Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 03/04/2023, 13:39 L'interesse mi rimane uguale alla fine, però non ci sono ugualmente i sub, o usciranno tutti assieme, non so.
Io l'ho vista metà SUB-ENG, metà SUB-ITA.
Tigermask ha scritto: 03/04/2023, 13:39 Anche se l'attrice, per me, ricopia quella che aveva fatto Alice in Batwoman, e neanche troppo velatamente. Son aperto ad ogni tipo di sviluppo sinceramente, il dubbio è che le serie trasmesse su CW prima o poi rifanno sempre gli stessi errori.
Alice in Batwoman serviva da contraltare morale alla sorella forbicettona, divisa tra il ricoprire il buco lasciato dal cugino ed i sensi di colpa per essere stata quella "fortunata".

Duela per ora è una sciroccata, che sa di essere figlia della merda, con seri daddy-issues.
Furba ma non smart come Alice.

Per quanto riguarda la serie.. per ora è una serie teen fatta col culo, già castrata dalle recensioni.

E non un "teen buono", come lo era Stargirl.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Raionmaru ha scritto: 03/04/2023, 14:12 Io l'ho vista metà SUB-ENG, metà SUB-ITA.
Potrei fare pure così ma sinceramente non ho voglia
Raionmaru ha scritto: 03/04/2023, 14:12 Alice in Batwoman ....
Non ci siamo capiti, io parlo di come si atteggia e recita l'attrice che fa Duela , il suo modo ironico, smargiasso, ma anche una buona lottatrice e volendo anche geniale quando serve (ma sicuramente non ai livelli di Alice).

Insomma, se lasci stare il ruolo che ricoprono ma guardi come recitano entrambe vedrai molti punti in comune, se poi invece si guarda il lato della storia è ovviamente altro discorso.

Ma non mi stupirei se Oliva Rose Keegan in una qualche intervista prima o poi dirà che il ruolo di Duela lo ha recitato nello stile di Rachel Skarsten

Cmq boh, io al momento mi baso sui 2 episodi visti, non m'aspetto miracoli ma tracolli, quindi con i presupposti da te citati, se peggiora velocemente l'ho già messo in conto.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 03/04/2023, 17:21 Non ci siamo capiti, io parlo di come si atteggia e recita l'attrice che fa Duela , il suo modo ironico, smargiasso, ma anche una buona lottatrice e volendo anche geniale quando serve (ma sicuramente non ai livelli di Alice).
Le stesse cose le faceva Captain Cold.. quindi sarebbe al più una copia della copia.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Raionmaru ha scritto: 03/04/2023, 20:50 Le stesse cose le faceva Captain Cold.. quindi sarebbe al più una copia della copia.
CC lo consideravo più sarcastico, ma ci sta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Welcome to Wrexham è proprio figa, in pratica Football Manager se fosse una serie TV.
Devo ancora finirla, per ora punto debole la puntata sul Galles dove si Reynolds e McElhenney fanno ridere ma non rimane nulla, però il resto è veramente figo.
DEVE esserci una seconda stagione che sembra sia già in lavorazione.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Visto Titans S04E07-08-09.

La 09 è sia un tributo a Fatti, Strafatti e Strafighe (Dude, Where's My Gar?) che un Crossover di serie DC morte.
Spoiler:
Attraversando il Rosso il buon Gar incontra/vede/ascolta:
- Stargirl (prima della cancellazione era in progetto un Crossover tra le due serie)
- Swamp Thing
- Shazam
- Barry Allen della CW
- Grant Morrison in persona (fumettista autore di Doom Patrol e Animal Man)
- sé stesso di Teen Titans Go!
- Cyborg della Doom Patrol (a fine episodio)
- le voci di Harley Quinn (Kaley Cuoco)
- le voci di vari Joker (Phoenix, Serie TV, Nicholson)
- etcetera

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Devo vedere solo la 9 di Titans, che ho visto la 8 solo 2 giorni fa.

Cmq sto seguendo Ted Lasso, son arrivato alla 2nda stagione, ed è divertente, ma non mi dice nulla di più di quel che mi aspettavo.

Forse stasera mi vedrò le ultime 2 di Quantum Leap, non so come è considerato in generale, ma non mi è dispiaciuto questo sequel, forse potevano aggiungerci qualcosa di più, e toglierci qualcosa di filler totalmente inutile (forse son io che sto diventando rozzo, ma i rapporti personali e tra i personaggi mi hanno anche piuttosto rotto le palle vederli visti in continuazione)

Non so se è uscita invece la nuova di The Flash (ultima stagione piuttosto deludente), che dovrebbe avere alcune "Guest Star" passate.

Ed ho visto solo il primo episodio dell'ultima di Maisel.

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da marshmallow »

Buon pomeriggio!

Le mie ultime serie viste su Sky Atlantic sono state la quarta stagione di Yellowstone e la seconda de L'Opera
Invece su Netflix sono alla quarta puntata della miniserie Clickbait

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Viste le ultime 2 di Quantum Leap, e alla fine per me come serie è promossa, non eccelsa ma guardabile, anche perché di suo non aggiunge troppo allo svolgimento degli episodi, sempre abbastanza in linea con la serie originale.

Certo, alcune cose mi son piaciute di più, altre di meno, si spera sempre che chi gira gli episodi colga dall'utenza quei pochi cambiamenti giusti che migliorano una serie.

E basta, basta, lasciare una musichetta costante di sottofondo.
Raionmaru ha scritto: 25/04/2023, 16:50 Visto Titans S04E07-08-09.

La 09 è sia un tributo a Fatti, Strafatti e Strafighe (Dude, Where's My Gar?) che un Crossover di serie DC morte.
Spoiler:
Attraversando il Rosso il buon Gar incontra/vede/ascolta:
- Stargirl (prima della cancellazione era in progetto un Crossover tra le due serie)
- Swamp Thing
- Shazam
- Barry Allen della CW
- Grant Morrison in persona (fumettista autore di Doom Patrol e Animal Man)
- sé stesso di Teen Titans Go!
- Cyborg della Doom Patrol (a fine episodio)
- le voci di Harley Quinn (Kaley Cuoco)
- le voci di vari Joker (Phoenix, Serie TV, Nicholson)
- etcetera
E cmq la puntata più divertente vista finora, mi chiedo solo se
Spoiler:
appunto la comparsa di Cyborg è un crossover con Doom Patrol
E mi son appena ricordato che è uscita la stagione nuova di Slasher l'avevo letto all'uscita del primo episodio, il 6 aprile, ma non so se son usciti i sub.

Personalmente la penultima non mi è piaciuta granché, e la migliore rimane la prima. Chissà chi dei vari attori comparsi nelle stagioni scorse si rivedrà anche in questa, ma non mi stupirei anche del minimo cameo di Joanne Vannicola, e Paula Brancati (che non sopporto) sempre comparse finora, insieme a Jefferson Brown.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Tigermask ha scritto: 28/04/2023, 20:09 E cmq la puntata più divertente vista finora, mi chiedo solo se
Spoiler:
appunto la comparsa di Cyborg è un crossover con Doom Patrol
Il crossover dovrebbe continuare anche nella 10.
Spoiler:
Sebbene il Cyborg visto nell'episodio 9 non è il Cyborg della Stagione 4 di DP.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

MI osno preso via Male per yellowjackets , sono in pri.

E ho iniziato OZ che ci sono tutte le stagioni si Paramaount, seria che avevo inizato a vedere 20 anni fa e mai finita visto che su Italia1 andava ad orari infinimi della notte.

Nell'oridne ho finoito la Docu-serie sia su Schwazer ceh su WACO entrambe molto interessanti.

Sono rimasto stupito che su Netflix hanno messo Diamond is Unbreakable di JOJO. Davvero una piacevole sorpresa.

il pezzo da 90 però è stato finire scorsa settimana THE OFFICE.

l'ultima stagione diciamo sotto tono anche se però hanno chiuso in maniera abbastanza coerente tutti gli archi narrativi.
Devo dire che con l'ultima puntata la lacrimuccia è scesa.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Qualcuno ha iniziato Citadel?
Non so mi ispira davvero poco poco.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 66 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Finita di vedere la sesta stagione di Shameless, lo sapevo che dovevo vederla prima o poi, ma per fortuna c'è internet ora e alcune cose son possibili da vedere quando e come si vuole, e per fortuna ho Prime Video per farlo.

Che dire, serie che rimane cmq molto divertente trattando anche tematiche piuttosto serie, mi sarebbe piaciuto la versione originale UK dove la più grossa differenza, principalmente, rimane il fatto che cambiano tantissimi personaggi durante le varie stagioni.
MacheteKowalski ha scritto: 08/05/2023, 14:56 Qualcuno ha iniziato Citadel?
Non so mi ispira davvero poco poco.
Ho visto le prime 2, non durano troppo, la prima carina, la seconda già hmm, però vabbè, vediamo se migliora.

Volevo vedermi anche True Lies, ma da quel che dice un mio amico manco ne vale la pena.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Sono l'unico che, periodicamente, si fa il rewatch di Chuck? Ho appena re-iniziato la quarta stagione, ma nella terza ci sono puntate clamorose.
Daniel Shaw tra i turn migliori della storia delle serie tv :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2695
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 633 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Colt877 »

Backbone Crusher ha scritto: 18/05/2023, 18:58 Sono l'unico che, periodicamente, si fa il rewatch di Chuck? Ho appena re-iniziato la quarta stagione, ma nella terza ci sono puntate clamorose.
Daniel Shaw tra i turn migliori della storia delle serie tv :godimento: :godimento: :godimento:
Ho appena finito il rewatch di tutte e cinque le stagioni, quindi ti capisco fin troppo bene. :love: :love:

Shaw gran personaggio, secondo me avrebbe meritato di essere lui l'ultimo villain della serie perché era proprio la nemesi completa di Chuck.

PS: non so cosa ne pensi, ma puntata della terza stagione sull'aereo con Steve Austin sempre una delle mie preferite. Finisce che me la rivedo stasera dopo la Juve se sarò di pessimo umore. .:smiley2:.

Rispondi