Se togliessero anche quelle inutili animazioni degli incontri (o dessero la possibilità di toglierle) sarebbe meglio.
I tier dovrebbero essere, in ordine crescente:
Crucible
Tundra
RR24
WM40
Enigma
Se non ricordo male.
Ti consiglio l'evento TLC che dà parecchi pacchetti e carte di buon livello.
WWE Supercard [Android & iOs]
- MacheteKowalski
- Has thanked: 534 times
- Been thanked: 550 times
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 182 times
- Been thanked: 135 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Arrivato un nuovo livello, SummerSlam '24.
Inoltre c'è il crossover con Street Fighter con la possibilità di vincere ed usare carte dei personaggi del famoso videogioco.
Inoltre c'è il crossover con Street Fighter con la possibilità di vincere ed usare carte dei personaggi del famoso videogioco.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 768 times
- Been thanked: 278 times
TLC è stata una delle ultime novità, penso un paio d'anni fa o non molti di più ed è vero, ai tempi del mio ultimo stint più o meno attivo ne facevo pochi proprio perchè avevo talmente tante carte che dovevo dosarlo, Street Fighter invece non lo conosco, probabilmente è una novità dell'ultima stagione, magari nei prossimi giorni provo a cimentarmi un po'.
- MacheteKowalski
Sto quasi per arrivare al punto dove di sto giochetto non me ne frega più niente, per ottenere ricompense non dico di alto livello ma anche medio serve spenderci su una marea di tempo farmando i vari eventi, cosa che a lungo andare diventa ripetitiva e noiosa, senza considerare che spesso per raggiungere i premi grossi dovrei spenderci su ore e ore tutti i giorni.
Se almeno si riuscissero a disabilitare quelle inutili animazioni durante i match almeno non si perderebbe un botto di tempo.
Se almeno si riuscissero a disabilitare quelle inutili animazioni durante i match almeno non si perderebbe un botto di tempo.
- MacheteKowalski
Arrivato il nuovo livello Inferno e la nuova modalità Dungeons and Dropkicks che è praticamente una riproposizione di quella già vista con Street Fighter solo a tema medievaleggiante.
Stavolta non mi farò fregare cercando di prendere tutte le carte ma punterò solamente quelle medie e difficili che sono quelle con le stats migliori, in modo da prenderne più copie e fonderle insieme.
Stavolta non mi farò fregare cercando di prendere tutte le carte ma punterò solamente quelle medie e difficili che sono quelle con le stats migliori, in modo da prenderne più copie e fonderle insieme.