Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Double_L »

Già che stavo pensando di iniziare a guardarlo dato che dalla trama sembrerebbe essere una serie che mi può piacere, poi leggendo i commenti qui mi avete fatto venire un gran voglia di seguire The Boys. Appena sistemerò un po' di cose tempo qualche settimana e inizierò a guardarlo.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

Puntatona la terza della seconda stagione di The Boys.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Sono ormai all'epilogo della terza di The Marvelous Mrs. Maisel (mi manca l'ultima puntata).
Confermo la bontà della serie, davvero ben fatta, mi ha preso tantissimo e spero ci siano altre stagioni (o comunque un finale soddisfacente prima che diventi stantia).

L'unica cosa che davvero non mi va giù è
Spoiler:
L'abbandono di punto in bianco di Benjamin/Zachary Levi.
Non l'ho veramente capito, era perfetto, il personaggio era ben inserito e poteva ancora offrire molto, invece l'hanno brutalmente tolto di mezzo nel finale della stagione 2 e basta, ripreso solo un attimo a fine stagione 3.
Per il resto tutto gestito benissimo, la famiglia di lei, i rapporti interpersonali, personaggi fantastici, davvero davvero bella, non a caso ha vinto diversi Emmy e premi vari.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da FAT MIKE »

Io invece ho appena finito la terza stagione di Westworld, che è stato un tracollo totale dopo la già titubante seconda serie. Questo è stato l'affossamento definitivo. È stata rinnovata per una quarta stagione ma dubito di perderci ancora tempo. Peccato perché la prima è stata molto figa e la seconda era ancora salvabile.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Vista la prima stagione di Cobra Kai, pensavo in qualche cagata nostalgica fatta per fare soldi sul nome di un brand anni 80, invece si rivela una seria ottima con una trama che si sviluppa in modo ottimale con evoluzione dei personaggi crescente.
La serie riesce subito a farti empatizzare con Johnny Lawrence, non ricordo se nel film questo background di ragazzo "bullizzato" dal contesto familiare uscisse fuori.
Poi il finale della prima stagione é fantastico perché in qualche modo ribalta tutto le posizioni dei "face" - "heel", ma la scena migliore per me resta la finale
Spoiler:
oltre a far capire che ci sarà un'ulteriore evoluzione Johnny vedere quel cambiamento di Miguel l ha colpito nel profondo, ma la parte più figa é l'entrata in scena dal buio stile cattivo marvel/DC del ex sensei di Johnny, che Thanos spostati 😂

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PuroIndyLove »

Hanno preso Barney Stinson alla lettera. :LOL:

Magari prima o poi la guardo.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da NightMSKing »

Viste le prime 4 di The Boys
Spoiler:
Mi sono piaciute, anche se il ritmo è più lento rispetto alla passata stagione e la cosa un pò mi dispiace, la prima mi era piaciuta parecchio proprio per quello ma vabbè. Comunque il Patriota con il doppelganger credo sia la miglior scena tipo di qualiasi serie tv mai esistita ahahaha, io stavo addirittura iniziando a pensare che la morta della Stillwell fosse stata una messa in scena e poi... :LOL: :ave: Mi piace anche il personaggio di Stormfront, anche se non capisco molto l'atteggiamento del Patriota nei suoi riguardi, nella passata stagione minaccia altri super per molto meno, con lei ci mette 2 puntate anche solo per andare a parlargli, dopo che comunque lei le mette in ridicolo pure in mondovisione...Bho non capisco.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Shinobi »

NightMSKing ha scritto: 13/09/2020, 8:12 Viste le prime 4 di The Boys
Spoiler:
Mi piace anche il personaggio di Stormfront, anche se non capisco molto l'atteggiamento del Patriota nei suoi riguardi, nella passata stagione minaccia altri super per molto meno, con lei ci mette 2 puntate anche solo per andare a parlargli, dopo che comunque lei le mette in ridicolo pure in mondovisione...Bho non capisco.
Spoiler:
Io mi sono fatto l’idea che la tema. È una che da super che di seconda fascia è diventata potentissima e potrebbe essere la sua nemesi. Detto questo, Stormfront muore male, o per mano di Kimiko o dello stesso Patriota.

Ne approfitto per lasciare un altro spunto di riflessione. Ma quanto cazzo è potente Black Noir e ancora non ce l’hanno detto? Lo mandano ad uccidere in pochi minuti la minaccia del terrorista arabo/bomba atomica vivente e non si fa neppure un graffio dopo l’esplosione.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ecco, in un weekend ho visto l'ultima di Mrs. Maisel e tutto Mandalorian.

Maisel: finale che mi ha fatto incazzare, non capisco perché per creare controversie debbano per forza rendere improvvisamente idiota un personaggio.
Vero che è coerente con quanto fatto da Midge al matrimonio dell'amica/commessa ma anche li l'ho trovata una forzatura eccessiva.


Mandalorian: bella bella, l'ho vista praticamente in 2 giorni visto che sono pochi episodi, mi aspetterei forse una seconda stagione un po' più lunga, anche se si rischia di inserire filler più o meno inutili (come la puntata su Tatooine, probabilmente messa solo per l'effetto nostalgia).
Decisamente più intrigante di quella boiata di episodi 7-8-9.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Vista la seconda stagione di Cobra Kai, sarà un opinione impopolare perché ho letto molti commenti positivi sul web, ma la seconda stagione mi é piaciuta molto meno della prima, poi il finale (metto sotto spoiler)
Spoiler:
la rissa finale era carina ma la storia di Miguel che sta per morire no, poteva essere le basi la rissa per sviluppare le trame per gli scontri nel torneo, così invece abbiamo un dramma inutile, dove probabilmente punteranno sulla redemption di Miguel nel recuperare le forze. Robin che fine ha fatto é finito in prigione? Ma si mandiamo a quel paese l'evoluzione del personaggio
Questa seconda stagione mi ha ricordato molto le prime 2-3 stagioni di The OC, si é scelta una strada che non mi piace con drammi inutili mentre si poteva puntare molto sull'aspetto "sportivo" di rivalità con qualche pizzico di drammi adolescenziali senza andare sul assurdo (come nel finale)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Solo a me la seconda di The Boys sta facendo mediamente cagare? Le puntate in singolo sono anche mediamente carine, ma sono completamente scollegate tra di loro, per narrazione e per toni di puntata.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Trafalgar Law »

Darth_Dario ha scritto: 20/09/2020, 22:33 Solo a me la seconda di The Boys sta facendo mediamente cagare? Le puntate in singolo sono anche mediamente carine, ma sono completamente scollegate tra di loro, per narrazione e per toni di puntata.
Ho visto le prime 3 puntate ed anche a me non sta piacendo, soprattutto ho visto un mancato collegamento tra il finale della prima e l'inizio della seconda, cioè quando ho visto la prima puntata della seconda stagione sono rimasto stranito pensavo di aver perso una puntata.

Non mi piace l'evoluzione di Starlight

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Trafalgar Law ha scritto: 21/09/2020, 10:21 Ho visto le prime 3 puntate ed anche a me non sta piacendo, soprattutto ho visto un mancato collegamento tra il finale della prima e l'inizio della seconda, cioè quando ho visto la prima puntata della seconda stagione sono rimasto stranito pensavo di aver perso una puntata.

Non mi piace l'evoluzione di Starlight
Ma pure Hughie, una puntata (ma anche scena) prima sta per sbroccare e poi sta lì bello tranquillo a fare lo sfigatone dolce.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Ho guardato le prime 5 stagioni di Superstore (NBC).

Sitcom carina in cui si racconta la vita degli impiegati di un Superstore, che prende tantissimo ispirazione da The Office (ovviamente non toccando quei picchi, The Office rimane un capolavoro) anche se va per la sua strada.

Il prossimo mese esce la sesta in America

Voto finora (soggettivissimo, tendo a darli alti) 8/10

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4870
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

The Boys S02E06.

In una sola foto. :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Spoiler:
Immagine

Rispondi