La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Dwight Schrute »

Pure secondo me non ha più senso Jorginho + Verratti. Hai bisogno di un po' più di passo e pericolosità offensiva sull'altra mezz'ala. La può fare bene Tonali o anche Pellegrini.
Io ho visto una squadra incompleta che non é ancora in fiducia. Non lo so come si evolverà la situazione ma bisogna sbloccarsi.
Dietro abbiamo preso due gol uguali con cross sul secondo palo con i nostri troppo bassi per contrastarli.
Se fossi nel Mancio comincerei pure a mettere in discussione Donnarumma. Non che sia Handanovic ma non é mica Buffon che é indiscutibile. Abbiamo tanti ottimi portieri ed ora come ora non mi sembra giusto il monopolio per Donnarumma con gente come Meret e Vicario molto in fiducia.
Il ragazzo davanti ha fatto cagare eppure ha fatto gol e ha fatto espellere Shaw. Non chiedo un Benzema ma mi andrebbe bene uno simile ad Icardi che la butti dentro. Mi sembra acerbo perché non ha ancora avuto modo di confrontarsi con questo tipo di livello ma ci si può lavorare.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da deadman3:16 »

Fourcade ha scritto: 23/03/2023, 23:43 Verratti dopo la partita contro il Bayern è stato seppellito da tipo tutti
E ci mancherebbe altro, principale responsabile dei gol presi in Baviera.
Dwight Schrute ha scritto: 23/03/2023, 23:54 Pure secondo me non ha più senso Jorginho + Verratti. Hai bisogno di un po' più di passo e pericolosità offensiva sull'altra mezz'ala. La può fare bene Tonali o anche Pellegrini.
Io ho visto una squadra incompleta che non é ancora in fiducia. Non lo so come si evolverà la situazione ma bisogna sbloccarsi.
Dietro abbiamo preso due gol uguali con cross sul secondo palo con i nostri troppo bassi per contrastarli.
Se fossi nel Mancio comincerei pure a mettere in discussione Donnarumma. Non che sia Handanovic ma non é mica Buffon che é indiscutibile. Abbiamo tanti ottimi portieri ed ora come ora non mi sembra giusto il monopolio per Donnarumma con gente come Meret e Vicario molto in fiducia.
Sui due gol è imbarazzante soprattutto il primo, con Kane che sugli sviluppi di un corner ha addirittura il tempo di stoppare il pallone.

Su Donnarumma non dico nulla, però Vicario sul divano è un altro grande capolavoro del CT.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 23/03/2023, 23:56 E ci mancherebbe altro, principale responsabile dei gol presi in Baviera.



Sui due gol è imbarazzante soprattutto il primo, con Kane che sugli sviluppi di un corner ha addirittura il tempo di stoppare il pallone.

Su Donnarumma non dico nulla, però Vicario sul divano è un altro grande capolavoro del CT.
Ce ne sono molti di portieri bravi. Provedel l'ha portato perché é titolare e secondo con la Lazio e Carnesecchi sta facendo bene ed é il più futuribile. Vicario se la meritava anche come quarto portiere la convocazione ma a casa ci sono anche altri portieri bravi come Perin che ha scelto di fare la riserva di Sczesney o anche Silvestri oppure Audero. Ma per dire, anche Di Gregorio e Cragno sarebbero materiale da terzi portieri.
Insomma, la scuola italiana sui portieri si vede. L'unico che vedevo come normalissimo che era Gollini veniva convocato ma non so perché. Sempre stato sopravvalutato.

Verratti ormai possiamo definitivamente sdoganare il fatto che in nazionale abbia sempre fatto cagare a spruzzo. Pure all'Europeo abbiamo fatto sempre meglio senza di lui. Sarà che per me con Jorginho non può più giocare ma io comincerei a mettere in discussione la sua intoccabilità a centrocampo anche perché in quel ruolo ce ne sono in abbondanza. E per dirla tutta anche Barella sta facendo abbastanza cagare ultimamente con la nazionale anche se lui in diverse occasioni é stato decisivo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Marvels »

Fourcade ha scritto: 23/03/2023, 23:43 Verratti dopo la partita contro il Bayern è stato seppellito da tipo tutti
Ma dove ? in Francia , in Italia Caressa e la Gazzetta hanno attaccato il PSG e la stampa francese :serious:
A parte l'uscita di Cassano non ricordo attacchi e stasera fioccano diversi 6.5 nelle pagelle Online anche di quotidiani a tiratura nazionale :almostlaughing:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Fourcade »

Comunque guardate che Verratti è buono eh.
Contro il Bayern ha sbagliato perché è uno che si innamora un po' del pallone, ma ha ottime qualità:
- rapido
- ottimo controllo palla e dribbling, non è facile toglierli la palla dai piedi e riesce spesso a venire fuori da situazioni difficili
- forte nei contrasti, insegue i giocatori e recupera palla
- buono nei passaggi, sa impostare e fa salire la squadra

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11283
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 383 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Mds32 »

Vicario è infortunato

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da deadman3:16 »

Fourcade ha scritto: 24/03/2023, 0:20 Comunque guardate che Verratti è buono eh.
Contro il Bayern ha sbagliato perché è uno che si innamora un po' del pallone, ma ha ottime qualità:
- rapido
- ottimo controllo palla e dribbling, non è facile toglierli la palla dai piedi e riesce spesso a venire fuori da situazioni difficili
- forte nei contrasti, insegue i giocatori e recupera palla
- buono nei passaggi, sa impostare e fa salire la squadra
Ma che sia buono è fuori discussione.
Ma con la Nazionale è appurato sia un flop quasi al pari di Immobile.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Der Metzgermeister »

PF11 ha scritto: 23/03/2023, 23:18 come fanno gli interisti a veder giocare Barella tutte le partite non lo so, ogni volta che lo vedo mi irrita con i suoi atteggiamenti del cazzo. Partirò prevenuto...
Beh, per onestà non è che il nostro Tonali sia tanto meglio, soprattutto quando gli parte la brocca.
Da milanista lo trovo fastidiosissimo quando inizia a fare il frustrato.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Lieutenant Loco »

chrisy2j ha scritto: 23/03/2023, 22:43 Nel secondo tempo tanta grinta ma onestamente si è visto poco

Non credo in un fallimento nelle qualificazioni perché il resto del girone non è imbattibile

Da rivedere un po' tutto
Direi che quoto parola per parola.
Non mi tiro indietro quando c'è da dire che mi sono sbagliato, pensavo onestamente che fossimo messi meglio. Si vede che rispetto alla squadra vista all'Europeo, oltre a una sanissima dose di culo, sta mancando più del previsto l'apporto di quelli che allora erano i bolliti al canto del cigno (specie i due cadaveri bianconeri lì dietro, la difesa in questi 2 anni è proprio un'altra cosa).
Anche il centrocampo, che in teoria è il nostro punto forte, come minimo da "meh" ieri.
In attacco oh, si parla tanto di 'sto Retegui ma troppo poco di un Berardi davvero impresentabile, è sempre stato discontinuo ma onestamente in azzurro non ne imbrocca una da prima dell'Europeo (perché pure lì non aveva brillato, anzi).
Insomma, c'è da lavorarci, e pesantemente. Mi auguro che il Mancio continui a sperimentare, anche più decisamente di così, e sticazzi se lungo la strada si perde qualche punto evitabile: va trovata una quadra al più presto, perché oggi davvero non c'è. Convochi pure i Retegui, i Pafundi, i Fagioli, quell'altro tizio della Steaua Bucarest di cui si parlava, Daniel Maldini, convochi anche Blanco con le rose se gli pare, ma bisogna provare e riprovare, anche mettendo in discussione più di qualche poltrona "sicura".
Capitolo Retegui: oh, non so se vi aspettavate davvero Batistuta reincarnato, ma per me va più che bene. Ok, oggetto misterioso per la quasi totalità del tempo, ok ha mandato dentro un pallone facilissimo... ma BEN VENGA anche fosse "solo" uno che fa il compitino e la butta dentro quando è facile. Perché questi siamo davanti, è un terno al lotto segnare pure quando tecnicamente sarebbe facilissimo. Non sarà mai Batistuta, non sarà mai nemmeno un Trezeguet (magari :love: ) ma per come siamo messi ora va bene pure fosse un Icardi del discount. Fra l'altro, da profano degli aspetti più tecnici, mi sembra anche che come profilo sia compatibile con Chiesa e in generale con gli altri giocatori offensivi che abbiamo, sicuramente più di Immobile. Quanto meno nelle rotazioni, ad ora, ci sta tutto.
AFM2000 ha scritto: 23/03/2023, 13:47 Qui le cose sono o due. O Scaloni è un cretino e teniamo il nuovo Batistuta, o altrimenti questa è una provocazione bella e buona al pari della gente di Serie B o Primavera.
Oppure, magari, semplicemente Scaloni ha MOLTO meglio fra le mani e noi no. Il loro tridente tipo è Messi-Alvarez-Di Maria, e in panchina hanno gente come Dybala e Lautaro che da noi sarebbe tipo intoccabile.
Purtroppo bisogna scendere dal proverbiale "high horse" e renderci conto che fra noi e una nazionale come l'Argentina ad oggi c'è una categoria intera di differenza, che diventano tipo una decina se prendiamo in esame i rispettivi attacchi. Prima lo capiamo e meglio è, perché qui o si cerca di limitare i danni vivacchiando e facendo schifo una generazione intera, o prendiamo atto del fatto che siamo un cantiere aperto e si lavora per tornare competitivi ma OGGI su questa maglia non va riposta nessuna aspettativa.

(Nota di colore: al di là di Retegui va comunque sempre tenuto presente che l'Argentina come nazione è un'Italia con vicini meno cagacazzo, e quindi con tutti i nostri difetti moltiplicati per mille. Corruzione, nepotismo e atteggiamenti di stampo light-mafioso da loro sono ancor più normali che da noi. E' il segreto di Pulcinella che a comandare sul CT di turno sia la cricca di Messi, a un certo punto in passato c'era la cricca di Maradona e così via. Non è da oggi che c'è una componente notevole di giochini politici, favori da rendere, decisioni di spogliatoio e tutte 'ste robette qua. Cioè questi, con tutto il talento che hanno avuto da sempre in attacco, a un certo punto sono riusciti a convocare gente come PRATTO :- Quindi in generale, Retegui a parte che 'sticazzi di lui, non prenderei per oro colato le loro convocazioni.)

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2624
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 348 times
Been thanked: 600 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Colt877 »

Lieutenant Loco ha scritto: 24/03/2023, 9:37 Convochi pure i Retegui, i Pafundi, i Fagioli, quell'altro tizio della Steaua Bucarest di cui si parlava, Daniel Maldini...
Sul resto posso anche essere abbastanza d'accordo, ma io non metterei Fagioli in mezzo a questa gente qui. Parliamo pur sempre di uno che ha iniziato a giocare con costanza nella Juventus, confrontato con giocatori semisconosciuti presi da campionati secondari.

Sul discorso di sperimentare concordo (comunque dico già da oggi di non sottovalutare il girone perché questa Inghilterra non mi è sembrata imbattibile, e se noi ci facciamo 2 sconfitte su 2, poi le altre dobbiamo vincerle tutte che questi magari ne perdono una con l'Ucraina, e se ne abbiamo pareggiata qualcuna di troppo finisce che restiamo a casa), ma dipende da come lo fai. Ieri abbiamo giocato con Toloi titolare, per dirne una. Con Jorginho e Verratti che hanno fatto cagare a spruzzo, perché evidentemente cotti. Con Berardi che non so quali santi in paradiso abbia per continuare a giocare titolare nonostante le ultime prove con la Nazionale davvero scialbe. Con Pellegrini (buona prova, la sua) fuori ruolo perché non ha chiamato Zaccagni. Quindi, va bene sperimentare, ma non farlo mettendo poi gente cotta o fuori ruolo e rinunciando anche a giocatori forti, nel nostro contesto, non si sa bene per quale motivo. Il movimento calcistico italiano ha una difficoltà cronica nel produrre talenti, se escludiamo la porta dove la nostra scuola si conferma di altissimo livello. Se a questo però aggiungi il clima di sfiducia che aleggia intorno alla squadra e delle scelte francamente discutibili di Mancini, il gioco è presto fatto.

Ieri sera, tralasciando il risultato finale, la prova è stata pessima. Non abbiamo più una parvenza di gioco: giochiamo a sprazzi, ma più come risposta al momento che sta vivendo l'avversario che non come proposta nostra. Al netto dei nomi, e delle evidenti lacune nella rosa, si potrebbe fare molto di più. Innanzitutto provando a dare un'identità tattica alla squadra, ed escludendo tutti i giocatori che non hanno certe caratteristiche, e convocando quelli funzionali. Non è il mio mestiere, però non credo sia un'eresia dire che oggi il centrocampo Verratti-Jorginho-Barella non può più giocare insieme. Senza Chiello, che si portava appresso anche Bonucci, dal centrocampo serve un aiuto maggiore alla difesa, altrimenti balliamo.

A Mancini non gli possiamo contestare sicuramente lo scempio che è ad oggi il movimento calcistico italiano, però secondo me anche col materiale organico che ha, dal post Europeo ne ha sbagliate veramente tante. E ancora oggi sta continuando a sbagliare, cosa che non mi fa stare per niente tranquillo per il prossimo futuro della Nazionale.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Lieutenant Loco »

Colt877 ha scritto: 24/03/2023, 10:00 Sul resto posso anche essere abbastanza d'accordo, ma io non metterei Fagioli in mezzo a questa gente qui. Parliamo pur sempre di uno che ha iniziato a giocare con costanza nella Juventus, confrontato con giocatori semisconosciuti presi da campionati secondari.
Erano letteralmente i primi giovani italiani che mi sono venuti in mente, avevo messo Blanco giusto per far capire che la lista non aveva nessuna pretesa di serietà o meno :blink: Stavo per mettere pure Fedez, ho realizzato in un secondo momento che pure lui è ultratrentenne :(
Sul discorso di sperimentare concordo (comunque dico già da oggi di non sottovalutare il girone perché questa Inghilterra non mi è sembrata imbattibile, e se noi ci facciamo 2 sconfitte su 2, poi le altre dobbiamo vincerle tutte che questi magari ne perdono una con l'Ucraina, e se ne abbiamo pareggiata qualcuna di troppo finisce che restiamo a casa), ma dipende da come lo fai.
In realtà (se non ho capito male io, che con il regolamento machiavellico che c'è non lo escludo) di passare direi possiamo essere ragionevolmente sicuri.
Basta arrivare fra i primi due, ovvero davanti ad Ucraina, Macedonia e Malta. L'Ucraina fra l'altro tecnicamente non mi sembra proprio niente di che, i macedoni secondo me qualche punto possono strapparglielo.
Ma pure non arrivassimo fra le prime due, siamo sicuri di andare ai playoff (anche da ultimi nel girone) per via delle prestazioni in Nations League. Playoff dove affronteremmo altri disperati che non sono rientrati fra le prime due dei rispettivi gironi.
Sulla carta dovresti passare pure convocando un'all star della Serie B dai, e se non passi allora è bene prendere atto che siamo nel terzo mondo calcistico e fine.
Ieri abbiamo giocato con Toloi titolare, per dirne una. Con Jorginho e Verratti che hanno fatto cagare a spruzzo, perché evidentemente cotti. Con Berardi che non so quali santi in paradiso abbia per continuare a giocare titolare nonostante le ultime prove con la Nazionale davvero scialbe. Con Pellegrini (buona prova, la sua) fuori ruolo perché non ha chiamato Zaccagni. Quindi, va bene sperimentare, ma non farlo mettendo poi gente cotta o fuori ruolo e rinunciando anche a giocatori forti, nel nostro contesto, non si sa bene per quale motivo. Il movimento calcistico italiano ha una difficoltà cronica nel produrre talenti, se escludiamo la porta dove la nostra scuola si conferma di altissimo livello. Se a questo però aggiungi il clima di sfiducia che aleggia intorno alla squadra e delle scelte francamente discutibili di Mancini, il gioco è presto fatto.
Su questo sono d'accordo, mi auguro che a questo punto abbia limitato gli esperimenti ieri proprio perché si giocava contro l'Inghilterra (anche se Retegui titolare va in direzione opposta).
Ora però contro gli altri zozzoni assortiti che si prenda il suo tempo per presentare una squadra anche solo dignitosa nel 2024.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da deadman3:16 »

La cosa più preoccupante del secondo tempo di ieri è che sì, l'abbiamo passato nella metà campo inglese, ma a conti fatti non siamo riusciti a creare mezza occasione.
Ed è abbastanza grave se si considera che, appunto, si è giocato a una porta sola.

Che poi, pure il gol non è 100% merito nostro, tutt'altro.
Nasce da un'assurda palla persa di Maguire seguita da un'uscita ancor più folle e in ritardo sul portatore (Barella) e da lì poi gran palla di Pellegrini approfittando del buco ma bona lì.

Io rimango dell'idea che al fischio finale di Italia-Macedonia Mancini dovesse rassegnare le dimissioni, e le assurde convocazioni che si susseguono da allora come la sequela di prove imbarazzanti mi danno ragione.
In più la sua incoerenza è insopportabile.
Critica e attacca i club perché non fanno giocare i giovani dando pure consigli su come fare e poi si presenta con Acerbi-Toloi coppia centrale, con Bonucci tra i convocati, si spacca Dimarco e porta via Emerson Palmieri, ancora con Verratti-Jorginho in mezzo al campo.
Poi però fa il fenomeno con Pafundi.
Basta, grazie per l'Europeo, molto meno grazie per il dopo, saluti e grazie.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2624
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 348 times
Been thanked: 600 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Colt877 »

Lieutenant Loco ha scritto: 24/03/2023, 10:11 Erano letteralmente i primi giovani italiani che mi sono venuti in mente, avevo messo Blanco giusto per far capire che la lista non aveva nessuna pretesa di serietà o meno :blink: Stavo per mettere pure Fedez, ho realizzato in un secondo momento che pure lui è ultratrentenne :(



In realtà (se non ho capito male io, che con il regolamento machiavellico che c'è non lo escludo) di passare direi possiamo essere ragionevolmente sicuri.
Basta arrivare fra i primi due, ovvero davanti ad Ucraina, Macedonia e Malta. L'Ucraina fra l'altro tecnicamente non mi sembra proprio niente di che, i macedoni secondo me qualche punto possono strapparglielo.
Ma pure non arrivassimo fra le prime due, siamo sicuri di andare ai playoff (anche da ultimi nel girone) per via delle prestazioni in Nations League. Playoff dove affronteremmo altri disperati che non sono rientrati fra le prime due dei rispettivi gironi.
Sulla carta dovresti passare pure convocando un'all star della Serie B dai, e se non passi allora è bene prendere atto che siamo nel terzo mondo calcistico e fine.



Su questo sono d'accordo, mi auguro che a questo punto abbia limitato gli esperimenti ieri proprio perché si giocava contro l'Inghilterra (anche se Retegui titolare va in direzione opposta).
Ora però contro gli altri zozzoni assortiti che si prenda il suo tempo per presentare una squadra anche solo dignitosa nel 2024.
Avevo capito il senso ironico della lista, però diciamo che Fagioli ad oggi sarebbe una convocazione normale, forse neanche una vera e propria sorpresa, ma solo una prima volta. Te lo ritrovi titolare e dici: "dai, speriamo faccia bene come nella Juve." Mentre gli altri, a partire da Retegui, ti provocano più una reazione da: "E questo chi cazzo è?" Oppure: "Mancini che si è fumato a Coverciano? Roba buona, sicuramente."

Sulla qualificazione io parlavo solo di arrivare in top 2, non ho idea di come funzioni il meccanismo UEFA per qualificarsi all'Europeo. :LOL:

Per quello che ho visto ieri gli inglesi mi sono sembrati una squadra molto fragile, con un ct che si conferma un cagasotto alla Allegri che per poco non ci faceva recuperare la partita nel secondo tempo rinunciando a giocare. Dopo la sconfitta di ieri, con la seconda in trasferta, vuoi o non vuoi finiremo per perderle entrambe le partite con gli inglesi. E se vogliamo arrivare secondi dobbiamo fare bottino pieno con le altre, per evitare di ritrovarci poi a sperare che gli inglesi non perdano perché magari abbiamo pareggiato con la Macedonia o con l'Ucraina.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1749
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 51 times
Been thanked: 252 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Lieutenant Loco »

deadman3:16 ha scritto: 24/03/2023, 10:19 La cosa più preoccupante del secondo tempo di ieri è che sì, l'abbiamo passato nella metà campo inglese, ma a conti fatti non siamo riusciti a creare mezza occasione.
Ed è abbastanza grave se si considera che, appunto, si è giocato a una porta sola.
Più che altro è abbastanza grave perché il centrocampo, che in teoria è il nostro reparto migliore, ha fatto cagare in blocco. E fino a prova contraria erano tutti titolarissimi.
Perché sulle fasce posso anche capire che si faccia schifo, Pellegrini era fuori ruolo e Berardi è la riserva di Chiesa (entrambe comunque colpe di Mancini perché a quel punto provo a puntare su qualche faccia nuova anche lì). Il centrocampo però era quello titolarissimo, al di là di un Barella fisicamente scoppiato di attenuanti ce ne sono poche. Colpo di teatro per colpo di teatro, a questo punto che provi a panchinare Verratti anche solo qualche partita per dare un minimo di continuità a Locatelli (che fra l'altro si trova pure sorprendentemente bene con Immobile, che ha sempre giocato molto meglio con lo juventino presente).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da IlBiondo »

Verratti ha scelto i soldi piuttosto che la carriera. Non e' cresciuto nonostante sia andato al PSG (che non e' mai stata una squadra degna di questo nome) e adesso che il piroettare su se stesso lo hanno studiato anche nella Ligue 2 non serve piu' ad un cazzo.

Fa l'incontrista.. E' un nano del circo PD.


Barella e' un altro che dovrebbe fare una cura al litio per bilanciare l'umore. Solo con Conte che li faceva stare zitti e pedalare il gruppo Inter ha performato. Da quando e' andato via e' men period everywhere..

Rispondi