A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Misterious man »

Il giocatore è buono e nella rosa ci può stare, però effettivamente si poteva trovare di meglio rispetto a un 30enne dalla serie b.

Edit: ma poi veramente costa 10 milioni? :emo:



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Dipende come la si vuole vedere.
Upgrade di Castillejo? Certamente sì e quindi positivo.
Nuovo trequartista titolare? Allora no, si poteva fare di meglio.
A questo punto, fiducia totale in Brahim Diaz.
Misterious man ha scritto: 31/08/2021, 11:46
Edit: ma poi veramente costa 10 milioni? :emo:
Se c'è qualcuno disposto a pagare per assicurarsi le prestazioni sportive Samu Castillejo certamente sì.

Posto che a Samu voglio bene perché ci ha sempre messo l'anima.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Misterious man »

No io parlavo del prezzo di messias

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 31/08/2021, 12:02 No io parlavo del prezzo di messias
Sì era una battuta.
Il senso è che se c'è qualcuno disposto a pagare Castillejo allora vanno bene 10M per Messias.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Ormai 10 milioni è il prezzo minimo per qualsiasi giocatore.

Comunque con questo acquisto si dimostra che la trequarti titolare è decisa, e onestamente ci sta.
Messias non è un giocatore che mi scalda ma l’anno scorso ha fatto vedere buone cose ed arriva come riserva e come variante tattica.

Complessivamente siamo più forti dell’anno scorso, e per i titolari dipende tutto da come giocheranno Maignan e Diaz, perché se continuano come queste partite non faranno rimpiangere Gigio e Calha, anzi.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da M1R »

Moxicity ha scritto: 31/08/2021, 13:39 Ormai 10 milioni è il prezzo minimo per qualsiasi giocatore.

Comunque con questo acquisto si dimostra che la trequarti titolare è decisa, e onestamente ci sta.
Messias non è un giocatore che mi scalda ma l’anno scorso ha fatto vedere buone cose ed arriva come riserva e come variante tattica.

Complessivamente siamo più forti dell’anno scorso, e per i titolari dipende tutto da come giocheranno Maignan e Diaz, perché se continuano come queste partite non faranno rimpiangere Gigio e Calha, anzi.
Complessivamente più forti? Onestamente a parte Magnain,che conosco e sono contento dell'acquisto, direi che non si è migliorato nulla, sulla carta. DIaz deve dimostrare continuità come giocatore, Olivier bisogna vedere se mantiene questo stato di forma e ne dubito specie considerando che lui è stato in carriera tutto tranne che un puntero cosa che serviva assolutamente. Per il resto si punta su Tonali e va bene, Baka vabbè mediocre ma pare ben voluto dallo spogliatoio e sta cosa conta, Romagnoli deve riprendersi specie se vuole che Raiola gli trovi una squadra e c'è il problema Kessie che renderebbe imbarazzante la gestione rinnovi e Chala era una pedina fondamentale.


Ovviamente si sapeva fin dall'inizio che il mercato sarebbe stato cosi, il problema e che mi pare si siano presi pochi giovani da far valutare che in teoria è fondamentale per il lavoro di Tranding che si vuole fare... se poi perdiamo a zero quelli che possiamo fruttare...


Sul campionato vediamo, tanto siamo arrivati ad un punto bassissimo come qualità e possiamo giocarcela perché fondamentalmente sarà una gara a chi farà meno schifo.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

M1R ha scritto: 31/08/2021, 16:47 Complessivamente più forti? Onestamente a parte Magnain,che conosco e sono contento dell'acquisto, direi che non si è migliorato nulla, sulla carta. DIaz deve dimostrare continuità come giocatore, Olivier bisogna vedere se mantiene questo stato di forma e ne dubito specie considerando che lui è stato in carriera tutto tranne che un puntero cosa che serviva assolutamente. Per il resto si punta su Tonali e va bene, Baka vabbè mediocre ma pare ben voluto dallo spogliatoio e sta cosa conta, Romagnoli deve riprendersi specie se vuole che Raiola gli trovi una squadra e c'è il problema Kessie che renderebbe imbarazzante la gestione rinnovi e Chala era una pedina fondamentale.


Ovviamente si sapeva fin dall'inizio che il mercato sarebbe stato cosi, il problema e che mi pare si siano presi pochi giovani da far valutare che in teoria è fondamentale per il lavoro di Tranding che si vuole fare... se poi perdiamo a zero quelli che possiamo fruttare...


Sul campionato vediamo, tanto siamo arrivati ad un punto bassissimo come qualità e possiamo giocarcela perché fondamentalmente sarà una gara a chi farà meno schifo.
Che negli 11 non ci sia stato un netto miglioramento concordo, ma il problema l’anno scorso è stata la panchina. Non avevamo un vice Ibra, che quest’anno è arrivato. A centrocampo abbiamo delle alternative che non faranno rimpiangere i titolari (ci sarà la coppa Africa). Abbiamo alternative decenti per tutti i ruoli e nell’economia di una stagione è un aspetto importante.

Che poi anche nei titolari ci sarebbe da discutere. Diaz per me è POTENZIALMENTE più forte de turco (che fondamentalmente quanto volete, ma non è stato così decisivo come sembra l’anno scorso, anzi). Ed essendo una squadra giovane possiamo migliorare anche senza comprare nessuno. Ad esempio io spero che questa sia la stagione della consacrazione per Leao, a livello di testa sembra migliorato almeno.
Importante è il rinnovo di Kessie, per gli altri oggettivamente non si può imputare nulla a Maldini, per cose che ho già spiegato. Se andasse via anche Kessie, mi girerebbero, ecco.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da M1R »

Moxicity ha scritto: 31/08/2021, 17:33 Che negli 11 non ci sia stato un netto miglioramento concordo, ma il problema l’anno scorso è stata la panchina. Non avevamo un vice Ibra, che quest’anno è arrivato. A centrocampo abbiamo delle alternative che non faranno rimpiangere i titolari (ci sarà la coppa Africa). Abbiamo alternative decenti per tutti i ruoli e nell’economia di una stagione è un aspetto importante.

Che poi anche nei titolari ci sarebbe da discutere. Diaz per me è POTENZIALMENTE più forte de turco (che fondamentalmente quanto volete, ma non è stato così decisivo come sembra l’anno scorso, anzi). Ed essendo una squadra giovane possiamo migliorare anche senza comprare nessuno. Ad esempio io spero che questa sia la stagione della consacrazione per Leao, a livello di testa sembra migliorato almeno.
Importante è il rinnovo di Kessie, per gli altri oggettivamente non si può imputare nulla a Maldini, per cose che ho già spiegato. Se andasse via anche Kessie, mi girerebbero, ecco.
Il vice Ibra è uno che storicamente è stato uno tutto tranne che spaccaporte. Poi per carità se continua cosi va bene ma dobbiamo fare conto che ibra giocherà al massimo 10-15 partite quest'anno(SE VA BENE). Diaz può essere potenzialmente più forte del turco(che di base gli abbiamo rovinato la carriera visto che ha giocato sempre fuori ruolo, roba che si sogna la notte Gattuso), Pellegri ormai serve solo come sacco da box per De Sciglio nel prossimo Juve-Milan , la stagione di Leao... speriamo di trovare qualche gonzo per venderlo altro che. Kessie mi sa che non rinnova.


Oh sarò io catastrofista ma insomma, si deve sperare nel gruppo e basta, speravo almeno in un lavoro sui giovani ma nulla.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Chissà se domani daranno più di 6 a Tonali.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Moxicity »

Che massacro finora

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da taker85 »

Il Liverpool ha una forza dominante delle partite paurosa

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da christian4ever »

https://www.ultimouomo.com/liverpool-mi ... ns-league/

Cugini qui l'analisi di UU mi sembra più interessante del solito.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Misterious man »

Comunque in ottica qualificazione ottimo per voi il passo falso dell’atletico.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da deadman3:16 »

Misterious man ha scritto: 16/09/2021, 16:02 Comunque in ottica qualificazione ottimo per voi il passo falso dell’atletico.
Vero, ma dimostra anche che partite facili non ce ne sono e dovremo lottare per ognuna.
Chiaro che se si vuole passare servono i 6 punti col Porto.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 16/09/2021, 14:23 https://www.ultimouomo.com/liverpool-mi ... ns-league/

Cugini qui l'analisi di UU mi sembra più interessante del solito.
oltre che interessante ho raramente letto analisi da loro fatte più precise e accurate di questa.

Rispondi