Alla fine è andata come doveva, cerchi chiusi e una degna conclusione, ora basta però.
Peccato per alcune cose
Puntata che tra le tante cose straordinarie ha i Nine Inch Nails che cantano alla Roadhouse.
non lo, ma ci son anche le pubblicità che alla fine si rivelano tutt'altro da quello che vogliono far intendere all'inizio e son opera sua
Che poi aveva pure fatto un video in cui dava addio a Mariottide e un altro a cui dava addio a Padre Maronno.
Se intendi Batman Caped Crusader, fa abbastanza schifo, l'ho trovata noiosissima.
sì, CC, in quella che vedo a spezzoni (non la vedo infatti da una settimana quasi), si vede proprio la poca voglia nel creare storie interessanti.MacheteKowalski ha scritto: ↑22/02/2025, 22:10 Se intendi Batman Caped Crusader, fa abbastanza schifo, l'ho trovata noiosissima.
Eh vabbè, visti pure gli ultimi 5. Piccola pezza a un buco veramente grande da coprire, a essere fatto questi episodi senza le parti di Barcellona pure pure, ma così il saporaccio rimane comunque.Darth_Dario ha scritto: ↑20/11/2024, 21:45 Ho appena finito di vedere gli episodi disponibili di Cobra Kai. Io non ho parole per descrivere la stupidità di ciò che ho appena visto (e dire che sto anche rivedendo Lost).
Credo che il termine "salto dello squalo" dovrebbe essere sostituito di diritto conDitemi che qualcun altro sta guardando, devo condividere la follia. Cioè, tutta la serie viaggia su un sottile equilibrio e qua hanno completamente sbarellato. Tutti gli altri rissoni della serie avevano senso e un trasporto mille volte maggiore.Spoiler:
Come nelle migliori tradizioni del Wrestling, c'hanno pensato troppo e hanno provato a fare un ultimo mischione di carte per allungare artificialmente il brodo. Che saporaccio in bocca, che peccato.
Proprio oggi ho visto un altro video, son proprio curioso di vederlo.King Grice ha scritto: ↑22/02/2025, 16:59 Che poi aveva pure fatto un video in cui dava addio a Mariottide e un altro a cui dava addio a Padre Maronno.