Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

norrisjak ha scritto:Ma scusate, visto che Valentino "fa fare i soldi", allora deve vincere? Ma LOL.
Valentino si è messo a spalare merda su Marquez e lo spagnolo, di risposta, glielo ha messo nel culo (in modo antisportivo, ma non contro il regolamento). E dopo i vari teatrini, ultimo quello con quei geniacci delle Iene, ha fatto bene.
In tutto questo, continuo a non capire le colpe di Lorenzo che ha "comprato/rubato" il mondiale
Non sei il solo a non capire.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18488
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Lorenzo ha scritto:Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perché il titolo rimanesse in Spagna. Ho dato il massimo per tutta la gara ma era difficile con le Honda, loro sono spagnoli come me, sapevano quello che mi giocavo e senza il piccolo aiuto delle Honda Valentino poteva togliermi il campionato. Il titolo è mio, nostro, ma anche della Spagna.
:stupito:
Ultima modifica di Delphi il 08/11/2015, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9834
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

norrisjak ha scritto:Ma scusate, visto che Valentino "fa fare i soldi", allora deve vincere? Ma LOL.
Valentino si è messo a spalare merda su Marquez e lo spagnolo, di risposta, glielo ha messo nel culo (in modo antisportivo, ma non contro il regolamento). E dopo i vari teatrini, ultimo quello con quei geniacci delle Iene, ha fatto bene.
In tutto questo, continuo a non capire le colpe di Lorenzo che ha "comprato/rubato" il mondiale
Lo hai detto tu prima. Blindmark. Devono accumulare anche le motivazioni più risibili perchè debba vincere il loro dio. E chiunque si metta tra il dio e il titolo è uno stronzo, ergo Lorenzo ha tolto il mondiale a rossi e per loro è uno stronzo.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Delphi ha scritto:
:stupito:
Secondo te Iannone e Dovizioso,a parti invertite,non avrebbero fatto lo stesso?
Smettiamola con queste stronzate,Marquez è un bastardo e siamo tutti d'accordo,ma lo ripeto per la quarta volta,Lorenzo ha meritato il titolo.
E sono fan di Rossi eh,giusto per far notare che non sono proprio blindmark di Jorge.
Ultima modifica di santinocena il 08/11/2015, 16:28, modificato 1 volta in totale.

J&J Security
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/02/2015, 13:14
Città: genova

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da J&J Security »

Non ho detto che deve vincere perchè fa fare i soldi, ho detto solo che il capo di Dorna nonostante fosse spagnolo a telecamere accesse ha annuito alle parole di Vale, perchè sa che senza di Rossi il motomondiale avrà dei problemi, e sa che se si scazza l'anno prossimo dopo questo epilogo è dura per circus, il chè non è bello da vedere in televisione.
Non è un mistero che Dorna abbia fortemente appoggiato il ritorno di Rossi in Yamaha, Yamaha che al tempo aveva palesemente scelto Lorenzo.

Che a livello sportivo oggi sia stata scritta una brutta pagina di storia del motomondiale penso sia palese, chi non lo vuole ammettere, fan o non fan di Rossi, sbaglia.

E giuro lo dico da persona che ha goduto come un riccio nel 2006 per Hayden, non sono un tifoso matto di Rossi, solo uno che ammira ciò che ha fatto in carriera.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18488
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Lorenzo se lo è meritato ed è un grande corridore, migliore di Rossi, e di anni di carriera ne ha ancora tanti all'orizzonte. Solo che poteva anche evitare di dire quelle cose.
Dovizioso dubito che lo facesse per Rossi.
E' sta difesa di Marquez che non capisco. Nessuno dice che Rossi sia un santo, e chi da la colpa a Lorenzo è un fesso. Ma che Marquez si sia comportato di merda a me pare palese, e legittimo incazzarsi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22530
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1469 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Ma quanto sono patetici quelli che qui festeggiano perché Rossi ha perso?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12439
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

A Valencia abbiamo assistito ad un grande spettacolo (la rimonta di Di... ehm, Valentino Rossi), e ad un teatrino penoso, con Marquez che fa da guardaspalle a Jorge (che ha fatto solo il suo dovere, complimenti a lui... certo che certe dichiarazioni poteva risparmiarsele ma vabbè). Uno schifo.

Ah, a tutti gli Anti-Rossi qui presenti, mi fate schifo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8942
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 906 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Marquez è un uomo di merda per il semplice fatto che ha cercato di decidere un mondiale dove non c'entrava nulla.
Valentino è stato un minchione, e lo dico da suo fan che fino all'ultimo ha sperato nel suo trionfo, e questa situazione se le cercata pure lui. Marquez può anche averti scopato la madre, ma ciò non ti giustifica da quello che hai fatto. E forse non ve ne rendete conto, ma in uno sport del genere basta un attimo perché un gesto antisportivo si tramuti in tragedia. Quello che ha fatto Rossi è stato molto più grave di quello che ha fatto Marquez, uomo di merda certo, ma non per questo merita di crepare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10343
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 461 times
Been thanked: 881 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Viva il football

Avatar utente
Genio!
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2015, 9:33

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Genio! »

deadman3:16 ha scritto:
Ah, a tutti gli Anti-Rossi qui presenti, mi fate schifo.
Grazie a dio.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da salettone »

In tutto ciò, l'anno prossimo come si organizzano?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18488
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 377 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Io farei un motomondiale sullo stile di un gioco con il quale ho vissuto gran parte della mia infanzia: Road Rash.

norrisjak
Messaggi: 6764
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 25 times
Been thanked: 74 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Mystogan ha scritto:Ma quanto sono patetici quelli che qui festeggiano perché Rossi ha perso?
È vietato?
Ah già, se non tifi quel cretino "non capisci un cazzo", "fai schifo", "sei un figlio di puttana come Marquez e Lorenzo", "non sei un vero italiano"...
I patetici sono quelli che, per sto presunto eroe, giustificano ogni porcata e non conoscono la sportività (Iannone esci Lorenzo, Petrucci fallo passare etc...).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22530
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1469 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

norrisjak ha scritto:
È vietato?
Ah già, se non tifi quel cretino "non capisci un cazzo", "fai schifo", "sei un figlio di puttana come Marquez e Lorenzo", "non sei un vero italiano"...
I patetici sono quelli che, per sto presunto eroe, giustificano ogni porcata e non conoscono la sportività (Iannone esci Lorenzo, Petrucci fallo passare etc...).
Puoi tifare Lorenzo. O persino Marquez.

Rispondi