A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Sembra fatta per il rinnovo di Donnarumma



Vespula
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/09/2016, 22:56
Città: Dovunque mi porti il cuore

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Vespula »

Nathan ha scritto:Se davvero diamo Suso a 20 Milioni glielo incarto e spedisco io.
Naaa non credo che lo vendano, il napoli ha già contatti molto avviati con Berenguer (ala sinistra) e Castillejo (ala destra). penso sia un tentativo di Suso per farsi alzare l'ingaggio e poi lasciatemi essere stronzo, con Belotti a 100 milioni, Conti a 30 e Biglia a 25 nonostante scada tra poco, solo noi si "svendono" i giocatori chiave a 20 milioni?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Vespula ha scritto: poi lasciatemi essere stronzo, con Belotti a 100 milioni, Conti a 30 e Biglia a 25 nonostante scada tra poco, solo noi si "svendono" i giocatori chiave a 20 milioni?
Quoto il sergente Vespula :clap:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

tra l'altro oltre al prezzo ridicolo (ad una potenziale rivale lo vendi a 10 milioni in più) lo sostituiresti con chi? escludendo le opzioni dall'estero che sarebbero tutte scommesse (di affermati al milan credo non venga nessuno...a me piacerebbe pedro se dovessi fare un nome ma vabbè) in italia gli unici sarebbero berardi, bernardeschi e chiesa che richiederebbero un esborso pari o superiore al ricavato per suso

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

Non vedo ragioni per cedere Suso, specie considerando che dovete prepararvi una panchina in grado di reggere il triplo impegno.
Ha più senso cedere Bacca, il problema è chi se lo compra e a che prezzo.
Certo, se si confermano gli acquisti promessi del Milan (Biglia, Conti, Keita) ci esce una bella squadra.
Specie Biglia vi porta esperienza e tecnica a centrocampo, di cui avete un disperato bisogno. Sempre che non ritorni King Montolivo.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

bacca svalutatissimo (sicura minusvalenza), già arrivare ai 10 sarebbe un miracolo
montolivo sembra sia stato gentilmente invitato a trovarsi altro (come abate)
su suso le voci nascono soprattutto per lo stipendio basso ed il mancato rinnovo nonostante sia stato richiesto (giustamente, soprattutto se ne dai più di 4 a donnarumma)

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Io Bernardeschi per Suso lo farei il cambio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

Pedullà dice che potrebbe arrivare Kalinic se si cedono 2 tra Bacca, Lapadula e Niang.
E non verrebbe, in partenza, per fare il titolare (nel caso in cui per quel ruolo arrivi Silva del Porto).

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Dalla pagina fb di Fantamagazine su Andrè Silva: "Il centravanti del #Porto e della nazionale lusitana, si trova già in Italia e addirittura svolgerà già le visite mediche domattina! Non sono ancora note le cifre dell'affare."!!

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da RollinsHeel »

Di Marzio ha detto che Silva sarà a Milanello domani per le visite mediche.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Rocks »

Applausi al Milan per il colpo Silva.
Dico solo che se lo prendo al fanta e me lo fanno giocare male gli auguro il settimo posto in stagione con uscita dall'Europa League all'ultima giornata per colpa dell'Inter.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Non mi convince per nulla

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

A me Silva piace, lo seguo da 1 anno e vi dico che è un prospetto interessante. Ecco gli affiancherei un altro però (a sto punto kalinic che a mio parere è richiesto da Montella). Ha pur sempre 21 anni e viene dal campionato portoghese.

Sa attaccare la profondità ma allo stesso tempo è forte fisicamente (185cm) e partecipa alla manovra.

Ma è fatta?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

visti i nomi precedentemente accostati non benissimo, vero che erano obiettivi difficili...sicuramente più sensati i 40 per lui che i 30 per bacca

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

Il Milan sta facendo un buon mercato, non sono arrivati campioni ma giocatori di valore e per di più di grande prospettiva, possono essere molto utili (ho qualche dubbio solo su Kessiè, ma aspetto di capire come imposterà la squadra Montella).

Mancano ancora dei ritocchi ma il grosso è fatto, Montella avrà tutta l'estate di lavoro con buona parte della rosa al completo, il che è estremamente positivo.

Rispondi