Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRide

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

dai, Bobby non può non aver capito che Jury stava incazzato.
però è un bene averlo rivisto a fare da voce della ragione per Jax, quando gli chiede se vuole rallentare.

e infatti rallentamenti a gogò in questa puntata :intelligente:



Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da RevolverOcelot87 »

salettone ha scritto:dai, Bobby non può non aver capito che Jury stava incazzato.
però è un bene averlo rivisto a fare da voce della ragione per Jax, quando gli chiede se vuole rallentare.

e infatti rallentamenti a gogò in questa puntata :intelligente:
Sì, soprattutto la tangente data così al nuovo sceriffo, mi aspettavo che fosse integerrima e tutto e invece bam, comprata al volo.
Comunque secondo me a 'sto giro Jax sta scegliendo male le alleanze: allearsi con il babbeo a capo dei Niners e mettersi contro un pezzo grosso come Marks...

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

RevolverOcelot87 ha scritto: Sì, soprattutto la tangente data così al nuovo sceriffo, mi aspettavo che fosse integerrima e tutto e invece bam, comprata al volo.
Comunque secondo me a 'sto giro Jax sta scegliendo male le alleanze: allearsi con il babbeo a capo dei Niners e mettersi contro un pezzo grosso come Marks...
Non so.
Secondo me è una trappola per il suddetto babbeo, in modo da darlo in pasto ad August per mantenere quell'alleanza.

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da RevolverOcelot87 »

salettone ha scritto: Non so.
Secondo me è una trappola per il suddetto babbeo, in modo da darlo in pasto ad August per mantenere quell'alleanza.
Eh, potrebbe anche essere così, però un po' stona con i piani di Jax. Lui vuole distruggere Lin (e di conseguenza, presumo, i Mayans): Marks vuole evitare guerre tra gang, il capoccia dei Niners invece è pronto ad appoggiare il piano di Jax (dovrei rivedere la puntata ma mi sembra di aver capito che i neri vogliano vendicarsi di qualcosa con i messicani, l'unica roba che mi viene in mente risale al finale della sesta stagione). Il problema è che il capo dei Niners è un idiota e sembra anche abbastanza deboluccio, considerando anche che si è trovato a fare il capo praticamente per caso quando Pope ha fatto ammazzare Leroy prima e il suo secondo poi.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

Appunto, se vuole distruggere Lin, ha bisogno di un alleato forte, non di una mezza sega.
A Jax serve far cambiare idea ad August e può farlo solo sacrificando i NiNers, dandoli in pasto ai messicani.
Se August si incazza con i Mayans, di conseguenza si metterà contro anche i cinesi

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mmm in effetti messa così ha senso, non ci avevo pensato. Sarebbe perfettamente in linea con il modo di fare machiavellico di Jax.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

tra l'altro, gli ha anche regalato quell'eroina che i cinesi cercano.
se i mangia-riso scoprono che i Niners spacciano la loro roba, probabilmente si faranno convinti che a far fallire lo scambio e fregarsi la roba, siano stati i sottoposti di Marks.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1773
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da Lieutenant Loco »

Non sono così convinto che il piano di Jax sia COSI' complesso, anche perché tutto sommato non sarebbe poi così male per lui un babbeo manovrabile a piacimento come Tyler piuttosto che un volpone come Marks (che ormai mi sembra anche più tosto di Pope, onestamente).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

Lieutenant Loco ha scritto:Non sono così convinto che il piano di Jax sia COSI' complesso, anche perché tutto sommato non sarebbe poi così male per lui un babbeo manovrabile a piacimento come Tyler piuttosto che un volpone come Marks (che ormai mi sembra anche più tosto di Pope, onestamente).
si, ma Tyler è fin troppo babbeo.
Jax vuole rompere il culo alla Triade, con contorno di messicazzi vari e si mette in mano ad uno che comanda un quartierino del cazzo?
non è mai stato così stupido, anche se posso capire che abbia i pensieri annebbiati dalla sete di vendetta, cosa che Bobby pare voler arginare.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

DC.
ma che cazzo, d'avvero?


storylines sempre più intrecciate e carneficine in ogni dove.

ora su SAMCRO, ci sono: Lin, la storia del pastore che è risaltata fuori, gli sbirri ft. Wayne per quanto avvenuto al sentiero, Juice, Nero che avrà i coglioni più che girati, i nazi incazzati per gli sbirri che Jax si è tirato dietro etc etc.

tutto si riassume in quella uscita di Bobby, su quando dovevano solo scegliere quale Mayans seccare

confermo il DC d'apertura

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da Corey »

Madonna santissima che puntata! :ave: :ave:

La guerra è cominciata, decisamente. E i Sons sono nella merda fino al collo, manco a dirlo, per colpa di Jax e delle cazzate di Nonna Papera. Poi abbiamo due Sons morti, Tig quasi secco, Nero nella merda, un massacro al Diosa, Gemma e Juice che stanno impazzendo, parlano da soli e preparano armi silenziate, Nazisti e sceriffi (quasi) morti.

Niente, ho troppo Hype per la prossima puntata per poter scrivere niente altro di sensato.

PS: Chibs :ave:
PPS: Tigg & Rat :AHAH:
PPPS: Marilyn Manson che budrego è diventato, però almeno mi ha strappato un sorriso con il discorso in codice "cani" e "riso" :divertito1:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Pheega che roba. Sapevamo che l'ultima stagione sarebbe stata un macello, ma Sutter riesce sempre a spiazzare. E soprattutto mi mette sempre in ansia all'idea di cosa succederà la settimana dopo :P
Ma quanti Sons sono morti? Io ho visto solo "Andre the Giant", ne hanno seccato altri?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

spero solo che Lyla sia sfuggita al massacro del Diosa :triste:

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Sì, Lyla si è salvata per forza perchè era allo "studio cinematografico" (che poi è un magazzino che fa schifo al cazzo). L'aveva detto lei stessa che sarebbe stata a fare post produzione tutto il giorno.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Sons of Anarchy season 7 **Official Thread** #FinaleRid

Messaggio da salettone »

puntata di riflessione. e ci voleva.
non si può ammazzare mezza California ad ogni giro.

non aver ucciso Lin, sarà la svolta per le prossime puntate. specie ora che il cinese ha saputo che Jax lo vuole morto, per qualcosa che non ha fatto.
hype per quando SAMCRO scoprirà che a fotterli è stato Indian Hills

ah, Juice non ucciderà mai Jemma.

Rispondi