NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Mah tanto scarso Irving in difesa non é mai stato, anche perché ai playoff alzano tutti i ritmi difensivi (a parte HardenMVP), come in gara-1, e verosimilmente avrebbe potuto prendere Klay.
Temevo che Golden State non avesse la rabbia agonistica che ha Cleveland, e l'avevo pure scritto... Per ora é presto ma i fatti mi stanno dando ragione, spero che continui così la serie perché la città di Cleveland se lo merita troppo.



Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

KanyeWest ha scritto:Mah tanto scarso Irving in difesa non é mai stato, anche perché ai playoff alzano tutti i ritmi difensivi (a parte HardenMVP), come in gara-1, e verosimilmente avrebbe potuto prendere Klay.
Temevo che Golden State non avesse la rabbia agonistica che ha Cleveland, e l'avevo pure scritto... Per ora é presto ma i fatti mi stanno dando ragione, spero che continui così la serie perché la città di Cleveland se lo merita troppo.
Magari ho esagerato un pochino. Diciamo che può essere uno di quelli che si impegna ma di certo non si può definire un difensore efficace.

Ma dai, Cleveland ha già Indians e Browns a fare incetta di titoli, lasciamo almeno l'NBA a qualche altro padrone :bike:

No comunque, al di là di tutto, James-Cleveland-Anello sarebbe davvero la classica storiella americana strappalacrime. Niente da dire. Tra l'altro, come ho detto nel mio primo post, simpatizzo (quest'anno) per GSW, LA Pippers e proprio LeBron.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da taker85 »

Finali a dir poco emozionanti fino ad ora.

Da un lato vedo un uomo (Lebron) che si è presa l'intera squadra sulla spalle e lotta contro il MONDO a costo di giocare da solo, dall'altro vedo una squadra bella e formata con talenti cristallini come Curry e Thomson che regalano delizie in continuazione.

Sta facendo la differenza Lebron, che palle sto ragazzo. Confesso li davo spacciati sin da subito.

Io se Dio vuole mi sparo il live verso gara 6 (qualora ci arrivano :P )

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Browns e Indians non vincono un titolo da più di cinquant'anni eh.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Morris93 »

So che bene o male, avete già recuperato tutto tutti di queste Finals, ma questi meritano un occhio, buona visione.

Game 1 - Minimovie:
[youtube][/youtube]

Game 2 - Minimovie:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Filoriginale »

Dio Lebron.
Senza offesa per Lebron.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

KanyeWest ha scritto:Browns e Indians non vincono un titolo da più di cinquant'anni eh.
Ero ironico infatti, pensavo fosse chiaro :D

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da GGG »

IL RE, fra tiri ed assist ha contribuito a 200 punti di squadra. Quasi il 70% dei totali. Nei pochi minuti che giocano senza di lui sembrano (e sono) degli scappati di casa.

Dellavedova over the limit.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 198 times
Been thanked: 162 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Giant92 »

Giant92 ha scritto:Che sfiga Cleveland, penso che neanche molteplici miracoli del re possano salvarla, ora anche vincere una gara sembra un'impresa.
Le ultime parole famose, ma credo che nessuno avrebbe scommesso 2 lire su una situazione del genere a gara 3.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jericho.1991 »

Dellavedova dopo il match è andato in ospedale per acertamenti,crampi multipli su tutto il corpo..ha sputato letteralmente il sangue..james praticamente fa le docce alla gente e porta anche l'autobus.
Tra la Beko e l'Nba periodo di grande basket

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Milf Hunter »

Finita di vedere solo ora,causa esame in mattinata.L'impossibile che diventa possibile,mai mi sarei aspettato neanche con Irving una situazione simile dopo gara 3,i Warriors sono ancora vivi,ma finché giochi solo l'ultimo quarto non la vincerai mai,provano la rimonta stile Houston LA Clips in gara 6 ma dall'altra parte una Cleveland commovente è con il coltello tra i denti.Miglior serie da anni a questa parte per ora,anche più di quella tra Miami e San Antonio del 2013.Se Cleveland vince gara 4 la vedo dura per Curry e Kerr

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Finita di vedere solo ora,causa esame in mattinata.L'impossibile che diventa possibile,mai mi sarei aspettato neanche con Irving una situazione simile dopo gara 3,i Warriors sono ancora vivi,ma finché giochi solo l'ultimo quarto non la vincerai mai,provano la rimonta stile Houston LA Clips in gara 6 ma dall'altra parte una Cleveland commovente è con il coltello tra i denti.Miglior serie da anni a questa parte per ora,anche più di quella tra Miami e San Antonio del 2013.Se Cleveland vince gara 4 la vedo dura per Curry e Kerr
Non sono d'accordo sul fatto che sia la migliore Finale da anni, per me non é ancora ai livelli di 2010 e 2013 e difficilmente li raggiungerà, anche se dovesse arrivare alla settima.
Per me si sopravvaluta in generale la bontà di gioco di GS, alla fine per assurdo Cleveland i tiri se li costruisce meglio perché LeBron é immarcabile, ma ripeto 2010 e (soprattutto) 2013 sono due cose differenti... Due esperienze di vita come scrisse Bill Simmons.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Milf Hunter »

Le finali 2013 le tengo su un piedistallo,gara 6 a pelle la considerai seconda solo a gara 1 delle finali 2001,ma non lo so,mentre li c'erano due squadre che erano due corazzate che se la giocavano alla pari,qui hai una storia che più che Davide contro Golia ricorda film come quella sporca ultima meta o per restare al basket nn mi sembra esagerato paragonarla a Space Jam( :LOL: ).Per tornare ad un paio di considerazioni sulla gara,GS credo abbia sofferto della botta di gara 2 più di quanto potessi pensare,i primi 3 quarti lo certificano ampiamente,hanno dovuto praticamente perderla per riaprirla,simbolo che questi pessimi numeri al tiro più che per una improbabile ed improvviso arresto della macchina offensiva sono di natura psicologica,lo stesso Curry maestoso nel finale ma vergognoso per tutto il resto della gara mostra nel micro world delke finals di non essere un leader a tutto tondo,dall'altra parte Cleveland è la classica squadra che non ha nulla da perdere e perciò lotta e combatte su ogni palla,finalmente il supporting cast alza un minimo il livello,JR parte caldissimo ma poi scompare a partita in corso,Thomphson magistrale al rimbalzo,vera chiave di volta della serie,Bogut sta giocando malissimo venendo costantemente battuto da TT e Mozgov,Jones prova a travestirdi da Ray Allen e ti fornisce un tiratore da lungo raggio aggiunto che serve come il pane,Dellavedova è la vera storia di queste finals,mostra in ogni giocata i suoi enormi limiti tecnico,ma come cuore e palle caga in testa a mezza lega.In definitiva parliamo di una serie che se Shumpert avesse azzeccato il late buzzer a gara uno sarebbe stata percepita in maniera diversissima e sarebbe potuta finire anche questa notte.Hype a manetta :TV:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da andthebad »

Vista ieri sera.
Curry sarà anche un fenomeno, Kerr un genio e Klay un cecchino.

Ma LeBron è Dio.

E detto da me che sono un mezzo hater, è tutto un dire.

Avevo detto che l'unica possibilità per i Cavs era un KingJames da 40 punti a partita. Beh, oltre a KanyeWest avevo ragione pure io. In attacco c'è in pratica solo lui, che segna più o meno in ogni situazione (dal perimetro, in penetrazione, col jump-shot, ecc...) o che fa segnare più o meno tutti. Poi torna indietro e cattura rimbalzi, stoppate e tutto il resto, giocando oltre 40 minuti a partita senza mostrare grandi problemi di fatica.
Dellavedova (ma spiegare agli americani come si pronuncia quel nome è impossibile...) è il Gattuso dell'NBA, il tuffo sul finire della partita a recuperare quel pallone conteso è la foto di queste Finals. In quest'ultima partita ha mostrato pure il suo lato produttivo, lasciando però più spazio a Curry.
Proprio Steph: quando ha visto -20 sul tabellone si è svegliato e finalmente ho visto quella grinta che non mostra mai (magari se la tiene dentro, eh) e ha fatto vedere che il premio MVP è pienamente meritato. Peccato per i turnover (nemmeno forzati) degli ultimi secondi, ma recuperare tutti quei punti e andarsela a giocare quasi alla pari è stato l'unico lato positivo della serata.
In realtà ho rivisto un po' di quel bel gioco dei Warriors che gli hanno permesso di dominare fin quì. Sprazzi, sia chiaro, ma almeno i Dubs sono sembrati vivi.
Pronosticare il resto della serie è a questo punto impossibile. Può succedere di tutto, dai Cavs che continuano a dominare come nel terzo quarto ed un James a livelli sovrannaturali, ai Warriors che tornano a giocare come sanno ed a metterla dentro da tre come se non ci fosse un domani.

In ogni caso, una bella serie.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10347
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

L'unico "genio" che merita di essere chiamato tale in NBA é Popovich, il resto gli sta almeno una spanna sotto, Kerr compreso.

Rispondi