JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Ray magini ha scritto: 24/06/2022, 9:35 Secondo me Ronaldo va a finire in MLS, New York o LA
Non ce lo vedo ad andare in campionati del genere. Poi magari alla fine capirà che ormai è quasi a fine carriera e si passerà gli ultimi 3/4 anni lì, ma secondo me altre due stagioni in una squadra in CL se li vuole fare.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

Comunque no, pare che la Juve stia ancora aspettando Di Maria. Il riassunto:

"Salve Angel"
"Salve"
"Ti vorremmo alla Juventus, però vorremmo farti un biennale per abbassare il costo dell'ingaggio tramite il decreto crescita"
"No, un anno e basta"
"Emh... ok, allora facciamo un anno con opzione per il secondo?"
"No, un anno e basta"
"Emh... ok, allora facciamo un anno, però potresti venirci incontro circa l'ingaggio?
"No, voglio almeno otto milioni"
"Ok, allora facciamo un anno di contratto a otto milioni. Puoi darci una risposta entra la fine della settimana?"
"No"
"Ok... entro la fine della prossima?"
"No"
"...entro la fine del mese?"
"Boh"
"...ok Angel, allora entro quando puoi darci una risposta?"
"Che ansia"
"Scusa Angel... allora quando avrai una risposta ti farai sentire tu, senza fretta. Alla prossima"
"Sese, ciao"

No ma stanno facendo una bella figura.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Vabbè se pure De Ligt rompe i coglioni può anche andarsene affanculo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 24/06/2022, 11:57 Vabbè se pure De Ligt rompe i coglioni può anche andarsene affanculo.
Non stanno riuscendo a gestire mezzo rinnovo.. ah no, De Sciglio fino al 2025 :party:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

PaulSacz ha scritto: 24/06/2022, 12:02 Non stanno riuscendo a gestire mezzo rinnovo.. ah no, De Sciglio fino al 2025 :party:
C'è da dire che non mi pare stiano dando due noccioline all'olandese, 8M + bonus mi sembra ragionevole ma evidentemente ormai i procuratori hanno sempre il coltello dalla parte del manico.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 24/06/2022, 12:11 C'è da dire che non mi pare stiano dando due noccioline all'olandese, 8M + bonus mi sembra ragionevole ma evidentemente ormai i procuratori hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
Credo che la vera causa di questa situazione sia che la Juventus, in questo momento, in sede di trattative ha credibilità zero. Quando per prendere Locatelli ci hai messo due mesi alle condizioni del Sassuolo (a livello economico, senza parlare delle rate), quando corri dietro a Di Maria per due mesi e cedi a tutte le sue richieste... credo che ormai i procuratori siano consapevoli che con la Juventus bisogna strappare il miglior accordo possibile perché cede facilmente.

La Juventus non è una società che dice "No basta, quella è la porta", accontenta sempre le richieste di giocatori, procuratori e società. Mai un euro di meno, anzi. Quindi, giustamente o meno, De ligt vuole il contratto più vantaggioso possibile e, male che vada, andrà in una squadra più competitiva. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i giocatori e le altre società, in casa Juventus. Almeno da quando è andato via Marotta.

Praticamente l'unico che non è stato accontentato è stato Dybala :almostlaughing:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da ChiliPunk »

Dybala che rifiuta i 10 milioni del 2019 per poi andare ad elemosinarne 5 all’Inter

:pollicealto:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

PaulSacz ha scritto: 24/06/2022, 12:16 Credo che la vera causa di questa situazione sia che la Juventus, in questo momento, in sede di trattative ha credibilità zero. Quando per prendere Locatelli ci hai messo due mesi alle condizioni del Sassuolo (a livello economico, senza parlare delle rate), quando corri dietro a Di Maria per due mesi e cedi a tutte le sue richieste... credo che ormai i procuratori siano consapevoli che con la Juventus bisogna strappare il miglior accordo possibile perché cede facilmente.

La Juventus non è una società che dice "No basta, quella è la porta", accontenta sempre le richieste di giocatori, procuratori e società. Mai un euro di meno, anzi. Quindi, giustamente o meno, De ligt vuole il contratto più vantaggioso possibile e, male che vada, andrà in una squadra più competitiva. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre i giocatori e le altre società, in casa Juventus. Almeno da quando è andato via Marotta.

Praticamente l'unico che non è stato accontentato è stato Dybala :almostlaughing:
Mah la vedo meno grigia onestamente, l'unica società che si è un po' messa di traverso recentemente è il Milan, tutte le altre chi più chi meno ha sempre aperto il portafoglio (l'Inter stessa che strapaga Sanchez e Vidal, il PSG che offre quel contratto immondo a Mbappé, il Real che paga Bale per farlo giocare a golf..), tutto questo è frutto di una situazione che va avanti da anni e su cui la FIFA pare avere gli occhi foderati di Rovagnati, con quello scemo di Ceferin che pensa ai bambini e alle vecchiette invece che riorganizzare sto buco nero.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da FAT MIKE »

Ora pare che si riesca a prendere sul serio Di Maria a un anno di contratto.

Che va bene eh, è un fenomeno. Però continuo a non capire la progettualità di questa società nell'era post-Marotta.

Prima fai allenare CR7 a un allenatore esordiente, poi prendi Sarri senza prendergli i giocatori. E adesso? Al netto di Allegri che non sa far giocare a calcio la squadra (un conto vincessimo qualcosa...), ma guardando proprio ai giocatori: a parte Chiesa e Vlahovic (e a tratti De Ligt) , abbiamo solo giocatori giovani ma acerbi oppure forti ma vecchi.

Io penso che da un lato ci manchi un allenatore capace di valorizzare i giovani e dare un gioco alla squadra, dall'altro una rete di osservatori capaci di portarli questi giovani buoni. Perché se no ogni volta dobbiamo dissanguarci per prendere giocatori già affermati.

A questa squadra mancano un centrale di difesa, bisogna ringiovanire gli esterni bassi mantenendo un buon livello, il centrocampo lasciamo perdere e in attacco abbiamo solo 3/4 giocatori (Chiesa, Vlahovic, Kean e si spera Di Maria) quindi ne mancano almeno due all'appello.

Spero riescano a rinnovare il prestito di Morata e poi bisognerà mettere mano pesantemente al portafogli anche a sto giro.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Corilo1 »

Uno o due anni non me ne frega nulla, vieni qua maledetto argentino.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da bad ass billy gunn »

MacheteKowalski ha scritto: 23/06/2022, 23:14 Sperando ora non decidano di sborsarne 40 o più per quel cesso di Zaniolo..
Datemi questo chad

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9106
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da MacheteKowalski »

Stando alle news di oggi, gli affari praticamente in chiusura sono: Pogba, Di Maria (nello stesso articolo ho letto 7M per una stagione e 7M per una stagione più opzione per la seconda), Cambiaso.
La miseria di terzini è sconcertante, visto che Pellegrini non mi sembra championship material mi va bene puntare un altro giovane.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da lando »

Prendiamo Pogba, Di Maria, Kostic, Cambiaso, Zaniolo e Koulibaly.
Sapevatelo.
:occhiolino:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 27/06/2022, 19:19 Prendiamo Pogba, Di Maria, Kostic, Cambiaso, Zaniolo e Koulibaly.
Sapevatelo.
:occhiolino:
Senza vendere De Ligt non si può fare mercato :occhiolino:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Tridente più forte del globo?

Rispondi