WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Salve, sono un nuovo iscritto e mi fà molto piacere essere dei vostri. Volevo porre un quesito molto semplice, soprattutto per chi avrà già maturato esperienza nella modalità Carriera, ovvero: sono campione NXT da quasi un anno e non vorrei mollare la cintura, al tempo stesso è innegabile la voglia di andare a finire nel main roster, è necessario rendere vacante il titolo? Cioè, se partecipo alla graduatoria US Championship, ad esempio, automaticamente non sono più campione NXT? E ancora ... se così non fosse, può capitare di essere attaccato da una superstar qualsiasi del main roster e competere per il titolo NXT?

Grazie anticipatamente! :)



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da *play297* »

Davey_26 ha scritto:Salve, sono un nuovo iscritto e mi fà molto piacere essere dei vostri. Volevo porre un quesito molto semplice, soprattutto per chi avrà già maturato esperienza nella modalità Carriera, ovvero: sono campione NXT da quasi un anno e non vorrei mollare la cintura, al tempo stesso è innegabile la voglia di andare a finire nel main roster, è necessario rendere vacante il titolo? Cioè, se partecipo alla graduatoria US Championship, ad esempio, automaticamente non sono più campione NXT? E ancora ... se così non fosse, può capitare di essere attaccato da una superstar qualsiasi del main roster e competere per il titolo NXT?

Grazie anticipatamente! :)
Rispondo alla prima domanda perché l'altra non l'ho capita bene (forse il sonno...)
Allora: se hai una qualunque cintura, anche quella NXT, per partecipare alle graduatorie di altre cinture devi rendere vacante quella che hai. In pratica nel gioco è impossibile avere due cinture differenti nello stesso momento

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Grazie! La domanda che avevo posto secondariamente è a questo punto automaticamente annullata, in quanto mi chiedevo se passando nel main roster MANTENENDO il titolo NXT sarei potuto essere stato attaccato da qualcuno per poi competere alla difesa del titolo stesso (pura utopia, ovviamente, ma in teoria potrebbe esistere tutto quindi ho preferito chiedere) :)

Un altro quesito riguardante l'importanza del titolo NXT ... tra questi 3 punti/obiettivi Hall Of Fame, vale a dire:
- Conservare un qualsiasi titolo per 365 giorni
- Conquistare ogni Cintura almeno una volta
- Essere un 10 volte campione
Si intende COMPRESO il titolo NXT o vengono considerate solo le cinture appartenenti al roster principale?

Grazie anticipatamente :)

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Davey_26 ha scritto:Grazie! La domanda che avevo posto secondariamente è a questo punto automaticamente annullata, in quanto mi chiedevo se passando nel main roster MANTENENDO il titolo NXT sarei potuto essere stato attaccato da qualcuno per poi competere alla difesa del titolo stesso (pura utopia, ovviamente, ma in teoria potrebbe esistere tutto quindi ho preferito chiedere) :)

Un altro quesito riguardante l'importanza del titolo NXT ... tra questi 3 punti/obiettivi Hall Of Fame, vale a dire:
- Conservare un qualsiasi titolo per 365 giorni
- Conquistare ogni Cintura almeno una volta
- Essere un 10 volte campione
Si intende COMPRESO il titolo NXT o vengono considerate solo le cinture appartenenti al roster principale?

Grazie anticipatamente :)
Avendo posto un quesito per il quale non ho ancora ricevuto risposta, autoquoto il messaggio soprariportato ed approfitto per aggiungere un altro mio interrogativo, ovvero: riguardo alla formazione del Tag Team (quando deciderò di competervi nell'apposita graduatoria), potrò selezionare manualmente il mio partner dalla sezione "alleati/rivali" o il sistema mi porrà automaticamente dinanzi ad una determinata scelta di default (ad esempio, col primo wrestler la cui affinità sarà di 5 pannelli blu)?

Grazie :)

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Up :serious:

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Sting94 »

Diciamo che anche l'Alleanza te la devi andare a cercare, magari intervenendo in aiuto di qualcuno.

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Grazie, è già qualcosa come risposta! ;)

Mi sapresti delucidare anche sulle altre questioni?

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Sting94 »

Penso, e sottoscrivo "penso", che ci si riferisca esclusivamente ai titoli del Main Roster. Purtroppo non ti so dire altro perché ho smesso da un po di giocare, mycareer troppo monotona e Universe incomprensibile, almeno per me. Lo Showcase su Austin invece l'ho trovato molto positivo.

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Grazie mille :yeah:

Vediamo se qualcun altro si pronuncia nel merito :)

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da HardyzRulez »

Ragazzi mi confermate che anche su oldgen la creation community è accessibile senza necessità di abbinamento online? Avevo deciso di aspettare di passare alla One prima di comprarlo, ma ho trovato un'offerta conveniente e voglio prenderlo comunque. Se potessi scaricare caw fighe senza dovermi fare il gold sarebbe tanta roba

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Up :perplesso:

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da HardyzRulez »

Come detto qualche post fa, avendo trovato un'offertissima per old gen, ho preso il gioco senza aspettare di passare alla new/current gen. Ma mi sorge un dubbio, noto che la grafica di caricamento delle mosse è diversa dalla nuova generazione e le reversal non mi pare siano limitate. Ma quindi è un'esclusiva della nuova generazione?

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da HardyzRulez »

Come non detto, è tutto per l'attuale generazione. Anche il sistema sottomissioni nuovo e la possibilità di interferenza nelle entrate. Se non fosse stato per averlo pagato pochissimo, non varrebbe la pena prenderlo per old gen

Davey_26
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/04/2016, 10:20

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da Davey_26 »

Strategie di mercato ... ti devono in qualche maniera "imporre" di passare a next gen!

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11291
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 413 times
Been thanked: 1051 times

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da The Prizefighter »

Ma su old gen è praticamente lo stesso gioco da 3/4 anni a questa parte: in pratica è WWE'13 con roster aggiornato ogni anno, e la modalità principale sostituita ogni volta. Per il resto siamo lì. Su old gen non mi è mai piaciuto il gioco. Infatti ho un "buco" che va da WWE'12 a WWE 2K14: li ho giocati raramente, al massimo uno/due match con un amico una volta ogni 2 mesi. Troppo veloce come gameplay

Rispondi