Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Raionmaru ha scritto: 05/11/2022, 3:30 Cancellata Westworld, che tra l'altro era già in fase terminale e soporifera già dalla terza stagione.
La 4rta stagione era nettamente meglio della 3rza, peccato ma ce sta, tempi lenti, hanno cercato di dilungare troppo la storia. Quindi ennesima serie che si ferma e non ha un vero finale, nella lunga lista di serie che vengono cancellate.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Finita la quarta di Better Call Saul.
Non so, forse un passo indietro rispetto alla terza, si porta avanti bene l'arc di Mike con Gus Fring ma Jimmy mi pare impantanato nella questione della sua sospensione e sostanzialmente si focalizza solo sul rapporto tra lui e Kim.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Vista la cancellazione e i commenti generali letti sulla serie, sono contento di aver mollato Westworld già alla seconda (finita con fatica)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Ma che cazzo di schifo terribile che è Boris 4. Ma roba proprio da cavarsi gli occhi e bruciarli. In un anno in cui mi sono mangiato tutta la merda della Marvel (ed è stata tanta) questa con una puntata (ho visto solo la prima e col cazzo che mi guardo il resto) supera tutto.

E attenzione, non è brutto rispetto alle altre 3 stagioni, è proprio un abominio di scrittura, regia e recitazione. Ma roba da insegnare per far vedere come non si fanno le cose. Morissero.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Darth_Dario ha scritto: 06/11/2022, 22:37 Ma che cazzo di schifo terribile che è Boris 4. Ma roba proprio da cavarsi gli occhi e bruciarli. In un anno in cui mi sono mangiato tutta la merda della Marvel (ed è stata tanta) questa con una puntata (ho visto solo la prima e col cazzo che mi guardo il resto) supera tutto.

E attenzione, non è brutto rispetto alle altre 3 stagioni, è proprio un abominio di scrittura, regia e recitazione. Ma roba da insegnare per far vedere come non si fanno le cose. Morissero.
Questa la spieghi però ahah tralasciando la recitazione che per me è di buon livello, la regia che è di mestiere, ma la scrittura come mai la bocci? mi è sembrata molto in linea con le prime 3 stagioni aggiornandola al 2022.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

The master of ROH ha scritto: 06/11/2022, 23:13 Questa la spieghi però ahah tralasciando la recitazione che per me è di buon livello, la regia che è di mestiere, ma la scrittura come mai la bocci? mi è sembrata molto in linea con le prime 3 stagioni aggiornandola al 2022.
In linea? Ma de che? Le battutine, i personaggi sparati a duemila. Stanis qua è uno scappato da un osperale psichiatrico, Corinna è diventata la Gerini nei film di John Wick, ma che è? Cioè ci sono diversi mondi in mezzo tra la prima puntata della prima stagione e questa. I personaggi erano "realistici", non prese per il culo di una macchietta. In tre stagioni quando mai Stanis ha messo le mani addosso ad Alessandro in quel modo? Biascica ha parlato più qua che per metà della prima stagione, perché? Renè che chiede dell'abbonamento, che senso ha?

E tutto questo è peggiorato terribilmente dalla recitazione, che è urlata e spinta a duemila, senza un perché. Di nuovo, Stanis, ma anche gli sceneggiatori.

Senza ritegno, gente che sta là a prendersi un assegno. Buon per loro, ma poi facessero pochi gli spiritosi a prendere per il culo il mondo per cui hanno dato via culo e anima (usando pure termine da insider a cazzo di cane).

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The master of ROH »

Darth_Dario ha scritto: 06/11/2022, 23:27 In linea? Ma de che? Le battutine, i personaggi sparati a duemila. Stanis qua è uno scappato da un osperale psichiatrico, Corinna è diventata la Gerini nei film di John Wick, ma che è? Cioè ci sono diversi mondi in mezzo tra la prima puntata della prima stagione e questa. I personaggi erano "realistici", non prese per il culo di una macchietta. In tre stagioni quando mai Stanis ha messo le mani addosso ad Alessandro in quel modo? Biascica ha parlato più qua che per metà della prima stagione, perché? Renè che chiede dell'abbonamento, che senso ha?

E tutto questo è peggiorato terribilmente dalla recitazione, che è urlata e spinta a duemila, senza un perché. Di nuovo, Stanis, ma anche gli sceneggiatori.

Senza ritegno, gente che sta là a prendersi un assegno. Buon per loro, ma poi facessero pochi gli spiritosi a prendere per il culo il mondo per cui hanno dato via culo e anima (usando pure termine da insider a cazzo di cane).
Elaboro meglio domani, ma a memoria Stanis è sempre stato questo dalle prime stagioni eh in questa stagione fa il semi-dio perchè è anche produttore della serie che stanno girando e fa il cazzo che vuole. Comunque ti direi di vedere almeno la seconda e la terza se vuoi/hai tempo.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Io non ho mai amato Boris, ho visto giusto il film, ma potrei azzardare, dato che era (più che) apprezzata la sceneggiatura del defunto Mattia Torre (e a capirsi, lui ha collaborato anche a roba come Love Bugs, Dov'è Mario, e soprattutto "Parla con Me" con la Dandini) forse gran parte del lavoro girava per le sue idee o cmq metteva mano qua e là nel risultato finale degli episodi.

-----------------------

Stasera mi sparo la penultima di TWD, Quantum Leap (mi sta piacendo), e rimando ad un altro giorno per Titans.

Mox.

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Mox. »

Ho finito di visionare Peaky Blinders, onesto è stato un finale piuttosto statico, alla fine siamo sempre lì, muore un membro della famiglia a stagione ma chi deve morire alla fine la spunta sempre.

Adesso si aspetta il film, che deciderà la sorte della serie.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Rivelato il cast di LOL3.


Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Hard Is Ono »

Sto guardando un c-drama ambientato in una scuola d'élite nella Cina medievale e c'è questo personaggio, il second lead, che agisce come un carbonaro contro le ingiustizie sociali quindi esce spesso di nascosto. Inseguito e ferito dalla polizia imperiale, si rifugia nell'accademia e i docenti si oppongono duramente all'ingresso dei soldati e delle armi nello spazio di studio e per più episodi lo coprono, non tanto perché conoscono o capiscono i suoi motivi, ma perché gli sbirri nei luoghi di studio non ci devono stare.

Incredibile come persino la Cina possa sembrare più progressista de La Sapienza.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Lo scorso Cast di Lol, aveva tanto potenziale, troppo, ma ha deluso poi le aspettative, poca roba riuscita, perché molti venivano già "studiati", e c'era gente che sinceramente (Diana Del Bufalo qua, Fru o come si chiama per LOL 1) non sai manco perché stavano là.

Peccato che speravo di vederci quel folle di Corrado Nuzzo, dopo aver visto la Di Biase.
Hard Is Ono ha scritto: 10/11/2022, 13:32 Incredibile come persino la Cina possa sembrare più progressista de La Sapienza.
vabbè, se la cantano e se la sonano

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Morto Jason David Frank, il Power Ranger che ha indossato storicamente più morpher.

Immagine

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

Ho iniziato una serie horor molto figa, si chiama From. È su Paramount Plus, per chi ce l'ha.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

sto finendo di vedere quella porcheria di ELITE, giusto perché costretto... Mamma mia io non so gli sceneggiatori dell'ultima stagione che problemi hanno.

Iniziato 1899 prima puntata devo dire bella la fotografia e la regia la storia prende piano piano forma.
Finito Vatican Girl docuserie moto interessante.

Tra un pò attecchero giusto per finire quella mezza vaccata che è diventato Manifest

Rispondi