Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Kortatu
Messaggi: 226
Iscritto il: 23/12/2010, 10:05
Città: Roma

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Kortatu »

Io, banalmente, penso che l'eccesso sia sbagliato in questo caso.

Voglio dire, c'è una tipologia di uomo/checca che odio da morire. Andare almeno una volta a settimana dall'estetista, sistemarsi tutto, depilarsi qualsiasi micropelo sul corpo, non farsi manco la barba da solo oltre ad essere esteticamente orribile è anche segno dei tempi che corrono e del consumismo dilagante.
Al tempo stesso l'omo rozzo delle caverne che non si lava, non si cura e fa schifo al cazzo fa altrettanto schifo. Fortunatamente fra un Megablast e un Martoz c'è la maggior parte dell'umanità.
Voglio dì, se avetre una schiena alla A-Train è giusto depilarsi, altrimenti no. Poi per carità ce ne sono di donne che apprezzano il tipo completamente glabro da palestra, però anche quelle non rappresentano certo la maggioranza.



travis_barker_93
Messaggi: 102
Iscritto il: 24/12/2010, 14:21
Città: forlimpopoli

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da travis_barker_93 »

minchia oh,quanti tamarri che vanno dall estetista ci stanno in sto forum

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da heatbreakerkid »

-Miz- ha scritto:
tu si che sei un vero uomo da "protocollo",di quelli che se non fossero mai venuti al mondo nessuno se ne sarebbe accorto,un mero numero.altro che me. io non ho capito nulla della vita.fino ad una certa eta conta fare sesso,poi dopo testa a posto e famiglia ed infine si diventa vecchi e si fanno le paternali ai nipotini..è da anni che provo a ripetermelo ma poi sbaglio sempre.

mi fermo sempre alle prime 3 lezioni,il mio cervello mi blocca,vediamo di riassumerle. lezione n1:quando parlo di calcio MAI e poi provare a ragionare,fette di salame sugli occhi,faziosita e via.lezione n2: in disco ci devo andare non per divertirmi con i miei amici,ma esclusivamente per provarci con fighe,possibilmente appoggiando il pacco al loro sedere non prima di essermi sbottonato la camicia alla costantino. lezione n3:offendi sempre gli altri e fai comunella con chi la pensa come te(amici,compagni di scuola,amici di forum),sarai piu forte e le tue debolezze non verranno a galla..lo si sa "in gruppo leoni e da soli ........" e difatti eccoti qui con tutti gli amici a fare il leone.

ma che gente :thanks: di esistere
Tu parli di fette di salame negli occhi in ambito calcistico? Tu? TU???
No, ripeto... tu? The winner takes it all... TU?

Alzo il telefono e mi dice TU...TU..TU...?



TU?

Avatar utente
Fox
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Marino Laziale

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Fox »

-Miz- ha scritto:
ahhh beh allora.ma quando tornate a casa c'avete anche il quadernino con il resoconto della serata e a che numero siete arrivati? :yahooo:
Io manco ci vado in discoteca, per cui caschi male.
Semplicemente una lampada ogni tanto prima di andare al mare e poco altro.

Però concordo anche con "l'eccesso" di Megablast, per dire.
Ognuno fa il cazzo che gli pare, compreso chi si tatua per l'80% del corpo.

Se sta bene lui cazzo siamo noi per giudicarlo?

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

heatbreakerkid ha scritto:
Tu parli di fette di salame negli occhi in ambito calcistico? Tu? TU???
No, ripeto... tu? The winner takes it all... TU?

Alzo il telefono e mi dice TU...TU..TU...?



TU?
si io.dove ho le fette di salame?ho detto che il sistema di gioco di mourinho non mi piace,non lo concepisco per quanto vincente possa essere,ne lo concepirò mai per il mio ideale di calcio.avevo l'idea che giocare cosi non permettesse all'inter di vincere in europa.il calcio però non è basket e ha piu casualita che uno non puo prevedere.quindi?c'ho messo la faccia(non mi piace dire solo cose scontate per non rischiare mai),ho sbagliato,l'ho ammesso e amen.

dov'è il problema?io ammetto di sbagliare,altri no.il problema è chi non ammette di sbagliare mai,non di certo io

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

Fox ha scritto:
Io manco ci vado in discoteca, per cui caschi male.
Semplicemente una lampada ogni tanto prima di andare al mare e poco altro.

Però concordo anche con "l'eccesso" di Megablast, per dire.
Ognuno fa il cazzo che gli pare, compreso chi si tatua per l'80% del corpo.

Se sta bene lui cazzo siamo noi per giudicarlo?
hai detto tutte cose giuste.ma infatti io non ho giudicato.cioè ragazzi ma andate a vedere dove è iniziato tutto.

1)si parla di chi va dall'estetista
2)intervengo dicendo la mia,senza offendere e senza dire chi sbaglia e chi no..ho solo voluto instaurare un dialogo con alcuni utenti che dicevano di andare in disco assolutamente a posto e tirati perchè altrimenti le ragazze non li guardano e quasi quasi se non ricordo male qualcuno sfotteva pure chi non andava dall'estetista.cosi mi sono permesso di provare a RAGIONARE con queste persone dicendogli e consigliandogli di essere se stessi e di piacere alle ragazze in tutto,non solo il look.
3)a quel punto interviene megablast e cricca che esce totalmente dal topic,insultando,chiedendo quando muoio,dandomi dello scemo e chiedendomi una foto.

chi giudica chi?se io dico la mia e faccio una domanda o do un consiglio a questi ragazzi ed indietro mi tornano insulti e giudizi,stavolta si sulla mia persona, senza che neanche mi conoscano,chi è dalla parte del torto?e perchè si sono sentiti in dovere di intervenire?perchè probabilmente li ho toccati su un argomento particolarmente caro..se uno è a posto con se stesso "guarda e passa"..difatti io non mi sono MAI permesso di tenere comportamenti del genere con nessuno su questo forum.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

e cmq visto che da ora è partita la "zero tolerance" come ho gia detto ieri,voglio interloquire solo con gente educata e che eventualmente mi farà capire dove posso sbagliare o che mi dirà la sua provando a farmi capire il suo punto di vista senza offendere.

però un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere: caro megablast,ti sei vantato dei tuoi attestati culturali,mi hai dato dello scemo,mi hai detto che tutti qui sanno della mia presunta inferiorità ecc ecc. intanto ti ho segnalato ai moderatori per violazione del regolamento,vediamo un po come finisce. mi sa tanto che ti dovrai fare qualche giorno di ferie dal forum :cia: :lol:

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Nicky Santoro »

No vabbè tu stai male hai avuto qualche blocco psicologico probabilmente, sei totalmente bruciato.
Ti fai i film da solo senza che nessuno ti dica niente, mamma mia. Dal tuo ultimo reply di risposta a me ho visto la desolazione di un uomo dimenticato da tutti con un rancore incredibile verso il genere umano.

Vorrei solo farti notare che al di la della tua battaglia personale con Megablast [dove ovviamente ha ragione lui, ma il punto è un altro] la "fazione" che ha insultato prima è stata "la tua" [fazioni, lol].
Uno non si puo' fare una ceretta che viene etichettato come "frociolobotomizzatodallatvfiglidiberlusconisenzapersonalita". Per di piu da un patetico idiota come te, che ha sempre dimostrato di essere mentalmente bloccato.

Ho amici sia tra quelli che tu definiresti "tamarri", sia tra gente "normale" [guarda che troiata, devo usare il termine normale solo perchè tu suddividi tutto in categorie] che mai si sognerebbe di usare la ceretta o altro, e non c'ho mai avuto discussioni. Potresti limitarti ad un "che frociata" scherzoso, e invece ci butti dentro la Tv, Uomin e Donne, Costantino, la De Filippi [tutta roba che manco seguiamo o conosciamo ad occhio -mi pare- i due-tre che hai quotato e che credi siano una "cricca tamarra"], per non parlare della stupidaggine delle ragazze da discoteca [per la serie non generalizziamo!] e persino la nostra intelligenza [TE, capito, TE che parli d'intelligenza! Uno preso per il culo da chiunque proprio per la stupidaggine]...

Tu generalizzi, tu insulti, tu sottolinei la tua "superiorità" [la famosa superiorità di chi non cerca di scopare belle ragazze e per andare contro la società trascura se stesso!]...

...e noi saremmo i pazzi.

Vabbè, ancora stupido io a risponderti [mi prometto che questo è stato l'ultimo post], giusto per sottolineare la situazione ai meno attenti.

Ps. Secondo me avrai chiavato tipo tre volte in vita tua con qualche mostro deforme comunque. E non perchè "non frequenti la discoteca - odi i tamarri". Proprio le tue parole da anticonformista forzato di stocazzo fanno trooooppo sfigato. Io penso. Io vivo. Io non sono come gli altri. Io ho capito tutto della vita. Voi siete schiavi di blablabla...seh. Gia ti vedo: barba, occhiali, sopracciglia grosse, sovrappeso.

E per la foto sono diventato curioso pure io, se accetti ce la scambiamo in privato, giuro non la faccio vedere agli altri! Ma non è fondamentale, non giudico per l'aspetto le persone. Sei idiota a prescindere per quello che scrivi. Cioè, credo che persino Mortoz ti caghi in testa.

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Nicky Santoro »

-Miz- ha scritto:e cmq visto che da ora è partita la "zero tolerance" come ho gia detto ieri,voglio interloquire solo con gente educata e che eventualmente mi farà capire dove posso sbagliare o che mi dirà la sua provando a farmi capire il suo punto di vista senza offendere.

però un sassolino dalla scarpa me lo devo togliere: caro megablast,ti sei vantato dei tuoi attestati culturali,mi hai dato dello scemo,mi hai detto che tutti qui sanno della mia presunta inferiorità ecc ecc. intanto ti ho segnalato ai moderatori per violazione del regolamento,vediamo un po come finisce. mi sa tanto che ti dovrai fare qualche giorno di ferie dal forum :cia: :lol:

Mamma mia pure sbirro, ce le hai tutte.

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da heatbreakerkid »

-Miz- ha scritto:
si io.dove ho le fette di salame?ho detto che il sistema di gioco di mourinho non mi piace,non lo concepisco per quanto vincente possa essere,ne lo concepirò mai per il mio ideale di calcio.avevo l'idea che giocare cosi non permettesse all'inter di vincere in europa.il calcio però non è basket e ha piu casualita che uno non puo prevedere.quindi?c'ho messo la faccia(non mi piace dire solo cose scontate per non rischiare mai),ho sbagliato,l'ho ammesso e amen.

dov'è il problema?io ammetto di sbagliare,altri no.il problema è chi non ammette di sbagliare mai,non di certo io
Prima parli di casualità, di sistema di gioco che non ti piace... alla faccia dell'ammissione!

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

Nicky Santoro ha scritto:No vabbè tu stai male hai avuto qualche blocco psicologico probabilmente, sei totalmente bruciato.
Ti fai i film da solo senza che nessuno ti dica niente, mamma mia. Dal tuo ultimo reply di risposta a me ho visto la desolazione di un uomo dimenticato da tutti con un rancore incredibile verso il genere umano.

Vorrei solo farti notare che al di la della tua battaglia personale con Megablast [dove ovviamente ha ragione lui, ma il punto è un altro] la "fazione" che ha insultato prima è stata "la tua" [fazioni, lol].
Uno non si puo' fare una ceretta che viene etichettato come "frociolobotomizzatodallatvfiglidiberlusconisenzapersonalita". Per di piu da un patetico idiota come te, che ha sempre dimostrato di essere mentalmente bloccato.

Ho amici sia tra quelli che tu definiresti "tamarri", sia tra gente "normale" [guarda che troiata, devo usare il termine normale solo perchè tu suddividi tutto in categorie] che mai si sognerebbe di usare la ceretta o altro, e non c'ho mai avuto discussioni. Potresti limitarti ad un "che frociata" scherzoso, e invece ci butti dentro la Tv, Uomin e Donne, Costantino, la De Filippi [tutta roba che manco seguiamo o conosciamo ad occhio -mi pare- i due-tre che hai quotato e che credi siano una "cricca tamarra"], per non parlare della stupidaggine delle ragazze da discoteca [per la serie non generalizziamo!] e persino la nostra intelligenza [TE, capito, TE che parli d'intelligenza! Uno preso per il culo da chiunque proprio per la stupidaggine]...

Tu generalizzi, tu insulti, tu sottolinei la tua "superiorità" [la famosa superiorità di chi non cerca di scopare belle ragazze e per andare contro la società trascura se stesso!]...

...e noi saremmo i pazzi.

Vabbè, ancora stupido io a risponderti [mi prometto che questo è stato l'ultimo post], giusto per sottolineare la situazione ai meno attenti.

Ps. Secondo me avrai chiavato tipo tre volte in vita tua con qualche mostro deforme comunque. E non perchè "non frequenti la discoteca - odi i tamarri". Proprio le tue parole da anticonformista forzato di stocazzo fanno trooooppo sfigato. Io penso. Io vivo. Io non sono come gli altri. Io ho capito tutto della vita. Voi siete schiavi di blablabla...seh. Gia ti vedo: barba, occhiali, sopracciglia grosse, sovrappeso.

E per la foto sono diventato curioso pure io, se accetti ce la scambiamo in privato, giuro non la faccio vedere agli altri! Ma non è fondamentale, non giudico per l'aspetto le persone. Sei idiota a prescindere per quello che scrivi. Cioè, credo che persino Mortoz ti caghi in testa.
poi sono io che non giudico..nel post sotto mi dai dello sbirro sottolineandola come cosa negativa..ecco qua..altra moda da pecore di andare contro gli sbirri..ma vedi che te le tiri da solo?a me non han mai fatto una multa,non ho mai avuto problemi con loro ne niente.anzi visto che siamo qua ti racconto un aneddoto: 2 estati fa usciamo da una disco e c'è un posto di blocco proprio purtroppo a 5 metri dal nostro parcheggio..il mio amico comincia a bestemmiare perchè ha bevuto(seppur sobrio) "sbirri di qua,sbirri di la,maledetti".a quel punto intervengo io e gli dico "scusa non ho la patente,andiamo la,gli dici che hai bevuto qualcosa e non ti senti sicuro di guidare e gli chiediamo se posso guidare io"..risposta "si cosi mi fanno una multa,te sei la solita testa di c**zo con le tue trovate".a quel punto prendo e vado da solo da loro, con lui (coniglio) che va dietro ad una macchina per non farsi vedere..i carabinieri non solo mi fanno i complimenti per la responsabilita,ci lasciano passare e ci danno un loro numero privato da contattare nel caso una pattuglia piu avanti ci avesse fermato e mi avessero trovato alla guida senza patente.sono proprio scemo si si.

veniamo al resto: io non sono anticonformista forzato,io sono anticonformista perchè nasco cosi e sento di fare cosi.non mi va di fare delle cose sull'onda dell'emotivita popolare,ma non lo faccio non per andare poi a sbattarlo in faccia sostenendo di essere migliore,non lo faccio perchè non lo sento.voglio i miei gusti,il mio look,il mio modo di fare e di pensare libero.
dove diavolo io ho detto che chi va dall'estetista è un gay lobotomizzato dalla tv?non l'ho detto in generale,ho detto che chi ha bisogno di andare dall'estetista è giusto che ci vada e ho CONSIGLIATO ai ragazzi che si beavano di andare in disco con le tipe di non bearsi di esserci andati per il loro look,ma semplicemente perchè potevano piacergli in quel momento.

sentire dire ad un ragazzo che va con le tipe perchè si cura è una cretinata e cosi li ho invitati a non farsi traviare da certi programmi,ma a tirare anzi fuori il meglio che c'è in loro(quindi non li ho giudicati,ma li ho spronati anzi ad amare di piu i veri loro pregi) anche perchè so di per certo che i palestrati o abituati ad andare dall'estetista o a stracurarsi è molto piu facile che vengano presi in giro dalle donne che non.

capitolo foto:no,non ne ho bisogno,come io non ho bisogno di sapere come sei te.le ragazze con cui sono stato erano carine,ne ho avute poche però perchè sinceramente di andare con una e basta non me ne faccio niente,perchè per esperienza ho poi notato che si affezionano e vogliono continuare la frequentazione,percio o veramente una ragazza mi colpisce o me ne sto da me e non ne cerco manco..anche qui non mi importa delle solite gare maschili a chi se ne fa di piu,gli altri facciano quello che vogliono io sono io.non mi importa di andare con una in disco solo se è figa,a me una ragazza piace quando mi trasmette qualcosa parlandomi,affascinandomi con la sua personalita e via dicendo,di una woo woo woo girl da disco ne faccio volentieri a meno.quando mi piace una vado e provo a prendermela..a volte va bene a volte va male,come a tutti è successo nella vita.

se questi concetti ti risultano strani pazienza,io sono cosi,vivo benissimo cosi,frustrazione zero,mi dispiace solo vedere tanti ragazzi con delle qualita perdersi in cazzate e pensare di essere dei fighi,quando è tutto il contrario..poi sai potrei fregarmene e vivere nel mio brodo.scemo io che provo a far ragionare la gente.e mi dispiace ma non sono ne con la barba,ne con gli occhiali,ne basso,grasso,pelato o con le orecchie a sventola ne niente.sono solo un normalissimo ragazzo come tanti,che non ama piercing,tatoo o segate varie,posso vestire in camicia e giacca come un felpa e t-shirt,cappotto o giacca a vento,che si trova bene in disco,come al cinema,al pub o al bowling perchè ha avuto nella sua vita la fortuna di avere tanti amici diversi:discotecari,palestrati,nerd,metallari,scalmanati,precisini e chi piu ne ha piu ne metta e ho sempre trovato persone che si realizzano ad entrare in un gruppo,senza mai personalizzarsi o trovando uno stile trasversale ed unico e adatto per se,tanto che dopo un po mi rompevo le balle e cambiavo giro perchè ho sempre voglia di conoscere gente nuova e di non fossilizzarmi sempre sulle solite cose.io sono cosi e sinceramente sono anche fiero di essere cosi,proprio perchè indipendente da un qualsiasi stile
Ultima modifica di -Miz- il 20/02/2011, 23:51, modificato 1 volta in totale.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

heatbreakerkid ha scritto:
Prima parli di casualità, di sistema di gioco che non ti piace... alla faccia dell'ammissione!
che il calcio non è una scienza e non vince sempre il piu forte credo sia una delle maggiori verita su questo sport,capace di renderlo mai scontato e cosi bello.troppo facile dare sempre 1 fisso in inter-cagliari,a volte piace anche rischiare qualcosa di diverso,poi se si sbaglia basta ammetterlo.

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Nicky Santoro »

Si vabbè sto mattone me lo sono letto "a riassunto", col cazzo che me lo tiro tutto...
Davvero si vede che stase non ho un cazzo da fare, non sono di parola manco con me stesso e ti rispondo di nuovo.

Lo vedi che sei pirla? Ma te manco un modo di dire scherzoso sai adattare..."sbirro" perchè non c'è bisogno di fare il poliziotto e segnalare, cioè il non fare la spia è davvero una cosa che ti riesce cosi complicata? Semplicemente è da "infami", chi se ne frega della pappardella sulle forze dell'ordine e sui tuoi amici [non leggerò mai tutto l'aneddoto, scordatelo]. A me stanno sulle balle se proprio vuoi saperlo le forze dell'ordine, si, ma siamo fuori discorso, non divaghiamo, ho altri motivi e sinceramente perchè cazzo devi sempre andare fuori tema davvero non lo capisco, porca troia sei illeggibile. Semplicemente fare la spia, in un forum per giunta, prova che sei infame di natura. Non lo fare, punto, c'è pure da discuterne? E non perchè 'blast si metterà a piangere se lo bannano, gli frega una sega, lo dico per te...

Ma comunque.

Sei un anticonformista forzato, ti rendi ridicolo, il tuo ripetere ad ogni frase che tu sei nel giusto e gli altri no è patetico. Quei discorsi chi li ha tirati fuori? Tu. Qua nessuno ha mai dato dello sfigato a qualcuno che non si depila o altro, e te lo ripeto per l'ultima volta. Hanno accusato gli altri.
TU hai ripetuto agli altri che sono senza personaltà e blablabla solo per una scelta che non ti deve proprio riguardare a prescindere.

Chi cazzo sei per giudicare e fare di tutta l'erba un fascio? C'è gente che ti caga in testa quanto ad intelligenza e cultura e tu giudichi te superiore solo perchè non ti depili?

Ma scherziamo? Ma devo pure risponderti?

Ma poi le tue ragazze, che cazzo me ne frega, sei tu che giudichi e pontifichi su ogni cosa. Ho detto che a me interessa chiavare cazzo e c'hai fatto l'intero film della mia vita [anzi la mia e quella degli altri, perchè siamo tutti uguali "noi altri" poveri lobotomizzati]. Peraltro non ho mai detto di esser superiore a te solo perchè chiavo piu ragazze [e di sicuro di piu qualità peraltro], nessuno sta facendo gare a chi ce l'ha piu lungo, te lo dico chiaramente...te la stai cantando e suonando da sola.


Te lo dico un ultima volta: non dividere le persone in categorie, dall'alto di un cazzo peraltro. Non fare di tutta l'erba un fascio e non farti film con le vite degli altri che non conosci un cazzo. Parla di cio che sai [quindi poco immagino] e taci, che poi fai figure di merda.

E si, si vede che rosichi, perchè c'hai troppa acidità non per altro...

Zio Rude
Messaggi: 126
Iscritto il: 10/01/2011, 11:08
Città: milano

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da Zio Rude »

-Miz- sei stato nominato per il King of Babbo. Chiunque tu sia. :cowboy

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da -Miz- »

Nicky Santoro ha scritto:Si vabbè sto mattone me lo sono letto "a riassunto", col cazzo che me lo tiro tutto...
Davvero si vede che stase non ho un cazzo da fare, non sono di parola manco con me stesso e ti rispondo di nuovo.

Lo vedi che sei pirla? Ma te manco un modo di dire scherzoso sai adattare..."sbirro" perchè non c'è bisogno di fare il poliziotto e segnalare, cioè il non fare la spia è davvero una cosa che ti riesce cosi complicata? Semplicemente è da "infami", chi se ne frega della pappardella sulle forze dell'ordine e sui tuoi amici [non leggerò mai tutto l'aneddoto, scordatelo]. A me stanno sulle balle se proprio vuoi saperlo le forze dell'ordine, si, ma siamo fuori discorso, non divaghiamo, ho altri motivi e sinceramente perchè cazzo devi sempre andare fuori tema davvero non lo capisco, porca troia sei illeggibile. Semplicemente fare la spia, in un forum per giunta, prova che sei infame di natura. Non lo fare, punto, c'è pure da discuterne? E non perchè 'blast si metterà a piangere se lo bannano, gli frega una sega, lo dico per te...

Ma comunque.

Sei un anticonformista forzato, ti rendi ridicolo, il tuo ripetere ad ogni frase che tu sei nel giusto e gli altri no è patetico. Quei discorsi chi li ha tirati fuori? Tu. Qua nessuno ha mai dato dello sfigato a qualcuno che non si depila o altro, e te lo ripeto per l'ultima volta. Hanno accusato gli altri.
TU hai ripetuto agli altri che sono senza personaltà e blablabla solo per una scelta che non ti deve proprio riguardare a prescindere.

Chi cazzo sei per giudicare e fare di tutta l'erba un fascio? C'è gente che ti caga in testa quanto ad intelligenza e cultura e tu giudichi te superiore solo perchè non ti depili?

Ma scherziamo? Ma devo pure risponderti?

Ma poi le tue ragazze, che cazzo me ne frega, sei tu che giudichi e pontifichi su ogni cosa. Ho detto che a me interessa chiavare cazzo e c'hai fatto l'intero film della mia vita [anzi la mia e quella degli altri, perchè siamo tutti uguali "noi altri" poveri lobotomizzati]. Peraltro non ho mai detto di esser superiore a te solo perchè chiavo piu ragazze [e di sicuro di piu qualità peraltro], nessuno sta facendo gare a chi ce l'ha piu lungo, te lo dico chiaramente...te la stai cantando e suonando da sola.


Te lo dico un ultima volta: non dividere le persone in categorie, dall'alto di un cazzo peraltro. Non fare di tutta l'erba un fascio e non farti film con le vite degli altri che non conosci un cazzo. Parla di cio che sai [quindi poco immagino] e taci, che poi fai figure di merda.

E si, si vede che rosichi, perchè c'hai troppa acidità non per altro...
vabbe non hai capito nulla,sei fermo sulle tue posizioni.pazienza,la brutta vita la fai te e continui ad offendere.buona giornata

ah no una cosa:io ho fatto la spia?no,io ho fatto rispettare un regolamento,termine sconosciuto in italia,dove ognuno puo dire e fare quello che vuole.io farò di tutta un'erba un fascio ma intanto c'ho preso a dirti che ce l'hai con gli sbirri e non sono un veggente.capisco in breve tempo il modo di ragionare una persona,te o altri nei miei confronti no,siete totalmente fuori strada.

io sono in questo forum da anni ed ESIGO che un nuovo arrivato non sia costretto a girare i tacchi per maleducati e aggressivi come voi.se ti sta bene è cosi,altrimenti vai a parlare coi tuoi simili,perchè di giudicarmi hai finito.

Rispondi