I push in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thelunaticfringe54

I push in WWE

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Apro questo topic dopo aver letto la news sul possibile push per Sin Cara. Se c'è già un topic simile potete chiudere :)

Ok,iniziamo.
Nella federazione di pro-wrestling più famosa,ricca e potente al mondo,la WWE,è consuetudine nella narrazione delle storyline da essa proposte,il "pushare" alcuni wrestler. Il push viene dato a chi lo merita,a chi ha talento in ring e nell'extra ring,a chi è imposto dal pubblico tramite le reazioni dei tifosi (o tramite YES!movement).
Però ultimamente la società di Stamford continua a pushare,appunto,wrestler così a caso. L'ultimo esempio è proprio lo stesso Sin Cara. Non ho nulla contro il wrestler mascherato,sia chiaro, ma non capisco perché avendo persone come Cesaro e Tyson Kidd,che hanno un talento enormemente sprecato,e necessitano un push,pushare un campione di coppia NXT a cui non serviva una vittoria contro il campione intercontinentale Bad News Barret. Certo,non sono dei grandi parlatori,quindi meglio lasciare i push ad altri già pronti,come Bryan,Ambrose,Wyatt,Rollins,Ziggler e perché no,Ryback e Cena,che sono completi.
Ma allora perché ostinarsi su un Roman Reigns,che non è assolutamente completo,né in che in extra ring. E se proprio vuoi iperpushare qualcuno di nuovo,perché non Cesaro,che almeno sul lottato è eccellente?

Detto questo,volevo discutere con voi del perché lo staff della WWE,che sicuramente è più competente di me in fatto di wrestling,non sì rende conto che sta pushando un bidone,e perché ignora ancora il pubblico 'smart',o di internet,che comunque rifiuterà i push di gente come Reigns e i depush di gente come Ambrose.

Grazie in anticipo a chi risponderà,e,ripeto,chiudete se c'è già un topic simile :)

The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: I push in WWE

Messaggio da The Rookie »

Sin Cara viene (forse) pushato per ingraziarsi il pubblico messicano (credo). Mi pare che di recente abbiano abbandonato i progetti per Rey Mysterio, quindi ecco il sostituto (credo).

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Un push comunque può anche non essere deciso come "premio"
Potrebbe essere in funzione di un job futuro o un semplice test per vedere come si comporta il wrestler o la reazione del pubblico

Sacher

Messaggio da Sacher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:schemino del canone secondo quale la WWE lancia i suoi talenti

fascia di priorità 1 : i John Cena
categoria del wrestler perfetto per la WWE. bravo nell'extra, fisicato, buon storyteller, decente nelle basi.

fascia di priorità 2 : i big man
sogno bangnato di Vince trovarne uno semidecente. questo motiva push di seghe improponibili, nella speranza lo diventino

fascia di priorità 3 : gli entertainer
categoria che include il wrestler bravo solo nell'extra, e/o che verte principalmente sul look, gimmick. molto preferibilmente costruito da loro, senza passato e manipolabile. tuttavia, se non dimostra di avere almeno le basi, decade.

fascia di priorità 4: i Chris Jericho
fondamentale averne almeno un paio nel roster. sono ben capaci di tirare fuori il sangue dalle rape, farle sembrare migliori di quanto sono e portarle alla gloria. questo comporta per loro anche periodi di upper-card/main event. sempre nell'ottica di elevazione delle rape.

fascia di priorità 5: i Dolph Ziggler
quelli non fenomenali, ma bravi ed over, che però non sono visti come potenziali top player, quindi ricevono dei push "transitori" o non ne ricevono affatto

fascia di priorità 6: I Tyson Kidd.
nulli nell'extra = carne da macello & allenatori

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 354 times
Been thanked: 310 times

Messaggio da Giant92 »

Sacher ha scritto:
Grazie per aver ricordato quel post(mi sembra sia dell'anno scorso o addirittura del 2013).
Un'altra perla di Cab.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sarò stupido, ma io vedo Sin Cara che batte Bad News Barrett e penso "Hanno voluto dimostrare che Barrett ha vinto a Raw solo grazie all'Authority". Magari aspettiamo un'altra vittoria di Sin Cara per parlare propriamente di push.

thelunaticfringe54

gigietto79 ha scritto:Un push comunque può anche non essere deciso come "premio"
Potrebbe essere in funzione di un job futuro o un semplice test per vedere come si comporta il wrestler o la reazione del pubblico
Vabbe certo,come Rusev. Ma io intendevo dei push che portano il wrestler dal mid-card al Main Event.
Come l'attuale Ziggler,per intenderci. E non credo abbiano intenzione di usarlo per un (ulteriore) job.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Bad News...
Sin Cara...
Non so chi dei due mi crea più indifferenza.

thelunaticfringe54

RobLP ha scritto:Sarò stupido, ma io vedo Sin Cara che batte Bad News Barrett e penso "Hanno voluto dimostrare che Barrett ha vinto a Raw solo grazie all'Authority". Magari aspettiamo un'altra vittoria di Sin Cara per parlare propriamente di push.
Sì sì,certo,questo non è un vero e proprio push. È stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso",in un certo senso. Mi riferisco principalmente a Cesaro,Kidd e il depush di Ambrose.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Devono strizzare l'occhio al mercato messicano e Sin Cara è l'unico "spendibile" (i Los Matadores non li considero).

The Fake

Messaggio da The Fake »

THECHOSENTWO ha scritto:Devono strizzare l'occhio al mercato messicano e Sin Cara è l'unico "spendibile" (i Los Matadores non li considero).
Portoricani che in storyline sono spagnoli, no, direi che non van bene

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Ma non credo che sia Sin Cara il designato al pubblico messicano...C'è Kalisto a cui va dato il merito anche di aver resuscitato Cara

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Scott Steiner ha scritto:Bad News...
Sin Cara...
Non so chi dei due mi crea più indifferenza.
io aggiungerei ai due il congiuntivo che pure ti è abbastanza indifferente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

thelunaticfringe54 ha scritto:[...] meglio lasciare i push ad altri già pronti,come Bryan,Ambrose,Wyatt,Rollins,Ziggler e perché no,Ryback e Cena,che sono completi. [...]
:esterefatto:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 157 times
Been thanked: 379 times

Messaggio da norrisjak »

Riccazz000 ha scritto:Ma non credo che sia Sin Cara il designato al pubblico messicano...C'è Kalisto a cui va dato il merito anche di aver resuscitato Cara
Del Sol è di Chicago :sorridente:

Rispondi