POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
1
10%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
80%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

Depeche boy ha scritto: 25/03/2024, 19:42 Quindi Orsini, Di Battista, Feltri, Belpietro, Travaglio, Santoro, Ovadia, De Cesare, Vauro in TV e praticamente tutta la programmazione di Rete 4 e La7 me la son sognata io. Me li son segnati io i giornalisti russi, Soloviev e Lavrov in TV, vero? e questi non sono manco tutti, devo andare avanti?

Daje continua così, continua a parlare di cose che non sai :pollicealto:
ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:

"su che canali ed a che ora fanno tutti questi presunti TG filo-qualcosa"

se devi rispondere, rispondi nel merito, non divagare solo perchè sei in difficoltà e buttarla in caciara


PS
giusto per inquadrare la situazione, considerando i maggiori canali nazionali (3 rai, 3 mediaset, la7 e sky) parliamo di circa 32 tg giornalieri (ogni canale ha in genere 4 tg al giorno [mattina, pranzo, cena, notte]).

poichè è stato detto che la maggioranza dei canali sono filo-qualcosa, mi aspetto un elenco con ALMENO 20 tg, con canale ed orario

grazie



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 25/03/2024, 19:42 Quindi Orsini, Di Battista, Feltri, Belpietro, Travaglio, Santoro, Ovadia, De Cesare, Vauro in TV e praticamente tutta la programmazione di Rete 4 e La7 me la son sognata io. Me li son segnati io i giornalisti russi, Soloviev e Lavrov in TV, vero? e questi non sono manco tutti, devo andare avanti?

Daje continua così, continua a parlare di cose che non sai :pollicealto:
La 7 cosa ? :almostlaughing:
Mentana e Open proprio Putiniani dentro , per non parlare che a ogni ospite citato da te c'erano come contraltare Mieli , Ferrara , Parsi , Masala , Cerasa , Molinari a bilanciare le posizioni .
Al contrario di Twitch e Youtube dove ci sono stati veri e propri episodi di intolleranza e odio sociale nei confronti di Augias , Barbero e Oddifreddi da parte di sedicenti canali democratici :serious:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

KaiserSp ha scritto: 26/03/2024, 9:00 ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisa:

"su che canali ed a che ora fanno tutti questi presunti TG filo-qualcosa"

se devi rispondere, rispondi nel merito, non divagare solo perchè sei in difficoltà e buttarla in caciara


PS
giusto per inquadrare la situazione, considerando i maggiori canali nazionali (3 rai, 3 mediaset, la7 e sky) parliamo di circa 32 tg giornalieri (ogni canale ha in genere 4 tg al giorno [mattina, pranzo, cena, notte]).

poichè è stato detto che la maggioranza dei canali sono filo-qualcosa, mi aspetto un elenco con ALMENO 20 tg, con canale ed orario

grazie
Tipo a Stasera Italia e qualunque TG di rete 4? Ti ho risposto, ti ho citato i personaggi che hanno costate airplay nei programmi generalisti, puoi negare che costoro siano in TV? Piuttosto citami tu dove sono i debunking nelle TV generaliste. TUTTI i programmi hanno invitato o invitano complottisti e putiniani. Basta guardarla la ca220 di TV ma è chiaro come tu parli solo per dar fiato alla bocca o scrivi solo per muovere le dita.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 26/03/2024, 13:08 La 7 cosa ? :almostlaughing:
Mentana e Open proprio Putiniani dentro , per non parlare che a ogni ospite citato da te c'erano come contraltare Mieli , Ferrara , Parsi , Masala , Cerasa , Molinari a bilanciare le posizioni .
Al contrario di Twitch e Youtube dove ci sono stati veri e propri episodi di intolleranza e odio sociale nei confronti di Augias , Barbero e Oddifreddi da parte di sedicenti canali democratici :serious:
Certo, Masala o Parsi assidui ospiti in TV come Capezzone o Orsini, proprio uguale :stupito:
Ti ho fatto più volte il wallpost su Barbero e non hai MAI risposto, tu come l'altro soggettone. Chissà come mai.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 25/03/2024, 18:37 E invece hai pubblicato proprio il giornale che l'ha fatta questa bufala con una traduzione FALSA di ciò che Zelensky non ha mai chiesto.


Riesci a scendere sempre più in basso man mano che scrivi post, e dire che il commento sul non fare il giorno della memoria sull'Olocausto pensavo fosse impossibile da superare.
Sbagliato la traduzione , il Corriere, come un giornale scolastico qualsiasi ceerto :serious:
La traduzione è stata VOLUTAMENTE errata , per regolare conti e lanciare messaggi a chi di dovere .
Una cosa gravissima quella di riportare frasi inventate di un capo di stato , ma la colpa è di Kaiser che ha portato un Articolo scritto sul primo quotidiano italiano come copie e lettori :almostlaughing:
L'articolo è del 2022 , quello che tu dici è successo un mese fa .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 26/03/2024, 13:14 Certo, Masala o Parsi assidui ospiti in TV come Capezzone o Orsini, proprio uguale :stupito:
Ti ho fatto più volte il wallpost su Barbero e non hai MAI risposto, tu come l'altro soggettone. Chissà come mai.
Uguali proprio come studi , credibilità e peso sociale nella società italiana
Masala in Televisione non ha mai avuto un confronto per sue scelta , fatti delle domande . Ennesimo personaggio che fuori dal circolo degli amichetti dimostra di avere delle palle inverse alla sua spocchia .
Parsi era ospite fisso settimanalmente tra Mediaset e La 7 , sta fuori perchè deve riprendersi dal grave malore che lo ha colto in estate

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Si ma alla fine la lista l'hanno fatta? Zelensky ha mai chiesto la cosa tra l'altro negando poi che l'abbia mai chiesta in qualunque momento? Dai arrampicatevi sugli specchi.
Se pure fosse che hanno fatto la lista (e sarebbe sacrosanto visto che sono conniventi con un nemico che usa metodi mafiosi e criminali) come mai poi a questi personaggi non è successo nulla e anzi sono ancora liberi di fare propaganda per il nemico? :esterefatto:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 26/03/2024, 13:31 Uguali proprio come studi , credibilità e peso sociale nella società italiana
Masala in Televisione non ha mai avuto un confronto per sue scelta , fatti delle domande . Ennesimo personaggio che fuori dal circolo degli amichetti dimostra di avere delle palle inverse alla sua spocchia .
Parsi era ospite fisso settimanalmente tra Mediaset e La 7 , sta fuori perchè deve riprendersi dal grave malore che lo ha colto in estate
Ospite fisso certo, proprio come Orsini, lo stesso Masala che ha ospitato Travaglio facendogli dire tutto il repertorio putiniano senza che battesse ciglio? Là andava bene? :stupito:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 26/03/2024, 13:13 Tipo a Stasera Italia e qualunque TG di rete 4? Ti ho risposto, ti ho citato i personaggi che hanno costate airplay nei programmi generalisti, puoi negare che costoro siano in TV? Piuttosto citami tu dove sono i debunking nelle TV generaliste. TUTTI i programmi hanno invitato o invitano complottisti e putiniani. Basta guardarla la ca220 di TV ma è chiaro come tu parli solo per dar fiato alla bocca o scrivi solo per muovere le dita.
Si chiamano talk show, Depeche, già nel titolo ti spiegano che è uno spettacolo di parole.

Avere ospiti con posizioni diverse (e quanto più estreme nei rispettivi campi) è il modo più semplice e diretto per aumentare l'audience. Non mi sembra però che in Italia ci sia questa narrazione filo-putiniana maggioritaria in televisione. Ci sono alcune personalità con posizioni diverse (alcuni pacifisti, altri filo-putiniani) che vengono invitate in trasmissioni per contrapporli ai vari Severgnini, Molinari, Cerasa, Mieli, Parenzo su posizioni filo-Nato e favorevoli all'invio delle armi. Stiamo parlando però solo di basso spettacolo, non c'è nessuna Spectre Filo-putiniana.

Anche il debunking io sinceramente lo lascerei perdere. O, se proprio dobbiamo farlo, inizierei prima con i politici che hanno il potere di prenderle le decisioni. Che so, magari Letta che parlava di default russo in 3 giorni con le sanzioni, Draghi che rilanciava col condizionatore acceso o la pace. Poi possiamo anche passare al fact checking dei giornalisti e di tutti quanti gli altri, ma se ci mettiamo a fare un lavoro meticoloso si conteranno sulle dita di una mano i politici e i giornalisti che non usciranno totalmente sputtanati da questi due anni di conflitto.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da KaiserSp »

Depeche boy ha scritto: 26/03/2024, 13:13 Tipo a Stasera Italia e qualunque TG di rete 4? Ti ho risposto, ti ho citato i personaggi che hanno costate airplay nei programmi generalisti, puoi negare che costoro siano in TV? Piuttosto citami tu dove sono i debunking nelle TV generaliste. TUTTI i programmi hanno invitato o invitano complottisti e putiniani. Basta guardarla la ca220 di TV ma è chiaro come tu parli solo per dar fiato alla bocca o scrivi solo per muovere le dita.
"TG4", ok, mi fido
"Stasera Italia" non è un TG

mancano ancora circa 16 TG per completare la lista a sostegno della tua tesi

potresti elencarli?

grazie

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

KaiserSp ha scritto: 26/03/2024, 13:51 "TG4", ok, mi fido
"Stasera Italia" non è un TG

mancano ancora circa 16 TG per completare la lista a sostegno della tua tesi

potresti elencarli?

grazie
E ccert, perché in TV ci sono solo i TG, :divertito1: i TG che a parte il TG 4 non hanno opinionisti per cui le notizie che danno sono asettiche quindi che senso ha? L'informazione non si fa solo coi TG, già solo metà, quelli Mediaset sono filoputiniani specie finché c'era il Berlusca che difendeva direttamente il fasciomafioso russo.

Io ho parlato di media a tutto tondo che sono chiaramente pieni di personaggi orrendi per cui la scusa del "talk show" non ha senso perché dare spazio alle belve di dire la loro e dire bugie non è pluralità di pensiero, anzi, è come se durante la WWII gli americani dessero spazio ai nazifascisti e ai giapponesi di dire la loro su quanto fossero cattivi proprio gli americani. Non ha un minimo senso.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Mettere sullo stesso piano le ca22ate che poteva dire un Letta o un Draghi paragonandole a quelle putiniane fa ridere. Quali sarebbero i danni per la sicurezza nazionale e internazionale se Letta e Draghi sbagliassero una previsione? Quelle russe invece sono alla base di una GUERRA, direi che c'è una leggerissima differenza. Per cui dare spazio a chi promuove la violenza, la sopraffazione e il disordine non è pluralità, è uno schifo ed è su un piano totalmente diverso da quello che poteva dire un Draghetto o chiunque altro che fino a prova contraria non hanno invaso e ucciso nessuno.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 26/03/2024, 13:58 Mettere sullo stesso piano le ca22ate che poteva dire un Letta o un Draghi paragonandole a quelle putiniane fa ridere. Quali sarebbero i danni per la sicurezza nazionale e internazionale se Letta e Draghi sbagliassero una previsione? Quelle russe invece sono alla base di una GUERRA, direi che c'è una leggerissima differenza.
Bè, sì, del resto stiamo parlando dell'allora presidente del consiglio e di un ex presidente del consiglio paragonati con questa lista di temibili agenti putiniani: Orsini, Di Battista, Feltri, Belpietro, Travaglio, Santoro, Ovadia, De Cesare, Vauro. :LOL:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Colt877 ha scritto: 26/03/2024, 14:01 Bè, sì, del resto stiamo parlando dell'allora presidente del consiglio e di un ex presidente del consiglio paragonati con questa lista di temibili agenti putiniani: Orsini, Di Battista, Feltri, Belpietro, Travaglio, Santoro, Ovadia, De Cesare, Vauro. :LOL:
E cert, a parte che pure il FMI fece previsioni più nefaste per la Russia ma vabbè, mi dici cosa hanno comportato tali dichiarazioni? Gli abbiamo fatto guerra? Ha creato un sentimento antirusso per cui i russi hanno subito rappresaglie?

Cosa dicono e fanno Putin e soci invece? Non hanno forse detto che gli ucraini non hanno senso di esistere? Non ci minacciano di bombardamenti nucleari, bare rispedite a casa, che siamo tutti nazisti, che siamo debosciati? Ciò non ha comportato una guerra con stupri, arresti, deportazioni, uccisioni e distruzione?

Beh si, proprio uguale guarda.
Che un politico menta purtroppo è normale, normale non è che le bugie siano la negazione della civiltà e del vivere in pace e che ciò comportino la guerra con tutti gli orrori che essa porta.

Ma continuiamo pure a dire che la propaganda è di qua e quanto siamo cattivi noi, così si che i russi capiranno di avere torto e smetteranno di far danno :pollicealto:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

'Sto forum dovrebbe cambiar nome e chiamarsi TuttoFalsoQuotidiano :stupito:

Rispondi