Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Finita la dodicesima di Archer. Ho apprezzato molto che dopo lo stallo delle ultime 4 stagioni abbiano finalmente evoluto i personaggi (dopo averli destrutturati nella stagione precedente). I momenti di dolcezza sono più saporiti dopo anni di "cattiveria". Molto elegante il saluto a Jessica Walter.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Quasi alla metà della quinta stagione di Sons Of Anarchy.
Stupenda la scena del
Spoiler:
funerale di Opie, musica pazzesca
Gemma deve morire male

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2021, 11:21 Quasi alla metà della quinta stagione di Sons Of Anarchy.
Stupenda la scena del

Gemma deve morire male
uno dei traumi di quella serie

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho visto la prima puntata della 3 stagione di Titans, il finale é tosto, adoro l'interpretazione che Iain Glen da di Bruce Wayne, mi piace molto perché é diversa dalle precedenti interpretazioni che abbiamo avuto di Batman.

Spero che questa terza stagione si mantenga a buoni livelli, Iain spicca su tutti gli altri attori

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »



Rimango sempre più stupito di come qualcuno sia riuscito a tirare fuori una roba del genere da KARATE KID (!) :boh:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Inklings ha scritto: 11/12/2021, 17:41

Rimango sempre più stupito di come qualcuno sia riuscito a tirare fuori una roba del genere da KARATE KID (!) :boh:
Cobra Kai è stato una di quelle cose a cui non davo un centesimo, iniziato per caso perchè durava poco assieme alla mia ragazza e invece ha spacato di brutto :boccaaperta1: terza stagione più sottotono e di transizione ma la quarta si preannuncia col botto!
Spero solo che non lo portino avanti troppo, che chiudano con questa stagione.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Monkey d Michele »

Inklings ha scritto: 11/12/2021, 17:41

Rimango sempre più stupito di come qualcuno sia riuscito a tirare fuori una roba del genere da KARATE KID (!) :boh:
Questa serie spiega al mondo che Barney Stintson ha ragione al 100% su chi sia il vero karate kid :sorridente:
Serie leggera, ma stupenda

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Questa dovrebbe essere la stagione conclusiva di Cobra Kai, neanche io quando l'ho iniziata pensavo ad un prodotto così piacevole.

Comunque la serie Titans si conferma piacevole con ottime atmosfere. Curiosità é basata su qualche fumetto oa storia è da 0?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Trafalgar Law ha scritto: 12/12/2021, 21:41 Questa dovrebbe essere la stagione conclusiva di Cobra Kai, neanche io quando l'ho iniziata pensavo ad un prodotto così piacevole.
In realtà da un'intervista di Ralph Macchio pare che i piani siano di fare un totale di 6 stagioni.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Terry Silver>>>>>>
Hype balordo per la 4 di Cobra Kai.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Mancano giusto Barnes, il fantasma della forza di Miyagi e il padre mai visto di La Russo e abbiamo fatto tombola. Magari ci scappano pure i due Leocorni :manineicapelli:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Mi sono tolto finalemnte quello serie pessima di La casa di carta.

Grazie al cristo l'ho finita, se le prime 2 stagioni almeno erano qualcosa di guardabile con il pregi e difetti il proseguo è un'accozzaglia di puttanate fatte una di fila all'altra. Inoltre FInito Squid game.
Serie carina che mi ha anche preso, l'ultima puntata dell stagione sinceramente mi ha abbastanza innervosito, devo dire che ha avuto il gran pregio di tenere incollato allo scehrmo la mia ragazza ceh solitmanete si stufa dopo 10 minuti.

in solitaria sto proseguendo Battlestar galactica inizio l 3a stagioen davvero ben fatta e a parte qualceh puntata filler devo dire che scorre davvero bene

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Made for Love, geniale.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

The Grand Tour special: Carnage a Trois

Allora, decisamente meglio dello scorso speciale, qualche battuta mi ha fatto ridere e buona la scelta di non avere nessuna missione/obiettivo inutile stavolta, solo loro tre che parlano di auto (con chicca James che guida l'Avantime, riferimento graditissimo).

Detto ciò, buona puntata, ma comunque il punto di fondo è che questo è bene o male sempre e comunque uno special come quelli che facevano in una puntata normale di Top Gear ma più allungato, non mi ha dato fastidio questa cosa come lo special scorso, ma il problema è sempre lì.

Comunque, il mio giudizio è sufficiente, perché comunque in tempi di Pandemia girare roba non è semplice (nella scorsa puntata questa scusa non bastava).

Però ripeto a scrivere che devono necessariamente tornare al format studio/tenda.
Ma, ecco, se proprio non ce la fanno più a fare quel format, mi accontento di un format dove loro parlano solo di auto come questo special: i tempi delle cacce al tesoro è finito, e pur provandoci non riusciranno mai più per forza di cose ad arrivare a special capolavoro come l'Africa, il Vietnam ed altri

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 10/08/2021, 8:50 Vista l'ultima di "The Grand Tour" su Prime. Proprio no, sembrava un puntata tributo, copia di mille riassunti. Se la pandemia ti ha incasinato piuttosto non fare niente.
Recuperato l'ultimo sulle auto francesi. Immenso passo avanti, ho riso di gusto più volte. Mai un momento morto, sempre sul pezzo, formula ringiovanita. Meno male.

Rispondi