriera. Quanto successe poi è ormai noto: a GoldMan bruciò così tanto questa misera sconfitta che pretese costantemente un rematch, rematch che l'avversario, benché lo avesse sempre voluto, non ebbe mai l'occasione di concederglielo, perché GoldMan non è mai stato all'altezza del due volte World Champion e dunque non meritò mai quel rematch. Dopo tre anni di lamenti, piagnucolii e anche parole forti, Anaconda, uscendo dal suo meritato e giusto ritiro, ha deciso di tornare ancora una volta per mettere a tacere definitivamente l'arrogante GoldMan e dare ai fan un'altro motivo di felicità, un altro grande ricordo di sé. Quindi inizialmente contro la volontà del Board of Directors, ho deciso di ritirare la sospensione permanente nei confronti di GoldMan, permettendo così la disputa di questo match che sarà epico e l'ho fatto non certo per GoldMan, bensì per voi, fan della TWNA, per tutti voi, che meritate il massimo, sempre.

Johnny Ace: Parlando di affari tecnici, nella giornata di ieri ho ricevuto molte e-mail da parte di tifosi scontenti per il fatto che non fossero più disponibili biglietti per assistere a WrestleMania IV: purtroppo è così, non ci sono più posti, abbiamo riempito il Citrus Bowl! Tranquilli, ho contattato i responsabili dell'arena e ora posso annunciarvi che da questo momento sono disponibili altri biglietti, essendo riusciti ad allargare lo spazio riservato ai posti a sedere; perciò, affrettatevi ad andare su TWNA.com e a prenotare per voi e le vostre famiglie un posto per la storia, affrettatevi!

Il cellulare squilla improvvisamente!

Johnny Ace: Non c'è proprio un attimo di tregua! Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

A Mysterious Island

Messaggio da NotOnlyWWE »

MY JOURNEY
A MYSTERIOUS ISLAND
Immagine
Immagine
Veniamo catapultati in un luogo del tutto sconosciuto: dinnanzi al nostro sguardo fulmini e saette si scagliano ovunque, provocando tuoni assordanti e spaventosi, mentre sopra di noi sentiamo e odoriamo il ticchettio e l'umidità della pioggia, quel tipo di pioggia fine fine che pizzica, punge in modo assillante, provocando molto fastidio, poi ecco che le gocce d'acqua si intensificano, si ingigantiscono improvvisamente, divenendo sempre più grosse e voluminose. La pioggia non scende orizzontale, bensì di lato, spinta dalle violenti raffiche di un freddo vento che spira quasi a cento chilometri orari, spazzando via con sé non solo i minuscoli granelli di sabbia, ma anche l'alta erba, i fiori e addirittura interi arbusti. Sull'isola misteriosa nella quale ci siamo misteriosamente imbattuti si sta abbattendo una tempesta di dimensioni bibliche, una tempesta così oceanica che le alte montagne che si ergono sopra nel nostre teste e che trionfano sul rupestre, arcaico e forestale paesaggio del luogo, sembrano averne timore, dando l'impressione di piegarsi su se stesse. La pioggia, il vento e i fulmini hanno preso possesso di questo posto che l'uomo, poiché impossibilitato di dominare come ha fatto altrove, ha deciso di lasciare inabitato, fuggendo in altri luoghi più sicuri e più facilmente assoggettabili. E' notte fonda e nonostante i lampi e la luminosa luna irradino della propria luce questa terra dimenticata dall'uomo e da Dio, la nostra vista è neutralizzata dalla foschia e dalle nere nuvole che ci avvolgono tutt'intorno. Dovunque nell'Emisfero Occidentale, al di sopra dell'Equatore, la stagione estiva rende allegri grandi e piccini che godono del calore e della luce del Sole, qui, invece, dove tutto sembra alla rovescia rispetto alle nostre vite quotidiane, non c'è né il chiarore né il calore della nostra amatissima Stella, c'è solo e solamente un buio tenebroso e un freddo polare, a cui si aggiunge un accecante terrore.
Immagine
Sulla riva, troviamo giacere disteso GoldMan che ora, lentamente, si rialza: il gigante appare confuso, stordito e, dolorante, si tocca il capo rigato da qualche striscia di sangue, così come anche le ginocchia e i piedi, privi di qualsiasi copertura, né uno stivale, né una semplice calzatura. Dalla sua espressione emerge il suo stato d'animo: GoldMan è sotto-shock e sembra essere ignaro di come, quando e perché si trovi qui, in questa isola, lontano da tutto e da tutti, in luogo talmente abbandonato e ostile da incutere soggezione persino a lui, un uomo che, come dice più volte, ha trascorsa la sua esistenza in solitudine alla ricerca costante di essa, vivendo in mezzo alle avversità e alla sofferenza. GoldMan ora, lentamente e con passo incerto proprio di chi approda in un luogo a lui del tutto ignoto, inizia a camminare senza meta senza avere la minima idea di cosa fare. Mentre attorno a sé infuria più forte che mai una terribile tempesta, il gigante che mai prima d'ora si era sentito così piccolo e insignificante ritrovandosi dinnanzi al volto oscuro e spietato della matrigna Natura, stanco, affaticato e ancora dolorante, si trascina avanti dopo aver scelto di entrare nella foresta, speranzoso di trovarci qualcosa, almeno un riparo. Mentre cammina, lentamente, molto lentamente, ancora più lentamente a causa delle tremende raffiche di vento che riescono quasi a portarselo via, il suo corpo si inzuppa a causa della pioggia e le sue orecchie si tappano per il suono assordante dei tuoni.
Immagine
All'improvviso, Zeus decide di scagliare una delle sue frecce su un albero che si trova davanti al gigante, quindi GoldMan, costantemente pronto nei riflessi, si butta di lato per evitarlo; l'alto arbusto, colpito, va in fiamme e intanto il gigante, rialzatosi, ammira con soggezione le scintille del fuoco finché lui stesso diviene bersaglio di un fulmine che lo mette KO!
Immagine
Spoiler:
Immagine
ANACONDA SPIRES!!!! ANACONDA SPIRES!!!!! The Master of Submission è riuscito a imprigionare il suo avversario nella sua letale morsa di sottomissione, la stessa con la quale vinse in quel 14 Settembre del 2011, un giorno nero per GoldMan, un giorno, un momento che potrebbe ripresentarsi in un attimo: il due volte campione Intercontinentale infatti sembra sul punto di cedere; dalle sue labbra escono bestemmie, urla intraducibili e maledizioni contro il suo avversario, mentre sfruttando ogni energia rimastogli tenta di portarsi verso le corde, allungando la mano destra per raggiungere queste, unica via di salvezza che mai come ora sembrano così lontane. Lentamente ma con costanza il gigante riesce a trascinarsi in avanti, giungendo ad un soffio dal traguardo, ma Anaconda non vuole mollare e con grinta, tenacia e un'incredibile determinazione, mantenendo stretta la morsa, porta GoldMan al centro del quadrato!!! L'ex membro della TW Corporation continua a resistere, ma Hawkes e l'intero pubblico gli sono avversi, anzi ostili.

Anaconda: TAP! TAP! TAP!

TWNA Universe: ANACONDA! ANACONDA! ANACONDA!

GoldMan ora, esausto, giace al suolo, disteso, privo di energie, dopo qualche momento in cui tutto sembrava finito, ecco però che il gigante riprende possesso del proprio corpo e tenta di nuovo di raggiungere le corde, ma, giunto a metà del cammino, esanime, devastato completamente nel corpo e nella mente, ci rinuncia e mentre la stretta di sottomissione si stringe sempre di più come un cappio attorno al collo, per la prima volta GoldMan realizza di non potercela più fare e CEDE!!!! GOLDMAN HA CEDUTO!!!! GOLDMAN HA CEDUTO PER LA SECONDA VOLTA!!!! ANACONDA HA SCONFITTO GOLDMAN!!!! ANACONDA HA SCONFITTO GOLDMAN PER LA SECONDA VOLTA!!!! PAZZESCO!!!!! PAZZESCO!!!! Anaconda solo dopo qualche momento realizza concretamente quanto appena successo, dunque lascia la presa, mentre gli 80.000 tifosi del Citrus Bowl di Orlando si alzano in piedi, festeggiando il loro eroe, The Face of TWNA Universe, Anaconda!
Immagine
La folla è euforica, entusiasta, elettrizzata e con un singolo e assordante coro carico di gioia e felicità, invoca il nome di quello che è diventato quest'oggi non solo un Hall of Famer, non solo un pilastro accertato del wrestling, ma anche un idolo, un'icona del pubblico, Anaconda!
Immagine
TWNA: ANACONDA! ANACONDA! ANACONDA!

Esausto per l'incredibile battaglia appena vissuta, ma felice per l'incredibile e inattesa vittoria ottenuta, Frederick Hawkes lentamente, tenendosi il braccio destro dolorante dopo aver resistito come mai nessuno alla mossa di tortura per eccellenza, la Kimura Lock, raggiunge uno dei quattro paletti che circondano il ring e, scaricando tutta l'adrenalina e l'euforia che sta provando, festeggia con i suoi piccoli eroi, festeggia il traguardo ottenuto insieme a tutto il TWNA Universe!
Immagine
Mentre si consuma la festa di Anaconda e del TWNA Universe, presso un angolo del ring si consuma il dramma sportivo ed esistenziale di GoldMan che rimane steso al suolo nonostante abbia le forze per rialzarsi, non avendo però nessun motivo per rimettersi in piedi e andarsene in quanto, come lui stesso aveva ripetuto nelle settimane precedenti, questa sconfitta non solo gli ha portato via la credibilità da lottatore, distruggendo in un attimo tre anni di duro lavoro, ma gli ha anche sottratto la sua stessa vita. GoldMan si può considerare morto, defunto in tutti i sensi possibili. Per inerzia, lentamente il gigante, il temibile guerriero, il Tensai, ridotto ora in una maschera di lacrime, tenta di rialzarsi, ma il suo tentativo viene immediatamente interrotto da un'apparizione inattesa e sorprendente, un'altra allucinazione prodotta dalla sua mente adesso più fragile che mai.
Immagine
E' il primo GoldMan che apparve in TWNA, quello dei tempi della TW Corporation, lo stesso che perse al debutto, in quel famoso primo incontro con Anaconda, ma che seppe poi rialzarsi e gettare le basi per i futuri successi e tutte le conquiste ottenute negli anni avvenire. L'alter-ego di GoldMan osserva dritto negli occhi quello originale, lanciandogli uno sguardo di biasimo, al quale Tensai è stupefatto, sempre più preso dal dolore e dalla tristezza.
Immagine
Ecco comparire in un altro lato la versione maschera di GoldMan, Masked GoldMan, il quale, dopo essere stato sfigurato, cadendo in una profonda crisi, seppe rifarsi, ottenne dunque vendetta dal suo assalitore, C-Noise e iniziò a mettere piede negli alti piani della TWNA; Masked GoldMan, indignato nel vedere il suo erede piangere, addirittura sputa e sbeffeggia il gigante disteso sul ring che riceve e subisce senza alcuna reazione, sentendosi sempre più morto.
Immagine
Il GoldMan che vinse il World Heavyweight Championship, raggiungendo l'apice assoluto della carriera del gigante, è scuro in volto, sentendo sé stesso umiliato dagli errori del GoldMan originale. Tenendo sulla spalla destra quel titolo mondiale, simbolo della sua forza, scuote la testa, poi afferra la cintura e gliela mostra, indicandogli che non vale nulla al contrario di lui, il vero GoldMan.
Immagine
Infine, dinnanzi al gigante steso in un lago di sangue e lacrime, ecco comparire il suo migliore amico, il manager che lo ha portato a tutti i grandi successi raggiunti in questi tre anni, Mr Fox Olon, morto lo scorso Luglio in seguito ad un attentato messo in atto dallo storico rivale di Tensai, BlackBlood. GoldMan alla vista del New York Guy comincia a piangere ancora più intensamente, vergognandosi di mostrarsi sconfitto agli occhi dell'uomo che più di tutti ha creduto in lui, sempre, sia nelle vittorie sia nelle tante sconfitte rimediate; poi lo implora a gran voce, chiedergli perdono e pietà, ma lui, spietato, lo osserva severo e iracondo e quando il suo ex assistito allunga la mano verso di lui, scuote la testa, mostrando definitivamente totale dissenso nei riguardi di quello che un tempo credeva un campione e che ora vede piangere e giacere inerte sul ring come il peggiore tra i perdenti.
Immagine
Un raggio di luce, parzialmente coperto da alcune velature e nuvole, i rimasugli della tempesta che infuriava la scorsa notte e che ha devastato l'intera isola, risveglia GoldMan che, ancora stordito e confuso, si ritrova sdraiato al suolo, ricoperto di foglie, alghe, sabbia e tutto ciò che il vento gli ha trasportato sopra durante le lunghe e tremende ore della notte appena trascorsa. Lentamente si scrolla di dosso quanto si era ritrovato sulla pancia, in faccia e sulle gambe, poi con fatica, ancora dolorante, si rialza. Davanti ai suoi occhi si estende un paesaggio di devastazione: gran parte degli alberi che costituivano il folto bosco dell'isola, sono stati brutalmente sradicati e portati lontano lontano dalle raffiche del vento.
Immagine
Una caverna situata su un'alta montagna attira l'attenzione del gigante che dunque, completamente smarrito e sempre senza avere la minima idea di dove si trovi, decide di dirigersi lì alla traccia di qualcuno o qualcosa, almeno un significativo segno di vita, da cui possa scoprire quel che cerca.
Immagine
L'interno non è buio, non tanto quanto si potrebbe pensare visto che i raggi del Sole riescono ad estendersi anche nel vestibolo della caverna; e ora, infastiditi proprio dal Sole, uno stormo di pipistrelli vola in aria sopra la testa del gigante che con le mani li scaccia via, poi con passo lento continua a camminare fino a raggiungere un lungo tunnel, opera apparentemente artificiale, che sembra dilungarsi per molti metri.
Immagine
GoldMan, per nulla intimorito e preso dallo smarrimento più totale, si inoltra attraverso questa galleria.
Immagine
Su una rocca situata nei pressi di uno dei lati della galleria, ecco spuntare dal nulla un piccolo e strano essere, una creatura davvero molto spaventosa, di gran lunga simile a quella che GoldMan ebbe modo di incontrare circa due anni fa come riportava un video mostrato durante una puntata di Cyber Fight Night. L'esserino dallo sguardo curioso e dal corpo così magro e consumato da mostrare quasi tutte le 207 ossa del suo corpo, osserva interessato il gigante, il quale, una volta accortosi della sua presenza, gli lancia uno sguardo da una parte irritato dall'altra sorpreso.

GoldMan: Tu? TU?!

La creatura, additata dal gigante, si spaventa, preparandosi a percorrere una via di fuga.

GoldMan: Che cazzo ci fai qui? Non ti avevo mica mangiato? CHE CAZZO CI FAI QUI, MALEDETTO?

A questo punto GoldMan raccoglie uno dei sassi che riempiono il pavimento della galleria, lo impugna con la mano destra e con una potenza e una violenza inaudita lo scaglia contro l'essere che, messosi già in allarme precedentemente, riesce ad evitare il colpo e a sfuggire dalle grinfie del gigante. Questi, sparita nel nulla quella strana creatura, riprende il suo cammino lungo questo misterioso tunnel, forse naturale o forse scavato dall'uomo e quindi possibile dimora di qualcuno che non siano pipistrelli o esseri mitologici e favolosi. Man mano che il percorso compiuto si allunga, aumenta l'oscurità finché ora le tenebre hanno preso possesso dell'intero luogo: GoldMan si trova così ancora una volta dall'inizio di questo maledetto e misterioso viaggio, immerso nel buio, ma nonostante ciò, nonostante non solo non sappia la meta di questa sua marcia ma anche non riesca a vedere nulla, decide di proseguire, imperterrito, coraggioso o forse non avendo altra possibilità. I passi si susseguono, lenti e stanchi, i secondi, i minuti, le ore passano inesorabilmente e il buio, il silenzio, rotto da qualche gocciolina d'acqua che talvolta scende o di qua o di là, rimangono una costante, il silenzio e il buio continuano ad essere i fastidiosi compagni di GoldMan lungo questo viaggio verso l'ignoto.
Immagine
Improvvisamente ecco la luce! Una fiamma, breve, fioca, ma potentissima rispetto al nulla che la circonda, illumina in lontananza il luogo e così il gigante, felice di quanto sta vedendo, decide di affrettare il passo e inizia a correre come un forsennato o come un beduino nel deserto che dopo un cammino lungo ed estenuante vede dinnanzi a sé un'oasi e senza nemmeno riflettere se si tratti di un miraggio o della realtà, si precipita verso essa, spinto dalla stanchezza e dalla sete. Così fece GoldMan che, giunto nei pressi della candela, realizza di essere arrivato al termine della galleria.
Immagine
Attaccata alla parete destra c'è una panca e sopra di essa siede Hiroyuki Arashi, amico e nemico storico di GoldMan ai tempi in cui militava nella New Japan Pro Wrestling; le loro strade si sono incrociate anche in TWNA, prima quando Arashi tentò di sconfiggere Tensai, fallendo, poi quando insieme a Lorenzo Pane, The True Monster Only e King Kong Creek formò le GoldMan's Rocks, gruppo in supporto al due volte campione Intercontinentale nella sua lotta contro The Family, con cui Arashi e gli altri combatterono a The Voice of GoldMan 100, perdendo. Da quel momento, dal 23 Novembre dello scorso anno, Hiroyuki Arashi era completamente scomparso dalla circolazione ed ora eccolo lì, seduta in una pacca all'interno di una galleria scavata dentro una caverna situata su un'isola misteriosa. GoldMan lo osserva sorpreso, lui alza lo sguardo verso il suo ex amico, invitandolo a sedere, ma il gigante rimane immobile.

GoldMan: Arashi? Sei proprio tu?

L'ex stella del Giappone annuisce, dando risposta affermativa alla domanda dell'incredulo GoldMan.

GoldMan: Cosa ci fai tu qui? Perché sei finito in questo posto?

Hiroyuki Arashi: Sono in esilio, Goldie. Non potevo rimanere nella civiltà dopo quanto successo, perciò eccomi qui, amico.

Hiroyuki Arashi: Mi fa molto piacere rivederti sano e salvo. Sapevamo che saresti venuto.....

GoldMan: Sapevamo?

??: GoldMan!

Una voce irrompe tra le tenebre, una voce squillante, potente, al cui suono le orecchie di GoldMan si drizzano e il suo cuore inizia a battere più forte che mai.

GoldManPadre?!

La voce tremolante del gigante rimbomba per tutta la galleria e solo dopo vari momenti si sente una risposta.

??: Quante volte te l'ho detto: non sono tuo padre, caro Goldie, ma sono comunque felice di rivederti, figliolo!
Immagine
Precedentemente avvolto dal buio e ora illuminato dalla luce proveniente dalla candela, si fa avanti Akio Shima, il primo maestro di GoldMan, l'anziano insegnante di wrestling che, credendo in lui, si imbatté anni fa in un ragazzaccio infallibile nel far botte e lo trasformò in un lottatore professionistico ancora più temibile, dando così inizio alla leggenda di Tensai. Arashi si alza immediatamente in piedi.

Hiroyuki Arashi: Maestro, il Sole sorge sommo sulle distese verdi.

Akio Shima: Sempre, mio caro Arashi. E' tanto che io e tuo fratello GoldMan non ci vediamo, abbiamo tanto da dirci e raccontarci, perciò, ti prego di lasciarci soli: va' fuori e controlla i danni della tempesta e del tornado.

Hiroyuki Arashi: Subito.

Hiroyuki Arashi si volta e inizia a correre lungo la galleria, lasciando soli GoldMan e il suo vecchio maestro Akio Shima.

Akio Shima: Perché non ti siedi su questa panca, mio ribelle discepolo?

GoldMan: Non ho tempo da perdere, maestro.

Akio Shima: Dove vorresti andare? Siamo dentro una galleria lunga migliaia di metri all'interno di una caverna scavata su un'alta montagna nel cuore di un'isola i cui primi abitanti umani siamo io, te e Arashi. Dove vorresti andare così di fretta, Goldie?

GoldMan: Va bene.

GoldMan si siede sulla panca in legno dove ora sopraggiunge anche Akio che, chiudendo gli occhi, appoggia la stanca schiena sulla parete rocciosa, distendendo in avanti le gambe.

Akio Shima: Ti piace questa panca? All'aspetto è grezza, squallida e scomoda, ma poi, una volta che ti ci siedi sopra, vale più di qualsiasi materasso. Sai da dove viene, GoldMan?

GoldMan: Perché sono qui?

Akio Shima, interrotto dal suo discepolo, apre nuovamente gli occhi e si volge verso il gigante che siede affianco a lui.

Akio Shima: Hai ancora fretta?

GoldMan: Voglio soltanto sapere.

Akio Shima: Perfetto, è quello che voglio anch'io. Come stanno andando le cose?

GoldMan: Scommetto che sai tutto, padre.

Akio Shima: Potrei anche esserne stato informato o esserne venuto a conoscenza, può darsi, è probabile, ma, sai, sono vecchio ormai e la mia mente come la pelle del mio corpo si è raggrinzita, perciò una rinfrescata va sempre bene.

GoldMan: Quando ho lasciato la Terra del Sol Levante e mi sono trasferito in quella dei panini imbottiti, lo feci per un solo motivo, ovvero mettermi alla prova, affrontare i migliori combattenti in circolazioni e, dopo tre anni, posso dire di aver centrato in pieno l'obbiettivo: infatti ho sfidato grandi campioni, le stelle più luminose del firmamento del wrestling e dopo aver perso, dopo essere stato anche umiliato, tra mille dolori e sofferenze mi sono sempre rialzato e ho vinto, sempre. Sempre, tranne una volta: c'è un uomo che viene da una valle fredda, da una terra nordica, che mi ha costretto alla resa, mi ha fatto cedere proprio all'inizio di questa mia nuova avventura; quel giorno mi sentii come un dilettante, l'impatto con quel nuovo mondo fu davvero devastante, doloroso, insopportabile. Come mi hai insegnato, ho sempre cercato di ottenere vendetta, sempre, in ogni modo e in ogni situazione, ma non ci sono mai riuscito, mai, fino ad oggi: dopo più di mille giorni da quel fatale incidente, ho finalmente la possibilità di ottenere vendetta ed eliminare quel brutto ricordo, rimastomi ben inciso sulla pelle per questi lunghissimi e turbolenti anni.

Akio Shima: Bene, molto bene.
Immagine
Improvvisamente fa la sua comparsa un maestoso pipistrello che suscita un sorriso sul volto del maestro Shima il quale allarga le braccia per accoglierlo; il mammifero alato si dirige dunque verso il vecchio, ma poco prima di raggiungerlo, viene messo KO da un pugno di GoldMan! Il gigante innervosito dalla sua presenza, inizia a calpestarlo, poi lo getta dall'altra parte, sulla parete antistante, dove il pipistrello, privo di sensi, forse definitivamente morto, vi rimane con le ali stese. Akio Shima tira un lungo sospiro.

Akio Shima: Ero molto affezionato a quel pipistrello: lo tenevo qui con me da un paio di anni, io gli davo affetto, acqua e nutrimento e lui in cambio si mangiava quelle fastidiose zanzare che proprio non riesco a sopportare. I pipistrelli possono mangiare fino a 2000 zanzare a notte, sai? Gli avevo dato il nome di Damien.....

GoldMan:......Damien?!

Akio Shima: Sì, Damien, un simpatico nome per una creatura così affettuosa e così utile, non trovi? Peccato. Spero si riprenda, altrimenti, pace all'anima sua.

Akio Shima: Ti vedo molto stanco, molto stressato, Goldie; va tutto bene? Temo che questa tua ansia derivi da Anaconda e dal vostro incontro, è corretto?

Il gigante drizza le orecchie, sorpreso e turbato dal fatto che il suo maestro sia già a conoscenza di tutto, benché se lo aspettasse. Solo dopo qualche momento di esitazione e di sconvolgimento, decide di rispondere alla domanda postagli dal suo maestro.

GoldMan: Sì, è proprio così, Akio.

GoldMan vorrebbe evitare l'argomento, ma il maestro continua ad incalzarlo.

Akio Shima: Ebbene? Di cosa hai paura?

GoldMan esita.

Akio Shima: Ho sempre impresso nella mente quando, benché tu fossi a malapena maggiorenne, ti feci debuttare nella federazione leader del territorio asiatico, la NJPW, dove militava anche il mio altro discepolo, Hiroyuki Arashi che allora era campione del mondo. Ricordo con particolare divertimento qual periodo quando entrambi, miei assistiti e in faida per la conquista dell'alloro massimo, faceste una dura lotta anche fuori dal ring, contendendovi non la cintura, ma me, i miei consigli: ognuno voleva avere il proprio maestro solo ed esclusivamente per sé in modo da ottenere un prezioso vantaggio sull'altro. Nonostante ciò, io mi sono sempre diviso, dando a ognuno di voi ciò che gli spettava. Ora sono tutto per te, dunque, avanti, dimmi tutto, apriti al tuo maestro, fidati di me e ricordati dove ti ha portato il sottoscritto. Forza!

GoldMan esita ancora, poi però dopo una lunga e tormentata riflessione, decide di rispondere e aprirsi tutto al suo maestro.

GoldMan: Ho paura. Sì, ho paura.

Akio Shima sorride soddisfatto.

GoldMan: Lo ammetto: per la prima volta ho paura, lo ammetto.

Il maestro del gigante annuisce, invitando il suo discepolo a proseguire.

GoldMan: Qui, nella mia mente, fisso come un chiudo c'è il ricordo di quel maledetto momento che da milletrentadue giorni mi sta affannando, mi sta tormentando, mi sta rendendo la vita difficile, terribile. E' da quel 14 Settembre che non dormo né notte né giorno, è da quel 14 Settembre che non trovo un po' di pace, un po' di quiete, e ora, ora, proprio quando posso mettere fine a tutto ciò, ho paura, ho il terrore non solo di non ottenere vendetta e porre serenità nel mio animo tormentato, ma anche di cadere schiacciato, di arrendermi un seconda volta, di cedere, cedere, cedere......

GoldMan, preso dall'agitazione, tenta di trovare un po' di serenità, dunque tira un lungo sospiro, mentre il suo maestro lo osserva attentamente.

GoldMan: Allora, se dovesse succedere, se dovessi cedere ancora una volta, per me sarebbe finita, sarebbe il capolinea della carriera nel mondo del wrestling e della mia stessa esistenza su questa terra perché senza wrestling non c'è una vita, una vita che significhi qualcosa. Ho l'opportunità di rimediare agli errori e agli incubi del passato, ma ho paura di fallire. Cosa devo fare, cosa posso fare, maestro?

Akio Shima: Devi vincere, semplice.

GoldMan non è per nulla soddisfatto della risposta ricevuta.

Akio Shima: Cosa ti aspetti? Che ti dia un intruglio magico che ti moltiplichi la forza e qualunque altra abilità? Oppure pretendi magari che ti dia qualche consiglio su come lottare? No, Goldie, mai, mai, se ricordi, mi sono comportato così con te: io per te non sono stato né un insegnante né un maestro, perché tu non hai dovuto imparare niente né da me né da nessun'altro, tu il wrestling ce l'hai nel sangue, tu sei un lottatore di wrestling dal primo giorno e questa tua dote naturale l'hai tirata fuori da solo, quando ti ritrovasti solo e abbandonato in un mare d'avversità, completamente isolato in una terra ostile. Non ti ho mai fatto imparare nulla: prima ti ho detto che non sono tuo padre, ora ti dico che non sono nemmeno il tuo maestro.....

GoldMan: Non è vero! Non è vero!

Akio Shima: Sì, è così e lo sai bene: nel mondo e nella storia ci sono tanti campioni che possono definirsi "Akio Shima Guy", non tu, GoldMan. Io ti ho raccolto dalla strada, o meglio dalla foresta, ti ho tenuto con me, ti ho permesso di allenarti dentro una vera e propria palestra, concedendoti tutto quello che ti occorreva per allenarti, quindi ho fatto in modo che il tuo immenso valore venisse rispettato, facendoti debuttare in tutte le migliori federazione, e infine sono riuscito a portarti sull'Olimpo del wrestling, la TWNA, il luogo dove c'erano i più grandi. Questo ho fatto, nient'altro, nulla di più, nulla di meno, perché il resto lo facevi tu, vincendo contro ogni avversario, sconfiggendo chiunque ti venisse posto davanti.

GoldMan scuote la testa, mostrandosi ancora in disaccordo con quanto sta dicendo Akio Shima.

Akio Shima: Visto che ci tieni tanto, vuoi un mio consiglio?

GoldMan: Sì, maestro, immediatamente.

Akio Shima: D'accordo. Il mio consiglio è: sii te stesso!

Il gigante pare estremamente deluso dal suggerimento che gli ha appena dato Akio.

Akio Shima: Tutte le tue vittorie, Tensai, le hai ottenute perché non ti importava niente né del domani né dello ieri, non combattevi né per il passato né per il futuro, bensì l'unica cosa su cui la tua mente si fissava era l'oggi, il presente, più specificamente il tuo avversario; e l'unico tuo desiderio era rompergli ciascuna delle duecentosette ossa del suo corpo e dimostrare a lui, al mondo e soprattutto a te stesso di essere il migliore, di essere pronto per un'altra sfida, una sfida sempre più difficile e così sempre, sempre, continuando a saltare ostacoli via via più alti e difficili. Dunque, figliolo, torna alle origini, torna a combattere per il presente: quando salirai su quel ring, non dovrai trovarti dinnanzi all'uomo che ti ha sconfitto, dovrai trovarti dinnanzi ad un ostacolo, un ostacolo indistinguibilmente uguale a tutti gli altri e allora, solo allora, una volta liberatoti da tutti i tormenti, la risposta alla domanda "che cosa fare?" ti sarà chiara: combatti, distruggi e vinci! Questo è l'essenza del Tensai, il super e invincibile combattente, questo è ciò che dovrai fare se vorrai superare questo nuovo ostacolo. Sii te stesso, sii Tensai!

GoldMan riflette a lungo sulle parole pronunciate dal suo maestro, mostrandosi pensieroso e molto colpito.

GoldMan: Questo, proprio questo è il segreto del Tensai, il segreto del mio successo.

GoldMan improvvisamente con uno scatto si alza in piedi.

GoldMan: Ecco la risposta! Ora so cosa devo fare, devo combattere e vincere!

Akio Shima sorride, felice, poi anch'esso si alza in piedi al fianco del suo discepolo prediletto. GoldMan è euforico, ha forse finalmente trovato pace, ma improvvisamente torna pensieroso, poi si rivolge verso il suo maestro.

GoldMan: Questa è la realtà? O sto sognando? Come faccio a capire che tutto ciò sta accadendo veramente, che tu e tutto il resto è reale?

Akio Shima: Questa è una bella domanda.

Entrambi sono pensierosi.

Akio Shima: Bella domanda, ma forse c'è un modo per scoprirlo.......
Immagine
SUPERMAN PUNCH!!!!! SUPERMAN PUNCH!!!!! Dal nulla ecco comparire un uomo misterioso che colpisce con un pugno in pieno volta GoldMan! Il colpo è talmente potente da far volare GoldMan il quale compatta violentemente contro una delle parete rocciose della galleria. Akio Shima si siede comodamente sulla panca di legno, mentre l'uomo ignoto si mette in posa, mostrando tutta la sua incredibile maestosità.
Immagine
Akio Shima: Ti presento Brutus "The Supermachine", il mio nuovo apprendista, il futuro del wrestling oggi, un lottatore metà uomo e metà macchina, frutto di sofisticati e segretissimi studi nel campo della biotecnologia e dell'ingegneria meccanica.

Akio Shima: Brutus, ATTACK!

Mentre GoldMan, stordito e assai dolorante, stava iniziando ad alzarsi lentamente, la super-macchina con un sol balzo lo raggiunge, lo afferra e inizia a lanciarlo più volte contro la parete, dunque lo prende ed esegue una dolorosissima Gorilla Press Slam!
Immagine
GoldMan impatta violentemente contro il pavimento roccioso! Brutus continua la sua azione offensiva: ora afferra la testa del gigante, lo ripone in piedi e lo intrappola con una morsa intorno al collo! Quando il gigante sembrava sul punto di perdere i sensi, improvvisamente reagisce: recupera gran parte delle sue energie, afferra la testa del nemico e lo catapulta al suolo davanti ai suoi piedi! Brutus, come se fosse caduto su un materasso soffice anziché su una ruvida distesa di rocce appuntite quale è il pavimento della caverna, si rialza immediatamente, venendo sorpreso da un pugno fortissimo da parte del gigante che però, incredibilmente, riesce a parare; GoldMan però reagisce immediatamente e tira un calcio nel costato dell'avversario, piegandolo in due, dunque inizia a colpirlo ripetutamente con diversi pugni, poi lo stende con un braccio teso, quindi ripete la stessa mossa altre tre volte, alla quarta, però, viene intercettato dalla super-macchina che, evitata la clothesline, cerca di sorprendere il nemico con un altro super punch, ma questa volta il gigante schiva il colpo, fa sbattere il volto di Brutus contro la roccia, una, due, tre quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici volte, causandogli vari danni e guasti fisici e meccanici, quindi lo volta verso di sé, lo abbranca per il braccio e infine lo chiude nella sua letale e spietata Kimura Lock!!!!!
Immagine
GoldMan stringe talmente tanto la morsa da rompere all'istante il braccio meccanico del nemico che dunque decide di lasciare andare: libero, Brutus, seppur dolorante, come un super soldato che non si arrende a niente, nemmeno al proprio corpo, continua a lottare, quindi si alza, si dirige verso l'avversario, ma questi, scaricando tutta la sua potenza in un solo pugno, lanciando un urlo liberatorio pieno di aggressività, lo colpisce con la W.M.D., mettendolo KO!
Immagine
I circuiti meccanici di Brutus, la Super Macchina, scintillano e dopo un boato immenso, l'invincibile atleta cibernetico giace al suolo, completamente distrutto dinnanzi ad un GoldMan vittorioso. Akio Shima si precipita dalla sua creatura per sincerarsi delle sue condizioni, dunque con un sorriso si volta verso GoldMan.

Akio Shima: Tensai è finalmente tornato: ora, GoldMan, sei pronto!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da KTW »

Immagine
Mother
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER GODERE APPIENO DEL PROMO

[youtube][/youtube]
Le immagini riprendono dalla squallida stanza di un motel dove Samantha Hart si è appena tagliata le vene. Più precisamente l'attenzione si concentra nel bagno dove troviamo del sangue a terra ma nessuna traccia del corpo della Hart Princess. Ora le immagini si spostano nella camera che troviamo completamente ordinata e con una donna stesa sul letto. La donna in questione è Samantha Hart che ora riapre gli occhi.
Immagine
Samantha: Ma che cazzo?...

La ragazza si guarda intorno spaesata per poi notare che la ferita sul polso è completamente rimarginata.

Samantha: Ma sono morta?

???: No Samy, non lo sei...

La Hart Princess scatta subito sull'attenti mentre davanti a lei si para la Dea Madre, Ashley.
Immagine
La Demon Slayer cerca immediatamente un'arma per difendersi per poi accorgersi che la sua katana, l'Hidden Blade e la pistola di Michelle sono state riposte con cura da Ashley su un tavolo. La ragazza fa una smorfia contrariata mentre la Dea Madre le sorride.

Ashley: Tranquilla Samantha, non c'è bisogno di usare la violenza. Sono qui in visita amichevole, fidati di me.

Samantha: Fidarmi?! Mi sono fidata di voi divinità due volte, e la prima volta il tuo amato Aureos non ha mosso un dito per salvare John e mio figlio, e la seconda volta quel bastardo di Fujihara mi ha ingannata nel momento in cui stavo per vendicarmi! Mi dispiace Ashley, ma non ce la faccio proprio a fidarmi di te ora!

Ashley: Ti capisco piccola, ed hai tutte le ragioni.

Samantha: Ho ragione?! E allora anche tu mi devi spiegare perché non hai mosso un dito per me!

Ashley: All'epoca non potevo altrimenti ti avrei aiutato. Io sono la Dea Madre, la Regina dell'Olimpo che risponde agli ordini del God Of Gods Aureos, ma tuttavia in sua assenza divento la reggente dei suoi poteri, ovvero ciò che sono in questo momento, e in quanto tale ho rimarginato la ferita che ti sei provocata prima che fosse troppo tardi.

Samantha: Cosa significa questo? Dov'è Aureos?

Ashley: Non lo so. Dopo il vostro incontro è sparito nel nulla azzerando la propria aurea e divenendo impossibile da rintracciare. In verità ero venuta qui da te per chiederti se sapevi qualcosa di questa storia, ma quando ti ho trovata quasi morta in quel bagno mi sono resa conto che la priorità sei tu e non lui.

Samantha: E tu pensi che io creda che la Reggente dell'Olimpo si curi di più di una ragazzina non che del God Of Gods?! Ormai ho capito come ragionate voi Dei, a voi non frega nulla di noi umani!

Ashley: A me importa. Aureos mi ha voluta al suo fianco proprio perché sapeva che il potere avrebbe potuto cambiarlo e quindi io insieme a sua sorella Maya custodiamo quella parte che ora sembra sparita in lui, ma che in realtà c'è ancora assopita da qualche parte nel suo cuore.

La Dea Madre si avvicina a Samantha per poi sedersi affianco a lei sul letto ed iniziare ad accarezzarle i capelli, proprio come una madre farebbe ad una figlia.

Ashley: Aiutami Samantha, aiutami a far riemergere quella parte in Aureos, solo tu puoi...

Samantha: E perché mai dovrei aiutarti?!

Ashley: Perché l'unico modo per aiutarmi è l'unica cosa che tu vuoi veramente... La tua vendetta!

La Hart Princess osserva titubante ma allo stesso tempo in modo interessato Ashley.

Ashley: Ho visto l'incontro che avete avuto, ho visto l'apparizione di Michelle ed il discorso che ha fatto ad Aureos, e in quell'istante ho visto pian piano riemergere quella parte buona e caritatevole che ora sembra sparita. Lui si era offerto di farsi trafiggere da te e soffrire in eterno pur di concederti la retribuzione per l'errore che ha fatto. Qualcosa si è smosso in lui, ma non è abbastanza. Devi sconfiggerlo Samy, devi umiliarlo davanti al mondo e fargli vedere che un'umana può sconfiggere un Dio.

Samantha: Guarda che ci ho provato eh! Ma come hai potuto vedere è impossibile...

La Dea Madre ora fa distendere Samantha sulle sue gambe e continua ad accudirla in modo materno con la Hart Princess che non fa una piega e sembra gradire.

Ashley: No Samantha, invece è possibile. Esiste un luogo dove lui è costretto sia per contratto e sia per una questione morale ad annullare i suoi poteri ed a battersi al livello di un normale essere umano.

La Hart Princess sembra non capire...

Ashley: TWNA... Wrestlemania IV!

Detto ciò Ashley fa rialzare Samantha guardandola con sguardo materno ed amorevole, uno sguardo talmente intenso che sembra penetrare negli occhi di Samantha che diventano lucidi come se si stesse commuovendo.

Samantha: Mamma...

Ed ecco che la Hart Princess sviene su Ashley che ora sorride in modo amorevole e la distende sul letto per poi darle un bacio sulla fronte.

Ashley: Ti voglio bene Samy.

Detto ciò la Dea Madre osserva i residui di droga rimasti e con il solo sguardo li fa dissolvere. Fatto ciò Ashley si smaterializza in una splendida luce bianca lasciando riposare Samantha che vediamo sorridere come se fosse rinata...
Immagine
(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da KTW »

Immagine
Gods Of Bullshit
Ci troviamo a San Antonio, Texas. E' notte, e la popolosa città è movimentata da giovani che si divertono bighellonando di locale in locale.
Immagine
Le immagini ci portano all'interno di un bar dove vediamo diversa gente bere e divertirsi.
Immagine
Tra queste persone possiamo notare il God Of Gods Aureos che ha portato al minimo la sua aurea in modo da non essere rintracciato e lo troviamo seduto da solo con le braccia appoggiate su un tavolino ubriaco fradicio.
Immagine
La sua attenzione viene catturata da due ragazze che passano davanti al suo tavolo e lui inizia a parlarvi in modo molesto.

KTW: Ehi! Ehi!

Le due si voltano piuttosto stizzite.

KTW: Era una vita che non mi ubriacavo, l'alcool non fa effetto ad un Dio, ma abbassando la mia potenza al livello di voi mortali sono riuscito a sbronzarmi! Wooo!

Le ragazze si allontanano a passo svelte un po' spaventate mentre Aureos lascia cadere la sua testa sul tavolo sbattendo di fronte.

KTW: M-maledetto Viaggiatore... Quasi quasi quando riparte gli lancio un colpo energetico sull'astronave... Eh eh eh eh...

Intanto nel locale si alza un coro unanime.

TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!... TWNA!...

Il God Of Gods si alza e barcollante alza le braccia al cielo.

KTW: Eccomi!

Ma ecco che suo malgrado si accorge che il coro non è per lui, ma per un altro wrestler TWNA...
Immagine
Lo YoungBlood si gode l'ovazione della gente sorridendo, ma ecco che la sua espressione diventa estremamente seria quando scorge Aureos. Tra i due c'è uno scambio di sguardi, e ora Bosiko si fa largo tra la gente per raggiungere l'Olympic God che intanto si siede imitato prontamente dall'ex Criminal.

KTW: Pensavo che non ti saresti girato proprio come la giraffa. Beh d'altronde lei che si giraffà?

Bosiko guarda in modo strano KTW,e poi sbuffa abbastanza stranito..

Bosiko: Non ci vediamo da metaforici secoli,e la prima volta che ci incontriamo che fai? Cerchi di fare la figura del ragazzo simpatico con delle stupide battute.. non mi stupirei se venissi a scoprire che l'hai presa da Facebook.. Dai,lasciam perdere che è meglio. Piuttosto,Cane,come te la passi? E soprattutto,come mai oggi hai deciso di far visita a noi mortali?

Proprio in quel momento,quando KTW sta per rispondere all'ex Criminal,arriva un ragazzo che si intromette e si rivolge a Bosiko con tono cordiale..

Ragazzo: Salve signore,volevo informarla che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi..

Bosiko:Che problema c'è.. prenderò gli interi!

KTW: Gli interisti! Ecco cosa sei! Un interista... Ah no, tu eri della Juventus se non sbaglio... Bleah!

Lo Youngblood guarda male Wiz che ora rutta in preda al gonfiore della industriale quantità di birra ingurgitata.

KTW: Comunque me la passo di merda, per questo sono in visita a voi mortali...

Bosiko: Eh beh,dopo aver visto la Roma di quest'anno anche io me la passerei di merda.. Tralasciandoci alle spalle la fede calcistica,davvero qui tra noi mortali si sta meglio di come si sta lì su all'Olimpo? Cazzo Zeus.. vederti così genera in me un gustoso mix tra tenerezza e pena..

In quel preciso istante passa una ragazza,che ricorda molto nell'aspetto l'ormai defunta Elliot,moglie di un altro wrestler TWNA che in passato ha avuto non pochi screzi con Bosiko e KTW,ovvero John Dorian..
Immagine
SosiaElliot: Pena..pene.. qualcuno ha parlato di Pene!?

KTW: No giovane, io sono divinamente legato e questo qui nemmeno ce l'ha...

La ragazza si allontana contrariata mentre Bosiko guarda storto Wiz.

KTW: YOU HAVE A VAGINA!!! Ah ah ah ah!

Lo YoungBlood scuote la testa mentre Wiz sorride.

KTW: Comunque l'Olimpo tutto è meno che un paradiso... Cioè per gli umani che vivono lì lo è, ma io ho tante di quelle rotture di coglioni da Dio da sbrigare che non si finisce più. Ma ti stupirà sapere che sono giù di morale per via di una questione terrena, una donna, Samantha Hart...

Bosiko: Una vita da cani,quella degli dei.. Insomma,tanto siamo qui ad oziare,raccontami cos'è successo..

KTW: Lascia perdere Bosiko che è meglio...

Ma ecco che un paio di ragazze portoghesi passa davanti al tavolo dei due che si imbambolano a guardare il culo delle due...

KTW: Portogallo...

Subito dopo le due vengono raggiunte dai loro figli...

KTW: Portopulcini...

Bosiko: Meh.. io già le avevo mentalmente aggiunte alla categoria Teen.. Sarà meglio spostarle in MILF.. magari dopo ci faccio un saltino..

Lo YoungBlood aggiorna You Porn dal suo smartphone e di sfuggita possiamo vedere l'interfaccia.
Immagine
Bosiko: Proprio non ne vuoi parlare di questa Samantha Hart eh? Da come ti fa stare sembra proprio che non sia la donna adatta da sposare..

Bosiko beve un bicchierino di una bevanda alcolica,ma subito dopo nota una serie di insetti su una foglia di una pianta all'interno del locale.
Immagine
Bosiko: Guarda qua che schifo questi insetti!

Barista: Ma quali in-setti!! Quelli son in-otto,in-nove.. forse anche di più..

I due fulminano con lo sguardo il barista che capito l'andazzo si volta e se ne va.

KTW: Che battuta del cazzo non trovi?

Bosiko:Eh già,io mi chiedo ancora come certa gente abbia potuto trovare lavoro..

KTW: Comunque tornando a noi come al solito non hai capito un cazzo! Mica me la devo sposare, ma è successo un bel casino, poi è comparsa Michelle che ha fatto un discorso che mi ha alquanto turbato.

Lo YoungBlood sembra non capire e KTW svicola subito.

KTW: Cambiando discorso, ricordi quando eravamo ragazzini e facemmo quello scherzo in quella chiesa a Roma? Guarda qui, ho ritrovato la locandina del giornale che ne parlò...

Il God Of Gods mostra il suo telefono a Bosiko dove possiamo trovare la documentazione della loro bravata giovanile...
Immagine
Bosiko:Ahahahahaha! Quante ne abbiamo fatte eh!? Ne avevamo sempre qualcuna in serbo per tutti..

Bosiko si gira per un attimo e si ritrova davanti ad un tale coi capelli biondi e gli occhi azzurri..

Biondo:Už som ti niekedy, že si bastard?

Bosiko:Evidentemente lui ha qualcosa in slovacco per noi.. Comunque,avevo capito che non te la devi sposare quella.. quasi quasi ci provo io e me la sposo,tanto ormai sto messo male anche a donne. Insomma,questa Michelle cosa ti ha detto di così tanto brutto che ti ha turbato? .. Approposito.. sai la pornostar italiana del momento chi è? Thomas Turbato..

KTW: Non lo sapevo, ora guardo solo il porno divino. Comunque già il fatto che mi sia comparsa un anno e mezzo dopo la sua morte mi ha turbato un bel po', ma poi ha fatto un discorso che mi ha smontato, poi mettici lo scherzetto che il Viaggiatore ha fatto a Samantha ed eccomi qui con i miei poteri auto-ridotti al minimo in modo a sbronzarmi.

Bosiko: Il viaggiatore? E chi sarebbe il viaggi-atore?.. Io conosco un vacanze-cantante..

KTW: Non oso chiamarlo per nome come lui non osa chiamare me per il mio. Il giorno in cui l'uno dirà il nome dell'altro allora partirà la guerra più brutale mai vista nell'Universo, God Of Gods vs Painful God!

L'Olympic God assume uno sguardo determinato, ma ecco che davanti ai due passa un indiano ben vestito.
Immagine
KTW: Uh guarda un fico d'India!

Bosiko:Proprio bello..Approposito.. Mio padre ha fatto un lungo viaggio in giro per il mondo ultimamente.. Ma si è scordato un mucchio di cose. Ad esempio,la borsa di mio padre è in Iraq.. Bag Dad..

Bosiko tossisce qualche secondo,poi torna serio con tono di scuse.

Bosiko:.. Scusa KTW.. Ti vedo determinato,non volevo rovinare il momento.. Insomma,tornando in tema.. non c'è niente che può tirarti su il morale?
Immagine
Vicino a loro sono seduti due persone,un dottore e un paziente.

Paziente: Dottore,ultimamente mangio pezzi di pullman..

Dottore: Ah.. degusti bus!

Paziente: Mi scusi dottore, ma lei è anche un radiologo?

Dottore: Certo giovane.

Paziente: Per curiosità che automobile possiede?

Dottore: L'Astra!

Wiz scuote la testa.

KTW: Beh c'è qualcosa che può tirarmi su il morale...

Ed ecco che il God Of Gods tira fuori una busta di marijuana.
Immagine
KTW: Una bella canna e passa la paura, almeno poi ci capiamo meglio quando parliamo... D'altronde i FATTI parlano chiaro!

Bosiko:Sì!!

KTW: Ok, Però non ho cartine, accompagnami a prenderle.

L'Olympic God si alza e va al bancone a pagare, ma ecco che notiamo un idraulico che chiede una birra.

Barista: Che birra le do?

Idraulico: La mia preferita, una Tubo-rg!

Wiz spazientito dall'attesa lascia 500$ alla cassa e una volta raggiunto Bosiko esce dal locale. I due ora si incamminano verso il tabaccaio più vicino passeggiando in mezzo a ragazzi festanti che vagano di locale in locale.

KTW: Beata gioventù... Sai a volte vi invidio a voi umani...

Bosiko:Come mai ci invidi?.. Ah,approposito di invidie.. Sai quella tizia,Monrèal,quella dell'altra notte.. Era bianca cadaverica,e rosicava un casino quando vedeva le ragazze belle abbronzate.. Insomma,ti volevo chiedere se White Rebel quando si abbronza diventa Black Rebel..

KTW: Queste sono domande a cui nemmeno un Dio può rispondere... Comunque cazzate a parte mi è piaciuto il piano che hai escogitato per far fuori quella donna, e l'unica cosa che posso dirti è di stare attento, qualcuno si farà vivo per vendicarla...

I due diventano estremamente seri, ma ecco che Aureos svicola nuovamente.

KTW: Comunque un po' vi invidio per il semplice fatto che non avete tutte quelle responsabilità che ho io, e fidati sono davvero troppe.

Ed ecco che i due raggiungono il tabaccaio ed entrano.

KTW: Buonasera, puoi darmi le cartine?

Tabaccaio: Perché vi siete persi?

KTW: No ci dobbiamo perde!

Il tabaccaio osserva interdetto i due che se la ridono e da loro le cartine. Una volta pagato i due escono fuori e Aureos a tempo record rolla una canna che i due iniziano a fumare in tutta tranquillità.

Bosiko: Erba Degano?

KTW: No, erba Gatta!

Bosiko:Ah,visto che si parla di erba.. Cosa fa un terrorista in un orto? Semina il panico..

Passa un tale,che guarda i due in modo strano..

Bosiko:Cazzo guardi?

Tale:.. Ieri ho fumato quell'erba.. ho vomitato tutto il giorno!

Bosiko:Vedi di rimetterti!

KTW: Non rispondere di rigetto Bosiko...

I due iniziano a ridere come due scemi, segno che l'erba sta facendo il suo effetto, mentre il tizio si allontana scuotendo la testa. Wiz e Bosiko finiscono di fumare per poi manifestare un altro effetto della cannabis.

KTW: A me mi è venuta una fame assurda.. A te?

Bosiko: Idem!

Ed ecco che davanti a loro passa un "Hot Dog"...
Immagine
Non riusciamo a capire se il cane è reale o è un allucinazione dei due, fatto sta che questa visione suggerisce la pietanza da consumare.

KTW: Daje Bosiko andiamoci a prendere un Hot Dog!

Lo YoungBlood annuisce e i due si incamminano verso un fast food vicino. Una volta arrivati entrano e vanno ad ordinare 4 Hot Dogs a testa per poi sedersi. Intanto un tizio di colore fa il suo ingresso e spedito va verso il bancone.
Immagine
Tizio: Buonasera, mi chiamo Mali e vorrei cuocere questo uovo.

Cameriere: E' una richiesta un po' strana ma penso che si possa fare...

Mali va in cucina a cuocere l'uovo mentre un altro tizio di colore entra nel fast food.
Immagine
Tizio: Salve, mi chiamo Mali e vorrei cuocere questa fettina di carne.

Il cameriere resta interdetto ma poi acconsente, intanto un altro tizio di colore entra nel locale.
Immagine
Tizio: Ciao, mi chiamo Mali e vorrei usare il bagno.

L'attenzione ritorna su Wiz e Bosiko che hanno seguito tutta la scena.

KTW: Come si suol dire: "non tutti i Mali vengono per cuocere"!

Lo YoungBlood inizia a ridere come un demente mentre Aureos sorride con sguardo da fattone, intanto vengono serviti loro gli Hot Dogs e i due iniziano ad ingozzarsi.

Bosiko:Quanto è bono 'sto Hot Dog..Quei negri mi hanno guardato con uno sguardo Mali-zioso...

In quel momento passano due ragazzi con la maglietta ufficiale della TWNA che discutono di wrestling.

Fan 1:Oh,sai che Sabin Shelley ha fatto outing?

Fan 2:E io che pensavo non se lo inculasse nessuno.. Ma dai non ci credo.. sarà una credenza popolare!

Fan 1:Una credenza popolare dici? Ah,quel mobile che è di tutti..

L'attenzione ritorna su Aureos e Bosiko che finito di mangiare vanno a pagare per poi lasciare il fast food. Una volta all'esterno Wiz si accende una sigaretta.

KTW: A proposito di TWNA, tu hai qualcosa in serbo per Wrestlemania IV?

Bosiko:Naah,ormai ho perso la voglia.. forse farò una capatina per salutare qualche fan,nulla di più.. Tu hai qualcosa in croato?

KTW: Mi farò introdurre della Hall Of Fame da Randy Parks e poi penso di salutare i fan della TWNA con un promo durante Wrestlemania.

Bosiko:Eh ecco,forse anche io farò giusto un promo... Tu lotterai?

KTW: No. Ormai sono ritirato dalla competizione nel ring. Certo se lottassi farei un figurone e vincerei senza problema, ma non ho ne voglia ne stimoli.

Bosiko:.. A breve anche io ufficializzerò il mio ritiro dal wrestling lottato,ormai ho perso la forma e soprattutto la voglia di rischiare la vita su un ring..Beh,direi che è anche arrivata l'ora di tornare a casa.. Si sta facendo giorno,e io te siamo già fatti da stanotte.. Ci si vede bestia!

KTW: Ciao giovane, stammi bene.

I due si stringono la mano per poi prendere due direzioni opposte. L'attenzione si focalizza su Kid The Wizard che dopo aver percorso qualche metro immerso nei suoi pensieri si guarda intorno...

KTW: Mi ci voleva un po' di cazzeggio...

Ed ecco che una lieve luce accompagnata da qualche scintilla ricopre il Dio Olimpico che ristabilisce i suoi poteri al 100%.

Aureos: E' ora di tornare alla normalità...

Detto ciò Aureos si smaterializza lasciando qualche scintilla nel posto dove era fino ad ora...



"Il barzellettiere incompreso" KTW e "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!


[youtube][/youtube]
Spoiler:
Le immagini ci riportano da Bosiko che si sta incamminando verso la sua auto. Il giovane è soddisfatto per la serata che sta per concludersi e cammina a testa alta per la strada lanciando occhiate alle ragazze che incontra, la maggior parte di loro ricambiano con un sorriso, ma ecco che in lontananza intravede una silhouette femminile in penombra che cattura la sua attenzione.

Bosiko: Deciso! Per concludere al meglio la serata mi faccio lei!

Lo YoungBlood si sistema la giacca e si avvia con passo sicuro verso la ragazza, ma solo quando si trova a pochi metri da lei si rende conto della sua identità...
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di KTW il 15/07/2014, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da KTW »

Immagine
The Deal
Ci troviamo nelle strade di San Antonio.
Immagine
Simon Bosiko si è da poco congedato con Aureos ed è stato intercettato da Samantha Hart.
ImmagineImmagine
I due si osservano in silenzio, ma ecco che Bosiko rompe il silenzio.

Bosiko: Ciao biondina..

La Demon Slayer sorride in modo beffardo.

Samantha: Buonasera Simon, da quanto tempo eh...

Bosiko: Veramente,troppo tempo.. Ma.. ahia ahia,che vedo lì dietro.. Bella katana,non c'è che dire..Mi ricorda la storica visita in Italia insieme a quella banda di scellerati del resto dei miei colleghi della TWNA.. Ahh,quando un certo Fujihara distrusse un famoso locale mentre cantava degli stornelli in dialetto,quando se non sbaglio,un certo Gay..ehm,Gaty per poco rase al suolo una delle sette meraviglie del mondo moderno,il Colosseo... Oh,la katana con cui spaccai la testa a quel cantautore.. come si chiamava.. ah,ma certo,come potevo scordarmi di Antonello Venditti.. colui che non volle spiegarmi come quattro ragazzi potevano portare un pianoforte sulla spa...Ma che cazo ci fai tu con una katana,adesso che ci penso?

Samantha: E' la mia garanzia nel caso le cose dovessero andar male, infondo l'ultima volta che sei rimasto solo con una ragazza l'hai uccisa brutalmente...

Lo Youngblood fa per rispondere ma Samantha lo blocca.

Samantha: Tranquillo, so quello che stai per dirmi e so il perché l'hai uccisa. La morte di Christine ha toccato molto anche me e quella puttana di Ren meritava di morire!

Bosiko annuisce mentre Samantha continua a parlare.

Samantha: Incredibile come Aureos dall'alto dei suoi poteri divini non abbia mosso un dito per salvare una delle sue servitici fedeli oltre che sua vecchia scopamica... Beh ma d'altronde ha lasciato morire il figlio John e il nipote che portavo in grembo, quindi che vuoi che gliene freghi di una che si sbatteva in passato...

Bosiko: John Corleone è morto? E da quando una sorta di semi-dio muore?

Samantha: Eh già... Una semi-divinità che muore in un incidente motociclistico, sembra un paradosso. Comunque ho visto che sei stato a cazzeggiare allegramente con quel coglione, quindi presumo che non te ne fotta niente che lui non abbia impedito la morte di Christine... Quando ritrovi i tuoi testicoli fammi uno squillo.

Bosiko in pochi attimi si imbestialisce e va su tutte le furie,andando quasi faccia a faccia con Samatha..

Bosiko: Porca troia,quanto mi fai innervosire! Prima di parlare di Christine sciacquati la bocca,altrimenti ti rado i capelli a zero con la katana.. e se per sbaglio taglio anche qualche pezzetto di cervello poi non ti lamentare! Non devi azzardarti a parlare di lei in modo spropositato. Hart.. lasciami un momento di sfogo,mi fai incazzare in un modo assurdo! Come diceva Pirandello,la società affibia ad ognuno di noi una maschera.. E a me tutti quanti ormai mi avevano etichettato come "scopatore numero uno" o come "il playboy della storia".. Ma Christine.. beh,Christine aveva qualcosa in più,qualcosa che le altre non avevano,e non riesco neanche a spiegarti cosa. Insomma,Christine è stata forse l'unica.. anzi,togliamo il forse.. è stata l'unica donna che io abbia mai amato. Non mi sono serviti mesi,non mi sono serviti anni,non mi è servita una vita con lei.. ho capito fin da subito che lei sarebbe dovuta essere la donna della mia vita. Un po' come Ted con Robin per capirci.. Con l'unica differenza che un dio bastardo ha rovinato tutto per i suoi scopi personali..

Bosiko finisce la frase e poi tira su col naso,quasi per evitare che delle lacrime inizino a scendere sul suo viso,e si volta dall'altra parte per non farsi notare da Samantha che intanto sorride.

Samantha: E se ce l'hai tanto con lui perché ci hai cazzeggiato fino ad ora?

Bosiko: Oltre all'etichetta di "scopatore numero uno",ho anche l'etichetta dell' "insulto alla serietà".. e purtroppo più che un'etichetta è la sacrosanta verità. Ma sto cercando di cambiare.. Comunque.. non l'avevo mai vista prima sotto il punto di vista di KTW,Aureos o come diavolo si chiama.. e non minimamente pensato al fatto che lui forse sarebbe potuto essere l'unico in grado di salvare la mia amata Christine.. Ma mano mano che la mancanza di Christine si fa sentire sempre di più,il mio rancore verso KTW sale sempre di più.. Anche se non so fino a che punto riuscirò a vendicarmi,visto che per me quell'uomo è un "pezzo di cuore" come si suol dire..

Samantha: Devi trovare il coraggio di vendicarti Bosiko! A lui non fotte nulla di noi! Io l'ho capito subito, infatti me la sono presa immediatamente con lui visto che aveva giurato di proteggermi, ti dirò che era come un padre per me e non riuscirò mai a perdonarlo!

Bosiko:.. Tutte le volte che parli mi dai l'impressione di essere una ragazza sincera,che deve aver patito molto i torti che ha subito.. Mi affascini,sai Samantha? .. By the way,scusa se sembro un po' stupido,ma a forza di stare nei bar con la musica assordante mi sto rincoglionendo anche io.. cos'è che stai cercando da me?

Samantha: Un accordo...

Bosiko: Ah.. un accordo dici? E che tipo di accordo?

Bosiko tossisce un secondo,e borbotta qualcosa sottovoce..

Bosiko: fa che sia diventare scopamici,fa che sia divnetare scopamici..

Samantha: Un accordo per umiliarlo nell'unico campo in cui è costretto ad abbassare il suo livello e dove non è un Dio ma un semplice umano.


Bosiko: merda..

La Demon Slayer accenna un sorriso furbetto mentre Bosiko l'ascolta interessato.

Samantha: Sono stata General Manager di Violence per molto tempo, sono la nipote di Bret Hart e ho assistito Kid The Wizard per molto tempo! Io il wrestling ce l'ho nel sangue, e ora ti propongo di allearti con me! Insieme lo umilieremo a Wrestlemania IV, tutto il mondo assisterà a un Dio battuto da un uomo accompagnato da una donna!

Bosiko:Meh.. grazie dell'invito,veramente mi viene l'acquolina in bocca al solo pensiero di poterlo battere.. ma guardami ormai,sto diventando un vecchio decrepito.. e poi dai,mi sta venendo la trippa da alcolizzato,ricordo vagamente un Homer Simpson con qualche neurone e qualche capello in più.. Ti ringrazio vivamente per l'interesse e per la fiducia che riponi in me,ma rifiuto l'offerta e vado avanti..

Samantha: Nel giro di una settimana ti rimetterai in forma, la Confraternita del Chaos ha delle strutture all'avanguardia per il recupero fisico di suoi adepti e sono sicura che Nathan Auditore non mi dirà di no. Lui nonostante è fedele ad Aureos conosce la mia storia e mi spalleggia.

Bosiko:Vediamo vediamo.. controllo l'agenda.. 20 Luglio.. Merci Chery,mi piacerebbe molto venire te lo ripeto.. ma purtroppo dovrei avere.. ehm.. un funerale.. sì,sì! Ho un funerale proprio il 20 di Luglio,che sfiga!

La ragazza scuote la testa contrariata.

Samantha: Ok, ho capito.

Sul volto di Samantha compare un sorriso beffardo.

Samantha: Ora capisco tante cose. Tu non sei riuscito a prendere il posto di Kid The Wizard non per via del fallimento della TWNA, ma semplicemente perché sei un patetico perdente!

Lo YoungBlood fa per rispondere decisamente incazzato ma Samantha gli pone una mano sul viso e lo interrompe.

Samantha: Zitto va! Non ho voglia di sentire altre scuse! Tornatene a casa e restaci, troverò qualcuno meno cagasotto per umiliare Aureos a Wrestlemania...

La Hart Princess si volta e fa per andarsene mentre Bosiko mette una mano nella tasca interna del suo giubbotto ed estrae il polsino dorato che Kid The Wizard gli regalò come portafortuna più di un anno fa.
Immagine
Bosiko: Ehi!

La giovane Samantha si blocca mentre un sorriso le compare sul volto, e ora lentamente si volta verso Bosiko.

Samantha: Dimmi...

Bosiko:.. Accetto. Cazzo sì,accetto. Devo accettare. Per Christine,ovviamente.. Ma soprattutto per te. Ti ripeto,ogni volta che mi parli capto dai tuoi occhi la sincerità e la voglia di vendicarti nei confronti di Aureos. Dai,basta manfrine,basta discorsi,basta fare i cazzoni nei bar e basta prese in giro,mi devo togliere queste cazzo di etichette che ho addosso,e questa potrebbe essere l'ultima occasione che ho per poterlo fare! Samantha,ti prometto che adeesso sarò serio. Ti farò vedere chi veramente è Simon Bosiko,e ti dimostrerò che nella mia carriera ho raccolto sempre meno di quanto io abbia seminato. Mi allenerò duramente,mi rimetterò in forma e i miei addominali torneranno a splendere sotto la mia maglietta. Metterò finalmente la testa a psoto,una volta per tutte. Ti farò vedere che son tutto,meno che un cagasotto. Devo vendicarmi anche io. E vendicherò te. Io quel bastardo,il venti di Luglio,lo umilio nel miglior modo possibile.

Samantha: Evvai così mi piaci Bosiko! Forse si potrebbe diventare anche scopamici!

Il volto di Bosiko si illumina di gioia!
Immagine
Samantha: Scherzavo...

Ed ecco che Bosiko si inginocchia e urla verso il cielo.

Bosiko: NOOOOOO!!!...
Immagine
Samantha: Certo che se però Aureos lo batti, allora sì che a me mi sbatti!

Lo YoungBlood esplode di felicità salendo addirittura su un tettuccio di una macchia e facendo una piroetta sotto lo sguardo divertito di Samantha.
Immagine
Bosiko:.. Dovremo iniziare a conoscerci meglio.. eh eh eh.. Lo sai vero che più mi dici così,più mi fai fare queste allusioni.. e più io mi impegnerò nel recuperare la forma e nel battere Aureos?... Fossi in te comincerei a preparare un letto.. If you know what I mean..

Bosiko mostra i pollici a Samantha..
Immagine
Samantha: Illusioni, non allusioni analfabeta...

La Hart Princess scuote la testa mentre Bosiko si gratta la testa un po' imbarazzato provocando un sorriso divertito in Samantha che finalmente vediamo sorridere veramente dopo un anno totalmente cupo per lei.

Samantha: Dai andiamo coglione, c'è molto lavoro da fare...

La giovane Samantha allunga una mano verso Bosiko che la stringe siglando definitivamente l'accordo, e ora i due si allontanano insieme mentre il sole inizia a sorgere a San Antonio...
Immagine
(Continua...)

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da CM-Cena »

It's Do or Die
Immagine
Immagine
Siamo nei sobborghi di Los Angeles. Sono le 23:30 circa e le telecamere inquadrano un modesto appartamento che si rivela essere l'attuale abitazione di Manuel Angel,vero nome Cody Williams. Il ragazzo è in camera sua,sdraiato sul letto,la schiena appoggiata al muro. Il ragazzo rimane in silenzio e ogni tanto scaglia una freccietta verso la parete davanti a lui,andando a colpire più volte il poster di WM IV.
Immagine
Il Chosen One,esaurite le freccette,lascia ricadere il braccio sul letto e rimane silenzioso finchè il cellulare sul comodino accanto a letto non inizia a vibrare. Manuel lo afferra...
Immagine
L'Angel accenna un sorriso e risponde alla chiamata...

LW : Cody...

MA : Che ci fai col telefono a quest'ora ? Dovresti essere a letto.

Il tono di voce del ragazzo è canzonatorio ma gentile.

LW : Ho visto il promo in TV...quindi sarai a WrestleMania IV...Pensavo avessi chiuso col wrestling.

MA : Beh,alla fin fine non ho chiuso tutti i conti e quale occasione migliore ?

LW : Senti,fratellone...Volevo dirti che non hai niente da dimostrarmi...Lo so che quello che è successo non è colpa tua.

MA : Ma E' colpa mia,Lilith. Se non avessi...

Il ragazzo si interrompe a metà,come se non volesse entrare nel discorso.

MA : Mi guarderai in TV ?

La sorella di Manuel ridacchia

LW : TV ? Quale TV ? Sarò fra le prime file. James e Ester ha già ordinato i biglietti.

MA : James e Ester ?

LW : Pronto,c'è nessuno in casa ? E' la famiglia a cui mi hanno affidata,Cody.

MA : Ah,giusto. Ho qualche difficoltà a ricordarmi i nomi di tutti. Senti,Lilith...

LW : Sì ?

MA : Qualunque cosa accada nel mio match contro Jericho,qualsiasi cosa...Voglio che tu guardi molto attentamente. Capito ?

LW : ...Va bene. Oh cazzo,James sta salendo per le scale,ci vediamo a Orlando !

MA : Ah ok,cia...

La sorella ha già riattaccato prima che Manuel finisca di salutarla. Il ragazzo ridacchia e fa spallucce.

MA : Si è già messa a dire parolacce,ma guarda te...

Posato il cellulare Manuel si mette di nuovo a sedere sul letto con le ginocchia contro il petto fissando il poster,col volto determinato. Si può sentire la voce del ragazzo arrivare fuoricampo,montata su un video che mostra un recap di tutte le vittorie e sconfitte più importanti dell'Angel.
[youtube][/youtube]
TWE XX - vs Volpone ha scritto:Here's your winner and STILL TWE Champion...Andrea Volpone !
MA : Questo non è certo il match più difficile della mia vita...
TWE - vs Simon Cena ha scritto:Here's your winner...Simon Cena !
MA : ...Non è l'avversario più complicato...
TWE XXX - vs CJ ha scritto:Here's your winner and STILL TWE Champion...Christian Jericho !
MA : ...Non ci sono imbrogli e doppigiochi dietro...
Gates Of Apocalypse 2013 - vs Volpone ha scritto:Here's your winner...Manuel Angel !
MA : ...Niente violenza eccessiva...
TWE XL - vs IN,Wayne,Volpone,Cena e Blaze ha scritto:Johnny Blaze has eliminated Manuel Angel !
MA : ...Non sono ammessi errori...
WrestleMania III - vs Mizanin e Blaze ha scritto:Here's your winner and NEW TWNA Intercontinental Champion...Johnny Blaze !
MA : ...Le promesse stavolta saranno mantenute.
Screaming Bloody Murder 2013 - vs Antonius ha scritto:Here's your winner and NEW TWNA United States Champion...Manuel Angel!
MA : Il wrestling ha un concetto semplice. Due persone in un quadrato,circondati da tre corde,e alla fine il migliore vince. Questo match forse non avrà nessuna attrattiva ma per me è questione di vita o di morte. Ho fallito così tante volte che non dovrebbe farmi alcun effetto perdere,ma qui c'è di più in gioco. Non ho davanti una montagna,so di essere in grado di vincere,POSSO farcela. Non c'è nessuna cintura in palio,ma c'è tutto quello rappresento. C'è la mia dignità,la mia passione,i miei sogni. Vincerò. Christian Jericho non ha nessun motivo a spingerlo,non c'è nulla dietro le sue convinzioni. Ma io...io ho la mia famiglia alle spalle. Anche dall'alto,so che mi guarderanno. E li renderò fieri di me. Nessuno può salvarti adesso,CJ...
Immagine
MA : It's do or die.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

From Greece to WrestleMania

Messaggio da NotOnlyWWE »

FROM GREECE TO WRESTLEMANIA
[youtube][/youtube]
Immagine
O antico Spirito immortale, padre puro
della bellezza, della grandezza e della verità,
scendi, rivelati e abbagliaci come il lampo
con la tua gloria, sulla terra e il cielo che t'appartengono.
Immagine
Nel correre, nel lottare e nel lanciare,
risplendi nell'istante supremo in questi nobili spazi
e incorona con il ramo sempreverde
e rendi il corpo degno e d'acciaio,
e rendi il corpo degno e d'acciaio.
Immagine
Pianure, montagne e mari splendono con te
come un grande tempio bianco e rosato
e accorrono a questo tempio, i tuoi pellegrini,
e accorrono a questo tempio, i tuoi pellegrini,
sono tutte le Nazioni, oh antico Spirito immortale,
sono tutte le Nazioni, oh antico Spirito immortale.
Immagine
Immagine
Lontano dalle pianure, dalle montagne e dagli splendenti mari della Grecia, ci troviamo all'interno di un'arena completamente vuota e appena illuminata da qualche luce.
[youtube][/youtube]
Il silenzio viene rotto dalle trionfanti note dell' Ύμνος εις την Ελευθερίαν, l'Inno alla Libertà, ovvero l'inno nazionale della Repubblica Ellenica nonché dello Stato Cipriota.
Immagine
Sullo stage compaiono alcune scintille luminose e fa il suo ingresso direttamente dalla Grecia, Alexandre, uno dei giovani lottatori sotto contratto con la TWNA. Il wrestler mostra la straordinaria massa muscolare del suo corpo, poi raggiunge il quadrato e, preso un microfono si prepara a parlare.

Alexandre: Mi chiamo Alexandre, ho 23 anni e vengo dalla Grecia, terra degli antichi dei e delle Olimpiadi, madre della lotta greco-romana, nota oggi col nome di wrestling.

Alexandre: Sono l'ultimo di una lunga e inestinguibile stirpe di eroi e campioni che la mia terra ha coltivato lungo le sue pianure fertili e i suoi estesi rilievi, sono l'erede di Achille, Eracle, Giasone, Perseo, Prometeo e molti altri personaggi leggendari, tutti nati, cresciuti e resi famosi sul territorio greco. Ho dunque tutto per sfondare nel wrestling: valore, coraggio, astuzia e onore personale. Sono stato uno dei più giovani ad ottenere un contratto nella più grande compagnia del mondo, la TWNA, ma non ho mai potuto mettermi in mostra perché proprio quando ero pronto a fare il mio debutto lo scorso Settembre, qualcuno ha deciso di staccare la spina a questa federazione e così i tifosi che aspettavano la venuta di uno come me, non hanno mai potuto ammirare lo splendore dei miei muscoli e la loro forza esplosiva. Un vero peccato.....per voi!

Alexandre: Oggi mi sento generoso e dunque prima di partire e andare in giro per il mondo ad insegnare quello che faccio meglio di chiunque altro su questa terra, il wrestling, ho deciso di accettare la proposta offertami dalla TWNA e dunque parteciperò anch'io a WrestleMania IV! Il mio avversario? Non mi importa. Non mi importa perché so già di non poter trovare nessuno all'altezza, nessuno che possa battermi e dunque chiunque, chiunque voglia sentirsi eroe per un giorno, anzi per qualche secondo, salga su quel ring il prossimo 20 Luglio e mi sfidi cosicché possa spaccare il culo a lui e far sgranare gli occhi agli spettatori di tutto il globo! Ci vediamo a WrestleMania IV, stronzo, chiunque tu sia! THAT'S THE REALITY, THAT'S THE GREEK MAGNIFICENCE!

Alexandre si libera del microfono, poi sale sulla terza corda e mette in mostra la sua straordinaria mole muscolare.
Immagine

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
PIRATE TV PRESENTS: THE NEW AGE OF THE PAIN – PART 11 “REVELATIONS”
Le immagini provengono dai sobborghi di Los Angeles, la città più grande della California.
Immagine
La videocamera sorvola diverse strade poco trafficate, mentre ci sono poche persone in giro a causa della canicola che ammanta la città in una morsa di caldo a dir poco sahariano... A un certo punto l’immagine si focalizza su una figura che cammina con disinvoltura lungo un marciapiede deserto.
Immagine
No, non è un errore, si tratta proprio di Akuma “Pain” Fujihara, il tetro filibustiere pluriricercato... Mr. Pain, in abiti eleganti, sigaretta in bocca e occhiali da sole, passeggia tranquillamente. Ogni tanto lo vediamo guardarsi intorno e annusare l’aria, quasi fosse in attesa di finire in qualche trappola o brutto tiro ordito dai suoi nemici... A un certo punto, il Demone si ferma, tira fuori il cellulare e lo controlla un attimo il messaggio ricevuto da MoP...
Immagine
Subito dopo Fujihara fa un ghigno e osserva un edificio sito dall’altra parte della strada...
Immagine
Si tratta di una vecchia palestra di wrestling dalla facciata piuttosto malmessa... Mr. Pain si guarda bene intorno per qualche secondo, poi lo vediamo attraversare la strada con cautela e dirigersi rapidamente alla porta socchiusa della struttura sportiva. Mr. Pain si introduce piuttosto furtivamente nell’edificio, guardandosi attorno e annusando l’aria, pronto a qualsiasi aggressione...
Immagine
La palestra di wrestling non sembra proprio in buone condizioni: vediamo diversi attrezzi logori e obsoleti, pesi buttati a giro in modo disordinato e sacchi da boxe usurati dal tempo. Un vecchio ring polveroso troneggia al centro del salone, mentre alle pareti troviamo scritte vandaliche e vecchi poster strappati. Uno di questi attira l’attenzione di Mr. Pain... Si tratta di un poster in parte cancellato che mostra un paio di ex-atleti iscritti alla palestra mentre sorridono. Uno dei due è totalmente irriconoscibile, ma l’altro si...
Spoiler:
Immagine
Si tratta di The Gaty, Hall of Famer TWNA, leader dell’irriverente stable dei Most Cool Guys, nonchè irriducibile nemico di Akuma “Pain” Fujihara nei primi mesi di permanenza del giapponese in TWNA...

FJH: Ma non scherziamo... Che cazzo...

Fujihara aggrotta lo sguardo e riflette per un pò, dopo di che spegne la sigaretta con cattiveria sul poster di Gaty e continua a “esplorare” la palestra guardandosi attorno, quasi aspettandosi il risuonare nell’aria della theme dei MCG’s... A un certo punto si sente un rumore brusco. Qualcuno è uscito dagli spogliatoi sbattendo la porta.
Immagine
Si tratta di un uomo incappucciato, il cui volto è coperto dalla penombra. Il Painful Criminal gira la testa e lo nota...

FJH: Il presunto Master of Puppets, suppongo...

Pain Fujihara accenna un lieve sorriso e gli si fa incontro pur mantenendo la sua proverbiale cautela. Nel frattempo uno spillone d'acciaio scivola giù da una manica, finendo stretto nella mano destra del giapponese...

FJH: Era da un pezzo che volevo incontrarti per “ringraziarti” per le tue premurose attenzioni. Ma prima direi che è arrivato il momento di rivelarti e mostrarmi il tuo volto... Il mondo merita di vedere a modo la faccia di colui che ha osato disturbare Akuma “Pain” Fujihara prima che venga ridotta a un colabrodo sanguinante, non trovi?...
Immagine
L'incappucciato sorride a sua volta. Non riusciamo ancora a vederne il volto, ma il prolabio sembra familiare, così come la sua voce non appena inizia a parlare. Lo sconosciuto solleva una mano e indica lo spillone...

*****:"Teh teh teh, non scaldiamo gli animi così presto. Metti via quell'arnese, non ti sembra fuori luogo fare a maglia proprio ora? Suvvia, siamo persone civili. Beh forse tu un pò meno, ma comunque non vedo il motivo di usare subito le minacce. Dopotutto, non ti ho ancora detto nulla.”

L'incappucciato scoppia in una sonora risata, ma ancora non rivela la sua identità. Si passa una mano sul mento, accarenzando la rada barba che lo contorna, ricominciando a parlare.

*****:"E così il grande Fujihara, il 'semidio', è caduto nelle provocazioni di un misero 'mortale' come me vero? Come mai? Che ti è successo? Stai invecchiando Akuma? o semplicemente non sei quella grande divinità che credi o spacci di essere?"

Mr. Pain scruta l’uomo incappucciato con un misto di curiosità e sospetto mentre si rigira in mano lo spillone e lo guarda...

FJH: Beh, a vedere dal posto in cui mi hai trascinato, la voglia di chiudere questa faccenda in un immediato bagno di sangue era altissima...

Dopo di che Mr. Pain tira a tutta forza lo spillone verso il poster di Gaty, piantandolo dritto tra gli occhi nella maxifoto del vecchio nemico. Subito dopo scoppia a ridere...

FJH: Ah ah ah ah ah... Per un istante infinitesimale ho pensato che tu fossi quel cazzone appeso alla parete. Poi ovviamente ho escluso il tutto, poichè l’unico modo per disturbarmi che Gaty conosceva era fare dei video cretini e parodie assurde. E comunque essendo in sedia a rotelle il problema non si pone nemmeno... Ma tu invece...

Pain Fujihara fa un passo in direzione dell’uomo incappucciato...

FJH: Tu mi incuriosisci... In questi anni moltissimi ribaldi hanno tentato di mettermi i bastoni tra le ruote, sia con attacchi diretti, che con azioni indirette alle spalle. Ma tu tra tutti sei stato quello più elusivo, più astuto e più furbo... L’unica zanzara capace di pizzicare il Drago e schizzare lontano dai suoi artigli...

Poi Mr. Pain sospira...

FJH: Ovviamente il risultato finale sarà sempre il medesimo: Akuma “Pain” Fujihara che osserva il corpo massacrato del rivale di turno. Inoltre il gioco dopo un pò stucca, e dopo questa pagliacciata di portarmi nella palestra di Gaty, credo che tu ormai sia arrivato alla frutta... Non hai più cartucce, bello mio!

Akuma poi si schiocca il collo, tipico tic che precede una rissa del giapponese...

FJH: Allora, visto che tra un paio di giorni me ne andrò per i fatti miei e non mi farò vedere in giro per un bel pò di tempo, finiamola alla svelta: ora ti mostri, ci massacriamo seduta stante, io ti faccio a pezzi e me ne torno ai miei affari...

Il sorriso del misterioso individuo si fà sempre più largo e minaccioso,mentre parla con voce quasi suadente.

*****:"Mi spiace deluderti Akuma,ma la tua sete di sangue non verrà soddisfatta qui. Dovrai attendere. Sò che per te sarà difficile farlo ,ma come ho atteso io ora è giusto che anche tu assapori la febbrile attesa prima della resa dei conti. Sì perchè leggo nei tuoi occhi Akuma. Leggo la fame di vendetta che ti attanaglia. E' inutile che tu ti nasconda dietro questa falsa sicurezza,questa calma innaturale ma quanto mai fasulla. Dentro bruci,bruci dalla voglia di saltarmi addosso. Come lo so? Semplice. E' la stessa sensazione che sto provando anche io. Mr. Do-Lo-Re, noi due ci assomigliamo in fondo. Due facce della stessa medaglia. Opposti ma simili. E' per questo che mi sono concentrato su di te. Due ex wrestler. Due Hall of Famer! E non credere che le analogie terminino qui. Ah a proposito,dovresti ringraziarmi per la tua introduzione nell'arca nella gloria visto che mi sono attivato personalmente per fartici entrare."

Gli occhi di Fujihara diventano due fessure mentre ascolta e valuta attentamente le parole dell'uomo misterioso...

FJH: Un Hall of Famer... Questo posto...

Akuma guarda un'attimo il poster di Gaty, poi fissa il suo sguardo gelido sul misterioso individuo...

FJH: Se non sei Gaty, puoi essere soltanto uno tra quel patetico pezzente di Tidus e...

L'incapucciato non fà attendere oltre, e con un repentino colpo di polso rivela la sua identità,lasciando per un attimo Mr. Pain completamente di stucco...
Spoiler:
Immagine
Il giapponese si innervosisce e comincia a battere le mani ironicamente verso The Zzop, che lo guarda soddisfatto e con aria di sfida...

FJH: Questa è bella, guarda guarda chi si vede... The Zzop, l'ennesimo relitto semiaffondato di un'epoca sopravvalutata come quella degli Originals... Avrei dovuto documentarmi meglio su questo posto prima di venire. Non ci sarebbe voluto molto tempo per scoprire che in questa palestra non era cresciuto come wrestler solo The Gaty, ma anche te... Complimenti...

Mr. Pain smette di battere le mani, poi comincia a camminare per la palestra mentre parla ad alta voce...

FJH: Sei stato molto accorto a nascondere le tue tracce fino a questo punto... Subodoravo puzza di vecchio in questa faccenda, infatti non faccio mistero di averti messo nella mia lista di sospetti assieme ad altri ex-Originals, ma per ora le mie supposizioni vertevano maggiormente verso quei cazzoni di Mark Arvesti, Galactikos ed Andy... Tutti ex-MCG's e perciò tutti miei arcinemici. Inoltre, proprio come te, tutti in TWNA nell'estate del 2011, quella di Master of Puppets, di Azrael, di Gaty...

Dopo di che Akuma si ferma e fissa a lungo The Zzop...

FJH: Ma adesso veniamo al punto: perchè tutto questo? Ti ha dato di volta il cervello come a Tidus e a The Gaty? Soffri di arteriosclerosi, Zzop? O si tratta di una forma di demenza senile? Sai chi sono io? Sai cosa posso farti? Ti rendi conto di chi hai osato disturbare?!

Il Painful Criminal tira fuori un fazzoletto rosso, dà una pulita a una vecchia sedia e si mette seduto in attesa...

FJH: Avanti, sputa il rospo. Non ti ho aggredito subito, perchè un tempo tra noi ci fu un tacito accordo di non belligeranza, tutto qua... Ma scegli bene le parole, dovrai essere più che convincente per evitare di finire nel bel mezzo di un pestaggio sanguinoso contro Akuma "Pain" Fujihara e per la cronaca, me ne frego se sei un mezzo disabile come quegli altri due tuoi colleghi. Il Dolore non fa sconti, nè eccezioni...

The Zzop si passa una mano nei capelli senza perdere il suo proverbiale ghigno. Non sembra per nulla intimorito dalle minacce del Painful God e si avvicina a lui con passo lento ma deciso. Prende un'altra sedia e si sistema davanti a lui, dondolandosi all'indietro.

The Zzop:"Minacciami quanto vuoi Akuma, tu non mi fai paura. Non me ne facevi all'inizio della tua carriera quando con trucchetti da quattro soldi impressionavi gentaglia come C-Noise o Tommy Knockers, e non me ne fai adesso che il tuo budget per gli effetti speciali è notevolmente aumentato. Ascoltami bene Mr Fuji. Non nego di averti rispettato un tempo, dico davvero. Nonostante in tuoi comportamenti discutibili nel backstage, quando salivi sul ring eri maledettamente bravo e per i tuoi avversari eri un osso duro. Hai scalato pian piano ma inesorabilmente le gerarchie e ti sei sistemato nel punto più alto della TWNA. Eri uno dei migliori Akuma. E' a quel punto che dovevi rendertene conto. Sulle tue spalle si era poggiata un'eredità, un eredità che portava con sè un dovere. Eri diventato il cardine della TWNA, la colonna, la pietra di volta. E cosa hai fatto quindi? Hai gettato tutto via, sei fuggito distruggendo e rubando. La federazione non ha retto a questo duro colpo da te inflitto ed è implosa, si è chiusa su se stessa. Oh tu non sei il solo ad avere colpe... Certo... Ma la responsabilità più grossa è la tua. "

The Zzop smette di dondolare e si avvicina con il volto a Mr. Pain

The Zzop:"E' per causa tua che la mia amata TWNA non esiste più. Non sono riuscito a difenderla, ma stai pur certo che la vendicherò Akuma. E poi era da tempo che volevo misurarmi con te."

Pain Fujihara e l'Amazing Thing si fissano a lungo, poi un sottile ghigno si forma sulla faccia butterata del giapponese...

FJH: Fammi capire bene... Tu hai messo in atto questa pagliacciata stile "Fury 2: la Vendetta", tra inserimenti nell'Hall of Fame, microspie, sigarette (ahimè) bruciate, messaggi criptici, ricordi odiosi e tombe profanate, soltanto perchè a detta tua avrei contribuito al fallimento della TWNA?!... Eh, beh, strameh!...

Mr. Pain scuote il capo.

FJH: Breaking News per te, caro Zzop: a me della tua federazione non è mai fregato un cazzo, io ho sempre odiato e disprezzato la TWNA e tutti quelli che ci hanno lavorato, dai palloni gonfiati che l'hanno creata, a quelli che l'hanno gestita, dai membri di spicco del roster, fino al più infimo dei jobber, agli arbitri, i cameramen, e perfino gli sfigati che montavano i ring...

Akuma sospira, poi riprende a parlare...

FJH: Lascia che ti racconti un pò di storia vera della TWNA, non le cazzate a cui credi erroneamente per averle vissute o che hai sentito dire dopo che ti sei ritirato: prima di Akuma "Pain" Fujihara, la TWNA era una federazione orrenda, insignificate, fatta e gestita da lottatori dilettanti, come Tidus, Arvesti e te... Sono stato io a rivoluzionare la federazione, ho messo io la TWNA nella mappa del wrestling mondiale col mio feud contro Azrael, mentre voi cazzoni facevate a chi l'aveva più lungo con in palio il titolo. Come dici tu sono arrivato al top in un mese esatto, e dall'estate del 2011, io ho fatto da traino alla TWNA per un sacco di tempo, dominando in lungo e in largo e facendo assaggiare a tutti la mia medicina chiamata Dolore, frutto di dieci anni di Pro Wrestling NOAH... E cosa ho mai ricevuto in cambio dalla TWNA per tutto il sudore e il sangue versato, eh? Quanti match per il titolo del mondo mi hanno fatto combattere per premiarmi per il mazzo che mi facevo? Te lo dico io: uno solo in tre anni, un Fatal Four Way, condito poi dalla perdita del titolo dopo neanche cinque minuti, e senza rematch... "Un giapponese non può guidare una federazione americana", luridi stronzi. Bel ringraziamento per Akuma "Pain" Fujihara, il Legend's Creator. In una federazione seria, avrei dovuto detenere il titolo per almeno quattro anni ininterrottamente... Ma da persona ultraintelligente quale sono me l'aspettavo da voi redneck americani, infatti prima ho creato i Criminals e i Prophets of Madness, perchè era l'unico modo per rispondere colpo su colpo a tutto lo schifo che mi hanno sempre tirato addosso, poi, dopo aver esautorato quella merdaccia di Kid The Wizard che tanti danni aveva fatto in tre anni, prima di WrestleMania III ho preso io il controllo della baracca e ho chiuso il conto con tutti quanti eliminando per sempre la presunta "stella imbattibile", ritirandomi senza preavviso da un giorno all'altro e mandando la federazione sul lastrico... Il resto vien da se, d'altronde senza di me la TWNA non aveva alcun senso di esistere, e infatti Mark Arvesti e Simon Cena infine hanno messo i chiodi alla bara, seppellendo questa federazione ormai marcia con la loro proverbiale incompetenza...

Mr. Pain fa spallucce.

FJH: Tra tutti i piani e le cospirazioni che ho portato a termine nella mia vita criminale, quello di portare la TWNA al fallimento è stato uno dei più soddisfacenti, nonchè piacevoli da eseguire, eh eh eh...

A questo punto, The Zzop si alza gettando via la sedia, poi va a muso duro verso Akuma, guardandolo dall'alto in basso...
Immagine
The Zzop:" Ma guarda. Ecco che gli altarini si scoprono quindi. Il grande Akuma Fujihara che piagnucola come una verginella. Adesso è tutto chiaro. La verità è che sei uno di quei patetici boriosi che si aggrappano a idoli materiali per essere felici. Se non sbaglio avevi appena detto che non te ne è mai fregato nulla della TWNA giusto? E allora come mai questa disperazione, questa ossessione sul titolo del mondo? Semplice. La favola della volpe e dell'uva spiega egregiamente chi sei... Mr. Pain. Il tuo scopo al tuo arrivo in federazione era vincere il titolo massimo, fin dall'inizio. Ma non ti sei accorto che ti sono sempre mancate le basi. Se credi che bastasse essere bravo sul ring, o avere un alta soglia del dolore per avere successo ti sbagli di grosso. La chiave per il successo è il rispetto. Tu non hai mai ispirato rispetto nel cuore degli altri. Non confondere la paura con il rispetto. Hai seminato odio, rabbia, terrore nei tuoi avversari e nel pubblico ma mai....MAI....rispetto. Ed è per questo che sei rimasto sempre nell'ombra degli altri. E' questo che ti brucia Akuma. Per quanti sforzi tu facessi, per quanti disastri e dolori spargevi, sei sempre rimasto all'ombra degli altri. E' inutile prendersi in giro Akuma, lo sai che è vero. Sei sempre stato il numero 2. Le poche volte che hai avuto l'opportunità di emergere hai sempre fallito, come contro Galactikos a Wrestlemania 2 o dopo il Fatal Four. Mi fai pena Akuma. L'unica.....l'unica volta che ce l'avevi fatta...che avevi raggiunto l'apice della TWNA sconfiggendo Kid, hai mandato tutto a puttane. Eri talmente inebriato dalla tua pazzia da non renderti conto che avevi finalmente raggiunto ciò che da tempo rincorrevi. E la TWNA non ha retto. Una federazione deve sempre avere il suo caposaldo. All'inizio era Tidus, poi io, poi Anaconda, Kid, Alejandro e così via. Certo a volte discutibili, ma comunque quando c'era bisogno di loro.... loro, NOI, eravamo presenti. Quando è stato il tuo turno finalmente di dimostrare qualcosa hai semplicemente gettato la spugna. E senza un volto una federazione non può esistere, anche a causa di gestioni schizzofreniche. Quasi mi pento di aver fatto il tuo nome per l'introduzione nella Hall of Fame. Tu non meriti questo onore. Come non meritavi i titoli anni fà."

A questo punto, Pain Fujihara si alza, dopo di che sferra un calcio alla sua sedia, sbatacchiandola via rumorosamente...

FJH: Ehi, ma come cazzo stai parlando, vecchio?!... Non atteggiarti a eroe rivendicando meriti che non ti spettano affatto, rischi solo di farmi innervosire. Voi sempre presenti, bella cazzata... Io un numero due, puah! Tu di me non hai mai capito nulla, così come tutti gli altri fessi boriosi nella TWNA. In questi anni mi sono trovato in mezzo a un roster di primedonne invidiose della mia costante superiorità, sia verbale che sul ring, e questa tua insulsa paternale ne è l'ennesima dimostrazione. I peggiori di tutti siete sempre stati voialtri "vecchi" piedistallari: è colpa della vostra cricca ad esempio se la federazione è nata marcia e non è mai riuscita a soppiantare quello schifo che risponde al nome WWE... Facile adesso dare tutte le colpe allo straniero, al muso giallo che è scappato, quando siete sempre stati voi a indebolire la TWNA. Il successo di questi anni lo dovete solo a me, Akuma "Pain" Fujihara...

Il Demone alza un dito.

FJH: Piccolo esempio sul periodo che più ami, quello che rivendichi erroneamente come la tua "era": Capitol Punishment 2011, nessuno si ricorda di Arvesti-Tidus, ma di Akuma Fujihara-Azrael I; Stairway to Heaven 2011, nessuno si ricorda di Arvesti-Del Rio-The Zzop, ma di Akuma Fujihara-Azrael II; SummerSlam 2011, nessuno si ricorda di Arvesti-The Zzop, ma di Akuma Fujihara-The Gaty; Rise of the Champs 2011, nessuno si ricorda di Arvesti-The Zzop-KTW, ma di Criminals-MCG's; No Escape 2011, nessuno di ricorda di Arvesti-KTW o di Anaconda-The Zzop, ma di Akuma Fujihara-BlackBlood... E così via, mese dopo mese, PPV dopo PPV, anno dopo anno...

Dopo di che il Painful Criminal fa spallucce...

FJH: Non l'hai ancora capito dopo tutto questo tempo?! Non c'è mai stata una vostra era, ma tutto è sempre ruotato intorno a me, mentre voi assaggiavate il successo alla mia ombra, come nient'altro che luridi parassiti... Io ero e sono tutt'ora la TWNA, Zzop, lo dice la storia, lo dicono i fatti... Words create lies, Pain can be trusted...

The Zzop scoppia a ridere in faccia al Painfull God, gesto che manda lo manda su tutte le furie.
In pochissimi si sono permessi di arrivare a tanto...

The Zzop:" Vedi? Vedi? Continui a fossilizarti su di te, su quanto sono fichi i tuoi match perdendo di vista l'insieme delle cose. Certo, i tuoi match sono i più ricordati (cosa vera in parte, per inciso) ma il motivo è semplice. Come ti dicevo poco fà, la tua grande capacità di sopportazione del dolore ti permetteva, insieme a qualche trucco dei vostri,di dar vita a dei veri e propri spot-fest, con azioni indelebili nella mente delle persone. Ciò non toglie però che mentre tu e i tuoi simili vi scannavate, i volti della federazione erano altri. Altri si passavano il titolo massimo,altri combattevano nei Main Event dello show, altri comparivano sulle locandine dei PPV,portando acquirenti e vendendo merchandising. Tu eri etichettato come "quello che fà lo spot fico". So che te ne rendi conto Akuma, altrimenti non ti scalderesti tanto e non rinfacceresti queste piccole perle. Chiedi in giro,ma dubito che qualcuno ti risponderebbe,visto la paura he hanno di te. Ma sei fortunato, hai davanti qualcuno a cui la tua presenza scenica non fa alcun effetto. Sei fortunato doppiamente, perchè quel qualcuno è qui per darti l'opportunità che tanto brami. L'opportunità di guadagnarti il rispetto che cerchi. Combatti contro di me Akuma. Avevo detto che avrei vendicato la TWNA, quale momento migliore. Sarò colui che reggerà la torcia degli Originals che tanto bistratti. E quando il tempo verrà, ricorderai ciò che ti ho detto oggi, e capirai cosa intendevo dire. Wrestlemania 4. Tu e io. Faccia a faccia."

Pain Fujihara sembra interdetto, osserva The Zzop a lungo, in silenzio, dopo di che si rivolge all'Amazing Thing...

FJH: Cioè, fammi capire bene, perchè questa è da ridere seriamente... Tralasciamo per ora il discorso degli stronzi raccomandati per il titolo e le tue cazzate sui cosiddetti "volti di merda" della federazione. In pratica prima mi dici che sono un wrestler duro, tosto e insensibile al dolore, nonchè una macchina da spot violenti sul ring, dopo di che mi sfidi in un match di wrestling?!... Ho sentito bene?!... Meh!...

Akuma scuote il capo e indica The Zzop con una mano...

FJH: Ma ti ha dato di volta il cervello, vecchio?! Guardati, ormai sei un ex-wrestler pieno zeppo di dolori e risentimenti fisici, al massimo potresti fare da manager a qualche lottatore, e forse non ne saresti nemmeno capace... Non sono molto convinto di affrontarti, Zzop, non mi sembra una sfida difficile per Akuma "Pain" Fujihara... Certo, sarebbe estremamente divertente ridurti a una carcassa sanguinolenta nel ring, ma poi cosa farei dopo che mi sono preso "cura" di te in soli cinque minuti? Mica posso mettermi a raccontare barzellette o a fare imitazioni... Magari, perchè non raccatti tutti i vecchiacci della Hall of Fame e facciamo un bel Handicap Match, eh? Tutti tutti, per un bel Akuma Fujihara vs. The Zzop-The Gaty-Tidus-Christopher Corleone-Anaconda-Kid The Wizard... Un bell'uno contro sei, Akuma vs. The TWNA World. Sai che divertimento a ribaltare The Gaty dalla sedia a rotelle e dargliela in capo, scoperchiare la bara di Corleone e usarne le ossa come oggetti contundenti, stampare Superkick in faccia a Kid The Wizard per la 732509ma volta, rompere il cranio di Tidus e lobotomizzarlo per sempre, spezzare le gambe e le braccia ad Anaconda per farlo muovere come un serpente, infine spaccarti una vertebra e porre fine alla tua disagiata esistenza facendoti finire per il resto dei tuoi giorni in una casa di cura...

Mr. Pain fa uno sguardo soddisfatto...

FJH: Mmmmm... Questo si che sarebbe divertente, e magari potremmo condire il tutto con una serie di run-in di Gorislav Kowalczyk, Mark Arvesti e Paz, giusto per farmi divertire ancor di più... Ammettilo Zzop, sono proprio un figo... Ah ah ah ah ah...

Anche The Zzop sembra soddisfatto...

The Zzop:" Interessante. Se non ti conoscessi bene direi quasi che hai paura. Tu non hai paura...vero...Akuma? D'altronde penso tu abbia ragione. Quale interesse hai nel battere qualcuno che ad oggi ancora non sei riuscito a sconfiggere. E comunque è inutile che spari alto con le sfide,perchè se davvero tutti noi accettassimo la sfida o non ti presenteresti,fuggendo via come l'anno scorso,oppure ti faresti aiutare dai tuoi cari amichetti della "Yakuza", cosa che ritengo controproducente vista l'inettitudine della gente con cui abitualmente ti contorni. Comunque ancora non mi hai dato una risposta Mr Fuji. Visto che sei tanto sicuro di te,delle tue capacità e delle mie condizioni,perchè non accetti? Vuoi startene a casa a fumarti qualche sigaretta? Ah no,non ricordavo,perdonami. Prima hai parlato di Corleone,di tombe scoperchiate mi pare. Sai come funziona il cervello umano no? Basta una parola e la memoria ti restituisce un ricordo. Mi hai fatto venire in mente che visto che ti avrei incontrato, un tuo amico che era in mia compagnia mi ha detto di mandarti i suoi saluti. Si chiama Norifumi, mi pare...

A questo punto il Demone passa immediatamente da un ghigno a uno sguardo gelido...

FJH: Ahi, ahi... Vedo che ti piace giocare sul pesante e metterla su un altro piano, eh... D'accordo, prima di lasciare definitivamente questo postaccio mi resta abbastanza tempo per accontentare i tuoi propositi suicidi... Sappi che non ti spezzerò un ginocchio per il milione di dollari in sigarette che mi hai fatto perdere; non ti romperò una mezza dozzina di costole per la farsa di Master of Puppets; non ti slogherò una spalla o tutte le dita della mano destra per l'abominevole ricordo del mio alterego che mi hai mandato; non ti sbriciolerò due vertebre lombari per la cazzata della maschera di Azrael; e infine non ti infortunerò al collo riducendoti a un mero paraplegico per tutto il tempo perso e le cazzate che ho dovuto sentire in questo posto di merda... In quella cazzo di WrestleMania inutile, io distruggerò il tuo corpo decadente e la tua anima inquieta solamente perchè hai osato profanare la tomba dell'unica persona di cui io mi sia mai fidato e che poteva permettersi di dare del tu ad Akuma "Pain" Fujihara senza subire alcuna conseguenza... Ti farò rimpiangere per tutta la vita il nome Norifumi Saito... I Never Forget... And I Never Forgive...

Dopo di che Fujihara rivolge una domanda a The Zzop...

FJH: Sai che ti dico, vecchio rottame? Sono talmente sicuro di annichilirti, che ti lascio perfino scegliere la stipulazione del nostro match, l'una vale l'altra... Scegli pure adesso, ma attenzione, il tuo destino è legato a doppio filo da quello che mi dirai tra qualche secondo. Sono proprio curioso di vedere sei una persona furba, oppure un emerito imbecille...

Mr. Pain guarda l'orologio e recita un'orribile rima, ghignando...

FJH: Tic, tac... Forza, alla svelta... Tic, tac... Fà la tua scelta... Tic, tac... Ma attento, non darmi le spalle... Tic, tac... Sono un Demone, mi stai sulle palle...
Immagine
The Zzop:" Quale onore da parte tua Akuma. Speravo proprio che prendessi questa decisione,perchè avevo pensato ad uno scenario perfetto per noi due. La battaglia finale fra il bene e il male,fra la TWNA e il suo distruttore,fra un Originals e un New Brood,ma soprattutto, fra un Wrestler e un saltimbanco da due soldi. Una simile sfida non può avere una conclusione normale. Ne deve rimanere soltanto uno. Il vincitore in piedi,lo sconfitto a terra agonizzante. Altro che dieci secondi Akuma,ti farò strisciare per sempre. Last.....Man....Standing!

Il Demone sgrana gli occhi, poi fa una risatina sarcastica mentre scuote tristemente il capo...

FJH: Sei proprio un caso disperato, Zzop... Evidentemente le mazzate che hai subito in carriera ti hanno ridotto il cervello in pappa. Guarda che questa è vita reale, non siamo in una favola o nel paese di Bengodi... Se fossi stato veramente furbo, avresti optato per un semplice Singles Match, in modo da farti squalificare o contare fuori quando le cose si sarebbero inevitabilmente messe male. Invece hai scelto di affrontare il wrestler più violento mai visto calcare un ring della storia della TWNA in un match da suicidio vero e proprio come il last Man Standing, senza squalifiche o altri appigli per salvarti, a parte un'improbabilissima vittoria...

Poi Mr. Pain aggrotta lo sguardo...

FJH: O forse hai in mente qualche piano extra-TWNA... Magari un giorno prima di WrestleMania IV tenterai di giocarmi qualche brutto tiro, sperando di infortunarmi. E' una cosa da non escludere affatto da un uomo come te, che ha sempre dimostrato di non avere un briciolo d'onore fin dall'inizio, visto che tutti sanno come sei andato in TWNA, ovvero investendo con un'auto a tradimento The Gaty...

Il Demone si dirige al poster di Gaty e stacca lo spillone d'acciaio.

FJH: Peccato che io sia di ben altra pasta rispetto al tuo ex-collega... The Gaty per ripicca mise una bomba nell'auto di tuo padre, che si salvò per miracolo. Ma io se voglio posso fare di peggio, molto peggio, chiedi a tutti i miei avversari se non ci credessi...

Poi Akuma va faccia a faccia con Zzop.

FJH: Sta tranquillo, mi servi vivo e incolume per WrestleMania, altrimenti non mi potrò divertire a farti a pezzi... Ti dò un consiglio, vecchio: tornatene a casa, scopati la tua ragazza-trofeo, allenati per bene, fatti il mazzo e rimettiti in forma per WrestleMania, perchè Akuma "Pain" Fujihara è al massimo della forma, dopo quindici anni di lotta estrema, e vuole minimo mezz'ora di match con te... Se resisterai per almeno trenta minuti al mio trattamento, ti prometto che tra noi sarà finita per sempre... Se invece sarò costretto a farti rialzare da Tanaka perchè non ce la fai più, dopo WrestleMania ti giuro che cercherò la tua donna e la sottoporrò allo stesso trattamento che ho riservato per te, dopo di che le farò dare una ripassata da tutti i miei uomini al completo, portandola alla pazzia e al ricovero in una clinica psichiatrica... E la colpa della sua terrificante sofferenza ricadrà soltanto su di te! Così il rimorso per la sconfitta, unito a quello di aver rovinato per sempre la vita della tua donna ti sarà fatale, portandoti ancor più velocemente dal letto d'ospedale al naturale trapasso... Già mi immagino tra un anno, quando farò un salto per pisciare sulla tua lapide godermi la lettura del tuo epitaffio: "Qui giace lo sciocco che sfidò il Dio del Wrestling. E fallì miseramente."... Ah ah ah ah ah...

Mentre ridacchia, il Demone tira fuori una sigaretta e se l'accende soddisfatto...
Immagine
The Zzop:" Te lo ripeto per l'ennesima volta giapponese. E' inutile che dai aria alla bocca con le tue minacce sputate al vento. Tu non mi fai paura. Credi che in tutto questo tempo non mi sia allenato? Cattive condizioni fisiche? Puah! Non sono mai stato così in forma da anni. Il nemico più pericoloso è quello che sembra facilmente battibile Akuma,e te l'ho dimostrato poco fa. Sei caduto dritto dritto nella mia trappola,una delle tante che ti ho teso dalla presentazione di Wrestlemania in poi,e una delle tante in cui sei finito con tutte le scarpe. Ho dovuto mentire anche a Tracy e ai miei più cari amici,ma ne è valsa la pena,ora tu sei qui,a Wrestlemania avremo il match e tu non puoi più tirarti indietro. Tra qualche giorno sarò io a torreggiare su di te,quando l'arbitro,io e l'intera arena conterranno la tua disfatta"

Così dicendo The Zzop alza pian piano le dita...

The Zzop:"1....2...3...4....5...6....7...8....9...e 10. Ah un altra cosa..."

Il ghigno sparisce dal volto dell'Amazing Thing,lasciando il posto ad un espressione seria e furente.

The Zzop:" Fai in modo che il nome di mia moglie non esca mai più dalla tua sudicia bocca".

E detto questo rifila un sonoro schiaffone al Painful God, talmente forte da far volare via la sigaretta appena accesa. Per un attimo la tensione sale alle stelle... Mr. Pain guarda la sigaretta che fuma a terra, ma sembra non fare una piega. All'improvviso però, sentiamo il rumore di auto che inchiodano a pochi passi dall'ingresso della palestra. Un attimo dopo una decina di yakuza si riversa nello stanzone. The Zzop lancia uno sguardo furente verso Fujihara, che fa spallucce...

FJH: Ti ho detto che fino a WrestleMania IO non ti farò nulla, vecchio... Ma loro non sono Akuma "Pain" Fujihara, non sono menzionati nell'accordo...

Poi Mr. Pain si rivolge ai suoi scagnozzi...

FJH: Date una lezione a questo figlio di puttana, ha osato toccarmi! Poi prendetegli i documenti, andate a casa sua e portatemi sua moglie Tracy, me la terrò in ostaggio...

Yakuza: Vieni qui, pezzo di merda!!!

The Zzop scuote il capo, lancia una silenziosa maledizione all'indirizzo di Mr. Pain e scappa verso gli spogliatoi, inseguito dai malfattori... Uno di questi riesce a raggiungerlo, ma viene steso da un diretto allo stomaco seguito da una gomitata in faccia. Pain Fujihara prende la mira e scaglia lo spillone d'acciaio che teneva in mano. L'oggetto vola per aria seguito dalla telecamera, piantandosi a pochi centimetri dalla faccia di Zzop, sullo stipite della porta degli spogliatoi. L'Amazing Thing, illeso, sguscia via dalla porta di servizio, tallonato dagli yakuza, che però via via vengono seminati, visto che Zzop conosce il quartiere come le sue tasche. Intanto Mr. Pain va a raccogliere il suo spillone, non prima di rifilare un calcio violento al criminale steso dal suo avversario...

FJH: Mai una volta che riusciate a eseguire un semplice ordine, eh...

Poi eccolo richiamare gli altri rimasti nello stanzone.

FJH: Sveglia, idioti! Portate la benzina, voglio che questo posto bruci fino alle fondamenta!

Infine Akuma esce sbattendo la porta, seguito dai suoi scagnozzi...

(Alcuni minuti dopo)
Le immagini mostrano l'ex-palestra di Zzop e Gaty divorata dalle fiamme dell'incendio doloso provocato dal Red Dragon...
Immagine
Dall'altra parte della strada, in una Mercedes nera, troviamo seduto Akuma "Pain" Fujihara, in compagnia di Mr. Mors...
ImmagineImmagine
MRS: E così il dado è tratto... Tornerete inaspettatamente a combattere in TWNA...

FJH: Eh, lo so. Mi sono fatto prendere la mano quando avrei dovuto semplicemente fare a pezzi The Zzop seduta stante. Non ho rispettato alla lettera la Painful Tolerance lasciandomi coinvolgere, tuttavia lo sai Mr. Mors, noi selvaggi siamo fatti così, amiamo troppo le sfide... Ma comunque non c'è problema, la sua morte è rimandata di pochi giorni, e poi sarà ancora più divertente ridurlo a una carcassa sanguinolenta di fronte a 80.000 fessi e in mondovisione...

Akuma poi fa un ghigno beffardo...

FJH: Immagina le facce di tutti quei cazzoni di wrestler che sognavano di avere la ribalta a WrestleMania, magari pure il Main Event, e invece si troveranno come sempre a un ruolo di secondo piano, mentre io mi prenderò la gloria per l'ennesima volta... E se quel mentecatto di Johnny Ace spera che mi farò vivo gratis si sbaglia di grosso, i servigi di un Demone costano cari... Eh eh eh...

In lontananza si sentono le sirene dei pompieri in avvicinamento...

FJH: Direi che è arrivato il momento di andarcene. Avanti Tanaka, abbiamo ancora molte cose da fare, cospirazioni da sviluppare, nuovi piani da attuare, e soprattutto mosse e proiezioni di wrestling da rispolverare...

Infine Akuma guarda un'ultima volta l'edificio che sta crollando mentre brucia...

FJH: TWNA... Welcome back to the Pain's World... Ah ah ah ah ah...
Immagine
Dopo di che l'automobile nera parte via sgommando, e le immagini sfumano definitivamente...


[youtube][/youtube]
Fine delle trasmissioni

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News about WrestleMania IV

Messaggio da straight edge savior »

A V for VENDETTA(PT.1)
Le immagini ci portano dentro una casa apparentemente inabitata, tutta al buio nonostante fuori sia pieno giorno e piena di polvere. Qui dentro vediamo riposare su un vecchio divano il tipo mascherato visto negli scorsi promo. Lo notiamo avere svariate ferite sul corpo, causate probabilmente dalla sua lotta al crimine, mentre riposa su una vecchia poltrona ormai rovinata dal tempo
Immagine

Immagine
???:E’ un po’ che non ci si vede, ma la lotta alla feccia di questa città richiede molto tempo… Comunque l’altra volta abbiamo finito di raccontare la nostra bella favola, sfortunatamente senza un lieto fine… Dopo quei tragici avvenimenti nessuno vide più il wrestler JD, compagno di Elliot, e Al e tutti i suoi compari presero il comando su questa, una volta ridente, cittadina con la paura e con la corruzione trasformandola nel letamaio che è oggi. Adesso è finalmente giunto il tempo di ripristinare l’ordine naturale delle cose…

Il tizio incappucciato si alza poi dolorante dalla poltrona e si incammina verso l’uscita mentre le immagini sfumano e riaprono in un locale da quattro soldi nella periferia di Knoxville
Immagine
Vediamo al bancone uno dei sottoposti di Al, Mick, mentre trangugia i più svariati superalcolici con delle squillo mezze nude tra le sue braccia. Nel frattempo in lontananza, in penombra, notiamo il nostro tipo misterioso appoggiato ad una parete che osserva il mafioso
Immagine Immagine Immagine



Immagine
Il Mafioso, ubriaco fradicio, urla al barista di servirgli un altro drink. Questi, tremolante di paura, gli dice che forse è meglio se smettesse di bere viste le sue condizioni. Mick di tutta risposta spacca una bottiglia di vetro e gliela sventola davanti, ferendolo di striscio ad uno zigomo. Il barista impaurito esegue gli ordini mentre Mick e le sue sgualdrine se la ridono. Il sottoposto di Al, probabilmente anche per via dell’alcool, non tiene più a freno gli ormoni e sveste di forza le due squillo che rimangono senza niente addosso e se la ridono divertite
Immagine Immagine
Il barista non fa neanche in tempo ad aprire bocca che Mick riprende la bottiglia in mano e gliela punta alla gola e minaccia di chiamare il suo capo se continua ad essere infastidito. Intanto mentre Mick svestiva le 2 squillo e discuteva col barista il tipo mascherato senza destare attenzione esce dal locale. Le immagini staccano e riprendono qualche minuto dopo fuori dal locale. Anche qui vediamo il tipo mascherato aspettare nell’ombra appoggiato ad un muro. Vediamo dal locale uscire Mick infastidito ed abbracciato alle 2 tipe mentre barcolla ed alle sue spalle vediamo una pozza di sangue dentro il locale

Mick: Lo avevo avvertito a quel verme che se mi disturbava ancora ci avrebbe rimesso… Adesso va a finire che non posso neanche farmi una scopata in un bar della MIA città! Questa città è sotto il mio controllo! Nessuno può osare contraddirmi! Qui comando io! Se voglio potrei anche farmi voi 2 sgualdrine proprio qui in mezzo di strada, anzi, è proprio quello che farò, ehehehehe!

Il mafioso sculaccia le 2 e le fa piegare a terra mentre con un sorriso sornione dalla tasca tira fuori 2 buste di cocaina per poi spargerle sul culo delle 2 che ridono divertite

Mick: Ecco! Se voglio sniffare della coca dal culo di 2 zoccole in mezzo di strada posso farlo! Nessuno può impedirmelo, sono il re di questa città! AHAHAHAHAHA!

Mick ride divertito e poi tira fortemente su col naso scuotendosi poi la testa per via della botta data ed inizia a sghignazzare divertito
Immagine
???:Sei proprio sicuro che tu possa fare quello che ti pare senza che nessuno osi torcerti un capello per via del tuo capo?

Mick spaventato inizia a guardarsi intorno chiedendosi da dove veniva quella voce

Mick: Chi cazzo sei? Fatti vedere in faccia se hai le palle!

???:Oh, mi farò vedere ma purtroppo non avrai l’onore di vedere il mio volto, ormai non ha più importanza cosa si cela dietro questa maschera…

L’incappucciato parla mentre cammina verso di Mick uscendo dall’ombra del pezzo di strada non illuminato dove si trovava. Mick spaventato tira fuori un coltellaccio e si fa scudo con una delle 2 ragazze puntandole il coltello alla gola mentre l’altra scappa terrorizzata

Mick: Che vuoi da me?! Vattene oppure sgozzo questa puttana!

???:Fai pure, non sarò io ad impedirtelo… Come se fossi un eroe da quattro soldi a cui frega qualcosa di salvare la vita ad una prostituta; io sono qui solo per dirti di stare attento a quello che bevi. Non si sa mai, qualcuno potrebbe versarti del veleno nel drink mentre sei distratto con delle baldracche o mentre litighi con un barista.

Mick impaurito sgrana gli occhi, fa per sgozzare la prostituta ma il suo corpo non vuole muoversi. E’ completamente paralizzato

???: Sfortunatamente quel veleno non era letale, paralizza soltanto i muscoli del corpo ma stai tranquillo che penserò io a finirti…

La prostituta sfugge dalla morsa del mafioso e scappa via urlando in preda al panico mentre il giustiziere tira fuori dei pugnali dalle tasche e li va ad infilzare nei piedi del mafioso trapassandoli che neanche riesce ad urlare per via della droga che gli è stata somministrata. Il mascherato continua ad infilzare Mick con i pugnali nei vari punti vitali del corpo con estrema freddezza mentre il corpo del mafioso inizia a colare copiosamente sangue da tutti i punti in cui è stato infilzato

???: Morte per dissanguamento, ci vorrà un bel po’ prima che te ne vada da questo mondo così potrai pensare a tutta la merda che hai fatto e pentirtene: dovresti ringraziarmi, no?! A giusto, non riesci a parlare, che peccato… Beh, io adesso vado, ripasserò domani, chissà se ti troverò ancora qui agonizzante…

Il tizio incappucciato si allontana mentre Mick continua a sgorgare sangue sgranando gli occhi, l’unica cosa che riesce ancora a muovere. E mentre il sottoposto di Al muore agonizzante le telecamere chiudono queste inquadrature agghiaccianti chiudendo il collegamento

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

-11

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
AND MORE......
LIVE SUNDAY 20TH JULY
ONLY ON PPV

-11

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

The Voice of GoldMan 110

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
PRE-SHOW
Immagine
Ci troviamo nei pressi della zona portuale della Grande Mela, il cosiddetto New York Harbor, di cui le immagini ora ci mostrano un'affascinante inquadratura aerea.
Immagine
Una nave mercantile giunta da molto molto lontano, sta per approdare a New York City, trasportando un numero impressionante di container con all'interno oggetti di qualsiasi tipo.
Immagine
La grande nave è finalmente giunta a destinazione e mentre l'equipaggio esce dalla piattaforma galleggiante per tornare a casa dalle proprie famiglie, dirigendosi di fretta e furia per non perdersi il nuovo appuntamento di The Voice of GoldMan che avrà luogo tra pochissime ore, le immagini indugiano su una delle tante immense colonne di container e più specificamente su un cassettone che improvvisamente si apre.
Immagine
Da esso esce lui, GoldMan, il Tensai, la furia distruttiva, la calamità naturale proveniente dal Lontano Oriente, il quale, dopo il suo stravagante viaggio su un isola misteriosa, contempla la città di New York dove a breve presenterà il centodecimo episodio del suo programma.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L'UNICO SHOW DI WRESTLING VERAMENTE AUTENTICO
110
Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Al centro del quadrato c'è il Big Guy della TWNA, GoldMan: attorno a lui le tribune del Madison Square Garden di New York sono gremite di gente che lancia insulti e urla contro l'uomo un tempo proclamato come "The Face of TWNA Universe", divenuto ora la più cattiva e odiata superstar di questa federazione. L'ex membro della Diabolic Connection, completamente indifferente rispetto all'atmosfera ostile che lo circonda, tiene in mano un microfono e ora si accinge a parlare e aprire la centodecima puntata del suo show.

GM: Benvenuti nello show più grande di sempre, meglio della TWNA e del TWNA Universe stesso, benvenuti a The Voice of GoldMan!

Il lottatore venuto dall'Oriente viene surclassato di fischia.

GM: Siamo ormai alle porte di WrestleMania IV, un evento che offrirà spettacolo, tanto spettacolo, intrattenimento, tanto intrattenimento e wrestling, giusto un pizzico di wrestling; infatti tra le inutili celebrazioni di quattro vecchiacci divenuti nuovi membri della Hall of Fame, quintali di fuochi d'artifici per far emozionare e attirare i gonzi, e alcuni ridicoli e altrettanto futili siparietti come il già annunciato Christian Jericho vs. Manuel Angel, il prossimo 20 Luglio al Citrus Bowl di Orlando, Florida, assisterete ad un vero ed unico match di wrestling che vedrà da una parte Anaconda e dall'altra il sottoscritto, GoldMan, in quello che sarà il Main Event dello show, l'incontro atteso da tutti per i più svariati motivi e con differenti aspettative.

GM: La scorsa settimana io e Anaconda abbiamo discusso a lungo in merito a questo incontro, al significato che questo ha per noi e a che cosa aspiriamo, dunque visto che siamo a The Voice of GoldMan, un grande show e non ad un banalissimo programma di recap com'era Cyber Fight Night, non intendo ripetere quanto detto sette giorni fa o la settimana ancora precedente, no, niente di tutto ciò; stanotte in occasione del centodecimo appuntamento con questo incredibile e autentico show di wrestling, ho voglia di raccontarvi una storia, sì, un'altra storia, stavolta incentrata sul futuro, perciò fate sprofondare sulla poltrona quel vostro culone grasso e peloso, e drizzate bene quelle protuberanze che avete al posto delle orecchie.

GM: Verrà un giorno, un giorno a noi molto lontano, un ragazzino un po' sfigato pieno di brufoli con gli occhialoni da imbranato e l'apparecchio ai denti, insomma un tipico giovanotto di Vancouver che come consuetudine anche quel Sabato, finita la dura settimana scolastica, dopo pranzo e dopo la solita smanettata al PC su qualche forum spocchioso dedicato al wrestling, si recherà dai suoi amatissimi nonnini. Arrivato davanti alla porta, suona il campanello e dunque la porta si apre. "Ciao, Alex!", esclama la nonna. "Ciao, nonnina, come stai?", chiede gentilmente il ragazzino. "Tutto bene, gioia, tutto bene". "E il nonno?", domanda curioso Alex. La nonna china la testa, sconsolata, mentre qualche lacrima le riga il viso. "Nonna, tutto bene? Nonna, nonna....". "......Il nonno si è appena svegliato, perciò perché non lo vai a salutare, gli farà bene". "Con molto piacere, nonnina!", risponde Alex che dunque si precipita sulle scale, bloccandosi poi al richiamo della nonna. "Mi raccomando, però: comportati bene". "Certo, nonna!", dopodiché il giovane raggiungere il piano superiore, apre una delle quattro porte e dentro la stanza, disteso su di un letto, giace in uno stato di dormi-veglia il dolce nonnino. "Ciao, Alex! Che bello vederti". Il piccolo sorride, poi serioso e con un pizzico di malinconia osserva il suo nonno, rimanendo sull'uscio della stanza. "Su', coraggio, avvicinati, avvicinati, non mordo mica", il nonno sorride, mentre Alex obbedisce e dunque raggiunge i piedi del letto dove giace l'anziano che ora tira qualche colpo di tosse: il nonno appare molto affaticato e addolorato.

TWNA Universe: BORING! BORING! BORING!

Il TWNA Universe si mostra annoiato nei confronti della storia che sta raccontando il gigante il quale inizialmente prosegue indifferente a tale reazione, ma quando questa si intensifica, furioso si ferma.

GM: Boring! Boring! Boring! SHUT UP! Voi mi avete rotto i coglioni per mesi con le vostre urla di gioia, i vostri applausi, ora state zitti e ascoltate, muti, immobili, capito?

Il pubblico reagisce con qualche fischio di disapprovazione, fischi che via via si allentano così da permettere al gigante di proseguire la storia.

GM: Il nonno, vedendo il volto sofferente del caro nipote, vorrebbe accarezzarlo, ma non può, non ha la forza di muovere il suo braccio completamente paralizzato come entrambi gli arti inferiori e il collo, cosa che lo riempie di dolore. Il ragazzo comprendendo, cerca di distrarlo. "Nonnino, mi racconti un'altra delle tue avventure?". Il vecchio annuisce. "Ok, certamente, Alex", detto ciò rimane pensieroso per qualche momento, poi parla. "Allora, allora, ti ho raccontato di quando divenni uno dei primi campioni di coppia?". "Sì, nonno!". "E quando conquistati la prima Ultimate Prize?". "Certamente, e poi mi hai raccontato che grazie a quella vincesti il World Title e una volta perso, sei riuscito a riaverlo diventando così un due volte campione del mondo.". "Già". Seguono attimi di silenzio. "Credo di non avere più storie da raccontarti.....". "....Nonno! Non mi hai mai detto come si è conclusa la tua avventura in TWNA: hai mai lottato di nuovo?". A questo interrogativo che il vecchio non avrebbe mai voluto sentire, il nonno esala un lungo respiro, dunque, prendendo forza, decide di rispondere al curioso ragazzo. "Va bene. E' giusto che tu sappia tutto di tuo nonno e delle sue avventure, sia che esse siano belle sia che siano brutte. E' il momento di raccontarti la verità. Io, la nonna e i tuoi genitori ti abbiamo sempre raccontato che un brutto incidente automobilistico mi ha ridotto in questo stato, beh, caro Alex, non è vero". Il ragazzo è sbalordito, incredulo. "E cosa è successo?". Il nonno rimane in un lungo e doloroso silenzio e solo dopo un po' risponde. "Come sai, mi ritirai nel 2012, ma devi sapere che nel 2014 scesi nuovamente sul ring ancora una volta a WrestleMania IV". "WrestleMania IV?". "Già, questo è stato l'ultimo show della TWNA che ha avuto luogo il 20 Luglio di quell'anno, quando affrontai un mostro, una furia, un uomo che dopo aver sconfitto tre anni prima, ritenevo inferiore al mio livello, non considerando i suoi incredibili progressi e la rabbia che aveva covato dentro di sé lungo tutto quel tempo. Fu quell'uomo a ridurmi così, in uno stato semi-vegetativo e.....", il vecchio inizia a piangere e a urlare tanto che la nonna, sentendo queste grida strazianti entra nella camera e trascina via il giovane rimasto intanto sconvolto. "No, Miki, no!", interviene improvvisamente il nonno; "Alex deve sapere, deve sapere". La vecchia allora seppur non convinta e preoccupata, lascia andare il ragazzo "Quando tua madre ti diede alla luce, decisi di darti il nome Alexander, perché così si chiamava quell'uomo noto come GoldMan: tutto ciò perché in questo modo, ogni volta che ti avrei guardato, mi sarei ricordato di quella notte di tanti anni fa, mi sarei ricordato di quell'essere metà uomo e metà mostro, e finalmente preso coscienza di tutti i miei errori, tenendo bene a mente dunque quello stramaledetto, quel dannato 20 Luglio del 2014 in cui affrontai l'unico e vero Legend Killer!".
[youtube][/youtube]
RISUONA "GO TO SLEEP"!!!!! La folla esplode di gioia, mentre il gigante, irritato, si volta furioso verso lo stage.
Immagine
CHRISTOPHER CORLEONE!!!!! Dopo un anno e mezzo dalla sua ultima apparizione in TWNA, fa il suo ingresso in scena il cugino di Kid The Wizard, il Legend Killer, il due volte campione dei pesi massimi, il prossimo Hall of Famer della TWNA, Chrisopher Corleone!!!! I tifosi si alzano tutti in piedi, minando degli inchini in onore di uno dei più grandi nella storia della TWNA; Corleone sembra soddisfatto di questa reazione, mentre lentamente percorre la rampa d'accesso, raggiungendo il quadrato su cui ora sale, infine si impossessa di un microfono. GoldMan e Christopher Corleone, due ex membri della Diabolic Connection, ora sono faccia a faccia.
Immagine
Il 2 volte campione del mondo si guarda intorno, il suo sorriso è luccicante e quello che sta provando va oltre qualsiasi emozione, soprattutto per uno come lui che ha dominato quel ring come quasi nessun altro in TWNA. E' stato amato, odiato, ma soprattutto rispettato da tifosi e wrestler avversari.. ed ora il pubblico urla con tutta la voce che ha il suo nome, ormai entrato nella storia.

TWNA Universe: CORLEONE! CORLEONE! CORLEONE! CORLEONE!

TUTTO lo stadio, tutta la gente, grandi e piccini, mentre Goldman quasi ''sconvolto'' vive la scena da perfetto estraneo.
Chris tutt'altro, il legend killer si gode la scena da protagonista e sembra non voler interrompere tutta quella magia che si è formata per prendere parola, ma deve farlo.. soprattutto per zittire quel pallone gonfiato che più volte lo ha denigrato.

CC: No davvero, grazie mille ragazzi. Essere qui per me è importante, non sapete quanto io sia grato a questa federazione e a voi, nonostante i miei errori, le mie cattiverie e a volte il mio comportamento strano. Ma vi ho davvero amati e vi amo ancora tutt'ora.

Christopher viene letteralmente divorato da delle urla da parte dei suoi fans, alcuni sono completamente gasati e desiderano che il loro idolo continui a parlare e che insulti l'ex compagno della Diabolic Connection per completare l'opera e conquistare l'arena (come se non lo avesse già fatto).

CC:La TWNA mi ha ripagato.. eccome direi. Mi ha offerto un posto nella Hall Of Fame insieme a gente come Gaty e Azrael, mostri sacri della federazione.. beh, è fantastico. Fantastico perchè ho avuto la fortuna di vincere tutto in soli due anni e soprattutto di combattere con lottatori di grande livello.

Tutto ad un tratto al ''mafiosetto'' gli occhi diventano lucidi di commozione, non eravamo abituati a vederlo cosi ma finalmente Christopher mostra il suo lato più umano e sensibile facendosi tradire dalle emozioni. L'applauso incoraggiante del pubblico è una scena bellissima, con Corleone che ringrazia ancora toccato.

CC:Non puoi capire questo pianto se non sai cosa stai vivendo in questo momento nella tua testa. Io sto vivendo ciò che mi ha dato linfa per due anni, ovvero questo ring. Ricordo il primo giorno quando tutti mi trattavano come una recluta e ricordo l'ultimo quando nello spogliatoio la maggior parte di loro mi ha complimentato per la mia carriera. Ecco vedi, questo non succederà con te.. non succederà perchè in questa federazione non sei nessuno e non lo sei mai stato, dalla TW Corporation, ovvero un ammasso di bimbi che volevano farsi spazio prendendo calci in culo, ad ora.. dove speri di battere una leggenda come Anaconda, che sicuramente non mi sta simpatico ma che rispetto più di te, brutta palla di lardo che si da le arie.

Il pubblico impazzisce di gioia e inizia a urlare cori contro il Big Man dentro il ring insieme al loro beniamino, GoldMan è adesso sovrastato da fischi e insulti.

TWNA Universe: GOLDMAN SUCKS! GOLDMAN SUCKS! GOLDMAN SUCKS!

CC:Wrestlemania IV ti ridimensionerà riportandoti ai tuoi standard da mediocre. E dire che sei stato parte di una stable in cui ci sono stato io World Champion, ehehe.. sei stato proprio fortunato, eppure per essere qui e proclamarti ''legend killer'' gettando merda a me non ti sei dimostrato furbo, visto che la gente che ho battuto io in pochi mesi, tu non la batterai nel corso di una carriera decennale. Sto parlando di Del Rio, Zzop, Anaconda, KTW, Arvesti, Adams, BlackBlood, Galactikos e via dicendo, mentre tu sei sempre stato nell'ombra di chi a differenza tua si è rotto il culo per essere un Main Eventer di livello mondiale.

GoldMan è stizzito oltre che spiazzato, non si aspettava una tale mancanza di rispetto da Corleone, che tra l'altro lo ha interrotto a sorpresa interrompendo il suo discorso.

CC:Io non ho ancora un impiego nell'evento che metterà fine alla TWNA, ma ritieniti fortunato di non aver sbattuto contro di me, perchè sarebbe stato l'ideale umiliarti nell'evento più importante dell'anno, pischello.

Corleone sembra aver finito, è stato un discorso schietto, a tratti umiliante per il gigante, d'altronde Corleone è conosciuto per non essere proprio di grande aiuto a quelli venuti dopo di lui ma qui stavolta il Big Man sembra essersela cercata e il pubblico non sembra dispiaciuto da quanto successo. Il Legend Killer originario osserva il suo ex compagno di stable con un po' di compassione e un po' di goduria nel sentire i suoi fan insultare il due volte campione Intercontinentale che rabbioso tiene in mano il microfono, pronto a replicare, ma poi, improvvisamente, lo getta a terra.....
Immagine
........COGLIENDOLO DI SORPRESA, AFFERRA CHRISTOPHER CORLEONE, SISTEMANDOLO SULLE SUE SPALLE!!!!
Immagine
INFINE LO FA SCHIANTARE AL SUOLO, ESEGUENDO UNA TREMENDA F-5!!!! OH MY GOD!!!!! Il TWNA Universe inizialmente è senza parole, del tutto sotto shock nel vedere il loro campione disteso sul ring, poi piano piano ma sempre più intensamente, inizia a fischiare il gigante che lì, al centro del quadrato si bea della reazione del pubblico, lanciando ad esso un sorriso malefico e posizionandosi trionfante sopra la carcassa di Christopher Corleone quasi come se volesse mettersi in posa per una foto ricordo che nessuno spettatore scatterà mai. Dopodiché inveisce e usurpa il corpo del nemico, tirandogli dei calci e gettandolo fuori dal quadrato, infine sale sulla terza corda e festoso come un gladiatore che ha appena superato la dura prova per la propria sopravvivenza, alza entrambe le mani al cielo, mentre tutt'attorno si sentono solamente fischi e insulti.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

BREAKING NEWS-Zodiac Killer arrestato!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
BREAKING NEWS
Zodiac Killer arrestato!
Zodiac Killer, lottatore noto in TWNA per il suo breve trascorso in "The Predators Army" e per la sua partecipazione a The Voice of GoldMan 100 lo scorso Novembre in cui perse un match a tre contro Italian Nightmare e Titus Wayne, è stato arrestato stamane dalla polizia di San Francisco con l'accusa di pluriomicidio, crimine da lui stesso confessato durante le sue apparizioni in TWNA, cosa che costrinse la federazione di New York a scindere il contratto che lo legava all'autoproclamatosi erede dell'assassino dello Zodiaco il quale dunque ebbe una breve permanenza sugli schermi televisivi. Attualmente l'ex superstar della compagnia fondata da Tidus si trova in stato di semi-libertà, essendo stato rilasciato su cauzione, in attesa dell'inizio del processo in cui rischia almeno quattro ergastoli o addirittura la pena di morte. Vi terremo aggiornati su questa inattesa e scioccante notizia.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Zodiac Killer: arrestate GoldMan!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
ZODIAC KILLER: ARRESTATE GOLDMAN!
Nell'edizione odierna del "San Francisco Chronicle", quotidiano principale della città californiana, dopo la scioccante notizia della cattura e del conseguente arresto, l'ex superstar della TWNA, Zodiac Killer, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione:

"Non sono né il primo né l'ultimo lottatore omicida e nella federazione con cui sono stato legato fino all'anno scorso, la TWNA, ci sono ex campioni del mondo che hanno dichiarato di essere stati autori di omicidi efferati. Prendiamo per esempio GoldMan che nelle ultime settimane ha confessato di aver sterminato sua madre, il compagno di lei e la sua sorellastra, impiccandoli e dando loro fuoco. La TWNA ha dato a GoldMan l'immunità, la stessa che io ora pretendo da Johnny Ace e dagli altri dirigenti, poiché in realtà, al contrario di quello che si dice, io sono ancora sotto contratto con questa compagnia, almeno in parte (ne ho le prove). Dunque concedetemi la stessa immunità che per qualche strano motivo spetta al Big Guy, altrimenti arrestatemi e condannatemi pure, ma fate lo stesso anche nei riguardi del mio ex collega, arrestate GoldMan!"

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

A Special Message from Ace

Messaggio da NotOnlyWWE »

A Special Message from Ace
The First Time Ever Police Van match
Immagine
Johnny Ace: Benvenuti, fans della TWNA, all'ormai classico appuntamento con "A Special Message from Ace", breve settimanale nel quale il General Manager di WresteMania IV, nonché Responsabile per le Relazioni coi Talenti, nonché TWNA Directors of Operations, Johnny Ace, discute coi suoi amatissimi ascoltatori delle ultime novità in quel di New York.

Johnny Ace: WrestleMania, l'attesissimo evento del prossimo 20 Luglio, bussa ormai alla porta delle vostre case, l'attesa è alle stelle, l'adrenalina e un'esasperata ansia vibra nell'atmosfera che circonda questo incredibile, pazzesco, esplosivo show di wrestling e intrattenimento, ma purtroppo, sono costretto a risolvere alcune polemiche, le ennesime polemiche. Dopo aver sistema Alejandro Del Rio (a proposito, non che freghi molto a qualcuno, ma è prevista una sua breve comparsa a Orlando), mi occorre rispondere a Akuma "Pain" Fujihara il quale durante uno dei suoi promo ha fatto riferimento al sottoscritto, pretendendo un laudo pagamento per la sua partecipazione all'ultimo show della TWNA. Non ho molto da dirti, anzi devo ammettere che hai ragione: avere un dio in federazione costa, è sempre costato e sempre costerà, dunque non preoccuparti, avrai tutti i soldi che abbiamo stabilito nel contratto che hai firmato anche se mi sorge un dubbio, una curiosità: che se ne può fare una creatura divina di migliaia e migliaia di pezzi di carta? E' un vero enigma, enigma su cui sarà incentrato, ne sono certo, il prossimo appuntamento di "Mistero" visto che ne ho discusso col mio amico Daniele Bossari e la sua equipe scientifica.

Johnny Ace ridacchia.

Johnny Ace: Altra importante questione: l'ex superstar della TWNA, Zodiac Killer, è stata arrestata con l'accuso di pluriomicidio! L'erede del Killer dello Zodiaco prima di tutto ha dichiarato di avere ancora rapporti contrattuali con la nostra dirigenza, cosa su cui non vogliamo esporci, e poi ha preteso l'immunità dai suoi reati, immunità che è stata data ad alcuni wrestler della TWNA come GoldMan che benché abbia confessato lo sterminio della propria famiglia, non ha subito alcuna conseguenza. E' scoppiato un vero e proprio caso politico-giudiziario a cui dopo molte, moltissime ore di colloqui con esponenti della Magistratura e con altri importanti funzionari civili, sono riuscito a porre rimedio, trovando una soluzione che gratifichi entrambe le parti, noi e la polizia: il consiglio d'amministrazione della TWNA ha deciso che uno tra Zodiac Killer e GoldMan verrà completamente slegato da ogni legame con la nostra federazione e trasferito seduta stante al più vicino penitenziario privo di immunità o di qualche altro tipo di protezione; chi? Questo lo si deciderà in un First Time Ever Police Van match che avrà luogo settimana prossima a The Voice of GoldMan 111, un incontro esattamente identico al già noto Ambulance match, in cui però al contrario dell'ambulanza ci sarà un furgone della polizia che trasporterà il perdente dietro le sbarre. Perciò, qualora dovesse perdere, il Tensai, ahimè, non potrà partecipare a WrestleMania IV e perderà la sua ultima occasione per riscattarsi.

Ace appare molto felice.

Johnny Ace: Termina dunque qui questo nuovo appuntamento con "A Special Message from Ace", ci vediamo Domenica 20 Luglio al Citrus Bowl di Orlando, Florida, dove avrà luogo la quarta edizione dello Showcase of The Immortals, "WrestleMania IV-One More Time"!

Rispondi