POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Di Battista in Russia:
-Si vive benissimo, qui, nessuno mi ha censurato e non ho nulla da temere ad esprimere il mio libero pensiero.
E firma il suo primo editoriale da Mosca dal titolo "Putin il Grande, lo schifoso imperialismo americano e l'inutile resistenza ucraina".

:divertito1:



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Marvels »

" Johnson non si dimetterà mai , si rischia l'instabilità politica e nuove elezioni a breve sarebbero un problema economico e sociale "

Firmato - I Guru di Youtube Italia

Che bello improvvisarsi sociologi senza averne titoli , continuare a non prenderne una manco per sbaglio e dare lezioni di Europeismo e Atlantismo a Augias e Sergio Romano , due che solo questi fessi atomici possono etichettare pro Putin :almostlaughing:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 07/07/2022, 15:18 Di Battista in Russia:
-Si vive benissimo, qui, nessuno mi ha censurato e non ho nulla da temere ad esprimere il mio libero pensiero.
E firma il suo primo editoriale da Mosca dal titolo "Putin il Grande, lo schifoso imperialismo americano e l'inutile resistenza ucraina".

:divertito1:
Madonna che pagliaccio.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da luchador »

Intanto la povera Brittney Griner rischia di farsi 10 anni di prigione per colpa di Biden. La Russia la scambierebbe volentieri con Viktor Bout o altri cittadini russi detenuti negli Stati Uniti, ma Biden continua a prendere tempo e la ragazza nel frattempo e' gia al quinto mese di detenzione.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Marvels »

Hard Is Ono ha scritto: 07/07/2022, 12:05 Pare che di quello che pensa Johnson dovremo preoccuparci ancora per poco.

Non direi , i videolari non si capacitano della caduta di Boris
Accusano l'opposizione di aver denunciato cose risibili ( :almostlaughing: ) , i dimissionari di essere venduti e del fatto che aver fatto cadere il premier ora sia un favore alla Russia
Splendido come sia bastato schierarsi apertamente contro una azione criminale come una invasione di uno stato da parte di un altro per aver fatto rivalutare questo tizio
Ma da noi ci sono i fenomeni , purtroppo le altre nazioni europee e mondiali non possono contare su questi personaggi che fanno informazione distorcendo i fatti a uso e scopo personale .
Che bello infangare e riabilitare le persone a seconda delle situazioni , distorcendo e omettendo la loro storia

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Hard Is Ono »

Marvels ha scritto: 08/07/2022, 12:42 Non direi , i videolari non si capacitano della caduta di Boris
Accusano l'opposizione di aver denunciato cose risibili ( :almostlaughing: ) , i dimissionari di essere venduti e del fatto che aver fatto cadere il premier ora sia un favore alla Russia
Splendido come sia bastato schierarsi apertamente contro una azione criminale come una invasione di uno stato da parte di un altro per aver fatto rivalutare questo tizio
Ma da noi ci sono i fenomeni , purtroppo le altre nazioni europee e mondiali non possono contare su questi personaggi che fanno informazione distorcendo i fatti a uso e scopo personale .
Che bello infangare e riabilitare le persone a seconda delle situazioni , distorcendo e omettendo la loro storia
Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Impreza »

Hard Is Ono ha scritto: 08/07/2022, 12:48 Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando.
Youtubers semisconosciuti, ovviamente :mustache:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Inklings »

Marvels ha scritto: 08/07/2022, 12:42 Non direi , i videolari non si capacitano della caduta di Boris
Accusano l'opposizione di aver denunciato cose risibili ( :almostlaughing: ) , i dimissionari di essere venduti e del fatto che aver fatto cadere il premier ora sia un favore alla Russia
Splendido come sia bastato schierarsi apertamente contro una azione criminale come una invasione di uno stato da parte di un altro per aver fatto rivalutare questo tizio
Ma da noi ci sono i fenomeni , purtroppo le altre nazioni europee e mondiali non possono contare su questi personaggi che fanno informazione distorcendo i fatti a uso e scopo personale .
Che bello infangare e riabilitare le persone a seconda delle situazioni , distorcendo e omettendo la loro storia
.:what:.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Colt877 »

Hard Is Ono ha scritto: 08/07/2022, 12:48 Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando.
Serve Depeche Boy a prendere le difese di questi misteriosi figuri. Pure se non ci capisco niente, questo feud è davvero appassionante. .:smiley:.

Rilancio comunque l'idea di realizzare un post in cui si danno un minimo di informazioni sulla biografia di questi personaggi, anzi partire dai nomi per incominciare non sarebbe male. Il feud ne gioverebbe sicuramente.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da DF PUNK »

Colt877 ha scritto: 08/07/2022, 14:59 Serve Depeche Boy a prendere le difese di questi misteriosi figuri. Pure se non ci capisco niente, questo feud è davvero appassionante. .:smiley:.

Rilancio comunque l'idea di realizzare un post in cui si danno un minimo di informazioni sulla biografia di questi personaggi, anzi partire dai nomi per incominciare non sarebbe male. Il feud ne gioverebbe sicuramente.
Da quel che ho capito quelli che vanno per la maggiore sono Shy di Breaking Italy e Gio Pizzi. Poi c'è il buon Butac che ha la pagina di debunking su FB.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Geno »

Che poi ho visto casualmente Breaking Italy e non ha minimizzato la caduta di BoJo. Ha parlato delle accuse di molestie di un Tory e che Johnson ha fatto finta di nulla

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Mauro »

Geno ha scritto: 08/07/2022, 17:26 Che poi ho visto casualmente Breaking Italy e non ha minimizzato la caduta di BoJo. Ha parlato delle accuse di molestie di un Tory e che Johnson ha fatto finta di nulla
Cosa confermata un po' ovunque, quindi non vedo tutti questi problemi (almeno, in questo caso).

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Lasciate perdere quel bacchettone che si inventa le cose, piuttosto pareri su ciò che è successo in Giappone?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

noi siamo rimasti al treppiede ed alla statuetta del duomo

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3065
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Hard Is Ono »

Si è trattato di un complessissimo complotto per incastrare i Phantom Thieves of Hearts.

Rispondi