Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Si salva solo Maccio



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

No ragazzi, ho visto la prima della serie di Osho su RayPlay con Marcoré, mannaggia che zozzeria inguardabile, fa venire i brividi.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho visto le prime 7 di Upload su Prime Video.
Anche se è banalissima come trama e come situazioni, devo dire che non è male e molto leggera.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma LOL merita? Chiedo perché non ho visto manco la prima stagione e le opinioni sono divisive, tra chi si spacca dal ridere e chi lo reputa una puttanata al pari di Colorado.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Backbone Crusher ha scritto: 02/03/2022, 18:01 Ma LOL merita? Chiedo perché non ho visto manco la prima stagione e le opinioni sono divisive, tra chi si spacca dal ridere e chi lo reputa una puttanata al pari di Colorado.
LOL per me è stata roba piacevole da guardare stacca-cervello senza chissà quale aspettativa, che alterna roba noiosa, roba cringe e qualche cosa divertente.

Però ecco, è un programma che si addice moltissimo ad avere pareri completamente soggettivi anche discordanti, e come ogni cosa sul Web o è capolavoro o è merda purissima. Il mio consiglio è cancellare la mente, guardarlo e farti una tua opinione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 02/03/2022, 18:01 Ma LOL merita? Chiedo perché non ho visto manco la prima stagione e le opinioni sono divisive, tra chi si spacca dal ridere e chi lo reputa una puttanata al pari di Colorado.
Non fanno ridere per il 90% del tempo o più, con Fedez/Matano insopportabili. Nel resto del tempo stanno sul decente con qualche effettivo guizzo di genio.
Se uno non si fa molte aspettative (o ha un qualche gusto del trash) si lascia guardare.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Inklings ha scritto: 02/03/2022, 19:56 Non fanno ridere per il 90% del tempo o più, con Fedez/Matano insopportabili. Nel resto del tempo stanno sul decente con qualche effettivo guizzo di genio.
Se uno non si fa molte aspettative (o ha un qualche gusto del trash) si lascia guardare.
Ecco quello sì, non aggiungono assolutamente nulla le loro scene che ridono anche alle peggio stronzate, anzi, aumenta sempre il livello di imbarazzo e il 99% delle volte interrompono il flusso della gag del comico di turno

Perlomeno l'anno scorso con la Maionchi la ricordo leggermente più moderata sta cosa

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

*play297* ha scritto: 02/03/2022, 21:25 Ecco quello sì, non aggiungono assolutamente nulla le loro scene che ridono anche alle peggio stronzate, anzi, aumenta sempre il livello di imbarazzo e il 99% delle volte interrompono il flusso della gag del comico di turno

Perlomeno l'anno scorso con la Maionchi la ricordo leggermente più moderata sta cosa
La Maionchi era evidentemente costretta a stare li, si vedeva lontano un km che li avrebbe mandati tutti affanculo dopo 5 minuti.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Finita LOL 2 e l'ho trovata decisamente migliore della prima.
Guzzanti, Raffaele, Maccio, Forest, di Biase, davvero di un altro livello rispetto alla stagione scorsa dove solo un paio (Elio e Lillo) erano veramente in forma.

Clamoroso il suicidio di Pozzoli mentre si rasa i capelli.

Sono già curioso di vedere se riescono a mettere insieme qualcuno di livello per la stagione 3.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da abc »

*play297* ha scritto: 02/03/2022, 21:25 Ecco quello sì, non aggiungono assolutamente nulla le loro scene che ridono anche alle peggio stronzate, anzi, aumenta sempre il livello di imbarazzo e il 99% delle volte interrompono il flusso della gag del comico di turno

Perlomeno l'anno scorso con la Maionchi la ricordo leggermente più moderata sta cosa
Penso che le risate di Fedez e Matano abbiano la stessa funzione di quelle registrate che si sentono nelle sitcom. In teoria dovrebbero favorire le risate della gente a casa. In un programma dove nessuno dei concorrenti dovrebbe ridere vedere sketch che si concludono nel silenzio forse renderebbe tutto più moscio. Lo dico io che non sopporto né Fedez né Matano.
Comunque sta sera guardo i due episodi finali, vedo questa edizione solo soprattutto per Forrest e Maccio.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

abc ha scritto: 03/03/2022, 18:27 Penso che le risate di Fedez e Matano abbiano la stessa funzione di quelle registrate che si sentono nelle sitcom. In teoria dovrebbero favorire le risate della gente a casa. In un programma dove nessuno dei concorrenti dovrebbe ridere vedere sketch che si concludono nel silenzio forse renderebbe tutto più moscio. Lo dico io che non sopporto né Fedez né Matano.
Comunque sta sera guardo i due episodi finali, vedo questa edizione solo soprattutto per Forrest e Maccio.
Penso anch'io sia così, però sono incastrate male.

E sono una persona a cui le risate e i rumori in sottofondo delle sitcom non danno assolutamente alcun fastidio.

Comunque ho visto i due episodi finali
Spoiler:
Che dire, una volta andati Angioni, Del Bufalo e Tess la qualità si è alzata notevolmente e si è visto, Maccio e Virginia avrebbero letteralmente potuto continuare per ore, e ne sarei stato contento.

In generale stagione abbastanza piatta, ma appunto l'ultimo episodio e parte del penultimo superano probabilmente tutta la prima e la seconda stagione. Guzzanti e il raccordo, Maccio con i trailer e i libri, fantastici

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Fedez ha dichiarato che secondo lui hanno inserito risate anche dove non aveva riso perché non gli sembrava di aver riso, appunto, in determinati momenti.

Perché così pare veramente abbia riso per ogni stronzata.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Maccio Capatonda idolo assoluto, lui, Forest, Guzzanti e la Raffaele colonne dell'edizione. Nel complesso meglio dell'anno scorso ma Elio ha toccato picchi ancora più alti.
Fedez veramente a ridere ogni tre secondi era imbarazzante.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Monkey d Michele »

*play297* ha scritto: 03/03/2022, 19:01 Penso anch'io sia così, però sono incastrate male.

E sono una persona a cui le risate e i rumori in sottofondo delle sitcom non danno assolutamente alcun fastidio.

Comunque ho visto i due episodi finali
Spoiler:
Che dire, una volta andati Angioni, Del Bufalo e Tess la qualità si è alzata notevolmente e si è visto, Maccio e Virginia avrebbero letteralmente potuto continuare per ore, e ne sarei stato contento.

In generale stagione abbastanza piatta, ma appunto l'ultimo episodio e parte del penultimo superano probabilmente tutta la prima e la seconda stagione. Guzzanti e il raccordo, Maccio con i trailer e i libri, fantastici
Pesca una carta, ti Piace? :party:
Spero che lol permetta a guzzanti di tornare in auge come merita. Ad un certo punto speravo tirasse fuori padre Frediani o mariano :party:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da *play297* »

Monkey d Michele ha scritto: 06/03/2022, 21:54 Pesca una carta, ti Piace? :party:
Spero che lol permetta a guzzanti di tornare in auge come merita. Ad un certo punto speravo tirasse fuori padre Frediani o mariano :party:
Spero decisamente anch'io

Il fatto che non ci sia stato un momento Padre Frediani/Mariano vs. Padre Maronno mi ha abbastanza deluso, però immagino che Guzzanti avesse qualche limitazione di diritti per poterlo fare

Rispondi