Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 559 times
Been thanked: 451 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Finito Cobra Kai.
Alla fine è andata come doveva, cerchi chiusi e una degna conclusione, ora basta però.

Peccato per alcune cose
Spoiler:
Johnny poteva vincere con il calcio della gru, quello che gli aveva fatto perdere la finale con LaRusso, sarebbe stato perfetto.
L'ultimo cattivo un poco a caso.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1308 times
Been thanked: 1857 times

Messaggio da Inklings »

Quel colpo è illegale :ammiccante:

Tigermask
Has thanked: 98 times
Been thanked: 136 times

Messaggio da Tigermask »

Ieri ho ripreso Dexter OS, puntata 7-8, e me ne mancano 2 alla fine per tirare le somme.

L'ultima parte di CK non so quando la vedrò, spero in settimana.

Devo riprendere pure Buffy che ho visto giusto un episodio della 5nta in settimana, mi son fermato giusto alla puntata dopo la morte della madre di Buffy.

Intanto continuo a vedermi anche a spezzoni l'ultima di Batman TAS (anche se in realtà è TNA) ma è veramente noiosa, non so com'è l'ultima uscita su Prime ma spero sia meglio di questa.

E finito batman, riprendero a veder Polymar e Kyashan.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Finto trailer di una serie vera, vero trailer di una serie vera o finto trailer di una serie finta? Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Io che guardo l’ottavo episodio della terza stagione di Twin Peaks:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3905 times
Been thanked: 2105 times

Messaggio da christian4ever »

Kyle mi fa stringere il cuore sempre
Inklings ha scritto: 18/02/2025, 19:31 Io che guardo l’ottavo episodio della terza stagione di Twin Peaks:

Puntata che tra le tante cose straordinarie ha i Nine Inch Nails che cantano alla Roadhouse.

Hard Is Ono
Has thanked: 140 times
Been thanked: 558 times

Messaggio da Hard Is Ono »

I NIN con She's Gone momento altissimo di quella puntata, ma ne parliamo poi quando Ink ha finito.

Io sono arrivato alla diciottesima della seconda, ancora un poco e poi risponderò alle considerazioni di Ink sulle prime due.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Inklings ha scritto: 18/02/2025, 12:36

Finto trailer di una serie vera, vero trailer di una serie vera o finto trailer di una serie finta? Immagine
non lo, ma ci son anche le pubblicità che alla fine si rivelano tutt'altro da quello che vogliono far intendere all'inizio e son opera sua

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Lo volevo scrivere ieri ma mi son dimenticato, oltre gli episodi di Invicible (che cmq , sempre pochi 8 per stagione, ed aspettare 1 anno per i successivi), oggi è tornato Reacher, con i primi 3 episodi della nuova stagione.

Spero di vedere i primi 2 con il sorriso sulle labbra.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Reacher 3 x01 e x02

Prime due puntate che un po' ricordano le prime 2 della prima stagione per un ritmo lento, stuzzica subito la curiosità di vedere Reacher a combattere contro uno palesemente più grosso e forte di lui.

Solo che boh, nei primi 2 episodi pare meno "sveglio e attento" del solito.

Ora mi toccherà aspettare l'uscita del 4rto episodio invece di vederne uno a settimana.

King Grice
Città: Roma
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da King Grice »

Inklings ha scritto: 18/02/2025, 12:36

Che poi aveva pure fatto un video in cui dava addio a Mariottide e un altro a cui dava addio a Padre Maronno.

MacheteKowalski
Has thanked: 611 times
Been thanked: 602 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Tigermask ha scritto: 18/02/2025, 9:40
Intanto continuo a vedermi anche a spezzoni l'ultima di Batman TAS (anche se in realtà è TNA) ma è veramente noiosa, non so com'è l'ultima uscita su Prime ma spero sia meglio di questa.
Se intendi Batman Caped Crusader, fa abbastanza schifo, l'ho trovata noiosissima.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 22/02/2025, 22:10 Se intendi Batman Caped Crusader, fa abbastanza schifo, l'ho trovata noiosissima.
sì, CC, in quella che vedo a spezzoni (non la vedo infatti da una settimana quasi), si vede proprio la poca voglia nel creare storie interessanti.
In realtà di animato di Batman non ho quasi mai visto nulla da TAS quindi non so se son veramente belle o no quelle arrivate dopo, ma almeno in TAS, le prime stagioni (prima del redesign stile Superman) ne aveva giuste alcune skippabili.

PS: intanto ieri mattina una marea di volte, ed anche ora problemi di accesso al forum.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2222 times
Been thanked: 2187 times

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2024, 21:45 Ho appena finito di vedere gli episodi disponibili di Cobra Kai. Io non ho parole per descrivere la stupidità di ciò che ho appena visto (e dire che sto anche rivedendo Lost).

Credo che il termine "salto dello squalo" dovrebbe essere sostituito di diritto con
Spoiler:
"ammazzare un ragazzino in un torneo di Karate".
Ditemi che qualcun altro sta guardando, devo condividere la follia. Cioè, tutta la serie viaggia su un sottile equilibrio e qua hanno completamente sbarellato. Tutti gli altri rissoni della serie avevano senso e un trasporto mille volte maggiore.

Come nelle migliori tradizioni del Wrestling, c'hanno pensato troppo e hanno provato a fare un ultimo mischione di carte per allungare artificialmente il brodo. Che saporaccio in bocca, che peccato.
Eh vabbè, visti pure gli ultimi 5. Piccola pezza a un buco veramente grande da coprire, a essere fatto questi episodi senza le parti di Barcellona pure pure, ma così il saporaccio rimane comunque.

Però ci ha regalato le scene più divertenti della serie con il combattimento tra Kreese e Silver che porco giuda non hanno neanche comprato la parrucca allo stuntman, si vedeva letteralmente da un elicottero che era un altro, manco fosse Scary Movie, merdaviglioso :party:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Vista la 11-12-13 di Cobra Kai
La 11 potevano evitarla per la parte finale, molto noiosa e ripetitiva nella realizzazione (anche se è da citare Elizabeth Berkley).
12 e 13 mi son piaciute di più, sinceramente riguardo le ultime cose viste nella 13 mi sarei aspettato:
Spoiler:
Che appunto Lawrence e gli altri 2 entravano nella squadra di Cobra Kai
e potevano evitare
Spoiler:
il resuscitare Miyagi con la CGI
Ora, domani probabilmente mi vedrò le ultime 2, ma sinceramente di tutte queste stagioni, alcune scelte hanno penalizzato qualitativamente l'andamento della storia.
Spero in un buon finale, dubito che ci sarà qualche comparsata auspicata da tempo.

PS: e cmq non so voi ma continuano ad apparirmi i classici messaggi di errore , da stamattina è stato un continuo, pure poco fa.
King Grice ha scritto: 22/02/2025, 16:59 Che poi aveva pure fatto un video in cui dava addio a Mariottide e un altro a cui dava addio a Padre Maronno.
Proprio oggi ho visto un altro video, son proprio curioso di vederlo.
Anche se le pubblicità uscite ultimamente fatte da lui son da sganasciarsi.

Rispondi