Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Colt877 ha scritto: 18/05/2023, 19:23 Ho appena finito il rewatch di tutte e cinque le stagioni, quindi ti capisco fin troppo bene. :love: :love:

Shaw gran personaggio, secondo me avrebbe meritato di essere lui l'ultimo villain della serie perché era proprio la nemesi completa di Chuck.

PS: non so cosa ne pensi, ma puntata della terza stagione sull'aereo con Steve Austin sempre una delle mie preferite. Finisce che me la rivedo stasera dopo la Juve se sarò di pessimo umore. .:smiley2:.
L'ho rivista pochi giorni fa, sempre fantastica. Ma la terza stagione, in generale, la reputo ottima, contando poi che è stata prodotta nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori e doveva essere più breve.
La puntata dove gli agenti dell'Anello si spacciano per compratori del Buymore e i dipendenti fanno picchetto per non essere licenziati penso sia la mia preferita in assoluto.
Il concerto dei Jeffster :divertito1:
Concordo su Shaw, fosse stato il villain finale sarebbe stato il top assoluto.



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2728
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Colt877 »

Backbone Crusher ha scritto: 18/05/2023, 19:32 L'ho rivista pochi giorni fa, sempre fantastica. Ma la terza stagione, in generale, la reputo ottima, contando poi che è stata prodotta nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori e doveva essere più breve.
La puntata dove gli agenti dell'Anello si spacciano per compratori del Buymore e i dipendenti fanno picchetto per non essere licenziati penso sia la mia preferita in assoluto.
Il concerto dei Jeffster :divertito1:
Concordo su Shaw, fosse stato il villain finale sarebbe stato il top assoluto.
Vero, che è poi anche la puntata nella quale Morgan scopre che Chuck in realtà è una spia dopo averlo "licenziato" come migliore amico. :LOL: :LOL:

L'entrata di Casey al Buy More, l'uscita di Morgan dal frigorifero e Chuck che dice a Morgan di imparare a strisciare mi fanno crepare ogni volta come se fosse la prima. :divertito1:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PaulSacz »

From: Posso copiare i tuoi compiti?
Lost: Sì ma almeno cambia qualcosa
From:

Meme a parte, mi son sparato in due giorni la prima stagione di From, serie TV dalle premesse narrative interessanti e che, a livello narrativo, si rifà proprio a Lost senza nemmeno nasconderlo troppo. Non a caso il protagonista della serie è Harold Perrineau, membro storico del cast di Lost. Inoltre anche la colonna sonora, composta da Chris Tilton, ha diversi rimandi a quella di Michael Giacchino in Lost.

La serie l'ho trovata molto gradevole, era da tempo che un prodotto seriale non mi prendeva così tanto (nell'ultimo anno ho mollato a metà quasi tutte le serie che ho iniziato, da Rings of Power a The Last of Us, da Halo a quella cagata di She Hulk, e molte altre nemmeno le ho iniziate come Ms. Marvel). I personaggi sono interessanti, la storia è intrigante e parte da una premessa che miscela un po' di roba già vista (30 giorni al buio, Midnight Mass) ma in modo originale.

Le cose che non mi hanno convinto sono alcuni momenti un po' cringe come...
Spoiler:
...la parte nella quale la famiglia si mette a scrivere le domande sulla situazione che stanno vivendo sul muro, ma no tranquilli ci sono solo dei mostri che squartano le persone.
O alcuni risvolti di trama gestiti male come...
Spoiler:
...quei due personaggi che spuntano letteralmente dal nulla, uno che apre la finestra della casa comune e fa ammazzare una dozzina di persone, e l'altro che si vede mezzo secondo, si suicida e si scopre che era un amico stretto di una delle protagoniste della serie.
Ho adorato Jade Herrera (interpretato da David Alpay), un personaggio parecchio metanarrativo che sta lì a sottolineare certi passaggi narrativi ("mi sa che ci sono dei buchi di trama", "ah, questo è il momento dove la figlia difende il padre"). Personaggio più interessante della serie fin qui. Per quanto riguarda la famigliola troviamo le classiche dinamiche: il piccolo introverso, la figlia più grande stronzetta, i genitori in crisi matrimoniale, e tutta la loro sottotrama è decisamente la cosa meno interessante.

Ora sta andando in onda la seconda stagione, spero vivamente non vada tutto a peripatetiche perché questa serie ha davvero i presupposti per essere "il nuovo Lost", obiettivo che dal 2010 a oggi non ha raggiunto praticamente nessuno.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Diciamo che la penso abbastanza come te, diciamo che rispetto a lost qui ci sono i 'Mostri' ceh in lost non c'erano.

Anche yellowjackets si rifà molto a lost per molte dinamiche sia del gruppo che dei flashback inclusi.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

La terza stagione di Chuck con l'Anello e Shaw è l'apice della serie, una roba stupenda dall'inizio alla fine
E direi, finalmente l'hanno messa su una piattaforma streaming (Prime), infatti ho ricominciato anch'io l'ennesimo rewatch approfittandone.

La quarta con i Volkoff guardabilissima comunque

Poi, non so voi, ma dopo la quarta solitamente mi fermo, la quinta stagione e quel finale per me resteranno sempre una delusione

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Oddio, io Chuck l'ho rivista così tante volte che al momento sto ad uno stato di noia, se c'è giro canale.
Non ho una stagione preferita su tutte, sinceramente.
Cmq non so voi, ma io Zachary Levy lo conoscevo per il personaggio antipatico di "Perfetti ma non troppo" (bella serie agli inizi, ma poi...), e non ce lo vedevo come "Nerd" in questa serie, la stessa sensazione dopo aver preso massa ed interpretato poi Shazam.

---------------------

Quasi finita di vedere Ted Lasso 2, serie che continua ad esser carina, ma il calcio rimane sempre di più un contorno, quindi boh, spero che nella terza la situazione cambi.
La puntata dedicata a Beard :LOL: con io che mi ritrovo a dire, "Fuck U Thierry Henry" e poi lo fa Beard più volte successivamente :LOL2:

Ed intanto mi vedo una puntata alla volta di Mrs. Maisel, dato che è la stagione finale, però sta cosa del salto temporale buttata così all'improvviso dalla prima puntata spero che sarà sfruttata a dovere fino alla fine.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PaulSacz »

bosh23 ha scritto: 19/05/2023, 9:11 Diciamo che la penso abbastanza come te, diciamo che rispetto a lost qui ci sono i 'Mostri' ceh in lost non c'erano.

Anche yellowjackets si rifà molto a lost per molte dinamiche sia del gruppo che dei flashback inclusi.
Con Yellowjackets ho un problema. Posto che la prima stagione mi è piaciuta, ma vorrei vedere esplodere TUTTE le protagoniste, soprattutto le "quattro sopravvissute". Soprattutto Shauna... mamma mia che odio quel personaggio.

In Lost non ci sono i "mostri", vero, ma dalla quarta stagione tirano fuori tante di quelle cagate che per poco non è stato fatto il salto dello squalo :addolorato:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

*play297* ha scritto: 19/05/2023, 10:41 La terza stagione di Chuck con l'Anello e Shaw è l'apice della serie, una roba stupenda dall'inizio alla fine
E direi, finalmente l'hanno messa su una piattaforma streaming (Prime), infatti ho ricominciato anch'io l'ennesimo rewatch approfittandone.

La quarta con i Volkoff guardabilissima comunque

Poi, non so voi, ma dopo la quarta solitamente mi fermo, la quinta stagione e quel finale per me resteranno sempre una delusione
Sulla quinta, non so perché, ho sempre avuto il sentore che l'avessero concepita in un modo, poi quando hanno scoperto che sarebbe stata l'ultima, hanno modificato i piani. Sensazione mia, non credo abbiano fatto dichiarazioni in merito.
Il finale, comunque, per quanto sia diciamo "poetico" da un certo punto di vista, è davvero una roba che ti lascia tantissimo l'amaro in bocca. Chuck non si meritava quell'epilogo, dopo tutto quello che ha passato, dopo tutte le sfighe, è uno di quei personaggi per cui speri ci sia un happy ending.
Levi è praticamente da quando è finita la serie che vuole fare il film o una sesta stagione per dare una degna conclusione (che lui stesso non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente), ha più volte ribadito che non ci metterebbe nulla a rimettere insieme il cast e, stando a lui, non è questione di "se" ma di "quando".
Io mi auguro di cuore che riescano a mettere in piedi sto revival, ma più passano gli anni, più acquisisce i contorni di una di quelle robe fuori tempo massimo che serviranno a poco e niente. Spero di sbagliarmi.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 19/05/2023, 15:01 Io mi auguro di cuore che riescano a mettere in piedi sto revival, ma più passano gli anni, più acquisisce i contorni di una di quelle robe fuori tempo massimo che serviranno a poco e niente. Spero di sbagliarmi.
Di per se come finale, seppur non eccelso a me non è dispiaciuto, c'ha quel qualcosa di poetico che non ti aspetti, ma sulla questione Revival, non è detto che poi il finale soddisfi ugualmente.

Cioè, l'ultima di Dexter in generale non è stata bellissima, ha tantissime pecche, ma, almeno per me, meglio della pen-ultima (ma che era ultima) stagione.
E non parliamo di Prison Break, che erano riusciti a far un finale accettabile, di una serie che di fondo ha avuto la prima stagione come eccelsa e bella a vedere, e le altre così e così, ed invece hanno tirato fuori una nuova stagione per me evitabile.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2728
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Colt877 »

Non lo so, io sono uno di quelli che tutto sommato non ha disprezzato il finale della quinta stagione perché mi è sempre piaciuto immaginare che un Chuck di nuovo con l'Intersect, e una Sarah tornata quella della prima stagione, diciamo pre-Chuck, avrebbero comunque finito per innamorarsi di nuovo qualora avessero lavorato insieme.

Quello che contesto io al finale è il villain, veramente poco ispirato anche considerando che veniva dopo il reveal di Shaw come villain della puntata natalizia. Per me la serie si sarebbe dovuta chiudere col confronto tra Chuck e Shaw con quest'ultimo che voleva privare Chuck della moglie, così come Sarah aveva privato lui di sua moglie.

Sul discorso revival/film non saprei: da un lato, sarei molto interessato anche perché il concept Chuck si presta molto bene ad essere ripreso e per me avrebbe molto potenziale anche soprattutto in ottica di sapere cos'è successo in tutti questi anni ai vari personaggi; dall'altro, il rischio grosso è quello di tirare fuori un prodotto di qualità scadente, fatto solo per accontetare i fan, ma privo di mordente.

Non so se qualcuno di voi la conosce, la saga videoludica di Mass Effect, ma io ho sempre paragonato il finale di Chuck col finale di Mass Effect 3 che, senza fare spoiler, ha lasciato tantissimo amaro in bocca nei fan di quella che è stata a parere mio la più grande triologia fantascientifica videoludica. Proprio perché li ho sempre paragonati come esperienze, quei finali usciti uno a ridosso dell'altro da un punto di vista temporale, mi auguro da sempre che per Chuck possano fare una chiusura tipo il DLC Citadel di Mass Effect 3. Che se uno lo conosce, avendolo giocato, sa bene in cosa consiste e secondo me si adatterebbe benissimo a Chuck e alla fanbase che aspetta con ansia una degna chiusura della storia.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Colt877 ha scritto: 19/05/2023, 17:45 Non lo so, io sono uno di quelli che tutto sommato non ha disprezzato il finale della quinta stagione perché mi è sempre piaciuto immaginare che un Chuck di nuovo con l'Intersect, e una Sarah tornata quella della prima stagione, diciamo pre-Chuck, avrebbero comunque finito per innamorarsi di nuovo qualora avessero lavorato insieme.

Quello che contesto io al finale è il villain, veramente poco ispirato anche considerando che veniva dopo il reveal di Shaw come villain della puntata natalizia. Per me la serie si sarebbe dovuta chiudere col confronto tra Chuck e Shaw con quest'ultimo che voleva privare Chuck della moglie, così come Sarah aveva privato lui di sua moglie.
Il qualcosa di poetico che intendo io è proprio quello, il fatto che lui si ritrova a riconquistare la moglie, moglie di cui lui il passato ne sapeva poco e che lei stessa aveva anche omesso (e di fatto si conosco pochi particolari su chi era Sarah, se non qualche info qua e là).

Certo non c'era un villain decente, ma è anche vero che hanno riutilizzato la faida contro "altri nemici" cambiando leggermente il contesto (e cmq Morgan con l'intersect è stato un modo divertente per mandare avanti la storia) nelle varie stagioni.
Colt877 ha scritto: 19/05/2023, 17:45 Sul discorso revival/film non saprei: da un lato, sarei molto interessato anche perché il concept Chuck si presta molto bene ad essere ripreso e per me avrebbe molto potenziale anche soprattutto in ottica di sapere cos'è successo in tutti questi anni ai vari personaggi; dall'altro, il rischio grosso è quello di tirare fuori un prodotto di qualità scadente, fatto solo per accontetare i fan, ma privo di mordente.
Un momento, si parla di revival, quindi serie, film è altra cosa. Con un film, anche se non viene bene, rimane fermo lì, lo guardi come un prodotto esterno quasi, ma un revival è come se fosse un seguito integrante con il passato.
Se non ricordo male Chuck ha anche rischiato di esser cancellato prima di avere una fine, quindi già è stato un miracolo arrivare a fine stagione.

E cmq Jeff rimane il personaggio fuori di testa tra i migliori visti nelle serie, tranne quando torna normale :LOL:
Colt877 ha scritto: 19/05/2023, 17:45 Non so se qualcuno di voi la conosce, la saga videoludica di Mass Effect...
Mai giocato ma so che a molti non sono andate giù alcune cose in questa serie.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Tigermask ha scritto: 19/05/2023, 18:04 Il qualcosa di poetico che intendo io è proprio quello, il fatto che lui si ritrova a riconquistare la moglie, moglie di cui lui il passato ne sapeva poco e che lei stessa aveva anche omesso (e di fatto si conosco pochi particolari su chi era Sarah, se non qualche info qua e là).

Certo non c'era un villain decente, ma è anche vero che hanno riutilizzato la faida contro "altri nemici" cambiando leggermente il contesto (e cmq Morgan con l'intersect è stato un modo divertente per mandare avanti la storia) nelle varie stagioni.

Un momento, si parla di revival, quindi serie, film è altra cosa. Con un film, anche se non viene bene, rimane fermo lì, lo guardi come un prodotto esterno quasi, ma un revival è come se fosse un seguito integrante con il passato.
Se non ricordo male Chuck ha anche rischiato di esser cancellato prima di avere una fine, quindi già è stato un miracolo arrivare a fine stagione.

E cmq Jeff rimane il personaggio fuori di testa tra i migliori visti nelle serie, tranne quando torna normale :LOL:


Mai giocato ma so che a molti non sono andate giù alcune cose in questa serie.
Tutte le serie metà anni 2000 dove vedi ad un certo punto l'ingresso prorompente di Subway, sono quelle che erano a rischio cancellazione e che sono state salvate dalla catena di fast food :LOL:
Così Chuck, così Community, tanto che in un paio di puntate 2/3 attori di Community hanno fatto la comparsa in Chuck al Buy More (mi pare di ricordare Danny Pudi/Abed e l'attrice che faceva Shirley)

Comunque entrambi avete ragione, la quinta stagione paga sia Dekker che come villain aveva sì senso (tutto ritorna all'origine, ci poteva stare che il Villain finale fosse proprio un CIA), ma scritto decisamente male e che sembra forzatissimo, al completo opposto di Shaw, di cui il build-up, il collegamento con Chuck e Sarah, e il suo turn con tanto di ricomparsata finale ha avuto proprio il sapore di Nemesi perfetta di Chuck e del team.

Poi la scena finale, de gustibus ma odio i finali cliffhanger che lasciano spazio all'immaginazione degli spettatori su cosa sia successo dopo, e per tutte le 5 stagioni mi racconti la scalata da sfigato che non vale nulla a eroe mondiale, con tutte le sfighe che gli capitano, avrei voluto vedere un Chuck finalmente meritevole di un Happy Ending, e invece nì.
Peccato poi perché l'episodio finale, con tutti i rimandi al primo episodio, è fatto benissimo.

Ah, per il resto, più che cancellata, secondo me come succede in moltissime altre serie TV, la serie era pensata con la conclusione davvero dell'arco di Shaw e tutto il resto (Frost, Volkoff) è stato scritto dopo, ho sempre percepito un po' di stacco con gli archi narrativi successivi (ricordo che la Fulcrum è solo preparativa dell'Anello)

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Lo avevo dimenticato della cosa di Subway, ma non della comparsata dei personaggi di community :LOL:

Diciamo che il finale, non è proprio un cliffhanger, ma una sorta, il vero cliffhanger fastidioso è quello da serie cancellata, tipo l'ultima di "My Name is Earl" (e se ne potrebbero citare altre).

Cmq Volkoff a me come personaggio piaceva, trovando invece un pò forzata l'entrata in scena della figlia (che poi molti conosceranno per TWD).

Io ricordo articoli dove si parlava di cancellazione proprio, ma magari ricordo male, ricordo che la petizione (o qualcosa del genere) era proprio per evitare che la serie finisse anticipatamente.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2728
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Colt877 »

*play297* ha scritto: 19/05/2023, 18:46 Tutte le serie metà anni 2000 dove vedi ad un certo punto l'ingresso prorompente di Subway, sono quelle che erano a rischio cancellazione e che sono state salvate dalla catena di fast food :LOL:
Così Chuck, così Community, tanto che in un paio di puntate 2/3 attori di Community hanno fatto la comparsa in Chuck al Buy More (mi pare di ricordare Danny Pudi/Abed e l'attrice che faceva Shirley)

Comunque entrambi avete ragione, la quinta stagione paga sia Dekker che come villain aveva sì senso (tutto ritorna all'origine, ci poteva stare che il Villain finale fosse proprio un CIA), ma scritto decisamente male e che sembra forzatissimo, al completo opposto di Shaw, di cui il build-up, il collegamento con Chuck e Sarah, e il suo turn con tanto di ricomparsata finale ha avuto proprio il sapore di Nemesi perfetta di Chuck e del team.

Poi la scena finale, de gustibus ma odio i finali cliffhanger che lasciano spazio all'immaginazione degli spettatori su cosa sia successo dopo, e per tutte le 5 stagioni mi racconti la scalata da sfigato che non vale nulla a eroe mondiale, con tutte le sfighe che gli capitano, avrei voluto vedere un Chuck finalmente meritevole di un Happy Ending, e invece nì.
Peccato poi perché l'episodio finale, con tutti i rimandi al primo episodio, è fatto benissimo.

Ah, per il resto, più che cancellata, secondo me come succede in moltissime altre serie TV, la serie era pensata con la conclusione davvero dell'arco di Shaw e tutto il resto (Frost, Volkoff) è stato scritto dopo, ho sempre percepito un po' di stacco con gli archi narrativi successivi (ricordo che la Fulcrum è solo preparativa dell'Anello)
Io più che a Dekker, che alla fine si rivelava essere un pupazzo di Shaw che aveva avuto un flash su di lui e tutti i suoi affari illeciti, mi riferivo a Quinn. Dekker alla fine era funzionale a portare allo showdown finale tra Chuck e Shaw, mentre Quinn l'ho percepito come un personaggio totalmente avulso alla storia, infilato forzatamente per far quadrare tutte le storie quando semplicemente in passato non si era mai visto e con la storia di Chuck non c'entrava praticamente niente.

Concordo invece sulla parte di Frost, Volkoff e quasi tutto quello che succede nella quarta stagione (io per esempio ho sempre trovato assurdi quei 3-4 episodi sul nuovo direttore, coi due nuovi intersect, per capirci Stacy Keibler e l'altro del team Greta, una storyline che di punto in bianco viene abortita senza quasi spiegazioni): si percepisce tanto come la storia sia stata mandata avanti un po' a tentoni, senza avere una strada già tracciata da seguire (com'era stato fatto invece nelle stagioni precedenti con la Fulcrum che aveva fatto da apripista per l'Anello e col turn di Shaw scritto davvero magistralmente). Che poi qualcosa di interessante ce lo avevano pure tirato fuori (concordo che mettere l'Intersect difettoso nella testa di Morgan è stata una trovata geniale per mandare avanti la storia), però si percepiva davvero tanto la mancanza di direzione della storia principale che da un certo momento in poi inizia molto ad avvitarsi su sé stessa.

Non è un caso, infatti, che nelle altre stagioni i Buy Morons li avevo sempre adorati, però come spalle comiche; nella quarta e soprattutto nella quinta per me diventano il fulcro dell'azione e le loro sono le scene che mi sono rimaste più impresse. In particolare: Jeff che diventa intelligente e scopre il Castello; la scena dello schianto in auto degli avvoltoi, sempre uno in più, che si ripete uguale quando cancellano la memoria di Jeff e Lester; Lester e Casey insieme in carcere, con Lester che diventa il leader del carcere con la tv via cavo e il calibro 11 per l'installazione :LOL:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Colt877 ha scritto: 19/05/2023, 20:26 Non è un caso, infatti, che nelle altre stagioni i Buy Morons li avevo sempre adorati, però come spalle comiche; nella quarta e soprattutto nella quinta per me diventano il fulcro dell'azione e le loro sono le scene che mi sono rimaste più impresse. In particolare: Jeff che diventa intelligente e scopre il Castello; la scena dello schianto in auto degli avvoltoi, sempre uno in più, che si ripete uguale quando cancellano la memoria di Jeff e Lester; Lester e Casey insieme in carcere, con Lester che diventa il leader del carcere con la tv via cavo e il calibro 11 per l'installazione :LOL:
La scena che loro stanno in macchina con la memoria cancellata, l'ho trovata divertente solo la prima volta.

Invece la storia del Calibro 11 mi ha fatto sganasciare. :LOL:

Il fatto è che Jeff funzionava anche da solo, ma Lester solo in un funzione di Jeff, che da solo non creava interesse.

Rispondi