Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Devo dire che sono entusiasta e stupito dalla qualità delle serie proposte su Param,aunt +.

nell'ordine ho visto :

- Tulsa king
- Tokio Vice
- American gigolò

ea desso ho inizato Form. devo dire che tutte e 4 hanno una qualità di trama e cast davvero elevata tokio vice e american gigolò le ho letteralmente divorate. per tulsa king dovevo aspettare le varie settimane visto che non erano uscite tutte le puntate adesso mi sto approcciando a From con ele prime 2 untate mi incuriosisce, spero però che non si arroti su se stessa



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1492
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Ho finito di vedere Rick & Morty, puntata migliore in assoluto, per me, è stata "Previously", ma stagione promossa, diciamo che qualche episodio non è riuscito benissimo ma va bene così.

Ed ho finito pure Dahmer, sinceramente, un grosso meh, nonostante nel contesto è stata fatta bene e anche Evan Peters e molti attori secondari e non son stati egregi (a partire dal papà "Jenkins" e "Molly Ringwald") nel complesso non c'è stato niente che mi sia particolarmente impresso nella memoria. Sarà perché cmq questa storia ai tempi la conoscevo e conoscevo gran parte di tutto quel che è successo e come è successo, ma boh, forse sarà meglio vedere il documentario " Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer" che era cmq quello che volevo vedere fin dall'inizio.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Uscito il trailer di LOL3.


Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho visto le prime due puntate di The Consultant.
Mi sta già sul cazzo, quanto odio quando "succede cosa terribile" e invece di rivolgersi alle autorità i protagonisti pensano bene che "oh meglio se investighiamo noi, chissene degli sbirri!"
"ah sembra che sto tizio sia legato a delle morti sospette? Però mi ha detto che sto facendo un bel lavoro in ufficio, quindi è un figo".

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto: 02/03/2023, 0:46 Ho visto le prime due puntate di The Consultant.
Mi sta già sul cazzo, quanto odio quando "succede cosa terribile" e invece di rivolgersi alle autorità i protagonisti pensano bene che "oh meglio se investighiamo noi, chissene degli sbirri!"
"ah sembra che sto tizio sia legato a delle morti sospette? Però mi ha detto che sto facendo un bel lavoro in ufficio, quindi è un figo".

Stavo per scrivere nel gruppo, secondo te ne vale la pena iniziarlo?

Io ero tentato perché amo Waltz ma boh

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

taker85 ha scritto: 05/03/2023, 9:56 Stavo per scrivere nel gruppo, secondo te ne vale la pena iniziarlo?

Io ero tentato perché amo Waltz ma boh
Devo ancora finirla quindi magari prende una piega dove tutto ha un senso. Finora mi sembra un prodotto che voglia criticare il mondo del lavoro con toni a metà tra il thriller e il grottesco/assurdo, vediamo un po'.
Waltz è sempre una garanzia anche se qui è molto ricalcato sul suo Hans Landa trasposto nel 2023.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1492
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Viste le puntate uscite di Lol 3

Prime 2 molto più divertenti delle altre 2, Nino Frassica quanto Mago Forest, mattatore, uno dei pochi che in uno Show del genere ci sguazzano, e rendono meglio di altri. In mezzo pure stavolta gente che non sai come ci è arrivata lì (oddio, Caccamo lo ha anche detto, e ha fatto infatti la serie con Lillo, Posaman, ma la Filippi?).

Intanto finito Tulsa King, e che dire, serie scontata (nel senso che sai già dove potrebbero andare a parare, ed infatti), ma non mi dispiacerebbe veder almeno un'altra stagione.
Nel frattempo la curiosità della serie con Swarzy c'è tutta.

Continuato a vedere qualche episodio dei "Winchesters" ma per me la posson anche chiudere alla prima stagione, The Flash dopo quel che si può considerare l'ennesimo colpo di scena non richiesto :blink: , non vedo l'ora di arrivare alla fine, potevano fare qualcosa di meglio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Viste le prime 4 di LOL 3.
Posso dire che l'imitazione dei doppiaggi degli anime giapponesi mi ha fatto ridere molto più del dovuto?
Herbert Ballerina sembra tipo il Maccio della seconda stagione, un cazzone che ride poco, con la differenza che mentre Capatonda poteva starsene zitto per minuti interi e poi tirare fuori la stilettata outtanowhere, Ballerina le spara a raffica.
E a proposito di Maccio, lui che esce dalla panca con i capelloni e la barbona :divertito1:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1492
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

non ho scritto troppo su LOL 3 perché l'ho visto il giorno stesso e non sapevo quanti lo dovevano vedere
Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 9:00 Posso dire che l'imitazione dei doppiaggi degli anime giapponesi mi ha fatto ridere molto più del dovuto?
ma anche a me, per imitazioni dei toni, sicuramente ne ha visti di anime
Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 9:00 Herbert Ballerina sembra tipo il Maccio della seconda stagione, un cazzone che ride poco, con la differenza che mentre Capatonda poteva starsene zitto per minuti interi e poi tirare fuori la stilettata outtanowhere, Ballerina le spara a raffica.
perché lui ha visto tutto :LOL:
Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 9:00 E a proposito di Maccio, lui che esce dalla panca con i capelloni e la barbona :divertito1:
credo sia rimasto davvero quasi 1h la dentro


Cmq oggi gli ultimi episodi escono.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/03/2023, 9:00 Viste le prime 4 di LOL 3.
Posso dire che l'imitazione dei doppiaggi degli anime giapponesi mi ha fatto ridere molto più del dovuto?
Herbert Ballerina sembra tipo il Maccio della seconda stagione, un cazzone che ride poco, con la differenza che mentre Capatonda poteva starsene zitto per minuti interi e poi tirare fuori la stilettata outtanowhere, Ballerina le spara a raffica.
E a proposito di Maccio, lui che esce dalla panca con i capelloni e la barbona :divertito1:
Devo dire che è più costante della seconda stagione, che ho reputato abbastanza schifosa la terza ha meno picchi ma è più 'costante'

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

MacheteKowalski ha scritto: 05/03/2023, 10:01 Devo ancora finirla quindi magari prende una piega dove tutto ha un senso. Finora mi sembra un prodotto che voglia criticare il mondo del lavoro con toni a metà tra il thriller e il grottesco/assurdo, vediamo un po'.
Waltz è sempre una garanzia anche se qui è molto ricalcato sul suo Hans Landa trasposto nel 2023.
A me non è dispiaciuto anche s eprende una trana abbastanza weird... Indubbiament elascino la porta aperta ad una secodna stagione, anche se può considerarsi autoconclusiva perché la trama principale si chiude.

Mi sono inflippato con 1923 che sto trovando magistrale sia per cast che fotografia.
Ormai mi sono innamorato di tutte el serie di Paramount + vedo che stanno dando le 'piste ' a quelle netflix.

Di netflix invece continuo a lodare la qualità dei suoi documentari Ho visto quello sulla malaysian airlines fatto dire bene, anche se gioca un pò troppo sull'anima complottara dei personaggi coinvolti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10938
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

In Ted Lasso tutto mi aspettavo meno che ascoltare Adriano Celentano :divertito2:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1492
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Non so perché, forse perché le hanno cancellate, ma non c'è neanche una puntata via sub di Doom Patrol (ultima stagione) né hanno continuato Titans (si son fermati alla 6), la cosa da abbastanza fastidio, ero almeno curioso di vedere di cosa parlava e finiva DP e come finiva Titans.

Ho visto le prime 2 puntate di Gotham Knights, ma il dubbio neanche tanto velato, che manderanno a puttane a lungo andare la serie con le solite cose.
Più che altro, Duelia, che è chiaramente la versione di "Alice" di Batwoman di questa serie (e lì attrice mora con i capelli biondi, qui una bionda con capelli scuri).

Finito "The Winchesters" di cui valeva la pena vedere i primi e gli ultimi episodi, ora, non so se continuerà, non so, ma non ho idea se proseguirei, ma soprattutto vedere Tom Welling così :LOL:

The Prizefighter ha scritto: 31/03/2023, 1:08 In Ted Lasso tutto mi aspettavo meno che ascoltare Adriano Celentano :divertito2:
Finalmente ho a disposizione la prima stagione, che vedrò a breve

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4752
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 01/04/2023, 15:08 Non so perché, forse perché le hanno cancellate, ma non c'è neanche una puntata via sub di Doom Patrol (ultima stagione) né hanno continuato Titans (si son fermati alla 6), la cosa da abbastanza fastidio, ero almeno curioso di vedere di cosa parlava e finiva DP e come finiva Titans.
L'ultima stagione di Doom Patrol non è niente di che: puntate perlopiù conclusive e già morta dall'episodio 1, finale più aperto di una manga della Takahashi.
Tigermask ha scritto: 01/04/2023, 15:08 Ho visto le prime 2 puntate di Gotham Knights, ma il dubbio neanche tanto velato, che manderanno a puttane a lungo andare la serie con le solite cose.
Con Duela Dent possono avere la massima libertà, visto che nel corso della storia ha praticamente ammesso di essere la figlia di più villain (il cognome è quello di Harvey/Two-Faces, per esempio).
Canonicamente - a memoria - è la figlia del Joker di Terra-3 (la Terra inversa, dove il pagliaccio è uno dei buoni).

Idem con Robin, che è un personaggio non canonico (appartenente alla run di Frank Miller).

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1492
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Alla fine, spinto da curiosità, mi son visto le prime 2 di Ted Lasso ieri, ora, mai stato particolarmente simpatico Suidekis, e non mi diverte particolarmente sto tipo di storie dove arriva quello nuovo che dal basso sistema tutto pian piano con il sorriso (oltre ad esser velatamente una sorta di Ned Flanders ), ma l'impressione iniziale è stata vedere la storia de "L'allenatore del pallone" (che probabilmente avranno già detto in tanti) spostata in altri contesti, e non mi dispiace.

Cmq, contando le mezz'ora di puntata, e non sono troppi episodi, potrei veder tutto in un mese con calma, compreso la nuova stagione.
Raionmaru ha scritto: 03/04/2023, 12:47 L'ultima stagione di Doom Patrol non è niente di che: puntate perlopiù conclusive e già morta dall'episodio 1, finale più aperto di una manga della Takahashi.
L'interesse mi rimane uguale alla fine, però non ci sono ugualmente i sub, o usciranno tutti assieme, non so.
Raionmaru ha scritto: 03/04/2023, 12:47 Con Duela Dent possono avere la massima libertà, visto che nel corso della storia ha praticamente ammesso di essere la figlia di più villain (il cognome è quello di Harvey/Two-Faces, per esempio).
Canonicamente - a memoria - è la figlia del Joker di Terra-3 (la Terra inversa, dove il pagliaccio è uno dei buoni).
Anche se l'attrice, per me, ricopia quella che aveva fatto Alice in Batwoman, e neanche troppo velatamente. Son aperto ad ogni tipo di sviluppo sinceramente, il dubbio è che le serie trasmesse su CW prima o poi rifanno sempre gli stessi errori.

Rispondi