FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

camus kennedy ha scritto: Con Love e Gay mi asfaltava facile facile...

Se posso fare solo un appuntino a Colt, che spero davvero non se prenda a male... volevo fargli notare che le ultime due trade per oa ti han fruttato un ricco -2
In effetti... certo che pescare da SA Novak quando c'erano McDyess, Neal e Splitter che stanno giocando tutti 20+ minuti non l'ho capita, così come Brewer che a Dallas viene a malapena convocato (lo so perchè è stata anche una mia scommessa ma mi c'è voluto poco per accorgermi che era persa).



colt87
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/01/2011, 12:41
Città: genova

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da colt87 »

ero indeciso tra novak e splitter ... eh ho ceffato un po....avete ragione.... ah su brewer volevo prenderlo ma non troppando ronnie brewer ma livingstone ho sbagliato tasto :LOL2:

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

E la diciottesima e ventesima al draft (con le prime due scelte addirittura non sue) volano in finale.

Bulldogs e Rams ci fanno una pippa. :bike:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Più che altro le due squadre che avevano ammazzato la RS vengono eliminate entrambe in semifinale.
Per quanto mi riguarda era impossibile fare più di così contro la corazzata di CC, i miei ragazzi hanno onorato questo torneo fino all'ultima giornata.

Tutto sommato è stata una stagione ben al di là di ogni più rosea aspettativa, contando tutti i problemi che ho avuto nel primo mese con il taglio di Bynum, la trade hedo-Morrow (tagliato pure lui), l'infortunio di Varejao e tutta una serie di eventi che mi hanno costretto a pescare continuamente dal mercato dei FA, spesso con buoni risultati visto che ho finito la stagione da seed n.1

Purtroppo nel momento in cui sarebbe servito di più sono stato immobile da questo punto di vista, facendomi soffiare giocatori che potevano dare un buon contributo e puntando su altri che non si sono rivelati all'altezza (Asik, che comunque avrei tagliato venerdì se non si fosse infortunato Thomas).

Alla fine sono molto soddisfatto, perchè nonostante i problemi che ho avuto sono riuscito ad arrivare alle Final Four. L'anno prossimo non commetterò gli stessi errori, quindi preparatevi perchè saranno cazzi vostri :bike:

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Captain Charisma ha scritto:E la diciottesima e ventesima al draft (con le prime due scelte addirittura non sue) volano in finale.

Bulldogs e Rams ci fanno una pippa. :bike:

In effetti la teoria di casper per cui fossero favorite le squdre con le rpime scelte più alte io non l'avevo mai condivisa.

E fin da ottobre avevo dato i Knacks favoriti alla vittoria finale, invece camus è un sorpresone, anche eprchè rispetto agli altri partiva ad handicap con due scelte non sue (ma Patrick è un genio in questi giochi, dal tennis alla F1, dal basket al ciclismo!).

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Alla fine Colt si arrende alla sfortuna e cede il passo. La finale mai me la sarei aspettata.

Vedendo il calendario prevedo di prenderne una cariola, i miei si accumulano tutti in 3 giornate mentre i suoi son meglio distribuiti, soprattutto al Sabato. Ho già fatto qualche cambio per provare a rimediare, ma credo che per vincere servirebbe davvero un miracolo, anche perchè pure in parita Charisma lo vedo leggermente più forte come squadra, e in queste settimane lo sta dimostrando.

Ah Rob, certo essendo appassionato e i fantagiochi mi son sempre venuti bene, ma oltre alla bravura va detto che ho un culo sproporzionato :bike:

K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

Sono come la Juve, devo lottare per il settimo posto... :LOL:

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

Ho fatto un cambio per riempire un paio di buchi a inizio settimana, devo giocarmela tutta basandomi sul conto in banca a secco di Camus (anche se in realtà gli altri che giocano le finaline potrebbero incularmi a sangue).

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Captain Charisma ha scritto:Ho fatto un cambio per riempire un paio di buchi a inizio settimana, devo giocarmela tutta basandomi sul conto in banca a secco di Camus (anche se in realtà gli altri che giocano le finaline potrebbero incularmi a sangue).
Bhe devo dire che l'hai pensata proprio bene....anche se devi sprare che gl'altri si fanno un chilo di cazzi loro :bike:

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

camus kennedy ha scritto: Bhe devo dire che l'hai pensata proprio bene....anche se devi sprare che gl'altri si fanno un chilo di cazzi loro :bike:
no vabbè per quanto mi riguarda è ovvio che non opererò sul mercato.
Anche se la tentazione di riprendermi il "mio" Bynum c'è, ma non lo farò.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Son passato in vantaggio grazie a delle buone performance dei miei alfieri nella nottata, ma rimane li l'avversario grazie alla coppia di Gs.

Stanotte ci scorniamo alla grande :bike:

Son tentato da un trade... però non so se farla.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Punteggi altissimi comunque... peccato che per vincere secondo me avrei dovuto aver più vantaggio di quello che ho, ma nulla è perduto.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Captain Charisma »

camus kennedy ha scritto:Punteggi altissimi comunque... peccato che per vincere secondo me avrei dovuto aver più vantaggio di quello che ho, ma nulla è perduto.
Ma guarda, secondo me è ancora apertissima. Oggi dovrei teoricamente recuperare qualcosa, come anche Sabato, ma negli altri due giorni ti potrebbe andare tranquillamente come ieri in cui pur avendo gli stessi giocatori hai fatto più punti di me.

Probabilmente sarà una finale decisa dagli episodi.

P.S. prendendo James Johnson hai fatto una gran cosa, io l'avrei ripreso volentieri ma non sapevo dove infilarlo (i 4 cambi a settimana non aiutano in questo senso). Sono 20 fantapunti a partita mediamente, e in una finale così potrebbe essere decisivo.

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da camus kennedy »

Captain Charisma ha scritto:
Ma guarda, secondo me è ancora apertissima. Oggi dovrei teoricamente recuperare qualcosa, come anche Sabato, ma negli altri due giorni ti potrebbe andare tranquillamente come ieri in cui pur avendo gli stessi giocatori hai fatto più punti di me.

Probabilmente sarà una finale decisa dagli episodi.

P.S. prendendo James Johnson hai fatto una gran cosa, io l'avrei ripreso volentieri ma non sapevo dove infilarlo (i 4 cambi a settimana non aiutano in questo senso). Sono 20 fantapunti a partita mediamente, e in una finale così potrebbe essere decisivo.
Eh il problema e che Sabato hai davvero chance di fare molti punti più di me.

La mia speranza sta nel fatto che in settimana a Golden State manchi una sola partita, io ci perdo con Curry ma tu con Lee e Wright che sono abbastanza scassaballe dal mio punto di vista.

Io ho preso Johnson e tu hai preso il mio Foye, che ho dovuto droppare anche se a malincuore... dai alla fine è stato una specie di scambio.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da big_mays »

Conoscendo Gooden è possibile che si può fare male anche subito e saltare un altro anno.


I rischi di Camus

Rispondi