Star Wars - The Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

All'interno di Clone Wars, ci sono vari "cicli"



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MacheteKowalski ha scritto: 15/12/2020, 11:21 Io mi butto in mezzo e vi dico che ho visto i primi 6 episodi di Clone Wars.
Nonostante sia una serie di animazione che potrebbe strizzare l'occhio al pubblico più giovane, cavolo è veramente figa.
Tieni conto che la prime stagioni sono spesso meno interessanti e i cicli meno complessi, nelle ultime stagioni, si arriva a una complessità decisamente più alta.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ho quasi pianto per il finale. Bellissimo

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Joy Black ha scritto: 18/12/2020, 21:34 Ho quasi pianto per il finale. Bellissimo
Io ero teso come una corda di violino, sino tornato bambino con le stesse sensazioni provate a 6 anni quando ho visto per la prima volta "una nuova speranza"
Spoiler:
tra l'addio a grogu, l'arrivo del jedi, il jedi che si rivela essere luke :godimento: :godimento: r2d2 che capisce di esser davanti ad un mini yoda :moltosorpreso:
Ho goduto come un riccio, anche per la scena post credit

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Spoiler:
L'addio tra Grogu e Mando lacrimuccia (macchè fiumi di lacrime in realtà).
Fomento per Luke e la scena speculare a quella di Vader in Rogue One.
Scena post-credit che trasuda figaggine. Quando ho visto Bib Fortuna sul trono di Jabba ho riso per 20 minuti.
Momento fanboy Koska che fa una tornado DDT (assistita con Jetpeck) a Boba Fett sul tavolo. :love: Come se il 2020 non avesse regalato abbastanza sorprese.

Mando comunque è un fesso (Gideon che se lo rigira senza sforzarsi :facepalm2: )ma lo si vuole bene lo stesso

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Joy Black ha scritto: 19/12/2020, 0:45
Spoiler:
L'addio tra Grogu e Mando lacrimuccia (macchè fiumi di lacrime in realtà).
Fomento per Luke e la scena speculare a quella di Vader in Rogue One.
Scena post-credit che trasuda figaggine. Quando ho visto Bib Fortuna sul trono di Jabba ho riso per 20 minuti.
Momento fanboy Koska che fa una tornado DDT (assistita con Jetpeck) a Boba Fett sul tavolo. :love: Come se il 2020 non avesse regalato abbastanza sorprese.

Mando comunque è un fesso (Gideon che se lo rigira senza sforzarsi :facepalm2: )ma lo si vuole bene lo stesso
Spoiler:
sasha comunque ha fatto una discreta figura, oltre alla ddt. Le hanno dato spazio di parola e secondo me non ha sfigurato. Quando mando si è tolto il casco davanti a grogu ero commosso.luke Spacca culi è da erezioni multiple, unico appunto, devono spiegare che in realtà la Darksaber può passare di mano su "donazione " come è successo con sabine in rebels

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Monkey d Michele ha scritto: 19/12/2020, 15:35
Spoiler:
sasha comunque ha fatto una discreta figura, oltre alla ddt. Le hanno dato spazio di parola e secondo me non ha sfigurato. Quando mando si è tolto il casco davanti a grogu ero commosso.luke Spacca culi è da erezioni multiple, unico appunto, devono spiegare che in realtà la Darksaber può passare di mano su "donazione " come è successo con sabine in rebels
Spoiler:
Ha fatto un'ottima figura, pure a livello delle cose che le hanno fatto fare: nel terzo episodio salva la vita a Grogu dal mostro marino, la scena di lei che mangia con il tentacolo di fuori che è un'immagine che resta, qui va alla pari con Boba Fett (peraltro mostra anche che fisicamente è più forte pur essendo più piccola a livello di struttura) ed è nel team femminile spaccaculi (ed è presente nella storica scena finale).
Ha un look figo e caratteristico. Poi è un personaggio che (salvo sorprese) tornerà visto che è legata a Bo Katan.
Poi come tutti wrestler che hanno un primo ruolo cinematografico, fa il braccio armato di qualcuno che parla poco. Ma ci sta.
Peraltro Favreau ha inventato il personaggio dopo che l'ha ingaggiata apposta per lei.

Per la dark saber non so dirti, perché le serie animate mi mancano. Ma so che Bo Katan l'ha ricevuta da Sabine, non in combattimento, ma a sua volta anche quest'ultima non l'aveva vinta combattendo ma l'aveva trovata, giusto?
Se una soluzione può essere che, se la perdi in battaglia devi rifarti sconfiggendo il possessore per poterla riottenere (riscattandoti e dimostrando di essere un degno). Potrebbero uscirsene così.



Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Joy Black ha scritto: 19/12/2020, 18:18
Spoiler:
Ha fatto un'ottima figura, pure a livello delle cose che le hanno fatto fare: nel terzo episodio salva la vita a Grogu dal mostro marino, la scena di lei che mangia con il tentacolo di fuori che è un'immagine che resta, qui va alla pari con Boba Fett (peraltro mostra anche che fisicamente è più forte pur essendo più piccola a livello di struttura) ed è nel team femminile spaccaculi (ed è presente nella storica scena finale).
Ha un look figo e caratteristico. Poi è un personaggio che (salvo sorprese) tornerà visto che è legata a Bo Katan.
Poi come tutti wrestler che hanno un primo ruolo cinematografico, fa il braccio armato di qualcuno che parla poco. Ma ci sta.
Peraltro Favreau ha inventato il personaggio dopo che l'ha ingaggiata apposta per lei.

Per la dark saber non so dirti, perché le serie animate mi mancano. Ma so che Bo Katan l'ha ricevuta da Sabine, non in combattimento, ma a sua volta anche quest'ultima non l'aveva vinta combattendo ma l'aveva trovata, giusto?
Se una soluzione può essere che, se la perdi in battaglia devi rifarti sconfiggendo il possessore per poterla riottenere (riscattandoti e dimostrando di essere un degno). Potrebbero uscirsene così.


Spoiler:
qui jeffo potrà aiutarci, comunque bo katan la riceve in dono proprio da sabine, per quello vanno in contrapposizione con quanto detto da Gideon. Sono molto curioso su come si svilupperà la terza stagione. Potrebbero inserire altri elemento della terza trilogia, come ad esempio l'addestramento di grogu in contemporanea di Ben solo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Tanta roba questa seconda stagione, tanta roba davvero.
Se mantengono sto livello anche sulle prossime serie che devono fare, sarà una figata.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da JG92 »

Visto ieri sera il finale, che dire... Abbastanza a cazzo duro.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da JG92 »

Visto ieri sera il finale, che dire... Abbastanza a cazzo duro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Monkey d Michele ha scritto: 18/12/2020, 22:53
Ho goduto come un riccio, anche per la scena post credit
Ah. Io non l'ho vista.
Vado.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ok, vista la post-credit. Si ricollega a Solo decisamente. Ottimo.

Per il resto gran finale. Con la Darksaber che torna a Bo-Katan. Luke che prende Grogu e qui, interessante. Passano 20 anni fino a quando Kylo Ren impazzisce a ammazza tutti, quindi chissà come si incastrano le cose.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Monkey d Michele ha scritto: 19/12/2020, 22:01
Spoiler:
qui jeffo potrà aiutarci, comunque bo katan la riceve in dono proprio da sabine, per quello vanno in contrapposizione con quanto detto da Gideon. Sono molto curioso su come si svilupperà la terza stagione. Potrebbero inserire altri elemento della terza trilogia, come ad esempio l'addestramento di grogu in contemporanea di Ben solo
Ben è appena nato. Ha 3 anni qui.

La Darksaber è stata rubata dal tempio Jedi in primis, poi passata di padre in figlio a mo di corona, finchè Darth Maul non uccide Pre Vizsla in duello, a quel punto ne diventa il padrone e a un certo punto rimane in mano alle sorelle della notte.
Sabine la recupera da loro e per averne il diritto di usarla, sconfigge il vicerè messo su dall'imperatore. Il passaggio a Bo-Katan avviene per acclamazione popolare, perchè tutte le tribu mandaloriane la riconoscono come leader.
Quindi diciamo che bisogna averne il diritto. Bo-Katan l'ha persa con Gideon in qualche modo durante la purga, e in più non esiste più un pianeta mandaloriano di cui essere sovrano.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 20/12/2020, 21:03 Ben è appena nato. Ha 3 anni qui.

La Darksaber è stata rubata dal tempio Jedi in primis, poi passata di padre in figlio a mo di corona, finchè Darth Maul non uccide Pre Vizsla in duello, a quel punto ne diventa il padrone e a un certo punto rimane in mano alle sorelle della notte.
Sabine la recupera da loro e per averne il diritto di usarla, sconfigge il vicerè messo su dall'imperatore. Il passaggio a Bo-Katan avviene per acclamazione popolare, perchè tutte le tribu mandaloriane la riconoscono come leader.
Quindi diciamo che bisogna averne il diritto. Bo-Katan l'ha persa con Gideon in qualche modo durante la purga, e in più non esiste più un pianeta mandaloriano di cui essere sovrano.
Ecco, io non ricordavo tutti i passaggi, però ci siamo. In effetti a vedere ep.8 luke era già vecchietto mentre addestrava ben, quindi siamo ben prima. Curioso dell'addestramento di grogu e sopratutto di come incastreranno ora le varie serie TV e se ci saranno crossover tra esse.
Dici che la scena post si incastra con solo, però qui siamo ben più avanti con gli anni, quindi vorrei capirne il motivo. Tra l'altro con solo hanno lasciato in sospeso tutto l'arco narrativo di maul fino a clone wars /rebels e quello relativo a qira (si chiamava così?)

Rispondi