Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

deadman3:16 ha scritto: 11/12/2022, 23:47 Forest comico sottovalutatissimo, mi fa spaccare come solo il Trio è riuscito a fare.
Ricordo la sua ospitata a Sanremo dove mi fece ridere ogni secondo.
Pure qui a LOL, i momenti migliori della stagione li associo quasi tutti a lui.

Come qualità complessiva anche per me molto migliore della prima pur avendo molti più personaggi "inutili", la cosa che non ho apprezzato è stato il montaggio, con troppi stacchi su Fedez e Matano che ridevano che anche chissenefrega e rallentavano troppo il ritmo.
Elvis in America è soprannominato: "Il Forest di Memphis" :divertito1:
Eh, su Fedez ho il sospetto che sia più una cosa di montaggio, che lui in sè. Pare che rida ad ogni stronzata ed è irritante.
Guzzanti come Vulvia e Robertetti era praticamente certo che facesse vittime. E infatti...



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 12/12/2022, 1:12 Per ora mi è parsa una buona stagione, in rialzo rispetto alle ultime due (episodio delle due Beth a parte che mi ha fatto cagare).
Night people, biscotti della fortuna e dinosauri mi hanno fatto spaccare :risata2:

Jerry fa il mattatore :boh:
Quella dei biscotti rientra per direttissima tra le mie puntate "WTF". Si saranno calati gli stessi acidi dei tempi di Picke Rick.
Concordo sulla puntata delle due Beth, non mi ha detto una sega e manco mi ha fatto ridere.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 12/12/2022, 16:53 Elvis in America è soprannominato: "Il Forest di Memphis" :divertito1:
Eh, su Fedez ho il sospetto che sia più una cosa di montaggio, che lui in sè. Pare che rida ad ogni stronzata ed è irritante.
Guzzanti come Vulvia e Robertetti era praticamente certo che facesse vittime. E infatti...
Sì sì infatti ce l'ho col montaggio e non con lui.
Cioè, che ridesse o meno a qualsiasi cosa non mi interessa, liberissimo di farlo ma i montatori mica devono mostrarmelo ogni 30s.

Guzzanti strepitoso.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Fedez non so, ma Matano ride veramente per ogni cazzata, idem Ruffini, son insopportabili.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Marco Frediani »

Lo speciale natalizio di LOL.
Le donne comiche imbarazzanti, Mago Forest e Matano divertentissimi.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Michael Myers »

Marco Frediani ha scritto: 22/12/2022, 8:48 Lo speciale natalizio di LOL.
Le donne comiche imbarazzanti, Mago Forest e Matano divertentissimi.
Mara, che non è una comica, ha fatto molto più ridere delle altre due, il che dice tutto.
Matano invece non sarà un grande comico ma in questo format è devastante, la bambola mi ha spaccato :divertito2:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Il bello è che qualche tempo fa ero pieno di serie da vedere, ma al momento invece non ho nulla, così ieri mi son buttato di Mercoledì con ... Mercoledì.

Che dire, per dare un pò sale al pepe lo hanno trasformato in un teen drama con un pizzico di mistero, ho visto i primi 2 episodi, si lascia vedere, ma non dubito che se c'avessi avuto altro a portata di mano me la sarei vista in seguito.
Non vedo l'ora di togliermi dalle balle la scena del ballo, che hanno reso praticamente insopportabile da subito.

Poi probabilmente mi vedrò anche 1899, son solo 8 episodi ed un numero esiguo di episodi in questo periodo lo trovo un punto di forza (nel senso che non ho voglia di vedere 15-20 episodi a stagione).

Intanto ho finito Inverso qualche giorno fa, non mi è dispiaciuta nel totale, come Undone 2 (ma meglio la prima stagione)

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 22/12/2022, 8:48 Lo speciale natalizio di LOL.
Le donne comiche imbarazzanti, Mago Forest e Matano divertentissimi.
Michael Myers ha scritto: 22/12/2022, 9:35

Mara, che non è una comica, ha fatto molto più ridere delle altre due, il che dice tutto.
Matano invece non sarà un grande comico ma in questo format è devastante, la bambola mi ha spaccato :divertito2:
Concordo con entrambi.
Forest tutto un altro livello, riesce a farti ridere con qualsiasi cosa, un grande.
Mi aspettavo un pelino di più da Lillo, anche se il suo l'ha fatto comunque mentre Matano tanta roba, non l'avrei mai detto :boh:
Mara pochi dubbi, a me ha sempre fatto spaccare, dispiace solo sia durata poco.

La Di Biase senza quello che fa ridere nella coppia abbastanza inutile.
La Giraud imbarazzante, non mi ha mai fatto ridere né nella sua edizione, né tantomeno nello speciale.
Tutto l'imbarazzo è riassunto nel momento in cui si affaccia dai numeri dell'avvento per "fare ridere" e fa un monologo interminabile, brutto e che non vedevo l'ora finisse.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 12/12/2022, 16:55 Quella dei biscotti rientra per direttissima tra le mie puntate "WTF". Si saranno calati gli stessi acidi dei tempi di Picke Rick.
Concordo sulla puntata delle due Beth, non mi ha detto una sega e manco mi ha fatto ridere.
Oh, a questo punto sono strano io, perché la puntata delle due Beth è quella che mi ha fatto ridere di più...

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Finito di vedere Wednesday, che alla fine è un buon prodotto (curioso sulla 2nda stagione) e non avendo poi altro da vedere al momento, mi son buttato su Tulsa King con Stallone, che dire, i primi 2 episodi son solo un incipit e non so come gestiranno (più che come "evolverà" dato che sembra palese e già visto) la trama per i prossimi episodi (son arrivati all'episodio 7 o 8 al momento non ricordo) ma è divertente cmq vedere uno Stallone differente dal solito, a 75 anni suonati.
deadman3:16 ha scritto: 23/12/2022, 11:32 Concordo con entrambi.
Forest tutto un altro livello, riesce a farti ridere con qualsiasi cosa, un grande.
Mi aspettavo un pelino di più da Lillo, anche se il suo l'ha fatto comunque mentre Matano tanta roba, non l'avrei mai detto :boh:
Mara pochi dubbi, a me ha sempre fatto spaccare, dispiace solo sia durata poco.

La Di Biase senza quello che fa ridere nella coppia abbastanza inutile.
La Giraud imbarazzante, non mi ha mai fatto ridere né nella sua edizione, né tantomeno nello speciale.
Tutto l'imbarazzo è riassunto nel momento in cui si affaccia dai numeri dell'avvento per "fare ridere" e fa un monologo interminabile, brutto e che non vedevo l'ora finisse.
Forest era sicuramente più "in forma" di quando ha fatto LOL 2, li sembravano tutti abbastanza titubanti nel fare battute poiché già conoscevano bene il prodotto (infatti mi aspettavo di più da gente come Maccio e Raffaele, Angioni era acerbo, anche Guzzanti aveva un pò il freno a mano tirato)

Mi aspettavo di più pure io da Lillo, concordo sulla Giraud, la Di Biase io l'avevo conosciuta decenni fa come comica da sola (e non spiccava granché) ma con Nuzzo ci si sposa (letteralmente) alla grande, ancora non ho capito perché non lo hanno chiamato.

Su Matano, boh, a me ha sicuramente divertito di più dell'altra volta, ma continuo a considerarlo piuttosto insopportabile, è quel nonsense da 2 soldi che se l'azzecchi ti diverte, e in 2 stagioni di LOL (ma anche fuori LOL) ne abbiamo visti di comici che il nonsense lo sanno fare alla grande.

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ray magini »

Finito di vedere mercoledì. Una bella serie, pensavo la solita trashata per adolescenti invece mi è piaciuta.
Un unico appunto:
Spoiler:
se massacri tutto il cast nella puntata 7, c'è poco da capire su chi è il capo dell'hyde: ne mancano due e una sola è la normale

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Non ci sarà una seconda stagione di 1899 Netflix ti odio!!! :schifato:

Ray magini
Messaggi: 2379
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 316 times
Been thanked: 296 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Ray magini »

bosh23 ha scritto: 03/01/2023, 14:37 Non ci sarà una seconda stagione di 1899 Netflix ti odio!!! :schifato:
A me è sembrata più soporifera della 24 ore di le mans

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da taker85 »

Sto guardando THIS IS US in lingua originale (sono alla IV stagione) e trovo la serie molto molto bella, riflessiva, reale e coinvolgente con una continua analisi e scoperta dei personaggi principale e delle loro evoluzioni.

Qualcuno che come me l’ha trovata una serie top?
Pareri?

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da PuroIndyLove »

Sto seguendo senza aspettative e meramente per rilassarmi Tulsa King. Poco e niente da dire: c'è lo starpower di Stallone, ma è la più comune delle serie drama/gangster che altrimenti m'assopirebbero.

Rispondi