A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43086
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1868 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da christian4ever »

Potrebbe giocare in Europa, niente è sicuro e non mi sorprenderei se Cerci andasse via dopo un'eventuale eliminazione.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Infatti io non discuto che ci possa rientrare ma al momento il prestigio del Milan è molto al ribasso rispetto a prima, giocarci per molti giocatori rappresenta una scommessa. Anche perché la dirigenza non è compatta né solida, il presidente se ne sbatte i coglioni e la squadra è quella che è. Provate a mettervi nei panni di giocatori che pensano se conviene loro passare da una certezza (almeno per il momento) a una scommessa (almeno per il momento). Tra un paio di anni poi non stupirebbe nessuno se fosse l'opposto ma al momento dà molta più sicurezza un torino che un milan, successi passati o meno. Il che è tutto dire poi, per l'appunto. Certo, Cerci potrebbe andarci per tentare di diventare il nuovo semidio del Milan, in fondo lì avrebbe giusto la concorrenza di Menez e El Shaarawy con solo il secondo davvero superiore a lui. Ma la base della squadra del Milan al momento è tutto meno che solida.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:
Come lo dicevo per quella Juventus, lo dico anche per questo Milan, al momento è fuori dal calcio che conta. Può rientrarci, senza ombra di dubbio ma al momento è fuori. Solo che la Juventus di tre anni fa quando ripartì con il progetto lo fece con uno stadio nuovo, con nuovo entusiasmo, con un gioco pazzesco, cosa che il Milan al momento non ha fatto. Io poi non sto dicendo che questo Milan rimarrà così per sempre eh, forse hai frainteso.

Detto questo, può darsi che Cerci preferisca così, in fondo tra Fiorentina e Roma ha toppato alla grande, al Toro ha pure ottenuto la nazionale e il mondiale. Ma se fossi in lui al momento anche io preferirei un Torino a un Milan come questo. Okay, è sempre il Milan ma al momento del vero grande Milan questa squadra ha solo il nome.
Vorrei proprio vederti dire:

procuratore: "Rocks, vai al Milan è fatta",

Rocks: "No, sei pazzo? Voglio restare al Torino, qui posso farmi un turno di Europa League e poi i tifosi mi considerano un semidio, che mi frega se nel giro di un paio d'anni finisco in B".


Secondo me al Milan ci andresti a piedi e pure scalzo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:
Vorrei proprio vederti dire:

procuratore: "Rocks, vai al Milan è fatta",

Rocks: "No, sei pazzo? Voglio restare al Torino, qui posso farmi un turno di Europa League e poi i tifosi mi considerano un semidio, che mi frega se nel giro di un paio d'anni finisco in B".


Secondo me al Milan ci andresti a piedi e pure scalzo.
Fossi un giocatore mediocre o di poco sopra alla media ci andrei anche strisciando, ma Cerci è decisamente sopra la media (anche se bisogna capire se parliamo del classico giocatore che poi in una big scoppia o meno). Io semmai risponderei che se devo andare in una big, preferisco una big che non rischi di passare il campionato a faticare come cani per battere Sassuolo o Verona con i tifosi che giustamente si incazzano sempre più come delle bestie se gioco male. Ci sono più contro che pro al momento, se parlassimo del Milan di un anno fa invece avresti sicuramente ragione. Poi alla fine se il milan fa una grossa offerta e gli dà garanzie di titolarità magari Cerci si convince a provarci ma rimane una scommessa la sua, prestigio o non prestigio.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Ma perché Martinez che costa un botto?

Io prenderei Cerci e Bacca. E se vendi quella merda di Niang ti riprendi Taarabt.

E se prendete Rabiot e riuscite a piazzare gli esuberi, pure voi siete una buona squadra :boh:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Se Galliani riesce a fare tutto quello in 11 giorni, dovranno fargli una statua a Milanello.

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

French94 ha scritto: Stralol per quello che ha detto che Pazzini non è degno manco di stare in panchina, blindhater?
Perchè stralol? Pazzini è sopravvalutatissimo, negli ultimi 3 anni ha fatto 33 gol e nel Milan non ha fatto uno che sia uno gol importante. In champions 0 gol in due stagioni, inoltre non fa un assist neanche se lo paghi. Vive ancora di rendita per i due anni alla Sampdoria ma fra infortuni e sue poche capacità ormai è bollito.
Prima di questa flessione il Milan aveva in panchina gente come Gilardino o Hunteelar ben altri giocatori rispetto a Pazzini. Per cui per il livello di questo Milan della panca la può fare tranquillamente ma in un Milan qualunque di inizio secolo sarebbe stato da tribuna. Stesso discorso lo si può fare con Bonera, Zaccardo, Essien, Mexes etc ma ho citato lui perchè essendo partito Balotelli si analizzavano le punte.

Ah e per quanto riguarda El Sharaawy, io sarei felicissimo se diventasse un crack e ci spero anche ma quelli che parlano di stagioni convincenti al Milan, non ricordano che il buon ElSha ha fatto solo il girone d'andata di due anni fa veramente da campione(18 reti nel solo girone d'andata sulle 24 in totale segnate col Milan). Ha fatto quella mezza stagione punto e stop, altro al Milan però non ha fatto.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Un vostro parere su Jackson Martinez come attaccante?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Mai un gol decisivo Pazzini? Delirante proprio. Due stagioni fa Pazzini ha giocato più che bene malgrado la rosa discutibile e il trovarsi più volte panchinaro, nella stagione seguente si è dovuto operare al ginocchio, normale che poi abbia faticato al suo rientro, è rimasto fuori per mezza stagione ed è tornato quando il Milan era in crisi nera. Se facciamo due conti Pazzini è stato un ottimo affare per il Milan, altro che vivere di rendita. Certo, non parliamo del nuovo Inzaghi.

ps: Jackson Martinez è una bestia, mi piacerebbe molto vederlo in Italia, sperando che non faccia la fine di Hulk.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

Rocks ha scritto:
Fossi un giocatore mediocre o di poco sopra alla media ci andrei anche strisciando, ma Cerci è decisamente sopra la media (anche se bisogna capire se parliamo del classico giocatore che poi in una big scoppia o meno). Io semmai risponderei che se devo andare in una big, preferisco una big che non rischi di passare il campionato a faticare come cani per battere Sassuolo o Verona con i tifosi che giustamente si incazzano sempre più come delle bestie se gioco male. Ci sono più contro che pro al momento, se parlassimo del Milan di un anno fa invece avresti sicuramente ragione. Poi alla fine se il milan fa una grossa offerta e gli dà garanzie di titolarità magari Cerci si convince a provarci ma rimane una scommessa la sua, prestigio o non prestigio.
Stanotte farai un sogno bellissimo,

... a San Siro mentre esulti come un forsennato per aver segnato alla Juventus.

GGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

taker85 ha scritto:Un vostro parere su Jackson Martinez come attaccante?
Il Napoli lo voleva lo scorso anno con Higuain. A me piace, è un gran attaccante.

Il punto per me è che non può valere un Balotelli. Balotelli ha fallito nel Mondiale? Martinez ha fatto proprio panca.

A questo punto dirotto l'obiettivo e con i 20 milioni + soldi risparmiati dall'ingaggio di Robinho prendo Cerci e Bacca.
Rocks ha scritto:Se Galliani riesce a fare tutto quello in 11 giorni, dovranno fargli una statua a Milanello.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Probabilmente il gol della bandiera come nel 97. :LOL2:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Chi la spunterà fra Dzemaili e Rabiot a centrocampo?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Ecco per fare un nome "ignorante" io, nel frattempo di aggiustare la rosa, avrei preso a poco prezzo un CICCIO LODI per il centrocampo.
Sarebbe stato UNICO nella nostra rosa con le caratteristiche di regista.

Ma è sempre stato schifato dalle BIG, non ho mai capito esattamente il perchè.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Ecco per fare un nome "ignorante" io, nel frattempo di aggiustare la rosa, avrei preso a poco prezzo un CICCIO LODI per il centrocampo.
Sarebbe stato UNICO nella nostra rosa con le caratteristiche di regista.

Ma è sempre stato schifato dalle BIG, non ho mai capito esattamente il perchè.
Su Lodi ho lasciato perdere, mai capito perché nessuna big lo ha voluto, eppure è un signor regista ed è secondo solo a Pirlo in Italia sui calci piazzati. Probabilmente è il classico giocatore che se fosse stato argentino o avesse avuto almeno un nome esotico, sarebbe stato considerato molto di più, ora a 30 anni passati fa la spola tra le medie-piccole.

Rispondi